Per Amore
di Ladyriddle

02/04/14, ore 19:34

In effetti ho più volte pensato che Draco avrebbe potuto fare l'interior designer, dopotutto è sepreverde, ambizioso ed essendo cresciuto in una famiglia benestante immagino sempre a contatto con designer e oggetti di lusso.
Comunque avevi ragione sul reverse, da quanto sembrava isterico in questo capitolo, l'uke pareva essere proprio lui :P

02/04/14, ore 19:24

AHAHA fossi stata in Draco Malfoy gli avrei risposto "So scegliere da solo le mie amicizie, Potter" con un grandissimo gesto dell'ombrello!
Meno male che Draco è meno volgare di me, comunque è dolcissimo questo capitolo T,T

02/04/14, ore 19:17

Questo Draco disgustato mi piace, è davvero IC! E' orgoglioso e succube del padre, almeno in apparenza, e sono sicura che mi riserverà dolci sorprese! E dopotutto per Draco, "potter" è una specie di soprannome...

Adoro il tuo modo di scrivere, mi ripeterò, ma credo che tu sia davvero bravissima: ogni volta che leggo un capitolo delle tue storie rimango incollata allo schermo e non riesco a staccarmi e quando sono alla fine mi viene l'ansia perchè ho paura di finirli troppo presto e devo aspettare l'aggiornamento!!

02/04/14, ore 16:44

Con questo capitolo hai perfettamente descritto ciò che anche io temevo per il piccolo Teddy ._.
Harry dimostra di essere un vero Grifondoro, nobile, cavalleresco e audace... E ovviamente, l'uke di Malfoy *-*

02/04/14, ore 16:40

Povero Draco ._____. ripeto, è davvero il ragazzo che non ha avuto scelta. E comunque ti ripeto ciò che ti ho scritto in un messaggio: la rovina dei Malfoy è quel buzzurro di Lucius!

01/04/14, ore 19:04

La proposta di matrimonio meno romantica della storia: dalla serie Draco è davvero il ragazzo che non ha avuto scelta, non sceglie manco chi sposare!

01/04/14, ore 17:22

T__T e dire che io, nei doni della morte, avevo detto che volevo bene a Narcissa!
In questa storia devo ammettere che ha fatto davvero una mossa bruttissima, da vera cazzimmosa!
Ok, sarà quello che le ha consigliato l'avvocato, ma perchè far pagare a un bimbo innocente per parare il culo a Lucius?

Comunque sai cosa penso? Che la cosa ricorda un po' la storia di Harry con i Dursley (intendo proprio l'input che dà la Rowling stessa)... Se penso che a Teddy potrebbe accadere ciò che è successo a Harry mi salgono i nervi :@!!

Scrivi divinamente comunque, mi ripeterò ma è così <3

01/04/14, ore 17:14

Ho iniziato ora a leggere la tua Drarry (mentre attendo Back to continue) e devo dire che mi piace come input. Adoro il fatto che Harry si sia proposto di prendersi cura di Teddy (nella mia testa bacata sono convinta che Sirius avrebbe fatto lo stesso per Harry, se ne avesse avuta la possibilità).
Quest'avvocato sembra molto intelligente <.< ma anche troppo ambiguo, uhm. Ho un brutto presentimento...

30/03/14, ore 20:43

Nella mia mente la scena s'é evoluta come Draco ha pensato ma non fatto. Ma per Harry è ancora presto.
Draco ha finalmente capito che Harry é suo e di nessun altro e non lo lascierá più andare. Quindi non si trasferirá più in un appartamento babbano, giusto?
Draco ha sorriso, ora é il momento di agire.
Al prossimo capitolo

30/03/14, ore 20:22

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ** che bacio ** li amo troppo quei due! sono così pucciosi <3 bè speriamo che il tempo ad harry serva per capire che Draco è quello giusto u.u
veramente brava!
Alla prossima :) ciaociao

30/03/14, ore 18:50

tenerezza assoluta per questi due pulcini, bellissimi i diversi punti di vista
sembrava che il momento fosse sospeso nel nulla e quasi quasi ho smesso di respirare
dolcisssssssimiii <3<3

28/03/14, ore 22:39

AWWWWWW ommioddio quanto è tenero questo capitolo ommioddio!!!
Ho avuto un sorriso a 3000 denti per tutto il tempo! Finalmente si sono baciatiii *____* che belli.
E niente io penso di amarti. No ti odio perché mi hai fatto aspettare per leggere questa meraviglia.
No non è vero io ti amo! Ahhaahah
Ti mando un bacione gigaaaante!
A preesto
Always_real

28/03/14, ore 22:30

no. la felicità è leggere questa storia. :3 stupendo!! che tenerosi che sono. *----* capitolo fantastico, come sempre. continua così, e ti dovrò fare una statua d'oro. <3 <3 :*

28/03/14, ore 18:30

questo capitolo è stomachevolmente romantico ma accidenti ci voleva proprio un bacio del genere, hai ragione questo non è UN bacio ma è IL bacio, l'inizio della felicità per questi due ragazzi, bellissimi, dolce e, che dire, lo volevo proprio cosi. Grazie!

28/03/14, ore 13:29

che dolci!!! harry forse sta iniziando a capire qualcosa!!! ...a meno che ora non abbia bisogno di hermione per capire davvero...!!! meow!!! XD per fortuna draco è disposto ad aspettare ma non credo dovrà farlo a lungo!!! evviva l'istinto dei grifondoro (che sopperisce alla ragione!!) XD