Per Amore
di Ladyriddle

12/03/15, ore 08:40

Carino questo capitolo!! Come al solito non mi ricordavo bene cos'era successo, povero Dracuccio che ancoranon si ricorda nulla e si sente un estraneo! e che adorabile famiglia di pasticcioni rumorosi (ehm... forse opterei per la trtranquillità del Giappone ahaaa). Comunque la storia si avvia presto verso la conclusione, sbaglio?! Bacino e scusa il ritardo ^^

11/03/15, ore 22:30

Hai ragione, il capitolo parla da sé ed é meraviglioso, anche se un pò straziante (ma a me piacciono le cose strazianti quindi u.u).
Draco é confuso, capisce quale sarebbe stata la vita che avrebbe vissuto se non avesse dimenticato e vorrebbe viverla da una parte, ma dall'altra sa che non può, non come quel Draco la vivrebbe. Lui non sopporta il caos che come hai saputo ben descrivere portano due bimbi come Leo (che non puoi negare sia moooolto simile a Dracuccio 11enne: vuole tutte le attenzioni per sé perché é il più pizzino e sa di avere molte frecce al suo arco) e Ted (mi viene difficile immaginarlo ragazzino, leggendo anche Vaiolo ^^") poiché ha vissuto per anni nella calma giapponese, ma al contempo vorrebbe apprezzare quella loro quotidianità - si nota nel rapporto con Narcissa e nello sfiorarsi delle dita alla fine. È un pò un serpente che sta cambiando pelle, é l'invasore di sé stesso, di quel sé stesso che sarebbe dovuto essere ma non é.
Ted che cerca un contatto con Draco: aww ma che dolce, finge di fare lo scorbutico ma in realtà ha un cuore tenero (lo ha preso da lui, questo aspetto)... Ma Draco non coglie - come potrebbe, però, catapultato così di botto nella nuova realtà di Grimmauld Place? Non é solo con Harry che deve imparare a stare, ma con quattro persone molto diverse e con le quali aveva rapporti differenti (con Leo, addirittura, manco lo aveva, non era ancora nato): but you can, Draco, you can!
"Semplicemente, lo baciò" sai che finire così é un crimine per i miei feels? Non voglio immaginare nulla, voglio tenermi la sorpresa, ma ricorda che sono stati separati per taaaanto tempo e meritano l'amore, chiaro? Haha ti prendo un pò in giro, non ho dubbi sarà una continuazione perfetta :)
Non sono molto soddisfatta della recensione, ma capiscimi finire così é un trauma! E io... io essere sensibile... ma spero si capisca quanto mi sia piaciuto! :D Un bacione, a presto :*

11/03/15, ore 16:55

Awwww!!!
Non credo uscirà nulla di sensato da questa recensione, sarà tutto un "aww!" ed un "ohhh!", però cercherò di mettere qualche parola in fila per formare una frase di senso logico.
Mi spiace tantissimo per Draco! Però non si smentisce mai: acido anche con Ted che cerca di "fare amicizia"! Il piccolo Leo mi sembra tanto un Draco in miniatura... Troppo simpatico!
E poi quel finale...
Awwwwwww!!!!
Troppo puccioso! (So che non esiste questa parola, però... Te l'ho detto, non ha senso questa recensione!)
Li amo, troppo, davvero!
Prima di farti esaurire, chiudo.
Aspetto il prossimo aggiornamento. Non farmi aspettare troppo!
Baci
Gely

11/03/15, ore 13:34

ahahah!!! il piccolo leo ha ripreso molto dal perfido lucius!!! anche se non sa nemmeno chi sia... la genetica non mente!!! XD però mi viene il dubbio che c'entri anche l'educazione di narcissa, anche draco da piccolo era un piccolo viziato!!! credo che Harry e gli altri ci stiano provando davvero, ma... è una mia impressione o per draco non è lo stesso?? non voleva tornare e ora pensa il giappone come casa sua... spero che il bacio di Harry gli chiarisca le idee!! o quantomeno spero che non lo uccida!!! XD

11/03/15, ore 10:20

ciao
è destabilizzante scoprire di non aver più nessun tipo di riferimento. una vita vissuta prima, di cui si è consapevoli ma è come un grosso buco nero, e un presente, costruito a fatica, che stride con il presente che avresti dovuto vivere.
è come essere sballottati stando su un guscio di noce mentre si affrontano le rapide di un fiume impetuoso. spaventoso.
che caruccio Draco che si sente attaccato da Leo, gelosia e nemmeno sa di provarla :)
amorino Ted che gli offre il ramo d'ulivo ma ... non coglie :(
Harry che si destreggia tra tutto e cerca di essere cauto, di fare la figura del pirla ma con tanto love.
infine si tocca il fondo perchè Draco sente di non appartenere a quel vissuto non condiviso e fa male ... terribilmente male. perchè vorrebbe tanto ma purtroppo non è. quindi scappa come ha sempre fatto. questo sembra non averlo dimenticato.
ma ecco che il prode cavaliere salva la sua bella baciandola, strappandola così - si spera - ad un triste destino fatto di remore inutili e spesso infantili.
si sveglierà dal suo torpore?
che altro dire? anche se a "rilento" è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo ... alla prossima
un abbraccio kiss kiss

