Il Potere del sangue
di titania77

25/07/16, ore 17:43

Harry sembra avere le idee chiare! Voglio proprio vederlo questo attacco al ministero.
Voldemort può essere geloso quanto vuole, ma suo figlio ha pensato a tutto, soprattutto per chi non vuole combattere. Menomale che ha messo al sicuro i Weasley.
E cosa farà con la stampa?
Come al solito scrivi molto bene e senza errori e anche questo capitolo fila liscio come l'olio.

25/07/16, ore 17:34

Mi è molto piaciuto il fatto che Harry abbia dato la possibilità a Piton di rifiutare... ciò vuol dire che non è ancora stato totalmente contagiato dal male ahahah
A proposito, le lezioni come vanno? Harry impara? E come farà con le altre materie?
Voglio proprio vedere come Lucius si rapporterá con il giovane Potter

09/06/16, ore 06:54

Harry si fa rispettare finalmente! Non vedo l'ora di vedere se e quando vedrá il resto del magico trio cosa farà... spero li risparmi, soprattutto Hermione :'(
L'ultima parte del capitolo è tremendamente dolce e ha un significato profondo. Il Lord accetta finalmente di avere un EREDE nel senso letterale del termine. Sto ridendo sadicamente al solo pensiero che qualcuno possa provare a ferire Harry, o a mettere in discussione la sua eredità.

09/06/16, ore 06:25

Adoro questo capitolo. Muori Bellatrix! Se con i Dursley mi è dispiaciuto un po', qui non ho pianto nemmeno una lacrima.
All'inizio Voldemort era così paterno che ci mancava solo il bacino della buonanotte... i due Mangiamorte sarebbero schiattati!
Comunque, quando Harry ha ucciso la tr...ota, mi sono immaginata lui che si china verso suo padre e gli sibila "vedi? Adesso s'è inchinata". Quanto può essere terrificante una risata in Serpentese?
Nessun errore, nessun problema, come sempre :* sei fantastica!

09/06/16, ore 06:05

Esatto, l'unica cosa che mancava erano i Piccoli Mangiamorte!
Voldemort È dolcissimo, gli fa persino la festa di compleanno!
Come gli altri capitoli l'introspezione È un po' scarsina, ma mi dispiace tanto per gli zii, soprattutto Petunia! Di solito lei viene salvata... E qui invece no.
Che Harry meravigliosamente OOC che hai costruito!

Allora, adesso parliamoci chiaro: sono le sei del mattino e non sono propriamente sveglia. Dunque ho scritto tutto ciò che mi passava per la mente. Mi perdoni? :*

08/06/16, ore 22:43

Bene bene, la storia è credibile e Silente è il solito st...upido. Non vedo l'ora di vedere come Harry gestirà questi nuovi poteri e come si relazionerá con suo padre. Certo che i buoni sono capaci anche delle cose più immorali per "il bene superiore". Bah. Che poi non l'ho mai capita questa cosa del bene superiore. Capisco il concetto "sacrifica il singolo per salvare la massa", ma per il resto mi sembra un'accozzaglia di sciocchezze. E tu che ne pensi?

08/06/16, ore 22:35

Harry figlio di Voldemort? Avevo letto altre storie come questa, e sono sicura di aver già letto anche questa. Ovviamente non mi da fastidio rileggerla, anzi, non mi ricordo nemmeno più come va a finire! Comunque hai caratterizzato davvero poco Sev e Lucius, ma sono sicura che gran parte degli argomenti saranno approfonditi più avanti. Harry avrà cambiato aspetto? E come giustificherai il fatto che tra Harry e Tom ci siano più di cinquant'anni?

07/01/14, ore 00:14

Complimenti,davvero complimenti.Hai scritto una storia molto originale,piena di colpi di scena e di momenti angst e fluff mescolati egregiamente.Ho scoperto questa storia oggi per caso e non me ne pento visto che l'ho letta tutta a perdi fiato e con il cuore in gola.Adoro il tuo modo di scrivere (che avevo giá molto apprezzato nella tua fic l'ombra del giglio,altra meraiglia ovviamente ;) ) sei molto brava nel descrivere le tue storie e hai delle idee davvero magnifiche e non scontate.Questo finale ha accontentato le mie aspettative e che dire altro?Ti ringrazio per questa magnifica storia e spero che migliorerai sempre di piú anche se sei già molto brava nel scrivere.

