Per Amore
di Ladyriddle

10/03/14, ore 23:35

Chiedete Gynny Wesley,altrimenti faccio una carneficina.Ma come si permette di baciare Harry? Draco non solo deve sforzarsi di essere gentile cordiale con gli Wesley,ma deve anche vedere lo spettacolo della rossa che salta addosso a Harry ? Prevedo giorni duri per Harry.

10/03/14, ore 22:45

CI AVREI GIURATO CHE NON ERA IL LORO BACIO! No basta Ginny la odio! Brutta piattola. E Harry? Cosa vuol dire non poteva non lasciarsi cullare? Mmmm? Vabbè ancora non sa che il nostro Dracuccio bacia meglio (vedi di fare qualcosa al riguardo al più presto eheheh). Non si fanno queste cose ç____ç sei cattiva. Ho apprezzato la foto di Ugh u.u Spero che ora non nascano troppi casini, tipo revoca di adozione o matrimonio. Sennò ti vengo a cercare, ovunque tu sia xD
A parte gli scherzi, ho apprezzato la parte di Draco che ammette finalmente i suoi sentimenti e anche quella in cui Harry si prova gli abiti sotto gli sguardi malefici di Draco e del commesso! ahahahahah
Ci sentiamo alla prossima! Vedi di farti perdonare :) <3
ciaociao

10/03/14, ore 22:40

Ma dico io!!!...Mi sei partita perfettamente, perchè ho adorato la parte in cui Draco (tra l'altro...finalmente) apre il suo cuoricino...almeno a se stesso, per finire con la PIATTOLA che OSA baciare il Suo Harry????!!!!......Ma scusa ti faceva così schifo omettere questa parte!!!!!....
Povero Harry, spero solo che Draco non se la prenda troppo con lui. Ma qual'ora se la prendesse con la sanguisuga lo vado ad aiutare....posso vero!????
Ahh lo sapevo io che Draco si sarebbe affezionato a Teddy!!!....però sorge un dubbio...lo fa perchè è realmente affezionato al piccolo o il fatto che Harry sia legato al bimbo contribuisce alla sua scelta?!!!....
Complimenti per il capitolo
Mistery_sev

10/03/14, ore 21:39

Fai bene a prepararti a scappare anzi faresti ancora meglio e muoverti a pubblicare il nuovo capitolo per far andare meglio le cose e.e Ginny come al solito deve rompere, io non sopporteró mai quella ragazza -.- capitolo moooolto bello anche se con finale da crucio ma te lo perdono solo perchè Ugh è troppo ashashddkfk *.* a presto baby un bacio:)

10/03/14, ore 21:13

Io lo sapevo,lo sapevo,quell'anticipazione era un pò troppo giusta,ci dava esattamente quello che noi aspettavamo era troppo perfetto doveva esserci il trucco.Infatti era quella zoc.....a di Ginny che ha baciato Harry non Draco come noi speravano,non è per niente giusto che ci abbia inlluso così la volta scorsa è stata davvero crudele,per farsi perdonare(vuole il perdono vero?)al prossimo capitolo deve darci quello che noi(io)aspettiamo.Deve essere una scena lunga e molto dettagliata.Non riesco propio ad inmaginare come ci riuscirà ,dato cheDraco vuole cruciare Harry in questo momento,dalle mie parti si dice che chi fà i casini poi li deve aggiustare,lei ci a illuso lei deve mantenere quello che ha detto.Spero di non essere stata troppo maleducata,non volevo minacciarla ,in verità mi sono divertita un sacco a leggere il capitolo,era toppo bello.Il cane assomiglia ad Harry è spettinato come lui.Al prossimo capitolo.

