Per Amore
di Ladyriddle

28/03/14, ore 11:47

Eccomi qui! Pur avendo letto il capitolo ieri, lascio un commento solo ora perchè ieri era una gionata un po' così e non avrei mai voluto influenzare il commento con il mio pessimo umore quindi ho rimandato... ;)
Ohhhh! Il bacio, finally!! Innanzitutto complimenti per la scelta dell'immagine iniziale (adoro quella serie di fanart) ma soprattutto della canzone, con me quando scegli disney fai sempre una scelta giusta ma questa ha quel misto di romantico e malinconico che ogni volta che la sento mi fa stringere il cuore e che era perfetta per le sensazioni che mi ha lasciato il capitolo. Da una parte i sospiri e gli occhi a cuoricino che mi sono spuntati, per un momento così dolce e romantico, ma dall'altra un po' di malinconia per il finale un po' appeso a un filo. Spero proprio che Harry ci pensi bene, faccia la scelta giusta e possibilmente in poco tempo! :D
Ho adorato la dolcezza di questo primo bacio tra loro, è stato proprio un contatto in punta di piedi (e non solo per la bassezza imbarazzante del nostro povero Harry xD) ma perchè era timido ma deciso al punto giusto. Draco è stato incredibile, a cominciare dal sorriso VERO che gli regalo, proseguendo con il gesto di prendergli il mento tra le dita, dargli tutta quella serie di bacetti prima di arrivare a un contatto maggiore... Meraviglioso!
Sembrava che tutto intorno si fosse fermato, anche intorno a me che stavo leggendo. Bellissimo.
Mi piace proprio tanto questo Draco, deciso e consapevole di quello che vuole, che ha finalmente capito che Harry è suo e non vuole lasciarlo andare, ma che proprio per questo ha capito che deve lasciargli per un attimo i suoi spazi e il tempo di riflettere. Il lampo di collera nei suoi occhi è stato un momento passeggero che come è venuto se n'è anche andato, indice che il "vecchio" Draco, un Draco meno innamorato avrebbe reagito diversamente, che ancora c'è in lui ma che ora sta cambiando grazie a Harry e a quello che la vita gli sta mettendo davanti.
Insomma, stai diventando sempre più brava capitolo dopo capitolo! E ora devo anche correre a iniziare la storia da cui hai preso il titolo perchè mi hai proprio incuriosita!
Baci bacissimi e a presto, tesoro!

28/03/14, ore 08:49

Tesoro, come sempre riesci a sturpirmi.... riesci a descrivere un semplice bacio come fosse la lemon migliore del mondo, il loro modo di parlarsi attraverso semplici sfioramenti di labbra mi ha lasciato la pelle d'oca, non ho mai amato così tanto Draco per come riesce ad essere dolce con il mio moretto, anche quando alla fine Harry gli chiede un pochino di tempo per riflettere ho adorato la risposta di Draco che invece di cercare di convincerlo gli rispondo molto semplicemente ...tutto il tempo che vuoi!!! Ti adoroooo!!!! aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti e ti lascio sempre con baci megagalattici!!!

27/03/14, ore 21:49

Vuoi sposarmi?
No seriamente, come vuoi la proposta? XD

Grazie infinite... davvero non ho parole.. è stupendo.

Ed ho amato davvero che il tuo riferimento alla mia storia fosse in questo capitolo, perchè è meraviglioso.

Hai un modo... di descrivere il contatto fisico tra Harry e Draco... che fa paura, nel senso che si capisce... anche se magari non lo scrivi direttamente, si capisce che c'è.... moltissimo altro dietro, che c'è un mondo di significati in quel semplice sfiorarsi che si trasforma in altro, stanno comunicando con tantissime parole anche senza dire niente ed è una delle cose del modo in cui scrivi che apprezzo maggiormente.