21/11/13, ore 21:25

Pensa un po', questa è una delle prime storie che ho letto su efp e che ho amato come poche e scoprire che è tua mi ha sorpreso, non me lo ricordavo proprio. In ogni caso per non perderla più lo inserita tra le ricordate e già che c'era l'ho riletta. Un bacio a presto

31/07/12, ore 19:11

Questa e' una delle piu belle FIC Drarry che io abbia mai letto.
Assolutamente stupenda!!
Complimenti!
Dopo averla finita sono andata subito a leggere qualcos'altro di tuo.
Sto ancora sbirciano in realtà ^^
Kiss
Rebe

14/04/12, ore 17:40

Ciao! Mi scuso per aver commentato questa ficcy così tardi ma l'ha trovata pochi giorni fa e per leggerla tutta ci ho messo un pò xD
Comunque mi piace moltissimo Harry nei panni del Principe Nero e devo dire che questa fiction rispetta pienamente quello che stavo cercando da tempo, quindi complimenti ^-^
Devo ammettere che Tom ed Harry in qursto contesto mi sono piaciuti moltissimo ed a volte risultavano anche teneri *-*
Si si mi e piaciuta tantissimo ^-^
Un bacione
Mary :)

17/11/11, ore 20:14

Ragazza, sappilo, mi piace il tuo modo di scrivere, apprezzo la tua fantasia <3 Se l'attaccamento di Drago dovesse rivelarsi, nei prossimi capitoli, quello che penso, guadagneresti 100 punti davanti ai miei occhi.
Ps Hai mai pensato di scrivere qualcosa di tuo? Intendo fanfiction?
Francesco

17/11/11, ore 19:36

Ci piace cara! Brava! Continuerò a leggerla fino ala fine. x

22/09/11, ore 20:50

Oddio...
*piagnucola con gli occhi umidi*
Questa storia mi piace un botto.

20/12/09, ore 20:52

Ciao.
Essendo una sostenitrice di Draco Malfoy non amo, minimamente, San Potter. Lui con il suo buonismo impeccabile e con i suoi ideali, tanto patetici quanto utopici, riesce a disgustarmi. Ovviamente, però la tua storia ha fatto eccezione. Hai descritto un Harry divino: il potere, quella sottile sensazione di onnipresenza e onniscenza, cambia chiunque e rende chi lo pratica, indipendentemente da chi sia, una persona fondamentalmente amabile. La trama della storia è stata divertentissima e, anche, originale. Hai unito nella stessa storia i personaggi che amo: Piton e Malfoy-senior, con il loro velato terrore, mi hanno fatto sorridere... le serpi, tra le quali Draco, mi hanno entusiasmato. L'unica cosa che mi ha deluso è stata Ginny: io non la vedo in questo modo... per me, sarà che sono una sostenitrice della DracoxGinny, lei è una devota ancella del Male ma, comunque, considerando la coppia principale non potevi archiviare la faccenda in altro modo. Tornando al protagonista principale, Harry-oscuro, è stato fantastico. Le sue decisioni... il suo carisma... la sua indole oscura... mi hanno stregato. Come del resto il ruolo di Draco, alquanto passivo, mi ha intenerita enormemente. Nulla da ridere sulla coppia la quale, pur non essendo la mia preferita, l'hai resa sublimamente. Il personaggio dell'Oscuro Signore, che mi ha sempre coinvolto, l'ho amato particolarmente: lui è perfetto con, anche, le sue bastardaggine annesse. In tal senso, Malfoy-junior mi ha fatto pena^^. La morte di Hermione l'ho accolta con un sorriso sulle labbra: odio, dal profondo dell'animo, il suo essere saccente e perfettina. Infondo, avendo un cervello ristretto, non può comprendere che per essere felici non occorre seguire strade spianate o, semplicemente, tracciate. Concludo con la resensione alla storia ma mi concedo una riflessione su di te.
Hai un modo di scrivere semplice ma, anche, diretto. Non fai inutili giri di parole ma, con gioia del lettore, giungi direttamente al nocciolo della questione. Le scene calde, con mia personalissima gioia, le hai descritte in modo pulito e casto. Odio, quando si cade nel volgare e tu, pur essendo pudica, sei riuscita a dare una parvenza di erotismo. Harry, il tuo Harry, mi ha conquistato mentre Draco, il tuo Draco, mi ha addolcito. Mi spiace, solo, per Lunastorta e Felpato. Sono personaggi che amo ma, per esigenza di copione, non si poteva evitare^^. Ho apprezzato la "scomparsa" di Minerva e la sottile vena di sadica vendetta del nostro Lord-preferito.
In conclusione, dopo un logorroico commento, posso dire che la tua storia è una delle più carine che ho mai avuto il piacere di leggere. Non sindacalizzo sull'IC, o meno, dei personaggi ma, al contrario, ti faccio tantissimi complimenti per il tuo talento.
Ciao!!!