Per Amore
di Ladyriddle

05/08/14, ore 13:22

ciccia credimi il capitolo non lo considero affatto deprimente, malinconico e un pochino triste ma affatto deprimente, e poi sono perfettamente d'accordo con te non poteva assolutamente essere un giorno felice per i due quindi il matrimonio ne ha risentito, non potevo immaginarmi un Draco felice sapendo come il padre aveva ricattato il moro per giungere a quello soprattutto dopo che i suoi sentimenti verso Harry sono mutati...l'idea di averlo ricattato anche se indirettamente deve averlo sconvolto, e ci sta tutto il fatto che lui si senta così terribilmente sbagliato e inadeguato nei confronti del moretto ma l'amore che Harry gli ha dimostrato sicuramente lo renderà una persona migliore...a presto ciccia e continua così ogni capitolo che scrivi è sempre una gioia per noi lettrici...semplicemente meravigliosi!!
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 01:24 pm)

05/08/14, ore 12:59

mi piace l'idea che il matrimonio non sia sfarzoso, lucius non merita di vedere la felicità di draco!! anche se il bastardo ne ha approfittato lo stesso... mi spiace che draco pensi sia tutta una messinscena, è vero che è cominciato come un ricatto ma harry ha imparato ad amarlo e lui ad amare harry e il piccolo teddy!!! che sciocco che è!!! spero che harry gli faccia presto capire la verità perchè non credo che la bellissima unione che hanno avuto sia bastata!!! XD

05/08/14, ore 10:08

Eccomi! Te lo avevo detto che avrei lasciato una recensione a questo capitolo! Che dire? È divertentissimo, più leggero degli altri, ma ci sta benissimo all'interno della storia! Ho riso davvero tanto per Harry e ho sofferto per lui xD

05/08/14, ore 10:07

*Corre con frusta in mano alla ricerca della descrizione del matrimonio*
Scherzo xD Il capitolo è stupendo, uno dei migliori secondo me. È pieno di dolcezza, ma anche di malinconia. Sei riuscita a descrivere alla perfezione i sentimenti contrastanti che prova Draco. MI è piaciuto da morire *.*
Attendo il prossomo con taaaanta ansia :D

04/08/14, ore 23:39

ciao!!! rieccomi a commentare! capitolo dolce, si triste perchè di base è un matrimonio combinato ma alla fine l'amore c'è lo stesso e draco lo capisce così come se d'un tratto abbia messo gli occhiali e si accorge che harry lo ha salvato e lo salverà, harry è institintivo in tutto e quindi anche nell'amare! sono d'accordo sul fatto che tu non abbia descritto il matrimonio, perchè è una cornice è il c'è ma non è la loro storia, quello è per lucius, la loro storia è draco che chiede dov'è teddy, perchè è quello che chiderebbe un papà e draco e harry ora sono papà, ora sono una famiglia! quindi complimenti e continua così!

04/08/14, ore 22:20

ciao. è un momento triste il loro matrimonio perchè basato sull'inganno. la presenza di lucius è nefasta per tutti e due. la weasley una macchiolina sulla tappezzeria che presto verrà lavata via ( peccato non avesse la parrucca stile afro-clown ahahah ).
mi stò chiedendo da un po se Draco, pur scoprendo di amare Harry, segiurà il nuovo folle piano di lucius. in fondo qui, pur facendosi "sottomettere", rimane restio nei confronti di Harry. è combattuto se vivere appieno o far finta di nulla. Harry come sempre invece vive intensamente le sue emozioni e sembra voler donare un pochino del suo stile di vita anche al suo ormai marito. lo dimostra nel ricercarlo con la mano inanellata per sancire un'unione ormai di fatto.
si può dire che è un capitolo triste e allo stesso tempo romantico?
un abbraccio kiss kiss

04/08/14, ore 22:19

Non ci hai descritto il matrimonio!!!! ç_ç
Pazienza: il capitolo è dolcissimo. Forse le riflessioni di Draco sono un po' malinconiche, ma ciò non adombra la tenerezza di tutto il resto e persino la sua. Sappi che per tutto il capitolo li ho immaginato semideformed e coccolosi, con i musetti da coniglietti e gli occhioni con le stesse ^^'''
Melassa! <3

