Per Amore
di Ladyriddle

26/11/14, ore 19:33

Va bene...lucius è morto, di questo potrei anche gioire ineffetti almeno non mi fa più casini al povero dracucciolo ma... Quella parte di narcissa che avevi messo su fb non ce la metti più vero? Se no ho una piccola crisi di nervi per il fratellino di drachetto!!!!! Comunque grazie per avermi dedicato in parte il capitolo....vorrai mica dire che ti ho stressato troppo?????? Ora non mi resta che attendere il prossimo capitolo pulcioso zuccheroso diabeticoso giusto? ( sguardo truce )

15/11/14, ore 02:23

... Spero che questo contratto venga strappato che Draco scopra l'istinto paterno e che sfoghino i loro ormoni insieme :-)

15/11/14, ore 02:11

Tua mamma è una grande donna :-)
Detto questo il capitolo mi ha fatto sorridere... Infondo si capisce già che Harry tiene a Draco... E mi emoziono al solo pensiero.
Bello bello bello. (Draco Harry e il capitolo)

15/11/14, ore 02:02

Draco, apparentemente forte e cattivo. Dentro fragile, dolce e bisognoso di coccole e attenzioni.
Capitolo bellissimo...
Personalmente odio il modo di Licius di controllare la vita di suo figlio.

15/11/14, ore 01:56

Proprio un bel ricatto non c'è che dire... Una storia davvero ben costruita per non lasciare al povero Harry via di scampo!
Sei bravissima, mi tieni con il fiato sospeso...

15/11/14, ore 01:42

Ok adesso li ammazzo. Sia Lucius che l'avvocato e Narcissa che li segue. Come possono togliere Teddy a Harry? Deve stare con Harry il bimbo. No no no e no. Non possono vincere loro.

15/11/14, ore 01:34

Bellissimo il punto di vista della Mc Granitt sull'essere Preside dopo Silente. Belli i ricordi di ragazza.
Amo il coraggio di Harry che vuol prendersi cura del figlioccio
In ultimo Narcissa arrabbiata semplicemente splendida...le parole di Lucius mi hanno fatta ridere per mezz'ora.
Come inizio non c'è male!

22/10/14, ore 16:11

Sto seguendo la tua storia e mi scuso se recensisco solo ora! Molto bello tutto, anche come scrivi mi piace molto! Ma questo capitolo mi ha fatto salire le lacrime agli occhi e non è da tutti ... Quindi BRAVA!
Il povero Draco me lo hai strapazzato per bene e sta soffrendo da morire... Chissà poi Harry quando si sveglierà. Vedrà tutto il suo mondo crollare davanti agli occhi...
E sempre per colpa di Lucius! Mi prometti che alla fine Malfoy senior patirà le pene dell'inferno, almeno un pochino, per come sta facendo soffrire quei due ragazzi???
Aggiorna presto!

21/10/14, ore 09:53

... Ti sto odiando ... e sto lacrimando.

Mannaggia alla miseria >..< Strastronzo di Lucius Possa venirti un plurito intimo che nemmeno con il Chil ti passerebbe!!

Che cacchiarola è successo?

Giuro che se non aggiorni faccio Morire Harry di Scorbuto!!! >...< Quanti capitoli hai in mente? Quanto vuoi farmi soffrire? INFLUENZE SADICHE EVERYWHERE E IO SONO A LOTTARE PER LA DOLCIOSITA'!!!
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 09:53 am)

21/10/14, ore 09:45

Ok ... ho ho molta paura... molta.

Non so cosa ha in mente Lucius, ma sto sperando gli venga qualche malattia allo scroto che gli impedisca di pensare. Non succederà... vero? Questo capitolo è... molto importante perchè c'è uno stralcio del futuro... di quello che vogliono fare, di quello che stanno costruendo insieme T..T e ho paura dannazione. Sappi che se piangerò dovrai coccolarmi per il resto della tua vita!!!

21/10/14, ore 09:37

Eccoci, da questo capitolo in poi temerò per la mia vita. XD

Oddio questo capitolo... confermo il fatto che la tua scrittura si sia evolvendo in maniera straordinaria.

Harry e Teddy gli erano semplicemente capitati tra capo e collo. Non li aveva cercati, non li aveva voluti… Era stato un dovere per lui, l’ennesimo… l’ultimo.
E in quel momento, nella quiete della notte, con i respiri dei due addormentati a fargli compagnia, si rendeva conto di quanto fosse stato fortunato. Forse non meritava tanta felicità, eppure il Fato aveva scelto lui e gli andava benissimo così.

Ci sono molti pezzi che amo in questo capitolo... la presa di coscienza di Draco è... una meraviglia. Anche Fedora apprezza molto dato che le ho letto ad alta voce il capitolo XD

Ma Harry sorrise, rise, e lo spinse di lato per poi appoggiare il viso nell'incavo del collo. ”Lo sai” disse semplicemente
Non era una domanda, era un’affermazione.
Draco si rilassò, gli baciò la fronte e intrecciò la sua mano in quella dell’altro “Sì."mormorò "Anche tu” aggiunse piano, poco più che un sussurro, tanto flebile che sembrò l’ennesimo sospiro stravolto.
Ma Harry lo aveva sentito e, se non avesse sentito non importava, perché Harry sapeva.
Lo sapevano entrambi: si amavano, e non avevano bisogno di dirlo.

Ecco. Poi arrivi ad un punto in cui... tutti potrebbero fare qualcosa e tu... la fai meglio. Ok mi spiego meglio... Chiunque al tuo posto gli avrebbe fatto dire ti amo... ed è meraviglioso. Perchè con un bacio sulla guancia... con un Lo sai... tu accentui ancora di più qualcosa di perfetto.

