Per Amore
di Ladyriddle

31/05/14, ore 22:17

Harry è dolcissimo e adorabile: come si fa a non adorarlo?? Un cucciolino!
Così ora c'è anche un cagnolone in casa e Draco comincia a far pace con Narcissa che si è rilevata una tenerona con il cuore dolce..:))
Mi ha fatto troppo ridere l'ultimo pezzo perché solo Harry poteva perdersi la prima parola di Teddy mentre era perso ad auto-commiserarsi un pochino.. poverino!^^
Comunque, sei tremenda perché in quell'anticipazione avevo messo tutte le mie speranze e poi invece... sei cattiva!!!

31/05/14, ore 21:24

Ed ecco qui la prima dolcezza tra Teddy e Draco! Che carino: Teddy è diventato biondo perché Drachino gli piace! Questo è stato assolutamente il mio momento preferito!
E poi c'è stato il cambio di programma di Draco dopo aver visto Harry piegato mentre cercava le Burrobirre.. hihihihi! Ahh, gli ormoni fanno brutti scherzi a tutti!:)
Tua mamma è una grande da quello che ho capito!^^ Fantastica!

31/05/14, ore 21:16

Un momento di tenerezza tra Draco e Teddy?? Che cosa dolcissima!! <3 <3
Voglio leggerlo subito!
Draco è stato bravissimo a rimettere a nuovo la vecchia casa Black e ha stupito Harry.. sono carini assieme!
Lucius non è nemmeno da commentare: un cacchio di pavone che non si preoccupa di nulla se non della sua reputazione! Credo che sia una persona vuota ed è ancora più brutto saperlo perché poi vedi il passato, il padre gentile che era, e ci sto quasi male nel vedere l'uomo che è diventato.. uff!

31/05/14, ore 21:09

No!! Non ci posso credere! Mi sa che guarderò almeno il primo film per poter conoscere questi due personaggi! Mi hanno fatto sbellicare! << Franck Eggelhoffer*, da tutti soprannominato Frog >> hihihihihi
Comunque sono molto contenta che i miei due amorini stiano cercando di convivere civilmente e sanno già di potersi appoggiare uno all'altro.. che carini!!
Ginny è già stata presente anche troppo ma temo si ripresenterà e romperà di nuovo a tutto il mondo! Che pizza!

31/05/14, ore 19:38

Questo è sicuramente un capitolo che allenta la tensione che si era creata!
Ho praticamente sorriso sotto i baffi per tutto il tempo! Come sono carini quando fanno finta di essere grandi ma in realtà sono ancora due bambini!:)
Comunque non credo che possa peggiorare la situazione questo accordo anzi potrebbe essere la base per un rapporto se non amichevole almeno sereno, no?

31/05/14, ore 19:30

Così tutti i Weasley saranno all'oscuro della verità.. meglio così, devo dire!
Ron ha avuto.. beh.. una reazione da Ron! Dopotutto lui stava pensando al bene di Harry e quando si è reso conto che la felicità di Harry è direttamente proporzionale a quanto è vicino a Teddy ha capito perché Harry si deva sposare con Draco.
Vedremo come si evolveranno le cose!:)

31/05/14, ore 18:50

Devi farne più spesso di disegni perché questo è veramente bellissimo: complimenti! Credo che sia veramente una bellissima Ninfa!:)
Questo è un capitolo che non fa altro che farmi aumentare la rabbia: dio santo!!!! Odio definitivamente Lucius! Che mostro!
La reazione dei Weasley è la prossima? hihihihihi
Odio Ginny: sono curiosa di vedere come reagirà sapendo che quello che credeva potesse diventare suo marito e renderla famosa si dovrà sposare con un altro. ahahahah Credo che mi sbellicherò!!

31/05/14, ore 18:42

Dio, voglio sparare ai Malfoy e a Toffe! Sono persone orrende e subdole: mi vengono i brividi di disgusto a pensare cosa sono disposte delle persone per il denaro e per pararsi il sedere! Che schifo!
So bene che Draco non è solo un po' contrario ma MOOOOOLTO contrario!
Poveri ragazzi!
Spero che Harry si dia una mossa in fretta, ma so che non lo farà perché vuole troppo bene a Teddy per perderlo!

