Per Amore
di Ladyriddle

21/10/14, ore 09:01

“Come figlio unico, oltre che come Malfoy, ho sempre avuto tutto quello che desideravo: sono stato viziato e coccolato come nessun altro; non ho mai dovuto aspettare per ottenere qualche cosa. Capisci? Io sono andato un po’ fuori di testa quando ho visto te e quella… Non sono bravo con certe cose… Io capisco che tu sia un po’ confuso, lo ero anche io, lo sono anche adesso. Però ecco, io posso aspettare solo che… sono sempre io!” sbottò impaziente passandosi una mano tra i capelli biondi. “ Tu sai chi sono. Ci provo ad essere diverso. Non è facile perché io ho sempre creduto di essere il migliore in tutto, anche se da quando mi stai appiccicato addosso…” lasciò la frase in sospeso, usando un tono quasi giocoso.

E questo discorso di Draco mi ha fatto letteralmente innamorare anche di lui. I miei adorati piccioncini. ci stiamo avvicinando ai capitoli pericolosi *...* non vedo l'ora di leggerli, ma sono anche preoccupata!

Anche l'immagine che hai scelto per sto capitolo mi ha fatto morire dal ridere XD Grandiosa.

21/10/14, ore 08:56

Kreacher mi ha fatto morire XD

Il cane è stato adorabile con tutte le scene che ne sono seguite... e ho trovato harry dolce da morire, come diavolo ho fatto a non recensire questo capitolo, maledizione?

E' una dolcezza non smielata, di quelle che ti fa chiedere ANCORA ANCORA e non "Basta c'ho la nausea" ... hai un grande dono Obi Wan.

*____*

21/10/14, ore 08:46

Questo è il capitolo che ho adorato nel vedere Harry e Teddy insieme... mio dio è meraviglioso! Soprattutto rileggendolo e sapendo delle cose di quello che succederà.

Ok... sono un po' morbosa con le tue storie. Ma è colpa tua. Sappilo!

Il fatto che Harry non voglia rivelare la "verità" a nessuno mi piace e quando lo lessi la prima volta mi stupì... mi diede una visione perfetta del carattere di Harry e l'apprezzai immensamente.

Si lo so... dovrei scrivere la felicità... giuro che lo sto facendo!!
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 08:49 am)

21/10/14, ore 08:43

Questo capitolo anche se un po' breve gareggia sicuramente come mio capitolo preferito in quanto a trama.

Adorabile. Amo la reazione di Draco ed il fatto che si capisce già da subito che sia molto diverso dal fantoccio senza volontà che poteva essere durante la guerra. Accetta il suo destino, si, ma lotterà per prenderne il controllo. <3 Lo adoro.

21/10/14, ore 08:40

Rileggere questo capitolo mi ha fatto capire una cosa: Io sono affogata nella storia d'amore... e avevo in parte dimenticato la trama incredibilmente bella che c'era sotto l'amore. Era il mio rifugio di dolcezza... ma ora mi è ritornata la curiosità di scoprire le macchinazioni di Lucius e le loro reazioni.

Me ne sto reinnamorando. <3

21/10/14, ore 08:35

Questo capitolo è la dolcezza... Adoro questo Harry tenerello e sappiamo quanto sia strano dato che amo da impazzire un altro tipo di Harry *___* però forse è questa una delle cose che amo di te... sei in grado di farmi innamorare dei tuoi personaggi.

Mi sono innamorata di tre personaggi di fantasia prima del tuo Harry S.
Il conte di Montecristo, Mr Darcy e Akito Hayama di Konomo no Omocha (Eric di Rossana).

21/10/14, ore 08:31

La sto rileggendo dall'inizio e la amo ancora di più... ho deciso che rimedierò anche alle recensioni mancate... perchè voglio stare dappertutto u.u

Il mio dolcissimo rifugio di amore <3 Devo ancora arrivare agli ultimi capitoli nella rilettura e ho un pochetto paura T...T

TI adoro!!!

(ps: ieri mi è crashato il modem *...* sono dal cell, appena torno a casa mi riconnetto *..*)

~~Sentì le mani di Draco accarezzargli i capelli, la nuca. Si voltò e Draco lo baciò sulle labbra appassionato e languido allo stesso tempo. “Draco,” soffiò imbarazzato “i babbani… loro, non sono aperti come noi maghi alle effusioni in pubblico tra due uomini. ”
Draco sorrise arricciando un angolo delle labbra, uno dei suoi piccoli ghigni. “Li oblivieremo tutti allora” e lo baciò ancora.