30/07/14, ore 09:35

oddio. ahahahaah la coroncina rosa. sono dei geni. mi unisco a Draco per pagare la foto di Harry conciato così! *-* stupendo stupendo stupendo. e troppo divertente. *^* Ron con la pelata. oddio. per questa di foto darei l'anima al diavolo. XD *^* io comunque la tua storia, la seguirò forevah and evah! XD non mi schiodo neanche se mi dai Draco..no, aspetta..se mi dai Draco, forse si..oppure mi prendo Dracuccio e continuo lo stesso a leggere. u.u sisi. farò così. *si attacca maggiormente alla storia e lega Draco (per sicurezza)*

29/07/14, ore 22:06

Bava di lumaca O-O
Io penso veramente che Harry dovrebbe conservarla per l'ulcera che suo suocero gli farà venire prossimamente perché sono sicura che Lucius stia tramando qualcosa di meravigliosamente perfido e non vedo l'ora di leggerlo! *_*
Bellissima anche la parte dell'addio al celibato, però gli amici potevano impegnarsi di più a fare danni! Vai Sam! Sei tutti noi! XD

29/07/14, ore 13:24

povero harry!!! lo hanno torturato!!! XD i serpeverde sempre molto compassati... ma si divertono??!! XD draco e harry sono sempre pucciosissimi!!! :3 ...cosa sta combinando adesso quel b***o di lucius??? oddio!!! o paura!!! speriamo bene...!!!

29/07/14, ore 12:19

tesorino il capitolo è splendido, mi sono immaginata il mio moretto con la coroncina rosa?!?! (ma proprio rosa doveva essere??) in testa...oddioo non riesco nemmeno a dirti che impressione che mi ha fatto!! ma perché hai voluto fare un Ron pelato, mamma mia già è bruttino di natura farlo pure pelato cavolo, che ti ha fatto quel poveretto!! Quanto erano pucciosi sul quel divano insieme mentre il piccolino si riprendeva dalla sbornia e il dolce serpente lo coccolava..,..splendidi!! e ora arriviamo alla parte brutta, chissà cosa sta escogitando il caro vecchio e simpatico Lucius, con chi si deve incontrare e cosa vorrà combinare al nostro moretto?? Spero che le cose siano chiare al prossimo cap, anche se già immagino quale tipo di festa vuole fare ad Harry...al prossimo capitolo allora ciccia ti lascio sempre con un bacione immenso

28/07/14, ore 22:28

n_n che bel capitolo!!
ahahha dici demenziale... noooo è divertente. Leggero, scorre che è una meraviglia e te lo leggi schignazzando per tutto il tempo!
Harry con la coroncina oddio non lo dimenticherò mai più! e tutti gli altri dettagli?!? Ron pelato, la bava di lumaca, la torta! Sam il tuttofare... :D ahahaha ancora rotolo dalle risate (se mia sorella crede che io sia pazza è colpa tua è)!
allora hai aggiornato in ritardo è?! Ai ai ai... ti perdono per questa volta e non ti fustigherò ... sei contenta?
però come dici tu, dopo tante risate... ci vuole tanto tanto angst >.< mi chiedo solo dove ti sfogherai a questo punto!

sei stata dolcina a fare un po' di pubblicità! :D
un bacione grande grande grande <3 j'adore...

28/07/14, ore 21:25

Ciao!!! Finalmente hai aggiornato!!! Mi mancava la nostra famigliola preferita !!!! Ti prego aggiorna con frequenza perché ora hai messo non una pulce nell'orecchio ma un elefante!!! Cosa combina il nostro lucius? E quanto amore c'è su quel divano che mi immagino a due piazze??? Troppo bello questo capitolo!!!!
A presto

28/07/14, ore 19:56

ciao. avrei commentato prima ma un temporale mi ha colto in flagrante.
ahahah spassoso Harry ubriaco e gentilmente umiliato dai suoi amici. ma non era sam il pompiere?
coccolosi sul divano .... ma ..... le nubi si addensano all'orizzonte. lucius ha l'appoggio di narcissa? spero di no altrimenti Draco non ha scampo!
un abbraccio kiss kiss

28/07/14, ore 19:13

ahahahahhah povero Harry messo all'angolo dai suoi amici con regali e situazioni imbarazzanti....
harry ubriaco è tenerissimo...e come può resistergli Draco????
al prossimo aggiornamento carissima
bacio