Per Amore
di Ladyriddle

12/09/15, ore 18:22

L'idea di Draco geloso di Ginny mi fa ridere sempre *-*
Tanto Harry è solo suo u.u
Ti sei fatta perdonare con questo finale dolcissimo *-*
Brava ♡

12/09/15, ore 16:59

Ciao! Ho trovato la tua storia qualche giorno fa. L'ho letta in silenzio, ma ora merita due parole.
Mi è piaciuta tanto, tantissimo. Adoro le Drarry in generale, ma l'ambientazione post-guerra è la mia preferita.
Ho adorato il tuo modo di scrivere, di raccontare. Soprattutto il modo in cui hai raccontato i personaggi. IC o OOC non ha importanza, importa il fatto che tu abbia fatto sentire, almeno a me, ciò che provavano loro. La descrizione degli stati d'animo, dei loro pensieri, è stata perfetta. Credo sia questo che mi ha fatto affezionare ai tuoi Harry e Draco, ma anche a Narcissa e ai due bimbi.
Quindi grazie per avermi dato l'opportunità di leggere qualcosa ben scritto, fa sempre bene al cuore!
Un abbraccio, Blu.

12/09/15, ore 16:50

Che dolcini. Poi Narcissa sempre molto fine e composta!
La prima parola di Teddy *---* lo ha fatto apposta a non farsi sentire, per farlo crucciare di più XD
Bravissima!

12/09/15, ore 12:56

Sono felice che almeno tra di loto la tregua sia vera. La scena finale mi ha fatto sospirare. Scritta veramente bene. E poi loro che parlano impacciati sono dolcissimi!!!

12/09/15, ore 12:46

Ma quanto li amo insieme *----*
Sobo dolcissimi e stupidi! Sei stata bravissima a descriverli in questa situazione ♡

12/09/15, ore 12:34

Waaaa tua madre *---* alla moa verrebbe un infarto! Falle i complimenti da parte mia xD
Comunque... Harry! Abbiamo capito tutti i suoi motivi : Teddy e una vita che lui non augurerebbe a nessuno... eppure, non è felice!!
Spero che entrambi si riprendano almeno un po' :c
Tu, sempre bravissima ♡

12/09/15, ore 12:27

Draco.. dolce e incompreso Draco. Ecco perché odio Lucius. Deve sempre lasciare che il figlio gli pari il culo!
E narcissa.. ha le sue buone intenzioni.. però T.T

12/09/15, ore 12:22

No vabbe... io amo gli avvocati. Sono così... stronzi e arrivano dove vogliono per questo motivo! Solo che,povero Harry, mai na gioia oh!
Comunque sei molto brava,tranquilla ♡

12/09/15, ore 01:12

Adoro Narcissa e odio Lucius... connubio perfetto!
Inizio interessante! Continuo a leggere va ♡

04/09/15, ore 20:50

"Ma io sono un ragazzo" beh diventi Gay no?! Adoro questo capitolo Davvero! Harry che deve sposarsi con Draco Malfoy che non gli sta antipatico, no. Semplicemente LO ODIA.
Finire il capitolo così però... ora che la storia è completa posso continuare a leggere, ma immagino come ti avranno odiato le altre lettrici! Hahahah
va bene la smetto di romperti le scatole e mi rimetto a leggere.
un bacio

04/09/15, ore 20:46

No aspetta,
Narcissa che vuole Teddy? Qui qualcosa mi puzza!
Povero Harry però....non vedo l'ora di scoprire cosa dovrá Fare Harry per poter avere l'affidamento di Teddy! Beh io continuo a leggere perchè non reggo più la curiositá!
Un bacio

04/09/15, ore 20:41

Mi dio sono a dir poco sconvolta!
Adoro questo capitolo, insomma Harry che si prende cura del piccolo Teddy, Lucius che sembra ossessionato dal sesso, e Narcissa super protettiva nei confronti di Draco... cioè capiscimi sto piangendo sangue! non vedo davvero l'ora di sapere come va a finire!

31/08/15, ore 13:40

Wow fantastico... Pensare che studio giapponese eh eh.. Bravissima ottima conclusione della storia.

31/08/15, ore 13:28

penso sia stata un'idea geniale e dolcissima questo racconto finale da parte di ugh!!! che come ha detto lui ha visto nascere questa famiglia!!! ahahahah!!! leo pestifero, se è come draco ci credo!!! il matrimonio e un altro cucciolo!!! :3 adoro le mega famiglie!!! soprattutto di draco e Harry insieme!!! XD

25/08/15, ore 09:54

Mi è piaciuta, mi sarei aspettata anche io qualche capitolo in più relativo al reincontrarsi di D e H, ma va bene così.
D alla fine mi ha ricordato "7 anni in Tibet" e il Brad Pitt dei tempi aveva il suo 'perchè'.
Cmq è scritta bene, così mi sono messa aleggere VdD anche se di solto salto di pari passo le ff di NG.