Per Amore
di Ladyriddle

11/05/14, ore 20:52

Draco deve farci l'abitudine le persone ti parlano alle spalle sempre e comunque. Nessun sbaglio viene perdonato, quindi testa alta, mai chiedere scusa per quello che si é ed essere sempre se stessi.
Harry capisce, infondo é stato sotto i riflettori dal suo primo anno di vita, é un esperto.
Bel bacio sfocerà in sano esercizio fisico?
Teddy è un tesoro, da mangiare di baci.
Al prossimo capitolo
p.s. complimenti Dayne é un ottima scelta

10/05/14, ore 11:45

Mi sono ricaricata di dolcezza, finalmente.

Ho notato che anche tu segui "Una Vita" di Pamaras.. vero?

Ecco tra la mia fic, la sua e alcune angst pure che la mia beta mi sta costringendo a leggere avevo proprio BISOGNO di coccole e dolcezza.

Sono dolcissimi *__*, L'ho sempre detto questa fic è... un toccasana per la parte del mio animo affamata di dolcezza.

Ormai è inutile che ti ripeta quanto io ti adori, vero?

Andrò a sbirciare la fic che hai consigliato, sono sicura che mi piacerà!

10/05/14, ore 06:35

che dirti è un periodo un po' così e ne risentono anche le mie recensioni . è come aver sfatato un mito ma comunque non voler farsene una ragione . sia la fanart che il fotomodello sono vecchie conoscenze ( cattiva me !!!!!!!!! ) e devo dire che per il modello si era supposto fosse Draco ( ihihihih sogghigno da allupata ) . trovo la fanart speciale soprattutto il fare protettivo di Draco . ma un occhio di riguardo lo butterei al gatto che fà da padrone ( ahahahah mi immagino la scena in cui si sveglia Draco ed è pieno di peli rossastri ...... NO DICO .. ROSSASTRI !!!!!!!! ....... ahahahahah ) . il regalo , azzeccato se si pensa alle mani da polipo di una nostra " cara amica " ( certo come no ) piattola . ahahah previdente di un Malfoy ahahah . Draco caro Draco avresti dovuto sapere che il mondo fuori è un mare di squali . mi fa sorridere e sveglia in me un moto di tenerezza per Draco e la sua versione da reginetta del dramma . ma Harry sa che fare e come confortarlo e ci riesce bene . in fondo a ha che fare con un cucciolo come Teddy , qualcosa avrà pure imparato sui capricci , no? coccole , chi non ama le coccole . che dire di più . Harry dovrà pur avere un assaggio del sesso gay . per rendersi conto che la piattola è proprio da dimenticare , non trovi ? però sul più bello verranno interrotti da Teddy ahahahah assaggio di vita reale ahahah ok devo andare . ottimo capitolo come sempre un abbraccio alla prossima kiss kiss

10/05/14, ore 00:06

"Era stato così concentrato sulla delusione che provava nei confronti del padre prima, e nelle sensazioni che Harry gli aveva procurato poi; che non aveva veramente pensato al mondo fuori.
Eppure c’era un Mondo fuori, magico e non; un Mondo che stava ricostruendo dalle ceneri di una guerra crudele e distruttiva, un Mondo che voleva colpevoli da punire, un Mondo che non accettava che un Malfoy – per quanto dichiarato innocente da tutte le accuse- potesse legarsi al Salvatore del Mondo Magico."
Povero Draco!!!!! Brutto accorgersi dell'ipocrisia che è parte del mondo!!!!
Bellissimo capitolo!! (sono ripetitiva? probabile :P)
cattiva!!! non puoi interrompere il capitolo nel momento più tenero!!! :P
E' bello vedere come Draco mette via l'orgoglio per avere harry vicino!! <3
al prossimo capitolo
un bacione carissima :D

09/05/14, ore 23:28

Devo dire che il titolo racchiude tutto il capitolo, sipresta benissimo, la fan art è dolcissima <3
Mi spiace per Draco ma effettivamente era prevedibile e mi spiace ancheper la sua reazione però il vecchio Draco avrebbe maledetto quelle due antipatiche, il nuovo si limita ad ignorare. Bravo!
Harry è dolcissimo e gli ha dato un bacino ohhh poi.. Zac sei stata crudelissima a staccare così.
Mi haincuriosito molto il dono, converrai con me che è un piccolo cliché e se lo usi è perché nel corso della storia potrebbe servirti e io spero non succeda mai nulla di crudele sigh
un bacione

