Per Amore
di Ladyriddle

24/08/15, ore 10:18

che bella storia complimenti letto tutto d'un fiato molto dolce....
poi la fine divertente e un po strana mi e piaciuta!
ciao ciao

23/08/15, ore 01:20

Ho amato e odioato questa storia,ci sono stati capitoli in cui "no, io non leggo più,i miei poveri feels" ma puntualmente ero li a leggere il nuovo capitolo. Avrei voluto qualcosa in più, qualche altro capitolo ma Ugh credo che a questo punto sia la conclusione perfetta, la cigliegina sulla torta. E stato un piacere seguire questa storia, come compenso pero mi porto via teddy v.v
Mel

21/08/15, ore 11:45

Ciaooooo 😄
Innanzitutto sono una grande amante delle drarry e questa è sulla buona strada per diventare una delle mie preferite ! Sto odiando davvero tante lucius e l'avvocato dei malfoy ma sono curiosa di vedere come la storia proseguirà . Complimenti davvero ;)

21/08/15, ore 00:58

Beh... un giorno mi hai accusato di essere fuori di testa... xD non vedo come questo complimento non possa riguardare anche te! Ugh! Un capitolo raccontato da lui... ehehe, strano... ma azzeccato!
Devo ammettere che questo suo modo di vedere le cose mi ha ricordato molto l'epilogo di "una vita", ricordi? Dove a raccontare la loro versione di storia, alla fine furono, per mano tua, i bambini... e come mi è piaciuta all'epoca, mi piace ora. Ugh, anche se è un cane e, ha i suoi momenti e commenti da cane, è profondo. Con simpatia e un po' di superficialità ha raccontato la sua versione dei fatti, di come si è creata quella famiglia, distruggendosi e rincollandosi poi. Mi piace, mi è piaciuta tutta la storia... ^^ mi hai fatto stare male, malissimo!, e poi bene. Amo i lieto fine, e, fortunatamente non fanno schifo neppure a te. :P Che dire, nient'altro se non complimenti e non solo per l'epilogo, divertente, rilassante e originale. Ma per tutta la storia, perché merita davvero! un bacio! Pam.

19/08/15, ore 16:19

Ahahah, davvero originale il punto di vista del cane, fantastico... Ugh è a tutti gli effetti un membro di quella stramba famiglia! Poi ora che si sono sposati di loro spontanea volontà e hanno deciso di prendere un altro bipede, non voglio immaginare quanto dovrà lottare Ugh per diventare capobranco! :-)
Davvero divertente, in linea con il genere fluffoso della storia, ora però che ho fatto il pieno di zuccheri ho voglia di leggere qualcosa di diverso e comincerò le altre tue perciò mi sentirai ancora! Ahah non ti libererai presto di me ^.^
Ciao ciao e ancora complimenti per questa storia :D

19/08/15, ore 15:35

Beh capisco che non sia la storia che ami di più né quella che ti rappresenta, dato che la tua otp è la Harrymort, ma lasciati dire che questo capitolo, come tutta la storia è molto bello!
Ho trovato molto bello il fatto che anche in un momento così Harry abbia pensato ai figli e a rimboccargli le coperte... È diventato proprio un bravo papà :)
Vado a leggere l'ultimo!

19/08/15, ore 10:51

L'ho trovato un capitolo molto divertente, soprattutto la prima parte con i due "cosi" ;-)
La gelosia infantile è comprensibile, soprattutto quella del piccolo Leo che è adorabile...
Draco si sente fuori posto in questa famiglia già formata ma menomale Harry rispolvera il coraggio grifondoro e lo bacia appassionatamente prima che scappi via!
È un capitolo perfetto, un Po mi dispiace che stia già finendo questa storia, mi è piaciuta molto ;)

