Per Amore
di Ladyriddle

20/10/14, ore 11:54

Questo capitolo è dolcissimo, innanzitutto l'immagine che hai messo fa troppo Draco/Teddy, quanta eleganza e dolcezza, è tra le mie preferite e la adoro <3
Poi si vede appieno tutta la fragilità e la sofferenza di Draco, davvero basta un bacio per mandarlo ko, emergono le sue insicurezze e la sua angoscia, e il modo in cui l'iniziativa, per quanto incerta e delicata, parte da Harry...è troppo realistica e commovente, questa parte <3

20/10/14, ore 11:52

NOOO Ginny giù le mani da Harry che è solo di Dracuccio!! Certo il bacio accelera le cose tra loro due anche perché Draco si vede che è già cotto, e Harry stupido che lo capisce...anche se fa benissimo a obliviare Ginny.... santo cielo, Ron seppur benintenzionato non può fare a meno di fare casini...ben gli sta l'infestazione di pidocchi Xd

20/10/14, ore 11:50

Dunque, devo dire che provo empatia per Narcissa costretta a sopportare Lucius e che in questa fic ci fa quasi una bella figura di madre intelligente e amorevole, mi piace anche come si avvicini ad Harry :)) Poi il fatto che Harry sia troppo preso per perdirsi la parola di Teddy...nuuu, e Draco che è geloso e Harry che lo capisce...il modo in cui iniziano a comunicare e a capirsi senza parlare, e tutto anche e soprattutto grazie al bambino <3 che dire... meraviglia *_*

20/10/14, ore 11:48

MUHAAA Draco che beve latte materno!! Adoro questo siparietto, amo che Teddy si affezioni a Draco cambiando colore di capelli al biondo, amo lui in versione casalingo disperato che mantiene comunque eleganza e charme per quanto non ci sappia fare con i bambini, soprattutto adoro anche più avanti tutti i commenti che Draco fa sul disordine, la sciatteria e le maniere a tavola di Harry, fa molto IC ed è un modo per proteggersi e per stabilire la propria illusoria superiorità ahaaa indubbiamente ha stile, però :))

20/10/14, ore 11:45

Credo che qui si dimostri per la prima volta appieno la sensibilità di Draco, che anche quando è dolce e premuroso cerca di passare pr str*nzo ahaaa, proprio il contrario di quello che fanno molte persone!
-Conservare intatta la camera di Sirius per rispetto a Harry è un atto che già sconfina nell'amore...
-Gli unicorni per il piccolo Teddy non so perché ma ero SICURA che ce li avesse messi lui e infatti andando avanti scopro che ho ragione <3

20/10/14, ore 11:43

Mi ricordo vagamente il film ma non questa coppia Frog/Wong che devo dire è perfetta, un vero tocco di classe specialmente nelle interazioni di Draco infastidito dai suoi modi femminei ahaaaa poi che dire, a me personalmente le uscite di Frog e il look ricordano vagamente Enzo Miccio, quello che fa Ma come ti vesti su Real Time, a mio modo lo adoro Xd

20/10/14, ore 11:41

Il contratto che mette i puntini sulle i... è, beh, troppo da Draco, ma mi piace come questi due invece di attaccarsi cerchino subito di appianare le loro divergenze e venirsi incontro...poi vabbé, Draco che chiama Teddy 'il coso', pensando a come gli si affezionerà dopo, non può che farmi tenerezza <3 <3 <3

20/10/14, ore 11:37

Alla fine di questa fic voglio vedere Draco che impara a farsi valere col padre, senza aver bisogno di briciole di affetto che, per quanto sincero a suo modo, esige, pretende sacrifici che sono solo unilaterali. Il tuo Lucius..devo dire che nonostante a tratti io sia stata attratta da questo personaggio, nella tua fic lo odio Xd quindi mission accomplished (ma non so se era quello il tuo obiettivo ahaaa Xd). Sì spesso i genitori in nome dell'affetto ci obbligano a fare ciò che non vogliamo (anche se per Draco questa si è rivelata una fortuna che non si aspettava, no?!). Draconis pensavo fosse il nome intero, ma ci sta troppo che Lucius lo vezzeggi mentre lo costringe a collaborare con i suoi piani per salvarsi la pelle da Azkaban, una vera serpe :)

20/10/14, ore 11:34

La reazione sconvolta di Harry e quel viscido falso untuoso di Toffee...come al solito sai caratterizzare anche e soprattutto personaggi spiacevoli, i dettagli sull'arredamento dello studio poi sono un tocco di classe :))
Eh sì...ho sempre immaginato che Harry si sarebbe lasciato sconfiggere dai cavilli legali, diciamo che non è proprio portato per controbattere a queste cose e forse avrebbe avuto bisogno di Hermione al suo fianco :))
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 12:46 pm)

