Per Amore
di Ladyriddle

09/09/14, ore 20:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhh! Tutto il tempo che vuoi ODDIOOOOOOO queste sono le frasi che io amo!!!!
Chiamatele smielate ma io avrei un infarto se qualcuno lo dicesse a me!
I'm in love!

09/09/14, ore 18:47

Adoooooro questo capitolo. E' dolce senza cariarmi i denti

09/09/14, ore 18:35

Seeee lo so io con chi te li sfoghi serpentello!!!

09/09/14, ore 18:29

Malfoy Senior mi piace di più quando è innamorato, sempre str*** ma decisamente migliore di così.

09/09/14, ore 16:59

Avere dei sentimenti non dovrebbe essere una cosa strana caro Dragone!
O sono solo io a pensarlo? :/

09/09/14, ore 14:00

Io sono letteralmente schifata! Va bene che sei l'avvocato di quello str**** ma sto trattenendo a fatica i conati di vomito.
Povero Harry è completamente andato.
Bel capitolo mi prudono le mani quasi succedesse realmente ^^

09/09/14, ore 09:24

ciao tesorino mio, come sempre ogni volta che aggiorni e per me è come ricevere uno splendido regalo...un fantastico e meraviglioso regalo. Sai che adoro ogni tua storia e anche se questa la considero la più leggera mi piace da morire perché leggendola mi mette allegria e mi fa sentire in pace...mi fa piacere vedere che finalmente sono diventati una famiglia anche dal punto di vista legale e che Ted sia ora loro figlio, (bè questo è l'unico modo in cui io riesco ad amare questo personaggio) certo rimane ancora l'ombra di Lucius su le loro teste e non dimentico che qualche cap fa stava tramando qualcosa...e sicuramente nulla di buono!! E così il biondino diventerà un medimago e da come dice lui gli esami sono andati uno schifo...immagino che come minimo non prenderà la lode!! mi dispiace invece vedere Harry così triste e demoralizzato per il suo incerto futuro, ma sono certa che presto anche lui troverà la sua strada ...a presto mia tesorina ti aspetto sempre impaziente per i tuoi aggiornamenti mi dispiace solo di non avere quasi più tempo per poter scambiare due chiacchere con te...infatti leggo i cap la sera sul tardi e quando trovo uno spazio di tempo cerco sempre di lasciarti traccia del mio passaggio...ti voglio troppo bene ciccia... alla prossima
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 09:26 am)

09/09/14, ore 01:44

La famiglia diventa sempre più una realtà concreta....sono meravigliosi..
secondo me sono una coppia perfetta.. :P
complimenti bel capitolo ;)
aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia cara lady
bacione grande
zorba

08/09/14, ore 21:21

Questo capitolo è delizioso! ^^
Ora mi tocca essere un po' in ansia: il fatto che i problemi arrivino post firma adozione mi fa temere per Teddy e quando ci sono di mezzo i pargoli io comincio ad iperventilare! XD
Narcissa pare essere dalla parte di Draco, ma noi l'abbiamo vista attraverso gli occhi di Herry, il che non è una garanzia, quindi... spero che Lucius non faccia sciocchezze! >.<
A presto! (il 15 andrebbe bene u.u)

08/09/14, ore 20:49

sono una famiglia a tutti gli effetti .
non c'è da aggiungere altro
teneri, pasticcioni, innamorati, e padri
è importante che firmino e che Lucius non sappia, posso picchiarlo' un calcetto giusto negli stinchi per fargli vedere le stelle, posso? ( sguardo da cucciolo bastonato )
ahah sospiro, cominciano i guai. sospiro ok sono pronta!
un abbraccio kiss kiss

03/09/14, ore 20:18

"Non aveva mai veramente scelto."

Sono pienamente d'accordo. Draco Malfoy, in fondo, non è altro che la versione "cupa" di Harry Potter. Così come Harry è "il ragazzo sopravvissuto" lui è "il ragazzo che non ha avuto scelta". Mi è piaciuto l'intero pezzo e come descrivi ciò che prova Malfoy.

