Per Amore
di Ladyriddle

29/08/14, ore 14:12

Bello, davvero bello come capitolo , mi fa molto piacere che hai aggiornato, sono molto curiosa di sapere cos`altro accadrà ! Pensi di aggiornare l`1 o l`8 ? Ah e che personaggio preferisci, o dic he personaggio ti piace di più scrivere ? ..
un bacio alla prossima Liris

28/08/14, ore 11:31

Ciao! Rieccomi!! Non sono scomparsa ma sono stata per lungo tempo fuori dall'Italia e ora che sono tornata mi sono fatta una bella scorpacciata di capitoli!!!
Questa storia continua ad appassionarmi e la adoro ogni volta di più! Adoro come sta crescendo il loro rapporto, come si stanno evolvendo loro. Insomma è tutto perfetto. Fai emozionare, sognare e sorridere!
Il loro "Lo sai!" "Anche tu" di questo capitolo credo sia una delle dichiarazioni più romantiche ed emozionanti che io abbia mai letto. Sei stata incredibile!! È una delle cose che amo di loro. Non hanno bisogno di giri di parole, Harry ha capito perfettamente il timore di Draco e si è comportato di conseguenza. Li adoro!! Insomma, grazie delle emozioni che mi regali sempre!!
Baci baciotti!!!

27/08/14, ore 10:12

questo capitolo cara Lady credo sia uno dei più belli!!!! E' chiaro, dolce e sensibile...Non si può non apprezzare!!!! Stai tirando fuori il meglio di te carissima!!!! e ne sono felicissima :D adesso aspetterò il prossimo capitolo con gli occhi a cuoricino
un bacio grande
Zorba

27/08/14, ore 00:52

*sorriso ebete ancora stampato in faccia* io sto vomitando arcobaleni, unicorni e tanti pony rosa. e i miei poveri denti.. meno male che ho l'appuntamento tra un mese dal dentista. XD povero Draco. "costretto" a sopportare Harry che scalcia come un neonato e Teddy che sbava come non so cosa. XD guarda ti perdono per il mancato aggiornamento solo perchè il capitolo è...WOW. Draco che mette la crema a Teddy. esigo un video della scena. con tanto di occhiate con la vicina d'ombrellone. ahahahahah si comunque Teddy finirà SICURAMENTE a Serpeverde. è troppo crudele. u.u XD aahahha complimenti per i 300 commenti! non è che sono tutti di Sparta? (freddura glaciale, ma la dovevo dire. XD) capitolo come sempre fantastico, e aggiungerei tenero e zuccheroso. :3

Heyyy eccomi di nuovoo♥
Più si va avanti più è bello♥
Hai ragione, per alcune cose è ancora IC, credo che il vero Draco sia potuto cambiare. Se non fino a quel punto, credo che almeno una lieve attrazione o comunque una tregua si possa creare.
Anche per Ugh, dargli biscotti di nascosto... stupendo :3
Hmm allora aspetto il prossimo, bacioni♥
-Bea

26/08/14, ore 08:17

Ma è....è...è....BELLISSIMOOO!!! Lady sei fantastica!!! Questa lemon mi ha coinvolta completamente! Il bello è che è tutto a livello mentale che fisico...hanno fatto l'amore con l'anima quasi dimenticando di avere corpo! Spero ce ne saranno altre di parti così...mi piace l'immagine dell'allegra famiglia (anche se almeno per gli occhi spero che teddy preferisca il verde!!!) e le scene di quotidianità sono dolcissime!!!.... ma tremo a ciò che ha in mente lucius....minimo minimo mi aspetto che inviti gli sposi a casa e faccia scivolare una pozione di fertilità nel succo di zucca di Harry per ingravidarlo di un malfoy!!! ^.-
Comunque...l'ultima parte denota come Harry conosca talmente bene draco da prevenire i suoi bisogni! ^.^ Mi piace molto!!!
Bye!

26/08/14, ore 03:28

Hey! Salve♥
Allora, Little premessa.
È la prima drarry che leggo (yee) e devo dire che non ne potevo scegliere una migliore. Il modo in cui scrivi è semplicemente stupendo, davvero. Coinvolgente, non noioso e in qualche modo vivo, hm come te lo spiego... :/
Vabbe, me piasa da morire e basta♥
Passando a loro due, ho amato i loro battibecchi, li ho trovati veramente... hmm... pff non mi so esprimere bene... diciamo, ho amato il modo in cui le risposte erano sempre pronte, semplici, efficaci: e poi non hai affrettato la cosa, il che è molto importante...♥ adesso sono stanca morta, ma ti prometto che domani finisco di leggere e recensirò di nuovo! ♡
Baci!
-Beatrice

Ps: devo prendere esempio dalle scene... hm... tenere. Amo il modo in cui descrivi i baci eccetera. *-*

Ps2: Non so contare quante volte ho sorriso nel corso della lettura. Innumerevoli.. Soprattutto quando Draco risponde "Dubitavi, Potter?" xDxD stupendo u.u♥

26/08/14, ore 02:33

Io...io...non ho parole! È bellissimo!! Un'emozione indescrivibile, quando loro due fanno l'amore è puro sentimento!! Li invidio quasi, voglio anche io una storia cosi! -.-
comunque adoro quando Draco parla di Teddy come di un mostriciattolo, soprattutto perché in realtà lo adora :) e la scena dove cerca di ricattare Teddy col lecca lecca XD aspetto il prossimo capitolo!