09/05/14, ore 22:44

Zucchero! Chi non vorrebbe svegliarsi così?! *_*
Tenerissimo il bacio di Harry, sa di coccole e di "sto sperimentando" che promette tanto bene!
Draco che si sente preso di mira dagli sguardi malevoli mi piace, anche se mi dispiace per lui, ma la trovo una conseguenza realistica e molto adeguato al pg che la prenda male e tenda a rinchiudersi. Infondo non è lui quello coraggioso.
Insomma, bel capitolo!! Spicciati a proseguire! XD
Unico appunto: scommetto che non l'hai riletto! >.<
Ci sono frasi con capo, ma poca coda, ci sono ripetizioni, errorini che fanno storcere il naso.
Aggiorna presto, comunque, che io voglio leggere! U.U

Stavo dimenticando: disegno stupendo!
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 10:45 pm)

09/05/14, ore 22:15

bellissimo capitolo...povero draco si sentiva osservato da tutti... ma per foruna una volta ritornato a casa harry lo ha rimesso di buon " umore".. luii lo sapeva capire e stare accanto da ottimo compagno.
e poi c'è teddy che rende l'atmosfera + serena...
ciao e al prossimo capitolo

09/05/14, ore 21:20

tesoro fai largo il biondino Dayne l'ho visto per prima!!! e già ho detto all'autrice che se prova di nuovo a mettere simili immagini senza avvertire del pericolo prima, rischia di provocare infarti!!! comunque hai perfettamente ragione adoro come scrive e sono una sua fan sfegatata anche se lei è una perfettina grifondoro, tornando a te tesoro mio anche se questo non è proprio il tuo stile, "tu sei la perfezione sulle Tom/Harry", adoro come le scrivi, ma devo dire che questa storia mi piace moltissimo, mi dispiace per quanto è successo al mio biondino, evidentemente preso nella sua bolla di felicità per Harry ha abbassato la guardia e si è dimenticato che il mondo là fuori per i Malfoy non è più lo stesso, la cosa lo ha evidentemente reso ancora più vulnerabile. Già dopo aver scoperto i suoi sentimenti verso il moro tutte le sue certezze hanno cominciato ad incrinarsi e si è reso conto che questi nuovi sentimenti verso Harry lo facevano sentire inadeguato e quando si è accorto che il mondo là fuori non riteneva più la sua famiglia un punto di riferimento per il mondo magico ma bensì persone da evitare, si è sentito crollare il mondo intorno. Comunque la scena finale è stata stupenda e quel bacio furioso è il preludio a una passione esplosiva!! ti aspetto al prossimo capitolo e ti lascio con un bacione megagalattico

p.s non so che ti ho scritto ma credimi in questo momento il mio cervello è fuori uso purtroppo la sera sono fusa spero di non aver scritto una mare di minchiate!!!

ultima cosa che mi ero dimenticata di dirti... l'immagine iniziale è stupenda mamma miaaaa!! COME SONO PUCCIOSI!!!!
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 09:26 pm)
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 09:52 pm)

09/05/14, ore 21:08

Awwwwww *w*
Come sono cuccioli! *o*
Deve arrivare la mattina passionale il prima possibile, e facciamo in modo che Teddy venga lasciato a qualcuno, così non interrompe eh xD
Draco bisognoso d'affetto è straordinario, mentre mi aspettavo da parte di Blaise un po' più protettività (?)
Diciamo che l'avrei visto bene ad andare a prendere a parolacce le due tizie, sempre con la sua ironia e la sua innata eleganza, ovviamente. u.u

Baci, Kaine.

