Per Amore
di Ladyriddle

06/03/14, ore 13:12

l'istinto di harry ha già capito tutto prima di lui!! XD niente verità a ginny perchè di lei non gli importa niente!! uhuh!!! è dolcissimo il modo (tutto suo) in cui draco cerca di tirare su il morale ad harry!!! e il bello è che ci riesce!!! se non è amicizia questa...!!! XD

05/03/14, ore 14:08

ahahah!!! grande draco!!! ha cominciato a riscattarsi!!! speravo che mettessero qualche clausola per farla pagare ai genitori di draco... harry ha pensato al suo piccolo teddy, dolcissimo!!! secondo me non ci casca nessuno!!! almeno... nessuno sano di mente!!! XD

05/03/14, ore 13:49

bhè direi che il fatto che harry non ha più pensato a ginny è indice del loro rapporto: inesistente!! capisco che ron non possa capire... ma hermione come ha fatto a dargli contro con tutte le premesse?? una rispostaccia se l'è meritata!!! XD grazie anche alla tua splendida mamy che ti supporta!! qui ci stavano bene toni un pochino più cupi ma un po' di respiro poi ci vuole!!! XD

05/03/14, ore 13:41

in effetti draco ce l'ha un po' l'aria da bambino viziato, soprattutto confrontato con harry pronto a prendersi cura del suo figlioccio come un vero e consapevole genitore nonostante l'età!!! ma lucius non può lamentarsi, ha cresciuto lui suo figlio in questo modo e ora lo usa pure per togliersi dai guai!!! che pessimo!!! XD

05/03/14, ore 13:33

sono sconvolta!!! pensavo chiedessero una testimonianza non il matrimonio con draco!!! sono sicurissima che harry accetterà per il bene di teddy!!! sigh!!! povero!!! io però mi vendicherei su toffe una volta finito tutto: almeno non si gode la parcella!! XD

04/03/14, ore 18:59

Sai vero che ho detestato profondamente leggere il resoconto del 4° giorno!!! Sopratutto spero che la frase sulla "scopata" non sia per esperienza!!! Tutto il resto del capitolo invece mi é piaciuto!!! Avrei tanto sperato che teddy acquisisse i tratti di Harry per soluzione semidefinitiva (ed ancora me lo aspetto!!)...magari potrebbe andargli a genio il look biondo occhi smerlado!!! Beh...immagino che presto ci sará il matrimonio!!! Sperando che per allora giá siano una coppia affiatata!! ^.^
Bye!

04/03/14, ore 13:56

quel toffe non mi piace nenache un po'!!! come ha fatto a pensare un piano così criminale?? nemmeno voldemort ci sarebbe riuscito!! il giudice poi a dargli ragione è anche peggio!!! povero harry... e povero teddy!!! sigh!!! erano così splendidi insieme!!! sigh!!!

04/03/14, ore 13:48

harry si è dimostrato molto maturo, dopo tutto quello che ha passato è cresciuto in fretta e il conteggio dei morti non aiuta!!! mi è piaciuta molto narcissa, così viva e determinata!!! magari se lo avesse fatto prima si sarebbero risparmiati un po' di guai!!! cosa ha in mente quel perfido ometto?? vado a vedere!!

01/03/14, ore 19:16

Povero Draco non ha ancora provato le chiappe di
Potter e ne é giá schiavo, chissá perché non mi fà pena. Però concordo con lui, ha bisogno di scaricare gli ormoni, consiglierei d'incominciare a conquistare il coinquilino prima che altri lo notino.
Teddy é un tesoro di bambino, si può salo amare!
Alla prossima

26/02/14, ore 21:00

Awww ma questo capitolo è bellissimoo! È scritto bene, ogni scena è ben descritta, è scorrevole.. È perfetto!
Le scene sono tutte dolcissime: finalmente si vede un accenno di drarry, non vedevo l'ora; Draco fa tanto il duro, ma sotto sotto è un tenerone anche lui*occhiacuoricino*.
Capitolo bello lungo come piace a me e soprattutto dal punto di vista di Draco, che nelle fanficition è il mio preferito.
Oddio, mi piace un sacco come scrivi, riesco sempre a immedesimarmi nei personaggio o comunque mi ritrovo nella scena.. Cioè non so se mi sono spiegata, ma mi sembra quasi di essere dentro la storia quando leggo i tuoi capitoli!
Spero di leggere presto il seguito!
A presto
Always_real

26/02/14, ore 20:14

Vorrei appendere uno striscione grande quanto la parete con la scritta "IO AMO DRACO MALFOY!" (dubito che la mia coinquilina sarebbe molto contenta, ma vabbè xD) Soprattutto la tua versione, non troppo OCC ma comunque molto comica e adorabile. Questo capitolo è uno dei miei preferiti di questa storia, le parole di "One" degli u2 hanno promesso bene fin dall'inizio!:)
Come hai detto tu a me, vedi di postare presto un seguito perchè sembra proprio che le cose vadano via via cambiando! E io non vedo l'ora:D
Un bacio!

26/02/14, ore 11:18

AMO DRACO! E' egocentrico e irritante ma, sotto sotto, ha un cuoricino tenero! E Teddy è un bambino dolcissimo...beh, come tutti i bambini d'altronde.
E poi...ehi Draco, non di guardano le dannate chiappe di Potter, sei un lord, dovresti avere un minimo di compostezza!
La parte in cui parlano della guerra è bellissima, Draco e Harry hanno così tante cose in comune e non l'hanno mai capito. Fortunatamente esistono le fan fiction che rimediano agli errori di questi due deficienti, troppo occupati ad accapigliarsi per notare quanto sarebbero perfetti assieme!
A presto, e figurati, mi ha fatto tanto piacere XD

26/02/14, ore 11:15

Esilarante!!
Assolutamente divino, il più bel capitolo che tu abbia scritto fino adesso per questa storia, cosi romantico e cosi... AWWW
Draco è cosi dolce ma allo stesso tempo sembra sempre lui e non risulta forzato, harry invece ha una purezza e un candore che è dolcissimo e Teddy.. Teddy è la ciliegina sulla torta
Quando scrivi fai sembrare tutto un caso, ma sono sciura cheogni parola è studiata a fondo

la scena del marchio è commovente
bel capitolo, impegnativo ma affrontato con l'ironica leggerezza di Draco
bravissima
Attendo il prossimo passo, sei un mito *_*

26/02/14, ore 10:18

capitolo dracocentrico: ma molto bello
ci descrive come sta vivendo la sua convivcenza con teddy e potter e devo dire he si sta comportando bene...
gioia non ancora non accetta di poter essere attratto in qualche modo da potter.... ehhhhhh.
la scena del pannolino è meravigliosa.... oppure quando harry che gli dice di non usare incantesimi su teddy...
e quando guardano un film insieme...dolcissimi..
al prossimo capitolo
ciao!!!!

26/02/14, ore 10:05

.... Quel Microcucciolo di Teddy scioglierà anche il cuore di Draco, anche se forse ci pensa già il posteriore di Harry.

Devo dire che mi piace questo Harry, perchè è inconsapevolmente molto affascinante, ha un fascino ingenuo e dolce che è davvero.... ipnotizzante.
Draco che si dimostra un imbranato burbero, ma dolce e premuroso, in realtà non lo sa, ma secondo me assomiglia già molto ad un papà.

Bel capitolo che svela piccoli dettagli molto dolci e teneri di una tranquillità familiare e una sorta di routine molto piacevole.