Baci
Crystal <3

25/08/14, ore 21:30

Spudoratamente mielosi!!!.....Ah ah ah..."Sembra Casper"...lo avevo pensato anche io quando Draco ha iniziato a versare la crema in testa al piccolo Ted!!!!
Dolcissimi!!!
A presto
mistery_sev

25/08/14, ore 20:45

*-* penso di non avere parole per descrivere la dolcezza di questo capitolo.
è decisamente il mio preferito (l'avrò già detto e lo dirò per altri capitoli xD) Draco è qualcosa di assolutamente fantastico nel suo rapporto con Teddy e con Harry... la scena della spiaggia è da rotolare per le risate, mentre l'ultima quel momento in cui Draco sa che Harry lo sta per dire... e poi quel "lo sai" ... aww davvero stupendo.
è un amore dolce e profondo il loro, piano piano tentano di lasciarsi andare... sono bravi e il tuo modo di scrivere il loro fare l'amore... così intimo. Bravissima, davvero.
un bacione. Pam.

25/08/14, ore 20:35

Effettivamente è un capitolo molto dolce!
Alla battuta su Casper ho riso fino alle lacrime, anche se avevo cominciato già quando Draco aveva iniziato a spremere il barattolo di crema solare.
Ci sono parecchi errorucci in giro, ma ti segnalo "camera ardente": capisco benissimo cosa tu intenda, ma la camera ardente è quella che si allestisce per le veglie funebri... ci sta malissimo nel contesto! ^^'''''

25/08/14, ore 20:27

l'hai detto tu che Draco ha fatto un salto a Mielandia quindi è normale che sia zuccheroso, non trovi? ahahah
bello, dolce, complesso, una parentesi di vita per capire che si è cresciuti. la base per un'intera esistenza votata alla famiglia. non approvo i metodi purosangue ma chi sono io per recriminare?
ottima la mattinata passata al mare dove Draco si lamenta di tutto per poi trovarla perfetta.
migliore il finale perchè è la coronazione di un nascente amore, magari fragile, ma saturo di sentimenti corrisposti.
brava.
un abbraccio kiss kiss

Non so più cosa scrivere (in senso buono). È una bellissima storia d'amore  e loro due sono perfetti **
Aggiorna presto <3

"Harry avrebbe sempre dovuto fare i conti col fatto di essere sopravvissuto quando qualcun altro aveva perso la vita; Draco avrebbe sempre dovuto fare i conti col fatto che era stato dall’altra parte.
il Grifondoro però aveva trovato il suo riscatto in Ted.
Ma Harry si domandava cosa alleggerisse il cuore di Draco."
*-* amo questa parte... cioè a parte tutte le altri parti, ma amo questa parte. Cioè quella che si fa Harry è una domanda dolcissima, fa capire che Draco per certi versi è anora un mistero per lui, però lo ama e vuole sapere se ha qualcosa che gli alleggerisca le sue sofferenze, dando per scontato che Draco le abbia, *-* perché Harry LO SA che è così.
Hanno vissuto le stesse cose ed è consapevole del peso che si porta dietro...
Anche se mi viene da dire che ha tutto quello alleggerisce il suo cuore? giusto? Per Draco... la sua via di fuga è Teddy con Harry. é quella famiglia.
la loro famiglia.
Poi tra le altre cose amo il pezzo di Draco con Teddy, che scherza e ci gioca... mi chiedo cosa avrebbe fatto se nel momento della ciotola-disastro non ci fosse stato Harry a guardarlo, perché in quel momento è sembrato che Draco volesse recuperare un po' di contegno, come se, farsi vedere così... lo renderebbe debole. Invece è adorabile <3 è il Draco perfetto. è quello che immagino.
Amo tutto di questa storia, grazie Lady per averla scritta... *-*
un bacione.

ehi ciao ...anche se non aggiorni da un po` mi farebbe piacere darti comunque la mia opinione(?).
Prima di tutto lo trovo molto bello... ho adorato quando Draco ammette di essere stato un principino viziato ed invidioso !
Sinceramente non so che dire se non aggiorna quando hai voglia ...sono curiosa
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 11:12 am)