Per Amore
di Ladyriddle

Sono pienamente d'accodo con te!!!
Sono dolcissimi, Draco è dolcissimo!!!....Posso fare del male a Lucius?...Ti pregooooo...ti prego ti prego!!!
A presto
mistery_sev

di questo passo finirò dal dentista per la troppa zuccherosità (?) di questi due e d Teddy che con Draco mi fa morire! XD per me, la loro relazione è perfetta così come la descrivi. credo anch'io che abbiano bisogno di un po' di dolcezza (non diciamolo a voce troppo alta che Draco sennò ci picchia), vista la loro infanzia e adolescenza....è, secondo me, la loro opportunità di essere di nuovo bambini prima di essere adulti.. uff...ma Lucius non lo puoi far andare in vacanza? *regala biglietti per qualche isola sperduta* insomma, non preferiresti dei deliziosi cereali cheeri-ehm-ehm volevo dire: non preferiresti scrivere solo di Harry, del piccolo Teddy e del dolce -ma non troppo- Dracuccio? suvvia, lo so che vuoi scrivere solo di loro...manda Lucius via...non serve. guarda il posto dove lo mandiamo..è perfetto per lui....non trovi? :D ahahaha scleri. annoiare? giammai! semmai finirò diabetica e/o con i denti cariati, ma ne sarà valsa la pena *sorride senza denti* :D sono troppo dolci. :3 vorrei tipo un milione di capitoli così. :3 :3 buon ferragosto anche a te!! :* a lunedi! *^*

Che dolciosiii!!!! Ma Rom ed Hermione non sanno che Harry e Draco si amano veramente e non fingono. Giusto? Comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo Ciaoo 👋

ci voleva un capitolo così ciccia....solo coccole e tanta tantissima tenerezza....sarà che in questo periodo più cerco storie fluffuose e più mi capitano storie angst...che ne so!! magari le attraggo senza volerlo!! e dopo essermi rilassata con il tuo stupendo capitolo ti lascio con un grandissimo bacione ciccia..

adoro quando sono così coccolosi!!! harry ha fatto un enorme passo avanti, almeno un pochino ha spiegato a draco il suo infelice passato di abmbino solo!!! sigh!!! bellissimo immaginare la parola padre abbinata a harry, gli riesce così bene da far paura!!! XD anche draco se la cava bene!! XD spero che farai molto male a lucius una volta che avrà scoperto le sue carte...!!! XD

*_* Che capitolo dolcissimo!
Dolce, dolce, dolce e tenero! Anche se viene raccontato da Harry, la tenerezza di Draco traspare dal bacio finale ed è bellissimo!
Condivido appieno l'idea che non si cambi, col tempo, ma ci si evolva e tutta questa tenerezza non può far altro che far tremare in vista di quello che accadrà perché... se andasse avanti così sarebbe splendido, ma ovviamente nessuno storia può andare avanti senza che capiti qualcosa che ne turbi la serenità... solo che è un peccato! >.<

questo capitolo è la PERFEZIONE. non posso dire altro.
ogni cosa che hai scritto nelle note autore è VERA: "Mi piace che prosegua questo lento scoprirsi, questo lento innamorarsi e questa lenta consapevolezza vista con gli occhi di Harry. Forse il loro rapporto è un po’ troppo tenero che due diciottenni vivrebbero con più passione e meno paranoie ma, non so, credo che con il loro passato abbiano bisogno di questo tipo di rapporto. Dolce, delicato, un po’ malinconico…"
NO! non è troppo tenero! va benissimo così!
dopo tutto quello attraverso cui sono passati nel libro, dopo gli eventi della tua fic... è meravigliosamente bello e perfetto quello che stai scrivendo!
non posso che apprezzare ed inchinarmi alla tua abilità di scrittura (sebbene devo sottolineare più di qualche errore. credo siano solo dovuti alla fretta ma se fossi in te rileggerei con calma e correggerei :) )
mi sono appena svegliata e la prima cosa che ho fatto è accendere il pc e leggere questo nuovo capitolo. direi che la mia giornata è cominciata egregiamente bene! ogni volta che leggo di questi piccoli momenti quotidiani di questa famigliola il mio cuore viene inondato dal fluff, e io non posso che esserne felice.
grazie anche per l'aggiornamento più veloce del solito!
sperando di avere altre dolci sorprese come questa
baci
animelover

Coccole coccole coccole!!! Come amo questo capitolo!!!! Sei fantastica!!!!! Tanti tanti complimenti e se in più inizi ad aggiornare tutti i lunedì ancora più complimenti per te!!!! Baci baci!!!

