Per Amore
di Ladyriddle

19/02/14, ore 19:50

carissima *__* sono felice di questo aggiornamento (mi spiace che tu non sia stata bene, spero vada meglio , ti mando un bacino)
sarà una recensione lunga perchè: HO AMATO QUESTO CAPITOLO!
bellissimo, mi è piaciuto tanto *__*
allora in primis Ginny deve schiattare (sai come la penso e sono sempre pronta a mettere su un altro fan club con te ;P)
e sono contenta che il dolce moretto non le abbia detto niente : Ginny schiatta, schiatta, schiatta >D
Ho trovato Draco Adorabile,A-D-O-R-A-B-I-L-E
punto, non altri aggettivi per desciverlo (la battuta sui germi è stata geniale) e poi tenero ha ammesso che era geloso di Harry.
L'unico che non mi è piaciuto è proprio Harry: ma che fa quel prociutto?? Draco ti porta la tisana a letto e tu invece di strappargli da dosso tutti i vestiti e farti fare qualche servizzietto ti messi a parlare come un piccolo depresso? Santa pazienza ma quanta carne al vento O__O ma quand'è che si svegliano sti due?? datevi una mossa belli ;)
no dai scherzo... cmq c'è il tizio del ''padre della sposa'' XDXD NOOOO me lo ricordo ahahah avrà un ruolo più importante? suuu dai ti prego ahaha è stata un'idea geniale ..
bravissima come sempre e aggiorna presto _kiss

19/02/14, ore 19:50

Ed ecco il cosiddetto "brusco risveglio"! Troppo bello per essere vero! XD
I Malfoy se ne inventano una più del diavolo per tenersene fuori da Azkaban, a quanto si è capito, e rifacendomi un po' a cose che ho letto in precedenza, penso che sia proprio perché con un bambino piccolo, si può evitare la prigione, in quanto non si può abbandonare il bimbo.
Sperando di aver capito giusto xD
Ottimo capitolo anche questo, la storia si fa sempre più interessante.
Complimentissimi!

19/02/14, ore 19:36

Ho iniziato solo ora a leggere la tua storia, e devo dire che mi sta prendendo moltissimo. Andrò avanti nella lettura, e intanto posso solo farti i miei complimenti per l'ottimo inizio della storia.
Baci, Kaine.

19/02/14, ore 18:47

draco in questo capitolo è perfetto; diceva sempre che la casa faceva schifo e doveva essere cambiata.... e che harry non doveva portare germi a casa.ahhhhhhhhh, era da scena da film.......e come ciliegina sulla torta :harry si fa addirittura portare una tisana in camera da draco: che fortunatooooooooo che è..........
non vedo l'ora che si sposano saranno fantasticiiiiii.. amore allo stato puro.

ciao e al prossimo capitolo!!!!!!!

19/02/14, ore 18:39

ciaooooo!!!! mi sei mancata tantissimo in questa settimana, non provarci più o giuro che ti crucio!!!! (scherzo, spero che ora tu stia bene) per quanto riguarda il cap, sono perfettamente d'accordo con te è semplicemente stupendo, questi due risultano talmente dolci da fare tenerezza, con le loro paure e i loro fantasmi passati... ma tutte e due hanno deciso di crescere e di mettere da parte i loro screzi e i loro passati rancori per cercare di avvicinarsi, almeno in maniera amichevole l'uno all'altro (e a quanto pare ci stanno riuscendo alla grande). A presto allora e bacioni grandissimi, mi raccomando non farmi più aspettare così tanto!!!

19/02/14, ore 17:43

Ciao, questa è una delle prime storie che leggo nella sezione di Harry Potter e l'ho letta quasi per caso in quando credo che tu l'abbia appena aggiornata ed era nelle posizioni più alte.
Quindi ho letto tutti i capitoli, per fortuna che erano pochi :P
no scherzo, in generale sono nuova di questo sito; ho letto solo alcune Storie originali e qualche Opera di contesto storico, quindi molto diverso per contenuti, contesto e personaggi dalla tua storia..
Poi diciamo non avevo mai letto una storia in cui Harry e Draco sono amanti, in generale lo slash non è che fa per me.. però mi sono incuriosita e l'ho letta tutta con piacere e, sebbene io non lasci molte recensioni facilmente mi sono detta:''mo scrivo due paroline'' :)
allora la storia è molto carina e interessante, mi piace il personaggio di Draco è un po' diverso dai libri ma in modo tenero e poi si, mantiene sempre l'aria da Principe delle Serpi :) Harry mi sembra un po' troppo mollaccione ma come dici tu è normale dopo quello che ha vissuto, trovo molto dolce anche lui..
Stranamente il personaggio che amo di più è quello che compare di meno:Teddyyyy è dolcissimo, cioè povero piccolino <3<3 spero che avrà molto più spazio1
Il disegno è molto bello complimenti, continuerò a seguire questa storia e spero tu la porterai a termine
bacio :)

