Per Amore
di Ladyriddle

25/03/14, ore 19:26

Devo dire che la foto iniziale ha migliorato notevolmente la lettura :P Sono stata piacevolmente sorpresa dalla reazione di Draco, mi hai spiazzata ma mi è piaciuta e mi sono piaciute le tue motivazioni. Mi piace questo Draco e si, è OOc ma nelle note c'è scritto e mi aspettavo quache cosa di diverso ma il cambiamento è stato graduale e molto romantico. il coming preannuncia qualche cosa di davvero buono e quel bacino è stato Amore Puro

25/03/14, ore 16:43

Inizialmente stavo quasi per commuovermi dal dolore del povero Draco, immaginavo una reazione completamente diversa ma questa mi è piaciuta. ha dato prova di grande, grandissima maturità, è proprio vero che l'amore cambia le persone<3
la scena in cui va nella camera di Teddy e gli assicura che lo avrebbe riportato dal padre putativo è davvero magistrale, dolcissima e tenera.
Unico rimprovero è il bacio, bellissimo dolce, ma volevo di più, mooooolto di più
e adesso mi hai lasciata cosi :P
kiss

25/03/14, ore 14:32

Amo l'immagine... anche se ormai sono talmente tanto abituata a Tom Felton che mi sembra strano pensare Draco in un altro modo.
Ginny la odio profondamente e si merita l'Oblivion di Harry e Ron deve imparare a tenere chiusa la sua boccaccia... è peggio di una pettegola!
Ma Draco che scappa? E' un atteggiamento così da checca passiva (passami il termine) che non mi sembra molto da lui (anche se aveva teddy in braccio). Sono abituata ad un Draco più arrogante e meno... diciamo... 'vittima'. Mi sarei aspettata una sfuriata bella e buona ma ha preferito la 'strategia del gelo', che forse è ancora peggio di una litigata in piena regola.
VOGLIO IL PROSSIMO! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio!

25/03/14, ore 08:54

Odio profondo per Ginny. Profondissimo.

Mi piace come Teddy stia diventando un'ancora anche per Draco, l'immagine iniziale rende tantissimo l'idea ed è stato bellissimo perchè mentre leggevo mi immaginavo una cosa simile.

E' così che ti immagini Draco?
Io ce l'ho sempre in mente mingherlino (fin troppo) e molto alto. Alla Sherlock Holmes in sostanza, immaginarlo in maniera diversa è stato interessante e molto, molto piacevole perchè rientra più nel ruolo che gli hai dato.

E' stato un capitolo dolcissimo!
(Hai per caso idea di quanti capitoli conterà la storia?)

Posso dire con certezza che questo sia uno dei miei capitoli preferiti, se non IL preferito.
Il bacio ... è stato fantastico.

E' stato perfetto. Dolcissimo e perfetto.

I adore you. :*

25/03/14, ore 00:46

Brutta baldracca rossa come osi profanare le labbra del mio amore con le tue indegne appendici?!??? draco....rasala e cruciala!!!
Ma che cacchio! Poi...solitamente già detesto lenticchia e castoro (che ho sempre visto come due ipocriti affaristi!) quindi non mi meraviglia la discussione tra Harry e lenticchia-ron! Comunque il biondo si sta prendendo troppe libertà con teddy (si! Sono piuttosto territoriale! Lui ormai è di Harry!) e mi piacerebbe che teddy fosse maggiormente attaccato ad Harry visto e considerato quanto ha accettato a fare per lui! (decidere di aver un piccolo a 17 anni senza avere esperienze di vita in una famiglia degna di tale nome ed accettare anche la forzatura di un matrimonio indesiderato per suddetto bambino...dovrebbe valergli maggiore considerazione rispetto a draco!)!
Ah ma dai! Lenticchia ha sempre avuto il complesso d'inferiorità verso Harry. Avrei preferito per il mio corvino amici come blaise e nott! Sarebbe stato il TOP dei serpeverde il mio piccolo! Se proprio vogliamo scegliere qualche grifone: preferirei di gran lunga seamus e neville! Vada per seamus ma...neville davvero gli sarebbe devoto!!! Cavolo...persino tiger e goyle non mi sarebbero dispiaciuti al posto di quei due!!! Ho avuto la tentazione di strozzare il biondino! Quando ci si mette sa essere davvero una dannata drag queen mestruata!!! Uff! Speriamo si riprenda nel prossimo capitolo...le anticipazioni sono ottime!!! (Mentre in questo aggiornamento quando draco dice di non voler essere amico di Harry lo volevo davvero ghigliottinare perché ha fatto stare male anche me....poi però mi sono detta che questa frase è abbastanza equivoca da poter intesa che invece dell'amicizia potesse volere di più! ^.^ )
Bye!