31/05/14, ore 18:32

Prima di tutto.... ma quanto è bella l'immagine che mai messo in questo capitolo????? OH MIO DIO!!!!! Credo di essermene innamorata! Non è bella... di più!!
A parte quella... dolore e orrore!!
Lucius Malfoy è veramente un grande stronzo!
Non posso credere che per salvarsi il sedere distrugge la vita di Harry e, soprattutto, quella di suo figlio!! Di suo figlio!
Decisamente un mostro!
Povero, povero Harry!
Ora che credeva che tutti i problemi fossero finiti e invece...

31/05/14, ore 18:27

Adoro le Drarry!
Probabilmente tra le tante coppie slash che adoro questa è la mia preferita!
Comunque.. devo ammettere di aver già letto la storia ma, come mio solito, comincio a recensire quando è ampiamente iniziata ma... okay!
Ho già il nervoso per i capitoli a venire ma devo trattenermi o potrei diventare molto maleducata e non credo che sia il caso, no?
Devo proprio dirlo: capitano tutte a Harry! Credo che abbia un tiro al bersaglio sulla testa per la sfiga.. poraccio!

26/05/14, ore 22:41

Adoro questa storia,non vedo l'ora di leggere del matrimonio! Ogni quanto pubblichi? Grazie :)

20/05/14, ore 03:18

adorabile :D sono tornato tardi da lavoro, ma ho dovuto leggere tt d'un fiato Xd sn le 3 vado a letto! spero continureai :D

18/05/14, ore 23:11

O_O sei crudele... a quando il prossimo capitolo?
ho letto fino a qui il più velocemente possibile... e cavolo, dici che non è il tuo stile in quanto Drarry... beh, dovresti scrivere Drarry più spesso!
Amo questo Draco. così "lui" e così diverso nello stesso tempo... è cambiato anche se non ha il coraggio di ammettere il motivo per cui fa certe cose (o non le fa più) *-* insieme a Teddy poi, è semplicemente fantastico.
Harry mi preoccupa un po'... mi sembra molto molto confuso, pensa di essere etero eppure lo ha baciato "il buongiorno" -seeeee-... però questa scena è stata spettacolare, quando Draco lo ha divorato mi si è stretto il cuore. Davvero bella. Spero che non gli spezzi il cuoricino, già il biondo fa una fatica bestia ad aprirsi... se lo ferisse. Ma ho un brutto presentimento! ti prego dimmi che sbaglio! ^.-
comunque complimenti per la fic!
un bacione! <3 Pam.

15/05/14, ore 18:06

AMO QUESTA FAN ART!!!!!!
E amo questo capitolo, dedicato interamente ai pensieri di Draco. Per la prima volta ho visto un Draco fragile e sentire i suoi pensieri è davvero fantastico. Alcune frasi che hai scritto sono molto intese e mi sono piaciute parecchio.
Il regalo che Draco ha fatto ad Harry... ammetto di aver pensato a qualcosa di più romantico di una passaporta. Insomma: è un anello! Draco, a chi vuoi darla a bere? Tzk!
TU... TU NON PUOI FARE QUESTO! Non puoi finire il capitolo in questo modo!
Comunque di errori non ce ne sono più tanti, quindi puoi benissimo continuare così che te la cavi egregiamente!
Ti segnalo solo un paio di cosette: "il pugnetto chiuso a pugno sul pupazzo" è una ripetizione. Poi, verso la fine un "vece" al posto di "fece". E, l'ultimo, è "Grimmauld Palace" che invece è "Grimmauld Place". Okay, smetto di continuare a farti da Beta. Sappi che non vedo l'ora del prossimo capitolo e non solo perchè ci sarà una Lemon, nonostante la stia aspettando da tanto!

12/05/14, ore 13:45

il regalo che ha scelto draco è bellissimo, potrebbe sembrare un pegno d'amore ma è anche utile!!! come ha detto lui harry è sempre nei guai!!! XD teddy è dolcissimo e mi piace molto anche l'amicizia di blaise, vera e disinteressata!!! alla fine harry è riuscito a farlo sfogare almeno un pochino!!! e per la amttinata in allegria... secondo me ci pensa teddy a fermarli!!! XD