17/02/14, ore 14:22

Ciao! Sono una nuova lettrice.
Inizio col dire che amo la tua storia. Mi piace moltissimo la trama e il modo in cui la stai sviluppando.
Ma...sì, c'è un 'ma', altrimenti la recensione neutra non avrebbe senso: nei primi cinque capitoli che ho letto ho trovato tantissimi errori, troppi. E beh, questo mi fa pensare che tu non abbia voglia di rileggerti i capitoli per controllare. Perchè capisco qualche cosa di sbagliato ogni tanto, qualche svista, qualche virgola messa in un punto a caso, ma quelli che ho trovato non sono semplici errori di distrazione. Ti consiglio di prendere una Beta, o di rileggere meglio i capitoli. Nell'ultimo, ad esempio, non è ho trovati molti, anzi, quasi nessuno e la lettura è stata molto più scorrevole.
Spero che non ti arrabbierai per questa critica, lo dico solo per aiutarti a 'migliorare' (non che io sia Shakespeare, faccio certi strafalcioni ogni tanto).
Continuerò a seguire la tua storia, perchè la trama mi intriga molto e beh, amo Draco!

10/02/14, ore 18:39

questa ff mi piace, non vedo l'ora di leggere il resto.
mi piace molto come agisce la McGranitt, il dialogo tra Lucius e Narcissa.
L'avrei voluta leggere tutta ora, ma purtroppo devo staccare t.t
Ti volevo giusto scrivere queste parole per farti i miei complimenti, e che malgrado tu dica di essere una novellina , sei una novellina 1000 volte più brava di me! complimenti davvero!

05/02/14, ore 17:27

ecco ero rimasta indietro di un paio di capitoli per questa storia
Lo sai, te l'ho detto anche privatamente, io AMO l'altra ma anche questa mi stà stupendo piacevolmente
tra le Tante FF che ho letto in cui il la coppia era HArry/Draco questa è veramente originale
in primis perchè praticamente inizia con un matrimonio e(spero) finirà con l'innamoramento.
La trama è scorrevole, i personaggi vengono sviscerati nelle loro emozioni e il loro comportamento viene sempre specificato
per esempio Lucius si comporta cosi perché è il patriarca dei Malfoy, anche suo padre si era comportato in modo dispotico e alla fine gli era andata bene...
mi piace questo personaggio.. davvero.
sebbene sia un capitolo di passaggio penso che queste premesse siano importanti per iniziare la loro vita insieme come coppia ma sono sicura che la tua abilità ci farà stare con un po' d'ansia e tu ci tirerai qualche brusco tranello ;)
sii buona
un bacio

05/02/14, ore 15:54

Non c'è che dire, mi hai veramente sorpresa! Non mi sarei mai aspettata un contratto, e che contrratto! Mi è piaciuto tanto questo capitolo forse anche perchè è una sorta di tregua stilata tra i due... Bellissimo anche la parte in cui Draco affronta il padre, be affronta per modo di dire... In questo capitolo si riesce benissimo a comprendere cosa significhi essere un Malfoy: non poter vivere e scegliere la propria vita.. E mi ha colpito la soluzione di Draco: se non posso scegliere cosa, almeno scelgo come!
Bellissimo capitolo veramente! Per quanto riguarda il testo, risulta ben scritto, scorrevole e pe niente noioso, (nonostante sia come dici tu un capitolo di passaggio) inoltre non ci sono errori, quindi è perfetto!
Spero tanto che Harry e Draco rispetteranno gli accordi e impareranno ad amarsi, è quello che mi aspetto; in fondo in fondo secondo me non sono due persone così diverse (caratterialmente parlando) e spero che riusciranno a capirsi. Al solito aspetto con ansia il seguito.
Un bacione
Always_real

