Per Amore
di Ladyriddle

20/02/14, ore 17:44

Ringraziando il cielo i Weasley sono persone per bene e amano Harry come un figlio.
Mentire non è mai facile anche se è per una giusta causa, Lucius la deve pagare (ti prego *occhioni da cucciola abbandonata sotto la pioggia*).
L'OCC, per me, ci stà tutto. I due ragazzi escono da una guerra dove sono stati coinvolti direttamente ed ora si trovano a convivere solo perché Malfoy senior è incapace di comportarsi come un vero uomo!
Amici, il primo passo è fatto. Ora mancano solo tutti gli altri, in primis Harry che si sente attratto dagli uomini e non dalle donne (Ginny per me rientra nella categoria piattole, non la amo particolarmente come personaggio)
Draco licenzia Frog, architetti ed arredatori d'interno fanno a casa tua ciò che mai farebbero a casa loro!
Al prossimo capitolo e vedi di rimetterti in forma!

20/02/14, ore 13:25

Ciao! Ho scoperto la tua storia ieri e me la sono letta tutta d'un fiato! Volevo farti i complimenti, l'idea è molto carina e originale e per ora la storia prende molto il lettore! Continua così! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli *-*

20/02/14, ore 10:22

Ciao cara :)
prima di ogni cosa spero vivamente che tu adesso ti senta meglio, ti mando un bacio<3<3
poi ... il disegno è fantastico (bravissima) e.. infine, il capitolo è un qualche cosa di strepitoso!!!
bellissimo e dolcissimo Draco, ho apprezzato la parte in cui giustifica il suo comportamento (invidia, gelosia e il fatto che Harry non gli avesse stretto la mano) sembra molto maturo, bravo!!
Harry mi fa una tenerezza incredibile <3<3
l'ultima fresa è stata la classica panna sulla torta
sono curiosa di leggere il seguito <3<3

20/02/14, ore 09:45

Tu!! Mi hai fatto venire un colpo al cuore...
nella mia testa si inseguivano immagini catastrofiche dove avevi abbandonato la fic, in una la pungolavi con un bastoncino allontanandola da te.
Ti prego non fare più cose tanto crudeli!

A parte la mia teatrale melodrammaticità, che è recitata solo in parte, il colpo al cuore l'ho avuto per davvero.
Questo capitolo sembra una transizione dalla vecchia vita a quella che verrà, e questa loro umanità un po' bambina mi piace, perchè in fondo sono ancora dei ragazzini che sono stati costretti a vestire panni d'adulto. Mi piace sempre di più il rapporto di Harry con Teddy e la comprensione che mostra Draco così goffa, ma dolce.

Ripeto che non vedo davvero l'ora di scoprire come si evolverà il rapporto tra i due e poi anche quello di Draco con Teddy.
Carina, carina ogni capitolo di più. Anche se mi fai venire gli infarti!!
Aspetto, davvero trepidamente, il prossimo capitolo.
Spero che tu possa rimetterti da questo periodo in cui non ti senti alla perfezione. ;)

20/02/14, ore 01:03

Ma...ma...ma... GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Un regalo per me! Un disegno bellissimo e con dedica! *_____*
Davvero, non so come ringraziarti! Sono commossa! Ora lo stampo e finisce dritto tra i ricordi preziosi! Tra l'altra mi piace davvero tantissimo! Le sorelle Black sono dolcissime e poi io AMO i manga!

Passando al capitolo invece... ahhh! L'ho adorato!! In particolare ho adorato Draco che capisce il momento difficile di Harry e cerca in qualche modo di fargli capire che lui può capirlo, perché in effetti è proprio così. Sono due ragazzi simili ma soprattutto vittime dello stesso destino, del corso degli eventi, delle decisioni altrui e che non hanno scelta. Quindi, inevitabilmente, Draco può capire Harry meglio di chiunque altro.
Quando l'ho visto entrare in camera di Harry con la tisana... Un amore!! Anche se fa il finto acido dicendo che l'ha preparata Kreacher, il gesto è stato bellissimo e il fatto di portargliela ancora di più! ^^
Mi piacciono le basi che stanno gettando per questa particolare amicizia e, per inciso, Draco ha fatto benissimo a sottolineare il suo primissimo tentativo di approccio. ;)
L'invito di Harry ad andare tutti e 3 insieme da Fortebraccio poi, l'ho trovato meraviglioso! Aspetto con ansia scene di vita quotidiana di questa strana "famiglia". :)
Insomma, come al solito leggere i tuoi capitoli mi regala spensieratezza e mi fa sognare!
Baci, bacissimi e GRAZIE ancora!!

