Per Amore
di Ladyriddle

07/03/14, ore 19:14

-Sporcano, fanno rumore, lasciano peli ovunque – elencò il Serpeverde – ci sei già tu per queste cose-
ahahaha stò ancora ridendo
fantastica ahahaha.
Draco vuole fare tutto l'antipatico ma si vede che ci tiene per Harry, mi piace questo capitolo è, a tratti, un po' più cupo di quelli che scrivi di solito ma fa molto ''real life''
Mi è piaciuta anche Narcissa. bellissimo capitolo e lo spoiler fa presagire qualche cosa di moooolto buono

07/03/14, ore 04:24

Oddio...una dedica tutta per me?!! Non credevo di essere COSÌ importante!!!
Beh...all'inizio draco avrei voluto tingergli i capelli dal nervoso...così almeno gli avrei dato un buon motivo di fare un dramma!! Adoro ugh! Tanto! Sperando che assomigli alla mia "bestia" (che per inciso a due zampe è alto quanto me e mi sta facendo venire i complessi di statura...però è fedele...SOLO a me ed il mio fidanzato: gli altri rischiano di essere sbranati se solo ci guardano storto!! =.=" )! Comunque...spererei in un rapporto solito madre/figlio tra narcissa ed Harry! Anche lei non potrà che essere avvinta dal fascino del corvino e conquistata dall'aria malinconica che circonda il ragazzo! In effetti Harry è tenerissimo nelle sue insicurezze...avrei sperato fosse draco ad accorgersene ma va bene lo stesso! (Anche se ammetto avrei preferito come prima parola di teddy rivolta ad Harry: papà!)! Oddio..spero che il pensiero spoiler fosse di draco!!! Beh...alla prossima quindi!!!
Bye!
P.S: ovviamente solo io mi metto a recensire alle 4:25!!! Y.Y

07/03/14, ore 01:02

Sembrano due vecchie comari! Litigano su tutto...per poi cercare sempre un modo per fare pace, troppo teneri, ma peccato che ancora non lo sanno!!!
Adoro Teddy!!..E' riuscito ad interagire per fino con il Signor Snob, anhe se continua a chiamarlo "coso" argggggg....il cane non gli piace per principio,vero?!..Secondo me se fosse stato anche solo interpellato nella scelta non avrebbe avuto molto da ridire!
Al prox capitolo!!!
Mistery_sev

06/03/14, ore 22:03

ahahah si lo so lo so
insisto per fargli fare sport.. ma sei tu la malpensante, io intendevo il Quiddich :P:P
Comunque voglio anche io UN teddy
bellissimo capitolo <3

06/03/14, ore 20:34

A Draco non piace il cane,chissa perchè?(da piccolo non a potuto averna uno ?)Mi sembra che adesso incominci ad accettare e desiderare piu' di qualche cosa,forse mi sbaglio ma credo che alla fine lui vorrà quello che in teoria già è suo(vedi alla voce Harry).Harry così dolce è adorabile, Draco a ancora troppi''spigoli''da smussare,ma penso che con il tempo,speriamo non troppo diventerà meno snob.Bel capitolo

06/03/14, ore 20:15

Teddy è da mangiare a morsettoni di baci, è assolutamente perfetto e sembra nato proprio per far innamorare chiunque.
Draco in questo capitolo mi ha fatto tanta tenerezza, maschera la sua insicurezza con quel suo modo burbero, Bellissimo !

06/03/14, ore 17:42

capitolo delizioso.... la convivenza tra draco, harry e teddy va per il meglio e ora harry ha anche preso un cane.. il "coso" come lo chiama draco.. per fare compagnia al piccolo teddy.... draco e harry hanno trovato la loro dimensione
ormai tutte e due si sono abituati ognuno all'altro. sono curiosa di sapere come sara' il seguito..

ciaoooooo

06/03/14, ore 17:25

Questa storia e l'ammore! Si con due "m" u.u Mi piace molto come scrivi, non è pesante da leggere ed è molto divertente, davvero xD Ammetto di essere d'accordo con Draco, non amo particolarmente i cani (Mi fanno paura D:) Il piccolo Teddy è troppo kawaii *-* Sì è legato molto anche a quel musone del biondo e devo dire che mi piace u.u la cosa che adoro di più sono i battibecchi dei due che poi cercando di fare pace *-* sono la tenerezza, punto u.u Capitolo davvero molto bello, complimenti ancora! Un bacione e alla prossima C:
~Naruko99