Oh Merlino *_* la dolcezza di Draco (sì lo so, sono ripetitva, ma che posso farci?!); la sua sensibilità agli stati d'animo di Harry, cioè capisce che ha bisogno di essere coccolato e amato proprio in quel momento davanti a tutti, in un parco Babbano! E finalmente Harry inizia ad aprirsi e gli racconta la sua infanzia...che dire, troppo teneri e saranno due padri meravigliosi per Teddy <3

20/10/14, ore 12:33

Che dolce l'immagine <3 E sì, diciamo pure la quiete prima della tempesta, un altro momento di tenera intimità domestica e la realizzazione di essere una strana famiglia, ma piena d'amore quindi perfetta nel suo genere... dopodiché, il capitolo finale mi ha talmente traumatizzata che non sapevo più quello che stavo scrivendo l'altra sera. E adesso non ho più capitoli da recensire, che faccio? ah già, ho il mio capitolo 13 da scrivere ^^

20/10/14, ore 12:31

No, aspetta, cambio idea, forse il mio preferito dopotutto è questo, anche se a mio modo li amo tutti <3 non ho potuto fare a meno di rileggerlo, cioè... a parte che è troppo carino Draco alle prese con le stupide creme babbane e le fastidiose vicine di ombrellone, e il costume striminzito di Harry che lo provoca Xd ma a parte questo... Draco che fa l'amore con Harry, il modo in cui si scioglie e lascia cadere anche le ultime difese...è troppo lui! Non ci sono parole perché ogni cosa di questo capitolo è assolutamente perfetta e straziante, soprattutto Harry che lo ama e che lo dice per primo. 'Lo sai', perché dirlo sarebbe troppo strano <3  No, cioè, la mia glicemia non regge a questi livelli, davvero, aiuto :))

20/10/14, ore 12:21

E' vero, questo capitolo non è intenso o romantico come gli altri nonostante descriva la prima volta diciamo...completa di Harry/Draco (aspettano il matrimonio...ma che bravi ahhaaa, vabbé, ignorami, anche perché ritengo che i capitoli 16-17 sano stati più sensuali e anche un pò più spontanei, ma semplice opinione personale) :) Però amo la nota di malincona di fondo e non poteva essere diversamente, perché insomma, ok, si amano e sono felici di stare insieme ma ciò non toglie che il maatrimonio gli è stato imposto per tirare fuori Lucius da Azkaban, cosa che invece Malfoy meritava appieno ed entrambi lo sanno, e insomma, è frutto di un ricatto ed è un momento teso e imbarazzante per tutti. ufficialzzare la cosa poi è sempre fonte di tensioni e cambiamenti quindi sì decisamente apprezzata la nota dolceamara :)

20/10/14, ore 12:17

ODDIO Xd questo capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate! Draco che dice 'mah staranno guardando un film'... ahaaa Xd i regali, troppo imbarazzanti, santo cielo Harry affatturali e cacciali, molto comico il suo imbarazzo e Dean...devo dire che non me lo sarei mai aspettato gay ma bé, meno male che il lavoro dello spogliarellista con la chiave inglese c'è qualcuno che lo aprpezza Xd poi secondo me hai un dono anche per scrivere le scene comiche e divertenti, anche se ho capito che preferisci l'Angst :))

20/10/14, ore 12:06

Adoro questo capitolo <3 il mio second best dopo il 16 proprio perché ci sono tutte queste emozioni da parte di Draco...i suoi complessi di inferiorità così teneri e che poi lo porteranno all'auto sacrificio... e poi la tenerezza, la fragilità nello scoprire di aver bisogno d'amore, di aver bisogno di Harry, e la supplica a Harry di restare con lui, e quel 'se non ti dispiace', mi hanno fatto sciogliere... che bello vederli dormire insieme abbracciati! E il loro bacio, in cui Harry non è più insicuro e che è un preludio a tutto quello che seguirà...che dire, credo sinceramente che sia un piccolo capolavoro *_*

20/10/14, ore 12:01

Ahaaa devo proprio dirlo in questo capitolo: Well done, Blaise! Harry che pensa ai momenti con Draco e sta cedendo piano piano, Draco che non si vergogna affatto di dimostrare il suo affetto per Teddy anche davanti all'amico serpe, Harry che si scusa per averlo fatto soffrire... e soprattutto l'invasione di parassiti più che meritata, direi (ok, sono cattiva ma proprio non li sopporto, Ron e Ginny)...devo dire, mi piace e mi ha fatto sorridere :)

20/10/14, ore 11:58

D'accordo, sì, è stomachevolmente romantico ma che importa, quasi sento le farfalle nello stomaco per la loro sequenza di baci, a partire dalla tenerissima immagine, dalle strofe della Bella e la Bestia che adoro ad accompagnare il loro scoprirsi...e soprattutto la dolcezza di Draco (te l'ho detto che mi sono innamorata di lui gazie a questa fic? uhm...forse sì ahaaa), che si trattiene e cerca di essere delicato per assaporare il momento...che dire, insieme sono l'amore *_* Posso capire lo spaesamento di Harry ma Draco...è Draco, insomma, sono felice che la confusione gli passi in fretta, anche se apprezzo il fatto che sia proprio Draco quello più innamorato e coinvolto almeno fino a un certo punto della storia, questo perché le persone più difficili da amare, più ferite dentro e più fragili e insicure in realtà sono quelle che si schermano di più ma che, quando riesconoa ad aprirsi e fanno calare le difese, amano più intensamente fino a farsi spaccare il cuore, e sì, Draco lo vedo proprio così e lo amo tanto per questo <3