Trovo estramamente tenero Draco che prova ad occuparsi di Teddy in spiaggia e a corromperlo coi lecca-lecca per fargli pronunciare il suo nome mentre lotta contro gli ormoni e la voglia di farsi Harry davanti a tutti, è esattamente quello che gli innamorati fanno quando stanno insieme in un luogo pubblico... E' realistica pur essendo Hogwartsiana :P mi piace.

E sono anche una fan dei "ti amo" non detti ma percepiti, effettivamente sarebbe stato superfluo: certe cose vanno dimostrate; però ammetterò che dirlo ha il suo fascino...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

Come nell'altro capitolo vedo qualcosa di diverso nel tuo modo di scrivere, come migliorato, nel senso che si vede tanto il tuo impegno nella stesura.

“Potter,” Draco stava cominciando a spazientirsi “era per chiedere. Andiamo in mezzo ai babbani a cui sei tanto affezionato.” Disse aprendo la porta.

Però adoro vedere queste cose un po' più "old style", tipo Draco che si ostina a chiamarlo "Potter" pur essendo sposati...

Draco sorrise arricciando un angolo delle labbra, uno dei suoi piccoli ghigni. “Li oblivieremo tutti allora” e lo baciò ancora.

Che dolce Draco <3 sembra essere molto più comprensivo, un marito perfetto *-*!

03/09/14, ore 18:57

Non so come sia possibile o forse è solo una mia impressione, però in questo capitolo noto un certo distacco rispetto a quello precedente. Non parlo solo del fade temporale - non mi aspettavo una descrizione del matrimonio o della festa - ma proprio del modo in cui è stato scritto.
Sembra molto diverso da quello che usavi di solito e che hai usato nei capitoli passati.

Il capitolo lo trovo un po' triste. Sembra che Harry alla fine abbia davvero accettato questo matrimonio solo "per amore" di Teddy, mentre fino al capitolo precedente sembrava averlo fatto "per amore" di Draco.

03/09/14, ore 18:49

“Allora Harry,” fece Seamus con un tono malizioso “vogliamo i dettagli.”
Harry abbasso il bicchiere di Burrobirra e corrucciò le sopracciglia “I dettagli?”
“No, che non vogliamo li vogliamo” fece serio Seamus mentre Harry ripeteva:“Che dettagli?”
“Certo che vogliamo, che voglio, i dettagli.” Specificò Dean dopo uno sbuffo di Seamus ” Voglio sapere com’è Malfoy a letto!”

Ti ho mai detto che io sono grifondoro, amo i grifondoro, sono fiera di essere grifondoro? Ecco, dopo l'uscita di Seamus se possibile sono ancora più orgogliosa di essere una grifa yaoista *-*! Ha dato voce ai miei pensieri!!

“Harry, ti prego: dimmi che sarai tu ad ammanettare Malfoy!” Ululò Ron fuori controllo.

WTF ahahahaa non posso fare altro che intonare "così noi cantiam perchè, perchè Weasley è il nostro re!" xD

“Bava di lumaca e altra robaccia sconcia- Draco si accigliò confuso- Non vuoi saperlo, credimi. Perché te ne sei andato? Non mi avrebbero preso in giro se ci fossi stato tu. “piagnucolò con quella tenera vocetta infantile.
“Sei stato tu a chiedermi di andarmene.” Constatò Draco con un mezzo sorriso.
“Da quando fai quello che ti dico io? Io dico solo cazzate.”

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW, penso che questa sia la scena più dolce del capitolo. Cioè, posso tranquillamente immaginare il calore di quell'abbraccio, le voci basse dei due, il tono coccoloso e ukettoso di Harry... Tenerezza.

E ora vado a leggermi il prossimo, sperando di capire chi è che è apparso alla MM!

02/09/14, ore 13:50

bellissimo!!! adoro teddy, un vero serpeverde!!! soprattutto se ci penserà draco alla sua educazione!!! XD ma draco lo sa che di serpeverde ne ha sposato uno??!!! XD ahhahah!!! sono morta alla scena della crema!!! io il sorriso ebete non riesco a cancellarlo...!!! XD