06/03/14, ore 15:24

ma ciaoooo!!! mi sei mancata molto in questi giorni e non passava giorno che non controllavo (almeno ogni ora) se c'erano tuoi aggiornamenti!!! comincio col dirti che la cosa che ho apprezzato di più in questo capitolo non è tanto la figura di Harry ma quella di Cisssy, non so perché ma io adoro Narcissa e mi piace saperla una persona dolce e sensibile proprio come è stata descritta da te, anche perché benché sia vissuta in una famiglia di purosangue e mangiamorte e con un marito decisamente stro...zo io la ritengo sempre una mamma che si preoccupa del suo "bambino" e che desidera sempre il suo bene, vederla così umile e predisposta nei confronti di Harry, ma soprattutto di Teddy mi ha entusiasmato, per quanto riguarda Harry, è vero che risulta un po' occ ma non troppo, anche perché tante volte la dolcezza e la predisposizione verso gli altri a questo mondo vengono scambiate debolezze, ma io non le ritengo tali, si può essere forti e decisi anche se si è dolci e buoni, e non per questo essere degli arroganti e presuntuosi (per me queste sono le vere forme di debolezza, perché a volte dietro l'arroganza uno nasconde le proprie debolezze) e ora dopo averti fatto un bel sermone ti lascio con un bacione ernooooooome, e aspetto con impazienza l'aggiornamento di Back che io straaaadoro!!! alla prossima

06/03/14, ore 15:04

Ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo!** sei la dolcezza in persona! Comunque, mi piace moltissimo e secondo me Harry non è più di tanto OOC. Penso che dopo la guerra, lui avrebbe preferito tornare l'Harry dolce e sbatato di sempre, non quello costantemente in tensione che vediamo dal quinto libro in poi:) Voglio leggere presto il seguito, quindi non tardare a pubblicare! Quel coming next promette molto! **

06/03/14, ore 14:05

povero harry!!! malfoy a destra e a sinistra e quel traditore di elfo domestico che preferisce loro a lui!!! perfido kreacher!!! XD adoro teddy e il modo in cui si fa amare da tutti!!! speravo proprio che narcissa lo accettasse e gli volesse bene!!! forse non è del tutto falso che lei voleva ancora bene ad andromeda!!! ahahahah!!! sono morta all'idea del cane ugh!!! ahahaahh!!! che nome!!! ahahaha!!!

06/03/14, ore 13:56

Il nostro Harry ha scelto il momento sbagliato per distrarsi! Capitolo pieno di scene tenere e dolci sia fra i nostri amati Drarry che con Teddy... Draco sembra si stia lasciando sempre un po' più andare anche se non riuscirà mai a liberarsi del suo caratteraccio soprattutto con Harry! Però la "famiglia" sta prendendo sempre più forma adesso hanno anche un cane! Sempre più perfetti!!! Grazie per il bel aggiornamento! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Continua così!! A prestissimoooo!! xxx

06/03/14, ore 13:50

bell'effetto il sedere di harry!!! XD mi sarebbe piaciuto vedere òa serata con tutta la combricola, per draco dev'essere stata dura da digerire!!! XD hai reso molto bene la spelndida atmosfera familiare che si sta instaurando tra loro!! ahahaha!!! bellissimo draco che cambia il pannolino a teddy manco fosse un'arma nucleare da disattivare!!! XD piton sarebbe fiero di lui!!! XD

06/03/14, ore 13:40

eccomi a recensire anche questa, è bello trovare i tuoi aggiornamenti in home e apprezzo tantissimo che durante la settimana trovi sempre il tempo per fare almeno un aggiornamento a tutte e tre le tue stupende storie, per me è un bellissimo regalo *__*
tornando a questo capitolo: hai ragione ci voleva un POV dal punto d vista di harry e sono contenta che sia anche un capitolo un po' più maturo, sotto sotto Harry vede Draco come membro dela sua famiglia e si rpeoccupa per lui , vuole avvicinarlo a Narcissa per esempio. Amo la sua maturità
Povero Harry non si è goduto la prima parolina di Teddy ma ci saranno tante ''prime cose'' Grazie a Harry, Teddy stà imparando a conoscere il mondo e , allo stesso tempo, anche Harry stà vivendo un mondo nuovo.. spero che superi presto le sue insicurezze, Harry merita tanta felicità
Infine apprezzo quest'aria un po' triste che si mescola alla dolcezza, all'ironia ai litigi, credo che sia molto veritiera
un bacio

06/03/14, ore 13:22

bella l'idea di accennare appena al processo di lucius!! direi che i ragazzi hanno già sofferto troppo!! draco è stato efficente e molto sensibile pensando a harry e alla stanza che era di sirius!!! lo trovo adorabile!!! draco sta iniziando a ponderare qualcosa ma harry??!!! essendo un po' tonto soprattutto sui sentimenti sarà dura!!! XD