09/05/14, ore 20:28

''Riusciranno i nostri due eroi ad avere una notte di passione,anzi una mattinata?'' se dipendesse da me,siiiiiiiiiii subito.Dato che non la scrivo io(ora mai comincio a conoscerla)credo che dovremmo aspettare ancora un bel pò,purtroppo.Infondo stanno per sposarsi sarebbe ora se cominciassero a far pratica per la luna di miele e per tutte le altre notti che passeranno insieme, Teddy gli lascerà un pò di tempo per stare trà loro due.Mi dispiace che Draco si sia reso conto che tutti lo guardano e lo giudicano inadatto a stare con Harry.

09/05/14, ore 19:53

Cioè tipo apro il capitolo e leggo "A ShittyValentine Grifondoro Modello" e già voglio piangere disperatamente per la commozione. TI VOGLIO BENE çWç sei la migliore shimaichan del mondo <3

Tornando alla storia, devo dire che adoro il modo in cui Draco riesca ad essee burbero e antipatico anche quando sta facendo qualcosa di dolce, come un regalo amoroso u.u

"Era stato così concentrato sulla delusione che provava nei confronti del padre prima, e nelle sensazioni che Harry gli aveva procurato poi; che non aveva veramente pensato al mondo fuori" che tenerello lui, effettivamente non ha avuto tempo per pensare a quelle arpie del mondo esterno, maledette! Però è già un miglioramento, io mi aspettavo almeno una serie di cruciatus c:

E quanto è stato cucciolo qui: " “Fammi compagnia.” Una richiesta, una preghiera, una supplica.“ Se non ti dispiace.” " come fai a resistere ad una richiesta del genere?? Roba da strapazzarlo di coccole con le mie manine ;______;

E la scena del bacio è semplicemente WOW. Non ho parole. Dolce. Sensuale. Piena d'amore. E di yaoi. Che bella cosa lo yaoi. Amo questa storia. E adoro te da morire ;__; sei carinissima, gentilissima, dolcissima, non potrei avere un lato oscuro migliore di te che mi supporti psicologicamente (e con "la vista") <3

Ti adoro troppo shimaichan oscura <3

(PS: "una versione al femminile di Sirius Black". Come faccio a non amarti? :P)

03/05/14, ore 01:22

Adesso sono curiosa, però!
Mi aspetto di tutto dal pacchetto di Draco, dalle cose più assurde e ironiche, alle cose più tenere tenerose!
E francamente, non so quale preferirei xD
Ovviamente, mi sembrava strano che ci fossero i Malfoy di mezzo e non ci fosse Blaise XD
Quando ho letto che c'entrava lui con l'invasione dei pidocchi, mi sono immediatamente chiesta come mai non ci avessi pensato prima! LOL
Speriamo che prosegua su questo tono, perché è fantastica u.u

Bacioni, Kaine. <3

03/05/14, ore 01:18

Il bacio *o*
Non posso non dire che anche questo è stato un "momento rosa", molto rosa!
Non mi aspettavo avvenisse così, improvvisamente.
Però mi aspettavo che fosse Draco a chiedergli del tempo per rifletterci su, pensavo sarebbe stato molto più confuso di Harry.
Be', in ogni caso la cosa è venuta assolutamente bene quindi va benissimo così u.u
Capitolo perfetto perfettissimo :)

Bacioni, Kaine.

03/05/14, ore 01:13

Allooooora XD
Sono rimasta un po' indietro con le recensioni, ma ora la tua Stalkerina è tornata in grande forma! lol
Avendo già letto ogni capitolo finora, non posso nemmeno fare supposizioni sull'infestazione di pidocchi magici xD
Mi limito a dire che come sempre lo stile è fantastico e che mi piace un sacco la storia, perché si sta sviluppando benissimo! :)

Bacioni, Kaine.

27/04/14, ore 23:16

Draco é cotto, partito, andato non c'é più niente da fare. Stare al fianco di Harry l'ha fatto maturare, pure. Blaise s'e nè accorto.
Harry é confuso ma ha passato i suoi ultimi sette anni combattendo un pazzo e non ha avuto tempo per sè.
Il regalo che cosa è? L'anello di fidanzamento? Draco era troppo in imbarazzo a darglielo di persona?
Al prossimo capitolo
p.s. sai per caso dove Blaise ha recuperato le uova di Herctopopulus, mi servirebbero per un paio di persone