Per Amore
di Ladyriddle

20/03/14, ore 02:00

stupenda!!! *^* me la sono letta tutta in due ore!!! *^* :3

15/03/14, ore 13:56

andrò controcorrente ma a me il bacio con Ginny non mi ha disturbato più di tanto, anzi, Ginny è un personaggio che non mi fa caldo o freddo (sebbene io preferisca le slash e trovi che Harry stia bene solo con Draco/Tom/Blaise/The e al limite Hermione) comunque... in questo momento credo proprio che un episodio del genere possa far smuore le acque, alla fine Ginny non conta nulla, anzi forse Harry si renderà conto proprio da questo bacio di quello che prova per Draco. non vedo l'ora di leggere il seguito e sono sicura che le reazioni di Dray saranno divertentissime. kiss

14/03/14, ore 22:12

Quella grandissima baldraccaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Io ammazzo Ron e scortico viva lei.
Voglio le teste di tutti e due, Harry la deve piantare di fidarsi di quel deficiente, 'lasciarsi cullare'?! Quella è buona solo a fare la gatta morta, perfino la gatta di Gazza è meglio.
Ok chiedo scusa, mi sono fatta trasportare U.U, è solo che ogni volta che Draco comincia a provare sentimenti, c'è sempre chi li calpesta, spero che Harry si faccia perdonare o lo Crucio io a morte.

14/03/14, ore 17:43

non voglio crederci! Il MIO Draco cornificato (si non stanno insieme ma Draco è di proprietà di harry James Potter non di quella ..... bip... di Ginny) da una COSA rossa e brutta! Eri il mio mito, prima, adesso vedi di scrivere un capitolo soddisfacente -questa è una minaccia- perchè rischi veramente di morire, giuro
vado a piangere in bagno :(

14/03/14, ore 10:46

Come hai potuto fare questo a me? A MEE, non con Ginny nooooo, e soprattutto non dopo un capitolo in cui Draco è assolutamente perfetto, bellissimo e dolcissimo. Mi sono emozionata quando Dray ha proposto ad Harry di adottare Teddy, già immaginavo una sorta d famiglia del Mulino Bianco e poi... sigh, sigh! Ti prego, ti prego fai fare loro pace. :'(

13/03/14, ore 21:42

Finalmente! Una parte Ron-Hermione.Le reazioni erano perfette.tipiche di Ron ed Hermione.Io sono il fan numero uno della Romione (si,sono un ragazzo) E sono felice che per una volta Ron non diventa un maniaco,bastardo,senza cuore,avvolte anche un killer o.o,ma resta semplicemente il Ron che conosciamo noi.Ti prego almeno qui non farli lasciare c.c.Ho letto milioni di ff,e questa e la mia prima recensione,so che è un po tardi ma volevo proprio farla,veramente complimenti ;3 avrai futuro eheh . Mi sa che mi vado a leggere le tue Tom/Harry adesso. Veramente complimentoni <3

LeleHP23

12/03/14, ore 22:13

Stai tranquilla nessuno ha intenzione di ucciderti, almeno finché la fic non sará finita poi si vedrá.
Non ci posso credere per la prima volta nella sua vita Ginny é servita a qualche cosa! Come minimo nevicherá viola! Non hai letto male, sono davvero contenta che la piattola abbia baciato Harry, non sono impazzita... ok, non sono mai stata normale ma questo non centra. Ora mi spiego.
Draco sá di essere omosessuale ed é innamorato di Harry ma al momento non l'ha ancora ammesso con sé stesso. Ha amesso che é attratto dal moro ma, dal mio punto di vista, aveva bisogno di una spinta per comprendere che la sua non è solo attrazione fisica e quale spinta migliore di una ex? Gli ex sono sempre uno spauracchio e in questo caso é maggiore poiché Harry ha lasciato Ginny per proteggerla da Voldemort non perché non l'amava più. Non scordiamoci il fatto che er tutti il moro é etero.
Draco deve far chiarezza dentro di sé, poi partire alla conquista del suo Harry e far capire al mondo che nessuno deve toccare le sue cose. Io suggerirei di anticipare il matrimonio, cerimonia intima, piattola sotto Imperius che fá da testimone (sana vandatta) e i Dursley come elfi domestici.
Non mi sorprende che Harry abbia risposto al bacio, la rossa é stata la sua prima ragazza (escludendo la fontana di Hogwarts-Cho). Eppure qualche cosa pure dentro di lui stá cambiando, ha capito che il bacio é sbagliato ma da bravo Grifondoro dará la colpa al patto fatto con Draco. Il biondo non é mai venuto meno al patto.
Sinceramente la colpa é di Ron che voleva fare il bravo fratello maggiore, quindi io voto per torturare lui.
Non sò quando e se ci sará la resa dei conti tra Draco e Ginny, ma avvisa che preparo le patatine. La ruba-finti-fidanzati deve imparare a tenere i suoi tentacoli a posto.
Al prossimo capitolo
p.s. Ugh é così grande? Povero Draco!

