Per Amore
di Ladyriddle

04/02/14, ore 01:12

Ti dirò, Drago non mi sembra poi molto OOC, come hai detto tu ha soltanto deciso di prendere, per quanto possibile, il controllo della situazione, e questa la trovo una cosa molto Malfoyesca. Il capitolo mi è piaciuto molto, forse quello che ho preferito finora. Di tutti gli accordi presi, non credo saranno tutti perfettamente rispettati, ma credo che almeno uno lo sarà sicuramente: non credo che Draco farebbe mai del male a un bambino, almeno non volontariamente. Sarà pure arrogante, altezzoso, egoista e chi più ne metta, ma non è un mostro.
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 05:00 am)

03/02/14, ore 19:54

Questa storia e`una vera scoperta ogni capitolo, scritta bene e molto piacevole da leggere.
Draco ha fatto bene ad andare da Harry, loro due sono i due capi espiatori ed e`giusto che s'alleino in questo momento.
Io avrei aggiunto pure che il divorzio tra i cognugi Malfoy deve arrivare fino in fondo, sai per dare veridicita` a tutto.
Come compromessi non mi sembrano molto difficili da mantanere per Harry, Draco invece avra` qualche problema visto il suo caratterino.
L'ultima richiesta di Draco e` dovuta al fatto che ha in giro un "amico"?
Lucius non sara` molto contento di non averli sotto controllo ma m'interessa di piu' la reazione di Narcissa, lei ed Harry possono diventare amici.
Al prossimo capitolo

03/02/14, ore 17:33

magnifico capitolo, questa storia mi intriga sempre di più non ho fatto in tempo di leggere il capitolo che già sto aspettando con impazienza il seguito!! hai proprio ragione la reazione di Draco mi ha veramente sorpreso, immaginavo il suo incontro con il moro pieno di insulti e parolacce e invece si è presentato con un contratto prematrimoniale pieno di buone intenzioni, veramente bravo!! e ora ti aspetto per il seguito (già non vedo l'ora) a presto allora e alla prossima baci

03/02/14, ore 17:30

dovevo lasciare una recensione qui
questo è in assoluto il mio capitolo preferito, bellissimo..
le sensazioni di Draco, non lo so è stupendo... io l'ho adorato, conciso, piccolo, diretto...
Lucius cattivissimo (fagli fare una brutta fine ^^)
e il disegno è qualche cosa di sublime
brava
kiss

03/02/14, ore 17:29

ho saltato la recensione di qualche capitolo :'( ma .. eccomi qui <3<3
allora, questo aggiornamento è stupendo!! devo dire che non immaginavo assolutamente un Draco cosi ma.. ehi.. è un Malfoy e se è obbligato a fare qualche cosa, almeno, che vada fatta come dice lui *__*

‘’Quanto mai sei stato presentabile, Potter ? ‘’ ... ahaha sono scoppiata a ridere, Fa molto Malfoy questa frase!!
il regole di questa unione le trovo molto verosimili sia da un lato che dall'altro, insomma, questa coppia è costruita a tavolino ma Draco ci tiene tantissimo a ''non perdere la faccia'' giusto... mmm.. ci sono delle premesse interessanti...

Mah , ho come la sensazione che il primo a non rispettare i termini sarà proprio Hary... no? ti prego dimmi che non sarà cosi
comunque immagino che non sarà molto facile, ma già mi immagino quando s'innamoreranno <3<3 oh, chissà quando accadrà! indizio? dai dai

''Harry sospirò mentre firmava quello stupido foglio, forse non sarebbe stato cosi difficile''... mmmmm Harry, Harry.. non sono daccordo >//>
bacio alla prossima <3

03/02/14, ore 16:19

mamma che ridere...bellissimo capitolo... sopratutto la parte degli accordi..... povero harry , draco si è presentato come un fulmine a ciel sereno con le sue idee e i suoi piani che doveva assolutamente comunicare a potter prima del matrimonio... harry li accettera' e anche draco con un po più di fatica..e con un po più di tempo...
e secondo me diventera' geloso se harry lo dovesse tradire o fare qualcosa con qualcun altro , ci scommetto!!!
e lo stesso vale per harry che è molto sensisibile....
appena arrivera' l'amore tra i due ...quegli accordi veranno meno....!!!!ihhiihhhh
ciao!!!!!!!!!!
al prossimo capitolo.