10/03/14, ore 21:07

ciao è da tanto che seguo questa fanfiction, ma è la prima volta che la recensisco
questa storia è dolcissima, divertente .. Stupenda in effetti :)
questo capitolo più di tutti draco con teddy è .. indescrivibile (: sotto sotto non voleva lasciarlo andare
beh la parte di ginny .. aiuto, speriamo che non si immischi troppo e che draco non si arrabbi eccessivamente
unica cosa ci sono alcuni errori di battitura e in questa frase hai ripetuto ''abbracciò'' << -Draco, caro, perdonami – la signora Weasley si avvicinò a Draco e abbracciò lui e Teddy lo abbracciò con calore >>
scusa la piccola nota e complimenti ancora
alla prossima
cloelia133

10/03/14, ore 19:24

ma quanto posso odiare ginny....... mamma mia.... ha fatto infuriare draco..ora voglio vedere la reazione di Harry..ihh... mamma mia ne vedremo delle belle....infatti forse è gelosia, draco comincia a provare qualcosa per harry che non aveva mai provato per nessun altro..come aveva detto...
e anche harry comincia a vedere draco come non un semplice inquilino, e teddy???... si sta affezionando a draco e li vede come i suoi genitori.
il capitolo spiega perfettamente il sentimento che draco comincia a provare verso harry... è spuntato lentamento , ma è arrivato.... e ora questa scena con la piattola ginny che ha visto.. .ha fatto risvegliare in draco una furia primordiale..ehhhh

ciao e al prossimo capitolo...

ps: odio ginnyyyyy

10/03/14, ore 19:13

come hai potuto farmi questo???
era tutto perfetto.. Draco aveva chiesto ad Harry di adottare il piccolo teddy, Draco cosi geloso che stavo sbavando, harry che si accorge di Draco e poi...
MI CI FICCHI LA PIATTOLA ROSSA?? noooo, si sei cattivissima
immaginavamo ben altri scenari
piangoooo
e Ron?? il traditoreeee? no no no no no , non posso concepire... vi prego ditemi che harry non l'ha baciata!! Povero Draco, cruciali tutti.. adesso rimetti il sedeito sulla sedia e mettiti a scrivere di come Ginny muore tra atroci sofferenze (ma poi Harry è scemo che si fa baciare? boooh)
piango

10/03/14, ore 18:54

Bellissimo capitolo come tutti gli altri, scritto benissimo anche se ho notato un piccolo errore di distrazione che non cito, perché banale e perché io ne faccio di mooooolto peggio xD Beh, quella specie di appuntamento è stato molto carino e quel bimbetto è troppo adorabile *-* Con una mammina come Harry e un papino come Draco crescerà bello e forte (Infondo ha i geni Black) anche se penso glie ne combinerà delle belle! AMO Draco geloso, poi come osa quella piattola di Ginny (Se non si è capito non mi piace per niente, mi ha sempre rovinato la Drarry e.e) attaccarsi alle labbra del povero Potty(Cit.)?! Draco adesso dovrebbe proprio mandarle un Avada Kedavra e farla fuori una volta per tutta, tanto per prevenire delle molestie nei confronti del suo futuro marito, per prevenzione, sempre per evitare spiacevoli sorprese in futuro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono muy muy muy curiosa!! Un bacione
Naruko99

10/03/14, ore 18:41

nooooooooo!!!! questa proprio non me la dovevi fare!!! come hai potuto (con la piatttola rossa nooooo!!!) tutti ma non lei, mi sarebbe andato bene persino il povero Paciock, ma la detestabile lentigginosa piattola proprio non la sopporto, e poi perché il mio moretto non la buttata dalla finestra mentre si avvicinava, ha dovuto far vedere quell'orrido spettacolo al mio adorato biondino, e ora cosa fara il mio Draco? li crucerà seduta stante o farà in modo che la vendetta arrivi piano piano servita in un piatto d'argento (come si dice la vendetta va gustata fredda) aspettando qualche giorno e poi ripagarlo con la stessa moneta? Ora dovrai farti perdonare e pubblicare subito un capitolo successivo che mi faccia scordare questo incubo, al prossimo voglio la morte istantanea della piattola, (magari per mano di Draco) alla prossima allora e bacioni grandissimiiiiii