la vita è fatta di piccole cose senza di esse sarebbe insipida.
scoprirsi ogni giorno un pochino di più rafforza il legame che noi ben sappiamo minacciato da lucius.
adoro questi personaggi così "melensi", dopo il loro trascorso se lo meritano. Entrambi cresciuti con poche manifastazioni affettive, Harry completamente senza, sperimentano il reciproco donarsi, soprattutto cercano di essere dei bravi genitori per Teddy offrendogli, inconsciamente, le attenzioni che a loro sono mancate.
bel racconto, come sempre coinvolgente. un abbraccio kiss kiss

"Sentì le mani di Draco accarezzargli i capelli, la nuca. si voltò e Draco lo baciò sulle labbra appassionato e languido allo stesso tempo. “Draco,” soffiò imbarazzato “i babbani… loro, non sono aperti come noi maghi alle effusioni in pubblico tra due uomini. ”
Draco sorrise arricciando un angolo delle labbra, un o dei suoi piccoli ghigni. “Li oblivieremo tutti allora” e lo baciò ancora."

che carino questo pezzo...li obliveremo tutti...sarebbe la soluzione migliore per tante cose....si risolverebbero taaaaaaaanti problemi!!!!!
Anche questo capitolo è stupendo!!!! lady lady mi piacciono troppo le tue storie :P
aspetto il prossimo aggiornamento...
bacio
zorba

09/08/14, ore 14:25

^^ ho letto questo capitolo tre volte... ti spiego: la prima volta velocemente per capire di cosa parlava, la seconda volta più lentamente per godermi ogni parola, e la terza semplicemente per gusto e alla fine ho capito... sì è deprimente, ma non terribilmente come hai detto tu.. piuttosto... non so, dolcemente, direi. Sono dolci, in tutta la fic si riesce a vedere questa aria quasi vapore che li fa sembrare in un altro universo come se fossimo dentro ai loro pensieri, il pezzo della loro prima volta l'ho letto sussurrando, quasi non volessi disturbare quelle emozioni, e il tutto scorre così lentamente che assapori ogni gesto, e sembra quasi di vedere Draco che diventa tutt'uno con Harry... ma vederlo non come Harry e Draco ma come qualcosa di più onirico, come una nebbia che si unisce... come se fossero i loro sentimenti... non so è difficile da spiegare xD perdonami. ^^ sappi comunque che mi è piaciuto davvero tanto, lascia una morsa strana nello stomaco, penso che sia la scia di tutto il dolore e il senso di colpa che Draco si porta dietro...
attendo il prossimo =)
un bacione grande grande. Pam.

07/08/14, ore 10:59

"Il biondo alzò lo sguardo lucido e lo vide: aveva le guance arrossate, era accaldato e stremato almeno quanto lui, se non di più. Harry dovette sentirsi osservato perché abbassò il collo e sorrise continuando a respirare pesantemente. Gli cercò la mano, incastrando le dita in un intreccio perfetto. E lì, all'altezza del cuore di Harry, due fasce dorate risplendevano anche nel buio della stanza.."

oh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come sono teneri!!!!! Li adoro...nonostante tutto si amano!!! Dolcissimi...
Adoro questo capitolo!!!! :D
Sei riuscita a rendere magnificamente il loro bisogno di conferme. Si amano, ma come conseguenza e questo crea paura, insicurezza....
bello, bello...
aspetto il prossimo capitolo allora!!!!
<3 <3 <3
zorba

06/08/14, ore 21:01

Immagino che il mio nick sia inconfondibile, quindi sai chi sono. Purtroppo niente recensione alla 007 XD
Comunque, mi sembrava giusto esprimere formalmente e "professionalmente" la mia opinione sulla tua storia;
Stile di scrittura molto piacevole, scorrevole e coinvolgente. La trama è magistrale, molto originale e che tiene con il fiato sospeso, inoltre, ottima caratterizzazione dei personaggi. Tutto perfetto, davvero complimenti.

05/08/14, ore 15:55

Ciao,
come dici anche tu è difficile cambiare e vedere, anzi leggere, questo cambiamento che sta avvenendo in Draco grazie ad Harry ed il piccolo Teddy è qualcosa di meraviglioso!!
Anche io, come hai detto tu, non mi sarei aspettata un Draco allegro il giorno del suo matrimonio, ma Harry con il suo modo di fare sta dando a Draco la possibilità di essere migliore!!!
Comunque la loro unione, in tutti i sensi, è stata un dolce/amaro...ma che sa di amore...
A presto
mistery_sev

05/08/14, ore 15:05

Io lo trovo perfetto questo capitolo! In effetti hai ragione, non ci sarebbe stata bene una festa troppo grande, una festa troppo festa diciamo ahah e condivido anche i pensieri di Draco, capisco perché si senta così. Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, è uno tra i miei preferiti! Leggendo l'ultima frase, poi, mi sono proprio immaginata le loro fedi nella mia testa **
Sarà anche nata cone una farsa ma alla fine l'amore è sbocciato davvero <3
Ci sentiamo alla prossima. Vado subito a vedere il link che hai postato alla fine e a mettere mi piace alla tua pagina <3 continua così!