12/03/14, ore 15:52

Ti detesto, ti detesto! Ma lo sai già...
Ho sempre odiato Ginny nei libri e ancora di più nei film, ma SOPRATTUTTO nelle fan fiction, si mette sempre in mezzo come una gallina rompiballe. E Harry le da pure corda... quanto è stupido? Perchè l'hai fatto? qualche Crucio a quella testa rossa non glielo toglie nessuno, Draco si deve vendicare... ha baciato il suo futuro marito, non può sopportare un affronto del genere e nemmeno io.
Mmmhhh, quanto è deficiente Harry e quanto odio Ginny... e ti detesto per aver scritto questa scena quindi rimedia immediatamente con qualcosa di molto fluff tra Harry e Draco, altrimenti mi arrabbio :(
:( :( :( a presto... :( :( :(

12/03/14, ore 08:28

Coooosaaa?!? Cioè: tra tutti coloro a cui potevi far baciare Harry vai a scegliere la piattola rossa?!? Ma dico io: blaise era così libero ed a portata di mano.....BILL! C'era anche bill che è un figazzo della miseria! Per niente dire sui GEMELLI! Oddio...ma non potevi dare il mio Harry ai gemelli?! Ti avrei innalzato una statua per una bella threesome fred/Harry/george!!! Ma tu no! Devi buttarti su.....! Non riesco nemmeno a pensarci figuriamoci a dirlo! È uno dei più grandi torti che mi ha fatto la row! Ed ora ti ci meti pure tu!
Non porto Bianchino SOLO perché ad essere baciato è stato Harry e non il biondo ma, fattelo dire, hai gusti alquanto discutibili! Comunque draco sta facendo un po' troppo lo snob del cavolo! Sarà che in questo momento sono in cerca di dolcezze tra di loro! Mah! Certo che...ugh è un po' bruttino dall'immagine (premettendo che lo adoro lo stesso visto che amo gli animali!!)! Vabbè! Spero che possa filare tutto meglio!!!
Bye!

11/03/14, ore 13:46

adoro draco!!! idea geniale far sparire tutti i vestiti di harry per poi portarlo a fare shopping!!! e quando lo consola o lo sprona!!! altro che matrimonio!! si vede lontano un miglio che è come se fossero già sposati!! XD e adorano teddy, tutti e due!!! narcissa è fantastica!! ha scalato la graduatoria in tempi record!! e lascierà lucius con un palmo di naso, l'adoro!!! ok... capisco che ron non volesse veder sofrire la sua sorellina (bleurgh!!) però spero si renda conto di aver fatto una castroneria grande come palazzo malfoy!!! XD oddio... aspetto con ansia il seguito!!! XD

11/03/14, ore 11:23

Ahia.... la vedo nera.

Spero solo che le cose si aggiustino :O ... o che Dracuccio bello possa approfittare della cosa per lasciarsi un po' andare *.*...

Harry è dolce, ma figlio mio sembri un Babbeo D: Hai Draco, che vuoi di più dalla vita?
Ron è il solito Imbecille dolciotto.... povero caro.

Sempre più curiosa di sapere come si evolverà la storia.

