Per Amore
di Ladyriddle

I piccoli paragoni tra Harry e Draco mi sono piaciuti tantissimo, così come il fatto che Draco si stia impegnando a socializzare sempre di più con Teddy, personaggio che nel suo piccolo stai sviluppando benissimo. Intanto iniziano le confidenze tra i due, con Harry che è il primo ad aprirsi - come mi aspettavo, in effetti, proprio per la caratterizzazione che Harry ha a prescindere - raccontando dei Dursley mentre Draco per ora non si sbottona, rimane sulle sue come prevedibile ed attendo solamente il momento in cui anche lui si aprirà con il proprio compagno sulla vita che conduceva prima di essere costretto a prendersi cura di Teddy.

12/06/16, ore 16:58

Il capitolo effettivamente è molto triste, ma d'altronde non ci si poteva aspettare che fosse diverso. Nonostante l'amore nato tra Harry e Draco è chiaro che il biondo non è convinto di volersi sposare in questo modo così "obbligato", nonostante tutto. Anche qui c'è comunque il momento dolce tra i due che stempera a dovere la tristezza della prima parte. Mi piace come Draco si stia letteralmente aggrappando ad Harry, suo unico sostegno sicuro ed incorruttibile. Davvero stupenda, non c'è che dire.

12/06/16, ore 16:55

Parto col dire che ho riso troppo con Sam Tuttofare! In compenso ci pensa subito Lucius a rovinare il momento divertente e Dio solo sa che cosa stia tramando adesso perché lui è sempre lo stesso - a differenza del figlio - ed in ogni caso, sicuramente a Draco non farà affatto piacere quello che potrebbe accadere a breve. Quando Draco si mette poi a dormire con Harry sul divano, cercando anche di preparargli qualcosa per fargli passare la sbronza, è davvero dolcissimo. Sto adorando questa coppia sebbene io non abbia più letto alcuna Drarry da quando sono tornata a bazzicare su EFP e questa sia la prima Drarry che sto proseguendo a leggere ^^

12/06/16, ore 16:52

Allora, premetto che non ho più letto nulla da quando sono "sparita" da EFP, perciò mi sono riletta oggi i quindici capitoli precedenti in modo da rinfrescarmi le idee e spero di riuscire a ricordare tutto per bene e non dire idiozie ^^
In questo capitolo, Draco ed Harry finalmente riescono a congiungersi anche carnalmente, proprio come speravo. Ho adorato l'intero capitolo perché appunto è proprio ciò che desideravo. Non mi dilungo ulteriormente poiché comunque avrò parecchio da leggere e da recensire in seguito su questa Fanfic.

21/05/16, ore 10:22

Ho trovato per puro caso questa storia che mi è piaciuta molto, anche se il finale mi ha lasciata un po' stranita...

Perché Harry, invece di lasciare passare più di 5 anni, non ha usato l’anello passaporta che Draco gli regalò per il compleanno?

Non ho ben capito come ha fatto a morire Lucius. Non fraintendere, ne sono stata felice, perchè ho sempre creduto che fosse un pessimo padre, però non ho ben capito cosa gli sia successo…

Sinceramente, non riesco a capire anche perché Leo è così ostile nei confronti di Draco… Ne perché quest’ultimo sia così terrorizzato dalla magia…

Anche l’ultimo capitolo raccontato dal cane mi ha lasciata perplessa… e con almeno un dubbio: Draco è poi riuscito a recuperare i suoi ricordi?

Alcune delle altre storie, di cui hai fatto pubblicità in questa, le ho lette e commentate. Non so se ne leggerò altre tue. Ogni volta che tu e Pam aggiornate Vaiolo, mi copio il capitolo su word, ma non ho ancora avuto voglia di leggerla. Non so spiegarmi il perché, ma non m’incuriosisce più di tanto… Forse, una volta che l’avrete finalmente completata, mi verrà voglia di leggerla.

Ok, credo di averti detto tutto.