10/03/14, ore 12:20

*o* La dedica mi ha lasciata a bocca aperta!
Scusami tanto il ritardo immenso a recensire, ma sto provando a far ripartire le cose xD
In questo capitolo sembra che finalmente le cose stiano iniziando ad ingranare! XD
E temo che Teddy dirà "Ally" tra moltissimo tempo! Forse prima dirà un bel "Daco" xD
Così, tanto per far schizzare gli occhi dalle orbite al caro "Ally" xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e grazie mille per i cinque minuti rosa <3

Bacioni, Kaine.

09/03/14, ore 23:08

Harry sará pure disperato ma mi sembra che Draco faccia tutto quello che vuole. Ok, non lo fá subito e ribatte tutto ma alla fine cede, vedi Ugh e Narcissa.
Il moro, per me, é spaesato non ha mai avuto una famiglia e non sá bene come comportarsi quindi si isola dal mondo. Fortunatamente c'é Teddy che é empatico, più del biondo, e nel suo piccolo vuole fargli capire il suo affetto. Ha perso la prima parola ma difficilmente si perderá la seconda.
Narcissa ora deve solo liberarsi di quel vuoto a perdere che ha sposato, poi finalmente potrá godersi la vita.
Giá dal titolo si capiva che lo sport non era proprio in primo piano e dalla delicatezza con cui i vari capitoli sono scritti si capisce che lo faranno quando i tempi nella storia saranno maturi.
Bella l'anticipazione, ma credo che possa essere clessificata sotto "tortura di piccole ed innocenti", (l'importante é crederci) lettrici.
Al prossimo capitolo

09/03/14, ore 14:42

Ahahahah! La regina delle virgole!
Solo Harry poteva perdersi la prima parola di Teddy... stupido Grifondoro distratto.
Credo che tu abbia ragione, non è il caso di far fare 'sport' a quei due troppo presto. Sì, è una ff a rating rosso, ma non è mica una storia porno, giusto? Preferisco le storie in cui i due protagonisti, prima di fare sesso, si conoscono e si piacciono veramente.
Lo spoiler... ti detesto, ora avrò l'ansia finché non leggerò il nuovo capitolo...

07/03/14, ore 22:17

Oh mio dio lo spoiler del prossimo capitolo non me lo dovevi mettere! Ora ti tocca pubblicarlo AL PIU' PRESTO!!!!!!!!! Comunque, che carino Teddy che dice "Ally" ** è sempre più tenero quel bambino. La famiglia Potter/Malfoy si allarga! Eheheh ^_^ Mi è piaciuta anche la parte di Narcissa, amo quella donna :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi spero che non ti divertirai a fare la sadica e vederci soffrire xD
A presto! Ciaociao

07/03/14, ore 20:36

Ciaooo!  Ho atteso l'aggiornamento per giorni, controllando sempre se c'erano novità ed ecco che arriva nell'unico giorno in cui sono stata lontano dal pc! xD
No problem! Perdonami quindi per il ritardo nella recensione!  -.-"
Dunque, ho sempre pensar che la formula Harry+Draco + Teddy fosse vincente, e infatti si sta dimostrando tale! Questa storia con la sua trama, unità al tuo modo di scrivere mi piace sempre di più! A tutta questa meraviglia questo capitolo hai aggiunto anche Cissa e io non potrei esserne più felice! La adoro, e trovo adorabile il modo in cui hai deciso di farla approcciare a Harry per arrivare in qualche modo a Draco, Teddy è praticamente irresistibile e quindi anche lei non può esimersi dal coccolarlo! Meravigliosa!
Eccezionale anche il disegno all'inizio del capitolo!
Un bacio tesoro!!! Aspetto di leggerti sempre con ansia!
Kiss kiss