Per Amore
di Ladyriddle

07/07/14, ore 11:31

Oh eccomi qui! Perdona l'assenza ma sono sempre dal cellulare per motivi... personali :) comunque eccomi e come sempre mi complimento con te per la storia e lo sviluppo dei personaggi! E' bello vederli da quest'ottica tanto diversa e finalmente Harry sembra sciogliersi!!

06/07/14, ore 20:02

Eccomi! :) chiedo perdono, mi sono persa tra un esame universitario e l'altro, ma non ho abbandonato la lettura di questa fanfic! Nossignore! Comunque, *w* quanto sono dolci? Innamorati e diabetici xD ho adorato anche il breve di imbarazzo EAdessoCosaFacciamo? E sono contenta che abbiano subito trovato una risposta a questo quesito ahahahaha voglio sapere come va a finire la storia con Lucius! Alla prossima! :)

01/07/14, ore 00:00

Ancoraaaaa voglio ancoraaaaaaaa
l'ho letta tutta in un sol boccone e si, qui e la ci sono dei piccoli errori di svista, ma la sto amando più che mai!
Adoro Draco che ormai e perso, adoro il piccolo teddy e Harry dio santo, di che tempo hai bisogno? prendi e scopatelo tanto che non riuscirà ad arrivare al altare!
ora basta indecenze, a prestissimo o ti vengo a cercate e altro che pidocchi..
Meli

26/06/14, ore 21:44

questo capitolo è... io non so nemmeno dirti cos'è. Stasera me lo sono riletto. L'ho mangiato più che altro... ed è... è così dolce! Cavolo Lady, ma cosa avevi mangiato? caramelle e gelato? cioè... io amo questi due.
ci hai fatto aspettare tanto è (che la prossima volta ti ucciderò lo sai? u.u) però decisamente ne è valsa la pena.
Harry mi piace, è così carino e si lascia andare nonostante per lui sia una cosa nuova. ma quello che mi piace più di tutti è Draco. è fantastico, così orgoglioso ma dolce allo stesso tempo. [Adesso aveva Harry, con quelle maglie che gli ricadevano stropicciate sui fianchi sottili, Harry che si prendeva cura di Teddy accarezzandogli con tenera dolcezza i capelli, Harry che sorrideva in un modo che lo faceva sentire a casa.
Sorrise.
Non sapeva cosa fosse successo a Draco che era stato un ragazzino spocchioso e arrogante, un pessimo Mangiamorte e un codardo; sapeva solo che quello stupido Grifondoro e quel marmocchio piagnucoloso avevano portato un senso di completezza nella sua vita tale da appianare tutte le amarezze che aveva vissuto negli ultimi mesi.] amo questo pezzo continuo a rileggerlo in continuazione. perché ci fa capire come è diventato il bel biondino... >.< e si prendono in giro perché hanno la faccia rossa? bellissimi **
troppa dolcezza mia cara... troppa troppa... mi piace :Q_

P.s la tua dolcezza è glucosio puro... u.u la mia è da capire xD

love love <3 Pam.

26/06/14, ore 13:42

chissà cos'aveva il piccolo teddy!!! poverino!!! lucius è sempre il solito bastardo ma credo avrà alcune bruttissime sorprese!! XD spero gliele facciano pagare tutte, a lui e la suo avvocato molliccio!!! dolcissimi loro tre sul lettone insieme!!! che fluffolosi!!! spero che ginny li becchi così ce la togliamo di torno!!! XD mi piace questa scoperta lenta e dolce uno dell'altro!!!

26/06/14, ore 13:23

“Vieni” Harry lo attirò, intrecciando le braccia dietro al collo. Vicino, più vicino. “Baciami” sussurrò piano.

Questa parte mi fa sempre sciogliere T-T me lo immagino quel "Baciami" sussurrato caldamente all'orecchio, awwwwwwww...

“Sono contento che tu sia qui. Voglio che tu resti qui, con me.”

ENNESIMO AAAAAAAAAAAAAAAAW! Com'è dolce... E' proprio Grifondoro, w i Grifondoro <3 siamo un popolo splendido u.u

Capitolo dolcissimo, molto intenso, mi piace vederli così teneri <3

26/06/14, ore 11:59

raggio di sole ma che meraviglia sei riuscita a sfornare dalla tua testolina!! non puoi capire che emozioni meravigliose sei riuscita a farmi provare...sai di solito aspetto sempre il momento in cui arriva la lemon e i due protagonisti finalmente stanno assieme ma... credimi non è certo quello il momento che mi emoziona di più anzi ti dirò leggerla a volte mi risulta addirittura noioso perchè alla fine sono sempre i soliti gesti (due persone che scopano per essere più chiari) ma ciò che hai descritto tu mi ha veramente emozionato mi sembrava di essere Draco e provare tutta quella serie di sentimenti nel petto che ti avvolgono e ti fanno quasi scoppiare il cuore, non è semplicemente attrazione è...tutto si in quel momento per lui Harry rappresentava tutto!! amore, attrazione, dolcezza, timidezza e tutto ciò che di positivo una persona può rappresentare per l'altro e naturalmente la stessa cosa valeva per Harry e cioò che Draco rappresentava per lui. Sei stata davvero eccezionale e se abbiamo dovuto aspettare tanto per leggere una simile meraviglia sono sempre disposta ad aspettare!! Ora mi devi fare una promessa voglio una lemon simile in Back...voglio una simile dolcezza tra Tom e Harry!!!!! a presto mia cara ti lascio con un bacione grandissimo e il cuore pieno di melassa!!