25/03/14, ore 00:20

Finalmenteeeee!! Che meravigliaaaa!!!
Stavolta ti sei superata già dal titolo, appena l'ho letto ho cominciato a canticchiare la canzone di Phil collins perché la adoro!! (e, per fortuna,e da quella!) Poi, non contenta apro il capitolo e mi compare quella foto meravigliosa che mi ha anticipato molto e ha reso perfettamente l'idea di ciò che poi hai raccontato!
E poi c'è il capitolo vero e proprio, ce lo hai fatto attendere ma cavolo, ne è valsa assolutamente la pena!
Lungo, ricco di emozioni, perfetto! Draco e il suo senso di possesso verso Harry, e verso Teddy che si fa sempre più forte e consapevole! Lo amo! E ho amato il suo sfogo privato in camera, dove, per un'ora poteva essere solo una persona innamorata! Mi viene quasi da piangere davanti a una frase così piena di verità!
Il momento di leggero panico al pianto notturno di Teddy, dovuto all'insicurezza di Draco nel relazionarsi con lui mi ha sciolta!
La decisione di andarsene da Grimmauld place è stata un colpo, però per una volta Harry ha parlato, e agito, al momento giusto! Hanno bisogno di altri confronti e sicuramente anche di scontri ma direi che qualcosa è nell'aria!!! Beneeee!!
Bellissima e molto Serpeverde da parte tua e di Harry, la decisione di obliviare Ginny! Deve sparire, ma finché è un mezzo per farli avvicinare e capire cosa provano posso sopportarla! ^^
Rimanendo in tema, spero con tutto il cuore che sia stato Draco a mandare l'invasione di pidocchi! Se la meritavano sia Ron che Ginny! Quindi io, lo ritengo responsabile! ;)
Aggiungerei anche che stavolta un "brava" va ad Hermione che ha saputo mettere a Harry la giusta pulce nell'orecchio!
Insomma, davvero complimenti tesoro! Ogni volta mi sorprendi e mi emozioni sempre di più! Ecco perché ti presso con l'aggiornamento!! ;)
Baci bacissimi!!!

25/03/14, ore 00:04

ciao! riguardo all' angolo pubblicità, volevo dirti che io la sto già leggendo e che insieme a questa fic si trova tra le seguite... il bello è che io ho il brutto vizio di non guardare gli autori delle varie storie che leggo, quindi sapere che sei la stessa autrice dell'altra mi ha reso molto felice oltre che sorpresa XD e pensare che vado sempre in brodo di giuggiole ogni volta che vedo che sono state aggiornate XD
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 12:10 am)

24/03/14, ore 23:55

capitolo stupendoo: odioooo ginnyy........ si merita tutti i pidocchi di questo mondo
il rapporto tra draco e harry è sempre + forte... il biondino sente qualcosa di molto forte verso di lui.. e harry con un po di tempo si accorgera' che anche lui ne è innamorato....

draco quando ha visto la piattola con harry non ci ha visto + dalla rabbia e gelosia... è un serpeverde orgoglioso e testardo ma prova dei sentimenti... che riesce a mascherare dietro quei occhi color tempesta.
cosa che harry non sa fare dietro quegli occhi verde speranza si capisce il suo turbamento e il suo voler assolutamente chiarire con draco.....
nella parte finale una doccia di acqua fredda: -Dopo il matrimonio me ne vado- fece l’altro con voce caustica.
ma harry prontamente risponde che non vuole che vada via ora che erano diventati amici, ma draco spiega che non vuole essere suo amico perchè gia era cotto di lui.....

cosa succedera' dopo...???????????

ps: bella la scena in cui harry lancia l'oblivion verso ginny la piattola..ahhhhh

e poi i pidocchi magici,.....
troppo forte.....

ciaoooo!!!!!!!!!!!!!

24/03/14, ore 22:49

Ciaooooo!!!
Mi stai rammollendo Draco.....no scherzo!!!...Lo trovo tenerissimo, e non sai quanto mi dispiaccia vederlo così triste, ma mi ha riempito il cuore quando dopo aver sentito l'allarme della nursery è corso da Taddy e lo ha assicurato che lo riportava da papà. Segno di grande maturità!!! Bravo Draco!!!!!!!...Amo il rapporto che si sta creando tra il piccolo e lui....Teddy lo sta cambiando....ma non solo lui...
Per quanto riguarda LA PIATTOLA..io personalmente avrei fatto di peggio.....cmq Draco...col suo visino d'angelo ha detto che non è stato lui...perchè gli devo credere?......
Harry..Harry....con i sentimenti sei una frana.....ma il bacio sulla guancia è stata la ciliegina sulla torta per farti perdonare....e bravo occhioni verdi!!!!
Al prox capitolo!!!
I like it!!!!!
mistery_sev