11/03/14, ore 11:15

ciao premetto che odio ginny in una maniera tale che ....... vabbhè lasciamo stare perchè se i pensieri potessero uccidere io sarei già stata arrestata !!!!!! tornando a noi era più che ovvio che ron ( che ti venga una pustola virulenta proprio lì dove non batte il sole ) in qualche maniera cercasse di portare acqua al suo mulino chi meglio se non illudere la sorellina ( malefica arpia ) facendogli sapere i retroscena dell'accordo ? io qui fustigherei Harry per essersi ancora una volta fidato dell'amico ( si fà per dire ) sbagliato , cribbio le esperienze non servono per imparare ???????!!!!!!!?????? forse l'influenza di crosta è stata più malsana del previsto !!!!!!! in ogni caso è solo un piccolo lapsus ( vero VERO !!!!!!!!! ) di Harry un pochino confuso dopo una giornata più che perfetta . e per la cronaca Harry non ti deve un piffero di niente meretrice del cavolo !!!!!!!!!!!! Draco o dolce e perfetto Draco quanto può far male ? ho sempre pensato che fra i due chi si accogesse per primo dei propri sentimenti fosse Draco . anche perchè spesso e volentieri gli amici di Harry l'hanno fuorviato . senza rendersene conto hanno cominciato ad apprezzarsi e la convivenza è servita a questo . ora non serve altro che tirare su le maniche e rimediare al disastro ( naturalmente se serve una mano per fustigare ginny basta fare un fischio sono sempre disponibile a partecipare a queste manifestazioni ludiche ) . ahahahahah che smacco per quella che si ritiene la " mamma di tutte le mamme " ahahahahah un regalo speciale va a teddy che ha preferito Draco alla morsa made in weasley ahahahahah . ottimo racconto . in attesa del seguito kiss kiss

11/03/14, ore 10:39

Okay, premesso che in questa storia Ginny è stronza come non mai, capisco come si sente. ç_ç
Però adesso le cose stavano partendo bene con Draco e adesso vanno a scatafascio totale ç_ç
Non bene, per niente.
Penso proprio che sarà Teddy a riunirli, chissà forse proprio con le prime parole!
Speriamo che i due risolvano presto!
E speriamo che a Draco non salti in testa di cruciare Ginny, o saranno problemi D:

Bacioni, Kaine!
P.S. Ugh è bellissimo! u.u

11/03/14, ore 00:53

Accidenti che capitolo intenso e meraviglioso!!!!  *_*
Tolta la parentesi del bacio di questa odiosa di Ginny, che per il momento farò finta di non aver letto e che spero serva al nostro Harry per altri motivi, ci sono altre mille cose meravigliose quindi tranquilla, non vogliamo ucciderti! ;)
Personalmente sarei stata già più che soddisfatta dopo il primo paragrafo in cui Draco ci apre il suo cuore e comincia a capire che in fondo il caro moretto è diventato fondamentale per lui, però hai voluto continuare a farmi sospirare con la decisione di Draco di adottare Teddy (Cissa santa subito! ^^)! È stato adorabile, è innegabile che questo bimbo gli sia entrato nel cuore, gli sta facendo smussare lati del suo carattere e gli sta facendo vedere anche Harry sotto una luce diversa. Tira fuori il meglio di entrambi ed è un potere fantastico che hanno i bambini!
Divertentissima la descrizione della giornata di shopping, povero Draco che appalto che si è preso!
Dolcissimo e tutto da Draco il fatto che si offra di aiutare Harry con il diploma, mettendo come scusa il fatto di non volere affianco a sé un ignorante. Devo dire che ci ho messo un po' a capire il fatto dei diplomi e chi, nella tua storia, si fosse diplomato e chi no, ma poi la nota in calce ha fatto chiarezza! ;)
Ammetto che speravo in un compleanno che li portasse ad avvicinarsi di più, non avevo messo in conto la testardaggine della piattola, e tantomeno il fatto che Ron le spifferasse tutto... -.-" vabbè, speriamo che l'ira funesta di Draco si abbatta su Harry e gli faccia aprire un po' gli occhi...
Insomma un super meraviglioso aggiornamento! Peccato solo per qualche errore di battitura e un congiuntivo mancato, ma tutte cose assolutamente irrilevanti, visto il contenuto fantastico di questo capitolo!! Anzi, scusami per la mia pignoleria... :(
Ok, anche stavolta ho scritto un papiro ma è la logica conseguenza di una meraviglia del genere!
Baci bacissimiiiiiii

10/03/14, ore 23:50

Accidenti che capitolo e soprattutto che finale!! Per favore falla pagare a Ginny.. non può mettersi in mezzo ai nostri Drarry e passarla liscia!! Stupido Ron a spifferargli tutto!! Per favore metti tutto a posto tra Harry e Draco! Stavano iniziando ad andare d'accordo!! Continua così!! A presto spero xxx