25/06/14, ore 21:29

tu mi farai morire giovane!
non so perchè, ma sto piangendo. https://31.media.tumblr.com/tumblr_me216aQC2S1rntigno1_500.gif
è un capitolo bellissimo. bellissimo. dolce da far star male, Harry e Draco scoprono di amarsi con una tenerezza e un'umanità che mi ha davvero toccato il cuore. i tuoi personaggi sono così veri e vivi che... wow. non so nemmeno come descriverlo.
gli unici errori che ho visto sono piccoli e di battitura, ti consiglio di magari revisionare un momento il capitolo con calma e correggere; ma comunque non sono errori che rendono spiacevole la lettura.
come ogni volta: aggiorna presto! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
ti seguirò sempre
baci
animelover

25/06/14, ore 19:30

un capitolo speciale per una persona speciale .
Draco è decisamente perso Harry gli corre dietro e Tedy chiude la fila . una famiglia .
ci sono ancora alcune cose da chiarire , tipo cosa farne di malfoy senior oppure come gestire il quotidiano e le questioni più pratiche ma la sintonia è evidente . si cercano , si trovano , si aspettano e si capiscono , diventano complici .
mi è piaciuto il vaggio interiore di Draco , lo scoprire comunque che il vecchio lui è presente come monito per non cadere di nuovo in errore . Harry è disarmante nella sua semplicità perchè è spontaneo . ammette le sue debolezze con candore fanciullesco e si mette completamente nelle mani di Draco .
ottimo capitolo . aspetto con ansia il prossimo per farmi , spero , delle sane risate ai danni dei futuri sposini e soprattutto la definitiva disfatta di ginny-piattola-pidocchiosa !!!!!!!!!!
un abbraccio kiss kiss

25/06/14, ore 19:07

Coccolosi *_*
Harry si sta lasciando andare, ma "ovviamente" io ora sono interessata alle lettere di Lucius u.u che vuole?!!
E poi sono interessata all'addio al celibato... sono quasi sicuro che almeno uno dei due farà qualche cavolata! XD

Umh... magari Lucius ora che è stato scagionato non vuole più che suo figlio sposi Harry... e Blaise fornirà al suo amico qualcuno, tra le cui braccia, complice il vino degustato abbondantemente, Draco cadrà... e la storia potrebbe rivelarci dei risvolti tragici! *_*
Ok, :P scrivi ciò che vuoi, ma scrivi! ^^

31/05/14, ore 23:09

Ed ecco qua l'ultimo capitolo.. buhhh!!
Non posso crederci ora non ne ho più da leggere! Quindi ti prego aggiorna!
Comunque.. niente addio al celibato? Non fa niente!! Questo capitolo è molto MOOOLTO meglio!!
E no, non ci credo che riusciranno ad avere una mattinata di passione!
Teddy si sveglierà o arriveranno Ron e Hermione o si smaterializzerà nella stanza l'Elfo pronto a servire in tutto e per tutto Draco o arriverà un gufo con la posta e li disturberà.. in ogni caso non ce la faranno! Ne sono sicura! (purtroppo)

31/05/14, ore 22:56

Blaise sei stato veramente cattivo, non si fa... blablabla blablabla..
Non prendiamoci in giro!! BLAISE HAI FATTO BENISSIMO!!!! Ti adoro! Finalmente qualcuno che si prende una rivincita sui Weasley. Non che ce l'abbia con tutti *solo con UNA rossa e uno stronzetto che non tiene la bocca chiusa* ma non si può ottenere tutto dalla vita quindi.. va bene!:)
Chissà quale sarà il regalo di Harry.. sono curiosa!!^^

31/05/14, ore 22:48

Okay, da una parte sei tremenda perché questo bacio doveva essere già nell'altro capitolo ma dall'altra parte hai ragionissima: è dall'inizio che lo aspettavamo e IL bacio si merita un capitolo tutto per sé!
Draco è così carino e Harry imbarazzato mi fa sciogliere!
Per fortuna che ci hai riempiti con un capitolo super fluffuoso perché per arrivare qui ci hai fatto soffrire! Ma ora sono contenta!! Grazie!:)

31/05/14, ore 22:41

Okay, questo spoiler non può trarre in inganno, vero? Anche perché credo che dopo il brutto tiro che hai fatto lo scorso capitolo starai attenta a fare altri spoiler cattivi!
Speravo in qualcosa di più dall'arrabbiatura di Harry. Uffa! Deve sempre fare il bravo ragazzo ma una bella scazzottata con Ron poteva anche farla o urlare qualcosa di più con Ginny, quella puttana!! >_<
Spero che il prossimo capitolo sia pieno di pura Drarry perché ne ho veramente bisogno! *_*

31/05/14, ore 22:27

Okay. Okay.
Narutina ha ASSOLUTAMENTE ragione! Credo che mi unirò a lei!
E anche Makebul a dire che sei una "sadica torturatrice" perché.. sì, lo sei!! >_<
Io l'ho detto! Avevo messo tutte le mie speranze in quello spoiler e questo capitolo mi ha distutto!
Buhhhhhhh!! Sei cattiva!
P.S. Ugh è carinissimo!!^^