Ogni contatto fisico tra i personaggi trascende diventando un modo per farli parlare, per rendere un discorso lunghissimo e molto intenso con brevi e profondi gesti. E L.O A.D.O.R.O

Non so che altro dirti a parte che adoro anche te <3

27/03/14, ore 20:54

Sei la dolcezza fatta a persona! E io nom so che altri complimenti farti perchè te li ho fatti tutti e non sembrano abbastanza!:) la tua storia sembra sempre promettere meglio e io sono così contenta di leggerla! Tanti tanti complimenti :*

27/03/14, ore 18:43

Cuccioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissimo capitolo!!!!Brava.
Non vedo l'ora di vedere Harry cedere e magari sentire Teddy chiamarli papà...o comunque "dire" il nome di Draco!!!

27/03/14, ore 18:36

Ho appena finito di leggere gli ultimi due capitoli. Ti faccio i complimenti per la pensata dei pidocchi che infestano la casa dei capelliWeasley,e la rasatura dei capelli di Ron e Ginny.
Draco ha detto chiaro e tondo a Harry che non vuole essergli amici glielo ha anche dimostrato lasciandolo.Ora spero che Harry finalmente capisca di voler bene a Malfoy . Ti faccio i complimenti per storia che più leggo e più leggo mi piace. Leggerò anche l'altra che hai iniziato con Harry e Voldemort come proagonistica e ti farò sapere. Bacioni.

27/03/14, ore 17:59

Sìììì! Li amo profondamente... talmente tanto che questo bacio mi fa vomitare arcobaleni. Troppo fluff, aaaww!
Mi piace come hai alternato i due punti di vista. Di solito non mi piace quando si leggono prima i pensieri di uno e poi dell'altro, mi fa andare in confusione. Ma qui è stato davvero d'aiuto a comprendere tutte le sensazione che in quel momento provavano Harry e Draco (ho già detto che li amo?).
Ti meriti più di un bacino... ti meriti una standing ovation e tante coccole! Okay, devo ritornare in me, io sono una persona seria... più o meno.
A presto, voglio il prossimo! :)

27/03/14, ore 17:45

ci credi ??????? ho il blocco del recensore !!!!!!! " UN SORRISO SOLO PER LUI " se lo merita Harry e soprattutto Draco si merita i suoi baci ...... i loro baci ........ pura poesia il sollevargli il viso tenendolo dal mento . credo di considerarlo il gesto più intimo e più espressivo nel dichiarare i sentimenti a qualcuno . è chiedere il permesso anche se la porta è aperta sapendo comunque di essere ben accetti ( spero di aver reso l'idea ) . e non c'è fretta , questo Draco è davvero maturato . io non credo cambiato . solo finalmente se stesso . non è che si cambia per amore ma si impara ad accettare i "limiti" che una condivisione comporta . diciamo scendere a compromessi che non vuol dire sottomossione . " che male c'è ...... se lo tirava contro ? " . prendere il viso tra le mani altro gesto significativo in questo caso per dimostrare la possessività . tu sei in mio potere e faccio di te ciò che più mi aggrada . come appunto riempirti di baci . infine la passione le mani nei capelli . qui ci sono tutte le fasi per considerare questo momento perfetto . " questo è un si " malizioso che avrà mai sentito Draco ? ora che Harry ti ha dato una speranza gioca bene le tue carte e conquistalo . come dice il titolo la felicità è una scelta e i tempi sono maturi per essere felici insieme . ( anche io sono una fan di S_h_a_e_l ) . per questo capitolo meriti una vagonata di baci ed ora vediamo come farà capitolare Harry . e dopo ci vuole una sana e terapeutica vendetta verso la piattola rossa ahahahahah un abbraccio kiss kiss p.s. ho deciso ti metto tra le preferite anche se non è ancora conclusa fatto kiss kiss
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 05:52 pm)

27/03/14, ore 17:36

Tre giorni per questo.Oggi per me è Pasqua,Natale,l'ultimo dell'anno tutti insieme,grazie dal piu' profondo del cuore era una giornata del cavolo,ma dopo questo è festa grande.Draco a capito cosa vuole e vuole Harry.Per quanto riguarda Harry penso dovremo aspettare ancora un pò(non tanto vero ?)perchè si decida ad ammettere che l'unica cosa che vuole veramente è saltare addosso al biondo.Spero che l'inluminazione divina lo colpisca presto.Grazie di nuovo.