11/03/15, ore 09:57

Finalmente aggiornamento!!! Però...il capitolo è bello è scritto bene ma tu hai questa fissa di mollarmi con l'inizio di un bacio..guarda che non ci si comporta così :-P

11/03/15, ore 09:51

l'importante è che aggiorni bel capitolo mi piace come hai descritto quello che prova Draco sembra molto verosimile aspetto con enorme curiosità il prossimo capitolo

10/03/15, ore 23:00

Penso che il titolo di questo capitolo dica tutto: Draco l'invasore.
è stato strano leggere di un Draco così... estraneo, quasi antipatico ha avuto da ridire su tutti! Persino sui piccoli tesori ** cioè... , ma forse è solo il suo vecchio se stesso, o forse più semplicemente un'arma di difesa contro quei ricordi che ancora non sono affiorati e che lo fanno sentire lontano dal suo passato. Giustamente, aggiungerei.
Pensavo che il piccolo discorso che ha sentito tra Leo e Harry lo facesse pensare, o che alla fine fosse Ted con il "raccontami una storia" a fargli riaffiorare se non i ricordi...almeno l'affetto... invece vuoi farci stare sulle spine, ho capito. cattiva, fermarsi così sul più bello. anche se penso che, da come Draco ha reagito per tutto il capitolo, si ritirerà indietro sorpreso e quasi disgustato. Oppure... potrebbe finalmente essere quello che ci voleva... ufffff... Ladyyyy non farci aspettare troppo!...
bravissima come sempre ^^ <3 bacione. Pam.

10/03/15, ore 22:49

*^* Finalmente un nuovo capitolo. Bella e dolcissima <3 Leo è... identico a Draco XD I capelli rosa fragola, rotolo ancora dal ridere. Cosa farà Draco per il bacio? *^* risponderà da bravo o farà qualche scenata? Spero di saperlo presto >.< Bel capitolo <3 bravissima.
Ho letto alcuni errori di battitura :) E mi ha fatto strano la parte in cui prendono il libro delle foto. Draco ha dato una risposta a una domanda che non gli era stata fatta...
A presto
Veleno

10/03/15, ore 22:47

*ç* *ç* *ç* Tu sei malvagERRIMA a interromperti sul bacio!!
Insomma, conoscendo Harry, è in arretrato di cinque anni! XD
E tu sei lanciata nella direzione giusta grazie a Ian! Prosegui!! XD
No va beh, scherzi a parte, che mi sa che Draco non la prende bene (ma i suoi di arretrati? =.=), il capitolo è delizioso, i bambini sono deliziosi!
Leo è un piccolo amore possessivo... e come dargli torto?!
Non ha mai conosciuto Draco.
Ted è tenerissimo, il suo tentativo di interagire con Draco è di una dolcezza unica.
Nonostante Harry sia effettivamente un disastro nel gestire i rapporti, mi è piaciuto anche lui, impacciato e tenero e... desideroso di riavere suo marito accanto! Spero che ti torni l'ispirazione per andare avanti! *___*

04/03/15, ore 17:56

27 capitoli semplicemente FANTASTICI, li ho letti tutti d'un fiato! Complimenti!!

16/02/15, ore 11:32

cioè no scsusa!!? ci lasci così?? è tuo dovere morale finire la fanfic e farci sapere come prosegue la storia!!! :D

04/02/15, ore 13:51

sigh.. sigh... quello che non capisco è perché non si ricorda di Harry, la persona che ama, che è stata la sua nemesi e spina nel fianco per tanti anni e poi sostegno e forza... però si ricorda di narcissa!!! vabbè che la mamma è sempre la mamma.. uffa!!! XD è straziante vedere Harry trattenersi così mentre muore dalla voglia di sfiorare il suo amore!!! sigh...!!! intenso davvero!!!

03/02/15, ore 19:24

Io sto piangendo. Non credo ci sia bisogno di dire altro. Non sto mentendo, se potessi mandarti una mia foto in questo istamte mi vedresti con le lacrime agli occhi. È stato un capitolo che mi ha colpito ad un livello intimp ed emotivo molto alto, e non parlo solo dell'incontro tra Harry e Draco... anzi se devo essere sincera forse quello che mi ha colpito di più è stato il rientro a Grimmauld Place. La chicca di Argo/Ugh, poi... una trovata assolutamente azzeccata. Il top secondo me lo hai raggiunto con Narcissa. Quello si che mi ha sconvolto! Assolutamente superlativo. Che dire poi di Harry? Lo hai reso talmente vero, ogni suo comportamento o preoccupazione o pensiero... non saprei nemmeno come descriverlo. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, attendo con ansia!!!! Baci Nereisi (aka animelover)

02/02/15, ore 22:00

Evviva, grazie per aver aggiornato oggi! E' proprio un capitolo dolce e commovente, Harry e Draco sono quelli di sempre nonostante lui ancora non si ricordi niente (ma quindi sono già passati 5 anni?! ti piace farli soffrire?!) e io adesso voglio tante coccole e un bel lieto fine dato che leggo questa storia apposta (anzi è una delle poche), chiedo troppo? Molto bella anche la riunione con Narcissa! A presto e spero che aggiorni Back, è quella che attendo con più ansia dopo Vaiolo <3