11/01/16, ore 16:13

Ho aspettato tanto, ma alla fine ne è valsa la pena perché ho letto un capolavoro. Avevo iniziato a leggere questa storia quando ancora dovevi completarla e l'ho lasciata in sospeso aspettando che tu la portassi a termine, perché ho un grosso difetto; le tue storie le devo leggere tutte d'un fiato, anche perché, non ci si può staccare da ciò che scrivi.
Non so davvero come descrivere al meglio ciò che mi hai fatto provare con questa fic, un colpo al cuore ad ogni riga letta. Questa storia è una poesia che arriva a toccare le corde più profonde! Peccato che sia finita!
Adesso attendo solo che tu e Pam finiate VDD, e poi leggerò anche quella tutta d'un fiato. Aspettare ne varrà sicuramente la pena!
Ancora complimenti, sei bravissima. Ti aspetto non appena avrò pubblicato la mia nuova storia, sempre Drarry, che sto scrivendo, con questa vado un po' a rilento, ma mi auguro che ti piaccia come la prima. Baci SG

18/12/15, ore 00:51

Grazie, davvero grazie, è una delle drarry migliori che abbia letto (in certi punti ho dovuto trattenere la lacrimuccia !!). È pensata, strutturata e scritta da dio. Dispiace sia finita..ma dispiace sempre un po' no !? specie se si rimane con Harry ( e tutti gli altri) fino alla fine <3

18/09/15, ore 17:45

La odio, L'HO SEMPRE ODIATA QUELLA PUTTANA, STRONZA COGLIONA DOPPIOGIOCHISTA DISTRUGGIOTP. DEVE MORIREEEEEEEE. LA CRUCIO.

14/09/15, ore 11:59

Ugh! Mi mancherà anche lui ahahahah
Bel finale, molto simpatico e ci voleva davvero!
Beh. Che dire? La storia è stata bellissima... c'è stato il dolce e c'è stato l'amore,ma soprattutto c'è stato un bel lieto fine. Io purtroppo non mi accontento mai, odio leggere la parola fine,vorrei che le storie belle e interessanti come questa, non finissero mai. Ma mi rendo conto che non solo è impossibile, ma anche stupido. Un finale ci vuole. Un equilibrio tra quello che i personaggi sono stati e quello che saranno. E tu, con Ugh ci sei riuscita senza essere troppo melensa. Ahahahah
I complimenti non sono mai troppi. Brava ♡

14/09/15, ore 08:23

Stavolta mi hai fatto piangere.
Perché dobbiamo sempre credere che per amore la scelta migliore sia lasciare tutto? Senza capire che per lo stesso amore, chi vien lasciato avrebbe voglia di sapere? Lo so lo so... la vita è così e tentiamo sempre di proteggere chi amiamo.. ma chi ci ama sta male.
Mi dispiace per Draco, sempre in bilico tta ciò che lo fa stare bene e ciò che reputa giusto. Dopo tutti questi pensieri non posso far altro che sperare per il meglio. Sperare che Harry non si arrabbi troppo ma trovi il nocciolo del problema e che Draco alla fine si lasci aiutare.
Si. Sei veramente brava!

14/09/15, ore 01:07

Draco che parla di teddy, Draco che si occupa di Teddy...
Vomito arcobaleni ahahahahah
Poi, vabbe, il loro far l'amore, così intenso e diverso *-*
Sei brava.. lo sai ;)

14/09/15, ore 00:31

Piango zucchero amaro....
Che capitolo.
La tristezza del matrimonio sfocia nell"attimo felice del far l'amore.
Mi piace tanto questo capitolo perché si legge il passato di Draco e il futuro di Draco con Harry *---*
Sei stata bravissima. Complimenti ♡

14/09/15, ore 00:13

Ho riso per l'addio al celibato.
Ho sospirato per il momento dolce suo divano.
Ho avuto paura per colpa di Lucius. Lo odio.

13/09/15, ore 00:25

Adoro sempre i baci come fonte di bisogno e salvezza. E loro ne hanno bisogno veramente tanto.
Poi c'è tutto il capitolo, che è bello e molto riflessivo, perché Draco non si sente abbastanza ma non si rende conto di quanto importante sia oer Harry. Spero che insieme riescano a superare il passato!

12/09/15, ore 18:35

IL BACIO. Hai detto bene. È stato un momento troppo forte. Un mio carissimo amico (Bukowski ♡) sosteneva che "baciarsi è più intimo che scopare" e in questo bacio tu non hai fatto altro che confermarlo! Brava!