27/03/14, ore 16:54

bello bello bello bellissimo!!!!! veramente scritto bene, però.....ansia d'attesa per questo capitolo corto.....adesso starò in ansia fino a martedì!!!!!! comunque complimenti la storia si sta svolgendo in maniera lineare e chiara, e poi è sempre così dolce, anche in questo capitole che c'è un po' piu di "passione" c'è comunque una dolcezza palpabile nell'aria! amo la zuccherosità di questi due!!!

27/03/14, ore 16:45

finalmente un capitolo sul bacio : e che bacio!!!!!!!
stupendi insieme...e che dolciii
draco non vuole + essere solo un amico... e harry gli chiede solo un po + di tempo :

Harry arrossì furiosamente - Non... io non lo so, dammi un po' di tempo.
Draco sorrise - Tutto il tempo che vuoi-...

(io ti aspetterei in eterno)..ihhhh...ahhh troppo bello è draco...

ottimo capitolo... !!

baci e alla prossima

26/03/14, ore 20:53

Concordo con te é un bel capitolo.
La mamma é sempre la mamma, per quanto tu sia grande é vaccinato lei c'é sempre quando ne hai bisogno. Draco, malgrado tutto, é ancora un ragazzo stá diventando un uomo e i problemi di cuore necessitano di un luogo tranquillo in cui riflettere... e di cioccolato, tanto cioccolato.
Draco comprende i suoi sentimenti e li ha accettati ora deve solo prendersi Harry.
Harry finalmente ha spiegato a Ginny cosa prova per lei. Ma anche se é l'eroe del mondo magico neanche lui riesce a parlare coi muri! Non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire.
Hermione ha visto giusto e le sue parole hanno smosso la situazione. Brava ragazza!
Draco non vuole essere amico del ragazzo che ama, lui é più tipo da tutto o niente. Dopo questo bacio cosa fará? Nella mia mente ci sono alcune scene rosse ma non è ancora il momento.
Dubito che l'infestazione dei pidocchi sia casuale, non credo a Draco. I miei sospetti ricadono su lui, la madre o Blaise (il migliore amico).
Al prossimo capitolo

26/03/14, ore 16:31

Oddio oddio non puoi lasciarmi così??? e ora Draco che farà? ** waaaaa voglio saperlo ç___ç

Meh Draco con Teddy diventa sempre più puccioso, lo adoro <3
Harry ha fatto bene ad obliviare la piattola e che non ci riprovi mai più a fare una cosa del genere! u.u
Aspetto il prossimo capitolo con ansia <3
Ciaociao

26/03/14, ore 13:20

dolcissimo!!! draco si è trattenuto per rispetto a teddy ma harry... io oltre l'oblivion un bel ceffone glielo tiravo!!! ma solo per l'aria compiaciuta che ha messo su a vedere draco ferito!!! per fortuna hermione gli ha messo una pulce (o un pidocchio??!! XD) nell'orecchio o quel fesso di harry sarebbe ancora in alto mare, magari affogato!! XD che pazienza deve avere draco!!!

25/03/14, ore 21:52

Ommioddio ommioddio ommioddio *_* dire che amo questo capitolo è poco! Sono impazzita alla fine!
È. Scritto bene non ci sono errori ed è scorrevole, ma cosa più importante:è luuungo come piace a me!
Dio non so da dove cominciare.. È tutto così stupendamente bello! La parte di Draco geloso è bellissima, e quando capisce di essere innamorato... Dio stavo per svenire!
E il bacio di Harry! Il bacio di Harry! Ora svengo sul serio! E poi, non so se hai deciso di farci morire con l'estratto del capitolo successivo. Vuoi che muoro?! Ahahah ok la smetto di sclerare. Io comunque ti adoro sappilo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacioneoneone
Always_real