19/02/14, ore 23:42

La storia prosegue sempre meglio, mi piace davvero tantisssimo.
A questo punto, non posso far altro che aspettare il prossimo aggiornamento con ansia! XD
Draco gentile è un po' strano da vedere, però ha sempre il suo fare "alla Malfoy", che rende tutto più normale. :)

19/02/14, ore 23:36

Lucius continua a migliorare. I suoi pensieri nei confronti di Narcissa sono gli stessi che ho sempre pensato io che lui avesse. Difatti, fino alla fine ho sempre sospettato che avesse una mezza tresca con Bellatrix, salvo poi scoprire che a quanto pare a Draco e Narcissa ci teneva davvero.
Ancora complimenti :)

19/02/14, ore 23:27

La reazione di Ron è ovviamente quella che avrebbe avuto anche se il capitolo l'avesse scritto la Rowling in persona. Hai caratterizzato Ron benissimo, specie perché avrei tirato una testata allo schermo se avessi visto un'ennesima FF in cui Ron diventa un mostro cattivo/insensibile/senza cuore, solo per ciò che fanno i suoi amici xD
Hermione invece, come sempre è la parte razionale del gruppo, che tenta di tenerli uniti anche quando non funzionano le cose.
Mi è piaciuto molto il riferimento alla vita di Harry da bambino, che vuole evitare a Teddy. E' stata una piccola idea brillante. Complimentissimi. :)

19/02/14, ore 23:08

Lucius Malfoy: l'uomo che sembra affettuoso mentre bacchetta il figlio. E' uno dei personaggi che più mi piace di questa storia, sperando che il poverino non finisca male ç_ç
Draco sembra dare giù accenni di omosessualità, quindi si predispongono già le basi per un futuro amore con Harry!

19/02/14, ore 23:01

Oddio mi stavo preoccupando!! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo ma devo ammettere... ne è valsa la pena!! l'attesa ha ripagato!! Draco che porta la tisana ad Harry!!! Che cuccioli!! Sono meravigliosi! Non vedo l'ora di leggere quello che inventerai la prossima volta...spero aggiornerai prestissimo!!! continua così! Xxxx

19/02/14, ore 22:44

Ciao,
ho appena finito di leggere il terzo capitolo, li trovo belli e scorrevoli, però sono triste, ho AMATO si da subito la scelta di Harry di prendersi cura di Teddy ( il cui nome originale è Ted, come il nonno materno) e tu già me li separi. :( :(
Sono più che certa che Harry cederà al ricatto, perchè è troppo affezionato al piccolo, ma non lo lasciare a Narcissa. Ti pregoOOOOOOOO!!!! Niente contro di lei..almeno in questa storia...ma Teddy appartiene a livello emotivo-affettivo ad Harry.
Tra l'altro non so se mi è più antipatico l'avvocato dei Malfoy o lo stesso Lucius, ma deve essere sempre così subdolo,stronzo e menefreghista!!!!....ahhhhhhh.....
Cmq detto questo sono sempre stata favorevole alla coppia Draco/Harry, ma se ci aggiungi Teddy sarei più contenta!!!
Ciao

19/02/14, ore 21:17

Finora ho letto solo il primo capitolo è purtroppo adesso non posso continuare, ma non appena riesco torno e mi leggo tutto il seguito, perché, a parte il fatto che son curioso di vedere come si evolve la storia, scrivi davvero bene!

19/02/14, ore 20:43

Aaaaah, quanto ho aspettato questo capitolo! *-* Bellissimo come sempre, Draco e leggermente OOC, ma secondo me ogni tanto ci sta. Prima o poi deve gettare la mascgera, rilassarsi un secondo... e poi la trovata due cuori e una tisana è stata geniale, cosi come la stretta di mano alla fine! Spettacolare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci Animelover

19/02/14, ore 20:11

citazione:''Quello fu il giorno in cui Harry Potter tese la mano a Draco Malfoy''

VOGLIO MORIRE QUI; UCCIDETEMI QUI .... bellissimi, li adoro, li amo.. sono troppo belli.. Piccolo Harry arruffato e triste e Draco, sogno erotico di qualsiasi fanciulla, con una tazza di qualsiasi cosa fosse...
NOOO vabbè ma qui devono sco.. emm
capito no?
bacio

19/02/14, ore 19:58

Ed ecco che le mie supposizioni erano semi/sbagliate! In ogni caso Teddy occorre per star fuori da Azkaban, sebbene sia solo una povera vittima innocente di un ricatto malefico.
La storia prosegue sempre meglio, e continuo sempre a seguirla!