19/08/15, ore 10:44

Mi sarei aspettata un Harry più affettuoso, invece è stato molto cauto... Anche Draco è stato molto distaccato nonostante abbia sempre ricordato i suoi occhi in quegli anni...
Narcissa è come tutte le mamma, sapeva che il suo bambino sarebbe tornato <3
E Ugh è fantastico, lo ha riconosciuto subito ovviamente!
E alla fine Draco si ricorda della mamma, spero anche del resto :D

19/08/15, ore 10:38

Ho adorato la canzone di arisa,in quel punto preciso descriveva perfettamente quello che provava Harry! Stupenda, poi quella canzone è bellissima *.*
Draco in kimono mi ricorda troppo il Draco di "Un ragazzo delizioso" di Ifigenia Sparkling, che è la mia Drarry preferita di sempre, per l'ho apprezzato tantissimo, non sai quanto!
Capitolo stupendo che si interrompe sul più bello, se non avessi avuto il seguito sarei impazzita! :)

19/08/15, ore 10:26

Bellissimo questo capitolo, ho adorato l'atmosfera giapponese in contrapposizione con l'atmosfera natalizia!
Sono davvero una bella famigliola, non mi aspettavo che passasse tutto questo tempo, ma per fortuna Draco è già stato trovato!
La fan art di inizio capitolo è stupenda <3

19/08/15, ore 03:44

Sono sparita...ma da brava e fedele sostenitrice non potevo perdermi l'evoluzione e la conclusione di questa storia che ho adorato...fa quasi tristezza quando si conclude una bella storia...qualcosa di te si perde tra quel mare di parole...forse è la condanna per noi lettori accaniti.... 😀
Comunque complimenti....aspetto l'aggiornamentoaggiornamento di vaiolo con ansia..
Bacio
Zofva

18/08/15, ore 16:38

Avevo inviato la recensione ieri pomeriggio e me la dava pubblicata, dannato Efp .-. meno male che ho ricontroklato visto che mi si è impallato un secondo dopo xD allora, bellissimo epilogo! Trovo che doni il giusto tono alla storia, affettuoso ma scanzonato. Adoro le storie degli umani raccontate dai pov dei loro aninali ♥ Ugh qui è così indipendente e ironico che potrebbe benissimo essere un gatto,comunque l'ho adorato! Sono felice che abbia deciso di adottare questa pazza famiglia di umani (alla fine Harry/Draco si sposano davvero *-*) e sono contenta per te, hai concluso una meravigliosa storia zuccherosa ma fondamentalmente divertente, emozionante e carina ♥ Adeaso continuerai Back, vero?!! Vero? :))

18/08/15, ore 16:22

Ci credo che ti ha fatto piangere è uno tra i capitoli più intensi... Mi è piaciuto tantissimo il pov di Draco e non vedo l'ora di scoprire di più...
per quanto riguarda Narcissa non mi aspettavo il colpo di scena... Un fratello per Draco:)
Adoro il fatto che Harry si sia portato a casa la "suocera" e che si sia attaccato a lei... È così... da Harry! Dolcissimo...
complimenti per questo capitolo, è stupendo!

18/08/15, ore 14:52

Capitolo molto bello, pieno di emozioni intense e soprattutto d'amore... le tante facce dell'amore è il titolo adatto perchè credo nonostante tutto che Lucius abbia amato moltissimo Draco, anche se ha fatto tanti, troppi errori... mi dispiace davvero che sia morto cosi.
Anche il "tradimento" di Draco è stata una forma d'amore immensa, verso Harry, verso Teddy... ma anche verso se stesso e verso suo padre, almeno io ci ho visto un sacco d'amore in questo capitolo! bellissimo, ora non so proprio cosa potrebbe succedere! Vado a vedere :)

18/08/15, ore 14:10

Ciao! Devo ammettere che questo punto di vista non me lo aspettavo proprio! E anche se forse avrei preferito un punto di vista dei piccoli anche questo non è affatto male! Finalmente  la storia è conclusa, in maniera dolce e zuccherosa e quindi sì alla fine mi hai dato lo zucchero di cui avevo bisogno! Ora non potrò più romperti le scatole per gli aggiornamenti! Ciao ciao!