20/10/14, ore 10:51

Ti devo dire subito che questo capitolo 16 mi ha ucciso, letteralmente, l'ho trovato intenso come l'ultimo seppur in modo molto diverso...non è solo il romanticsimo, è che si sente proprio l'emozione in ogni sguardo, ogni carezza di questi due e soprattutto Dracuccio è innamorato perso e...sì, lo trovo insieme molto tenero e molto sexy! Ma il momento che mi ha stesa del tutto è quando Draco dice a Harry di guardarlo proprio nel mezzo della passione, ti giuro, non ci ho visto più, è stato il momento più bello ed emozionante della storia, ma tutto in questo capitolo mi ha messo i brividi <3 e sì, adoro gli occhi di Harry e la fiducia con cui piano piano si scoprono e si lasciano andare l'uno con l'altro, soprattutto apprezzo il fatto che non quasi non riescano a parlare perché troppo coinvolti e presi ad accarezzarsi, è così che l'amore dovrebbe essere (lo so che ho lodato la sexposition tom/harry, ma se lì la cosa si riduceva un pp al controllo, qui è amore puro quindi ci sta benissimo...). In più quando Harry gli dice che è bello e Draco perde un battito e poi cerca di essere fedele a se stesso e dice 'Dubitavi, Potter?' che dire, ho riso veramente tano Xd
p.s.lo so sono strana, ma preferisco di gran lunga la loro chimica che si avverte da questi piccoli gesti e dettagli attenti piuttosto che la descrizione grafica dell'atto in sé che necessariamente presenta un numero molto esiguo e ripetitivo di varianti (che ho scritto?! oddio mi sembro Tom Xd) ma insomma, per questo devo farti i complimenti, sei sempre attenta a far 'vivere' i personaggi senza mai scadere nel volgare e questa è una cosa che amo <3

19/10/14, ore 14:53

Come non detto, nonostante i miei buoni propositi ho divorato anche questa, devo dire che tanta dolcezza e romanticismo mi hanno sciolto, ma soprattutto il modo che hai di donare profondità e realtà a ogni più piccolo momento che scrivi, riesci a catturarne l'essenza senza mai risultare superficiale o scontata. Che dire, mi sono innamorata anch'io di questa storia *_*

p.s. quindi aspettati un'altra vagonata di recensioni nei prossimi giorni :)))

19/10/14, ore 00:42

Cioè no.. non puoi farmi questo!  Questa fic mi ha fatto sciogliere e apprezzare in pieno tutta la tua versatilità e bravura, ti dirò anche il perché: innanzituttom era una sfida ardua non far sembrare la questione del matrimonio forzato del tutto demenziale, invece sei riuacita a renderla parte della trama, dandigli credibilità e spessore. Poi era moltor delicato e difficile presentar una coppia gay che allo stesso re si innamora e scoore la passiobe, ma riesce anche a occuparsi di un neonat con tutta questa dolcezza e tenerezza, formando una vera per quanto strana famiglia e si, mi sono di nuovo squagliata Xd ancora di più,  è una drarry.... e sei riuscita a scrivere di un draco follemente innamorato che cambia per amore, completamente cotto di harry, e che conserva ancora tratti fondamentali de suo carattere cime sarcasmo, onore e innata eleganza. Nauralmente recensiro' anche gkli altri capitoli, per ora volevo farti sapere che tanto amore e dolcezza mi hanno ateso, soorattutto in alcuni mome sono andata in tilt e mi sono innamorata alla follia di drac.. ma c'è un ma,, quest'uktimo capitolo è stat straziante, non puoi stare senza farc piangere un po', io personalmente sto prendendo a testate il tablet, piango insieme a draco e soprattutto mi auguro che aggiorni presto..., xhe sofferenza!  E si,  nonostante i tentativi di cimprendere eumanizzare lucius, qui lo odio e spero di cuore che finiaca ad azkaban. Intanto mi è presa coglia di consolare il povero dracuccio che da innamorato perso di Harry è veramente irresistibike ♥ e le immagini sono stupende, ltre al fatto che la storia è mokto curata nei dettagli e, come le altre, non fa che crescere e migliorare ♥
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 12:45 am)

18/10/14, ore 20:10

Avendo finito tutte le altre, passo a questa e cercherò di non divorarla altrimenti andrò in crisi di astinenza aspettando i tuoi aggiornamenti Xd primo capitolo interessante, fa troppo ridere lo scambio lucius/narcissa! Devo dire che è da un bel po' che non shippo drarry ma il mio interesse si è riacceso, e visto l'indicazione fluff stavolta mi aspetto qualcosa di dolce e zuccheroso, tanto per cambiare un po' ♥

17/10/14, ore 00:05

Che cazzo ha combinato Lucius?? No no dai! NO!!!! :( sono qua con gli occhi lucidi lucidi....sigh....non puoi farmi questo! La cosa ironica è che ho adorato questo capitolo per quanto sia triste! Forse perché in verità mi piace crogiolarmi nei melodrammi! Ma ma ma Harry sarà distrutto quando si risveglierà la mattina dopo :( sto male per lui!
Non vedo l'ora di leggere cosa diavolo ha combinato quello stronzo di un Malfoy senior!!!
Alla prossima! :D

13/10/14, ore 22:19

E' un capitolo tristissimo e pieno di sentimento....forse uno dei pi belli che hai sritto...
Lascia un retro gusto amaro e oloroso ma che coinvolge nel migliore dei modi...
hai dato il meglio di te lady...
un capitolo magnifio che mi ha commosso
complimenti
bacione