05/02/14, ore 09:17

Capitolo memorabile, come sempre d`altronde. Ben strutturato, realistico e ben descritto, non ho notato errori grammaticali ed i personaggi erano solo leggermente OOC, ma in un modo che quasi non te ne accorgi neanche. Il tuo modo di scrivere è fluido e accattivante, e i tuoi aggiornamenti sono tutti piu o meno precisi. Non vedo l`ora di vedere Draco all`Ikea a scegliere i mobili come una brava sposina fresca di matrimonio! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D Baci Animelover

04/02/14, ore 20:34

citazioni :
''..e in quanto madre sarebbe stata capace di tutto per Draco e lo sfregio che aveva sul viso ne era una plateare dimostrazione.'' ---> uno sfregio è poco Lucius >//<

‘’Quanto mai sei stato presentabile, Potter ? ‘’ --) io ahahah è veroooo

''Ehi!’’ fece il moro ‘’Perché a me scrivi il cognome e a te il nome?’' --> e qui sono morta dalle risate e dalla tenerezza, ma Harry proprio non ce la fa a battibeccare con Draco??.. ma quanto sono carini, sono una coppiettina perfetta <3 ecco ;)
non vedo l'ora di leggere il resto, la vita quotidiana, i piccoli litigi, il piccolo teddy ma soprattutto qui vogliamo leggere un po' di carne al vento ;)

un bacio e sempre bravissima <3

04/02/14, ore 19:02

Finalmente un nuovo capitolo! :D

Lucius è uno stronzo ma devo comunque ringraziarlo per aver portato suo figlio e l'altro stupido a " fare-cose-belle " anche se non sono ancora arrivati a quel punto ma spero facciano in fretta! XD
Forza Draco! Fai la Serpe e costringi Harry a farti da zerbino! *alza il pugno*
Povero Teddy con i denti che rompono ):
Sinceramente mi aspettavo che Draco fosse più stronzo con le condizioni invece ci è andato piuttosto leggero *clap-clap* e mi aspetto che faccia il bravo papà altrimenti... bhe, altrimentiii... altrimenti non lo so: deciderò sul momento!
"Mammo asessuato": puahahahahahah, oddio che ridere! Non riesco a smettere di pensare ad Harry con un grembiule da mamma con in braccio Teddy e tutta la stanza rosa con unicorni arcobaleno e simili! X'D
*************************************************
Prego, sono felice di darti questa " carica " anche se non propriamente sana :P
Sinceramente spero facciano i buoni e copulino in santa pace ( scusa ma era dovuta questa richiesta *si scava una fossa* ) ma ovviamente ciò non avverrà... credo.

Un abbraccio e aspetto impaziente il prossimo capitolo! :*
-R.A.R.

04/02/14, ore 17:23

Ciao carissima!!!! Che dire? Capitolo bellissimo come al solito, e devo dire anche sorprendente. Quando parlavo del primo confronto tra Draco e Harry mi ero immaginata tutt'altro scenario, invece questa tua idea mi ha convinta moltissimo!
Draco ha saggiamente deciso, da buon Serpeverde, di cercare sempre di sfruttare ogni situazione al meglio e così si è messo all'opera. Mentre leggevo ero probabilmente stupita quanto Harry e ne sono stata contenta perchè non sopporto le cose scontate! ^^  Quindi, bravissima!!! (non che avessi dubbi!)
Il momento della loro personalissima stesura di questo contratto mi ha intenerita moltissimo, piccoli passi per una convivenza che spero li stupirà! ;) Chissà che il comune rancore per Lucius non si dimostri una buona base di partenza per la costruzione di un nuovo rapporto tra loro!
Mi impensierisce un po' la fase della "libertà di frequentazione di altra gente" ma speriamo che riducano gli incontri con altri al minimo, solo in una prima fase. Incrociamo le dita!
Me curiosissima come al solito, quindi per ora ti mando un super bacio e a prestooooo

04/02/14, ore 11:06

Ok, Mi incuriosisce molto. Ogni quanto aggiornerai?
La storia è già conclusa o la scrivi di volta in volta?

Mi piace questo Harry così dolce e protettivo, e anche questo Draco nasconde qualche bella sorpresa.

Mentre leggevo ho immaginato come reagirà Draco, la prima volta in cui vedrà Harry tenere dolcemente Teddy. ... Mi sto creando i miei soliti smielatissimi filmini rosa.

Aspetto il seguito, spero presto e aggiungo a seguite e da ricordare! Alla prossima