Harry sapeva che lui, diversamente da Voldemort, poteva amare. Ma aveva anche imparato che c’erano così tanti tipi diversi d’amore, così tante sfumature. Si era chiesto cosa provasse per Draco e aveva avuto paura.

Adoro la capacità che hai... nell'infondere in poche parole sentimenti così carichi... sto continuando la rilettura e mi sto emozionando. Questo rimarrà per sempre uno dei miei capitoli preferiti di sempre. Non soì perchè... non racconti niente di che hai fini della trama, ma sento che questo capitolo segna qualcosa a livello personale ed è meraviglioso.

Draco non chiese spiegazioni o chiarimenti, era una cosa che entrambi avevano in comune: sapevano rispettare i silenzi dell’altro. Eppure c’era una dolce consolazione nel sapere che quei silenzi potevano essere rotti, riempiti con la loro quotidianità fatta di piccole cose: di passeggiate al parco con Teddy e con Ugh, di pranzi rumorosi e spesso litigiosi, di colazioni impiastricciate da Teddy, di film guardati sul divano con la testa appoggiata l’uno sulla spalla dell’altro, di baci e carezze tra le lenzuola…
E di tante piccole cose che riempivano le loro giornate, scandendo il tempo che non sembrava più dilatarsi in un tempo infinito. Le giornate sembravano tutte troppo brevi, troppo fugaci.
Harry avrebbe voluto che si allungassero ma allo stesso tempo non vedeva l’ora di vivere un nuovo domani.
E giorno dopo giorno, il passato si allontanava pur restando presente nei loro cuori e nelle loro menti.
C’era una sola nuova consapevolezza: quella di vivere il giorno successivo e prendersi il meglio di quello che il destino stava riservando loro.

MIAO!!! evviva il caldo che ti costringe a scrivere reiterate coccolosità!

21/10/14, ore 09:13

Ciao Amore! Da quanto tempo non ci leggiamo!

Dov'è lo spin off con il matrimonio? *___* Dettagli! Dettagli succulenti. Io credo che il tuo Draco non sia OOC... ma che sia semplicemente cresciuto... è una persona che sta maturando... non si può rimanere dei fessi per sempre... Anche Harry è lo stesso stanno semplicemente diventando adulti e si adattano a scelte fatte da altre. E' tutto un po' malinconico, ma questa malinconia di sottofondo non fa altro che risaltare tutta la dolcezza del loro incontro. Nel male c'è sempre un po' di bene. <3

21/10/14, ore 09:09

Quando Harry si svegliò, quella mattina, Draco gli dormiva scompostamente accanto: teneva entrambe le braccia intrecciate intorno al cuscino e i capelli biondi che gli nascondevano gran parte del viso.
Harry sorrise sentendosi semplicemente felice.

Mi sono semplicemente sciolta T...T questo pezzo iniziale è stato fantastico!

“Chi è Sam?” chiese Draco posandogli un bacio sulla testa.
Harry si accoccolò meglio sul torace di Draco; gli sfilò la camicia dai pantaloni per passare le mani sul torace glabro e magro. “Uno spogliarellista babbano vestito da tuttofare”
“Eh? Un cosa?” si inalberò Draco scostandolo di malo modo.
“Non ti arrabbiare. Non è stata colpa mia, l’ha portato Dean. Io mi sono dovuto nascondere nella camera di Teddy. Tutta colpa di Dean… mi hanno fatto dei regali imbarazzanti.”
Draco si accigliò, rammentandosi di uccidere quella checca isterica di Dean Thomas in modo lento e doloroso e di cruciare Potter l’indomani. “Cosa ti hanno regalato?” chiese immusonito mentre Harry si riaccomodava nell’incavo della spalla e ricominciava ad accarezzargli il fianco con la punta delle dita
“Bava di lumaca e altra robaccia sconcia- Draco si accigliò confuso- Non vuoi saperlo, credimi. Perché te ne sei andato? Non mi avrebbero preso in giro se ci fossi stato tu. “piagnucolò con quella tenera vocetta infantile.
“Sei stato tu a chiedermi di andarmene.” Constatò Draco con un mezzo sorriso.
“Da quando fai quello che ti dico io? Io dico solo cazzate.”
“L’alcool ti ha reso più saggio, Potter?” chiese divertito il biondo.
“No… non lo so. Mi gira la testa.”
Draco fece per alzarsi ma Harry lo trattenne. “Dove vai?”
“Ti preparo una pozione per il mal di testa.”
“No, resta qui con me”
Draco gli baciò lo zigomo. “Resto qui Harry. Resto qui con te.”
Lo coccolò finché non si addormentarono entrambi.

In pochi istanti distrutta per sempre l'immagine di un cartone <3 oddio sto ancora ridendo... però prima ho riso come una invasata e poi ho saltellato sul letto. Mia madre si sta sinceramente preoccupando per la mia salute mentale.

E' dolce... di una dolcezza in cui vorrei rimanere immersa sempre.

Lo sai... mentre sto facendo questa full immersion nelle tue storie mi trovo spesso davanti a commenti di Nuel e posso certificare che quella donna non è sola una autrice sadica, ma anche una lettrice malvagia!!!

21/10/14, ore 09:04

Mi credi... quando ho letto il capitolo ero così felice ed emozionata che non sono riuscita a scrivere niente... rileggendolo mi sono commossa T..T Lacrimucce.

Ma soprattutto a Shael, il mio personalissimo modo per augurarti
Uno splendido compleanno.
Cento di questi giorni <3<3 ti voglio veramente tanto bene
grazie di tutto <3<3

Ti adoro tantissimo anche io!!! Sappilo!

Questo capitolo è meraviglioso... quello che mi serviva. Questa è la storia d'amore che avrei sempre voluto leggere... perchè sotto sotto sono una romanticona, ma non diciamolo in giro!