24/03/14, ore 21:14

Bellissimo! *-* Harry ha fatto bene ad obliarla, quella piattola rossa e.e come ha osato baciare Harry? COME? Andrà all'inferno per questo, ben le stanno i pidocchi magici! Mi dispiace per Draco, mi fa una tenerezza (non avrei mai pensato di dirlo) e poi come di comporta con Teddy... Sono troppo pucci, ecco tutto u.u Narcissa poi non è tanto male, forse troppo legata all'educazione, ma non è cattiva, o almeno non come il marito! L'ultima parte mi stava per far vomitare arcobaleni, non vedo l'ora di leggere la reazione di Draco *-* Sarà un piacereeeee! Continua così, mi piace sempre di più questa storia *-* Alla prossima, un bacione <3
Naruko99

24/03/14, ore 20:56

Sinceramente avevo pensato che Draco avrebbe ridotto in briciole la tana e tutti quelli che erano dentro.Si è trattenuto.Mi aspettavo che Harry avrebbe baciatoDraco,ma a ben pensarci la sua versione è migliore.Un bacio appasionato sarebbe quello che noi(io)aspettiamo,ma dato il livello di intimità che c'è tra quei due (lo zero piu' assoluto)la sua versione è quella che si addice di piu' alla storia.Spero comunque che prima o poi(meglio prima)ci sarà questo benedetto bacio e molto altro di piu'.Un dieci e lode a Draco per non aver usato Teddy per vendicarsi di Harry.

24/03/14, ore 20:23

Bellissimo capitolo! Mi ha coinvolto tantissimo e spero aggiornerai prestissimo perché DEVO sapere cosa succede!!! Ancora complimenti questa storia ha un crescendo favoloso!

24/03/14, ore 19:44

Che capitolo intenso! Dall'inizio alla fine lascia con il fiato sospeso...e anche la fine lascia sulle spine purtroppo! E a noi fan nessuna certezza :( anche se, il coming next sembra promettere bene! e.e Chissà!
Bravissima come tuo solito, ormai è inutile che te lo ripeto tutte le volte. La scelta del titolo e della canzone di Tarzan è più che azzeccata... io adoro la colonna sonora di quel cartone animato!** Phil Collins <3
Mi raccomando ad aggiornare presto che noi aspettiamo te :*

24/03/14, ore 18:42

mi prendo tutte le responsabilità dei pidocchi ( anche se non ci avevo pensato ) e relative pustole ahahahahahah l'hai fatto veramente ahahahahah grandioso ahahahahah mi hanno preso per pazza quando sono scoppiata a ridere ahahahah . torniamo seri perchè in questo capitolo si decidono le sorti del loro convivere . batti un cinque !!!!!!!!!!! io avrei osato di più che un oblivium ma ci stà visto che ginny si prende il lusso di fare orecchi da mercante . ha voluto la rivincita su Draco e solo per questo merita di marcire in un letamaio ( cattiva me !!!!!!! ) . ringraziamo ancora Teddy perchè è grazie alla sua presenza che in qualche modo non si vendica . perchè il suo primo pensiero è stato riportarlo da suo padre per quanto putativo . come sempre Draco vuole o tutto o niente e quindi non gli basta l'amicizia di Harry . in ultimo finalmente Harry si rende conto che c'è qualcosa aldilà del semplice accordo e per quanto confuso nei sentimenti capisce che è con Draco che vuole vivere la sua vita . " per sfiorare la guancia morbida " ho sentito il cuore di Draco fermasi ........ ed anche il mio ........ caro ingenuo e sempliciotto grifondoro scombussola cuori ...... un gesto così è capace di uccidere . forza Draco dagli il tempo di riordinare le idee e poi corteggialo come solo un serpeverde sa fare . siamo tutti con teeeeeee . un sentitissimo applauso per questo magnifico capitolo a presto kiss kiss ( posso ridere ancora per un po'?????? ) . un p.s. bella la foto la ciliegina sulla torta :)))))) kiss kiss
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 09:10 pm)

24/03/14, ore 17:49

ciao tesoro, sono felicissima di trovare il tuo aggiornamento su questa storia (ero troppo curiosa di sapere come avrebbe agito Draco dopo quello che era successo) decisamente il mio biondino si è dimostrato un gran signore senza scenate o maledizioni varie, proprio vero che il classico controllo Malfoy funziona alla grande... io da classica coatta credo che avrei preso la piattola rossa per i capelli e l'avrei trascinata giù per tutte le scale della tana fino a buttarla in una pozzanghera e lasciarla affogare nel fango!! Ma per quanto riguarda Draco oltre che essere un grandissimo signore ha anche fatto la scelta giusta analizzando la situazione e capendo che non può pretendere nulla dal moro non essendo il suo fidanzato, visto che stanno assieme per un semplice accordo. La cosa che mi ha reso felicissima è che alla fine quando il biondino ha detto che sarebbe andato a vivere da un'altra parte il moretto sembra essere entrato nel panico!! Forse anche i suoi sentimenti si stanno svegliando?? Bè spero proprio di sì e tu da brava perfida ti sei fermata proprio sul più bello!! Ti aspetto impaziente al prossimo capitolo e ti lascio con un bacione megagalattico, alla prossima