02/02/14, ore 10:35

Ciao! Ho scoperto da poco la tua ff ma me ne sono già innamorata! Allora, in generale è scritta molto molto bene, è scorrevole e non ci sono erroracci strani =). La storia sembra interessante: da drarrista convinta non avevo mai pensato alla coppia draco/harry come a una coppia "costruita a tavolino", ma da quello che scrivi sembra una storia veramente particolare. Per quanto riguarda i contenuti: ho amato il secondo capitolo e anche questo perchè trovo che siano i più teneri e intensi; mi ha colpito anche il capitolo sulle reazioni di Draco: sei veramente brava a scrivere perchè mi sembrava veramente di percepire quello che provavano i vari personaggi, non solo in questo capitolo, ma anche in tutti gli altri.
Una cosa in particolare ci tenevo a dirti: amo il fatto che inserisci le foto a inizio capitolo, ho sempre pensato che l'aggiunta di foto, disegni, o citazioni aggiungesse un certo qualcosa al capitolo che lo scrittore non può aggiungere; queste immagini mi aiutano a capire il significato di alcuni capitoli e se non ci fossero probabilmente fraintenderei e non capirei bene la complessità della storia perchè non la leggerei "a fondo". Ok ora la smetto, voglio rifarti di nuovo i complimenti per la tua bravura!
aspetto con ansia il seguito.
un bacione
Always_real

29/01/14, ore 09:06

oddio c'era da immaginarselo!! Herm e Ron non avrebbero potuto reagire che in quella maniera, soprattutto Ron, ma la cosa che mi ha lasciato sconcertata e che sinceramente non ho capito, è il perché Harry sta facendo questo per se stesso, capisco che è rimasto incastrato per il piccolo Teddy e pensavo che lo facesse per non perderne la custodia, ma per se stesso non riesco a capirlo. Ora aspetto con impazienza il suo incontro con il biondino (immagino i fuochi d'artificio soprattutto da parte di Draco) speriamo che non esca fuori un funerale invece di un futuro matrimonio perché sono certa che il biondo tenterà sicuramente di farlo fuori, alla prossima e bacioni grandi

28/01/14, ore 18:16

Rieccociiii!!!
Comincio subito con un particolare a cui so che dedichi molta attenzione e sul quale voglio concentrarmi: l'immagine introduttiva del capitolo. Bellissima e potentissima, mi ha trasmesso un senso di tristezza e angoscia unica e ti ringrazio per averla postata perchè mi ha permesso di capire ancora meglio Harry, il suo stato d'animo e quale futuro voglia evitare a Teddy, un futuro dove sarebbe di troppo in una famiglia a cui non importerebbe affatto di lui. Per salvarlo da questo futuro è disposto davvero a tutto, e grazie a questo capitolo lo capiamo ancora di più!
Altro momento che mi ha piacevolmente sorpresa è stato quello in cui Harry è lì con Teddy, si lascia tranquillizzare dalla spensieratezza e serenità tipica della sua tenerissima età, e nel frattempo pensa a Draco e a come potrebbe reagire, a Draco che a differenza sua non ha uno stimolo per accettare, anche se soffrendo, questa situazione che gli è stata imposta. Sono stata contenta di leggere questa riflessione, perchè ha in qualche modo cominciato ad avvicinare Harry a Draco e ha fatto riflettere tutte noi lettrici. Quindi, ancora una volta, grazie! ^^
Passando alla reazione vera e propria, non potevamo aspettarci nulla di diverso da Hermione e Ron, l'una più riflessiva, l'altro decisamente più impulsivo ma che alla fine riescono a mettere tutto da parte e offrire il loro supporto a Harry, grazie a quella cosa meravigliosa che è l'amicizia!
Insomma, capitolo denso ed emozionante, peccato solo per qualche errorino di troppo, ma te lo perdoniamo senza problemi! ;)
A presto perchè davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci baci bacissimi!!!

28/01/14, ore 17:01

Scusami se non mi sono fatta sentire prima ma preferisco recensire l'ultimo capitolo che leggo di ogni storia e non ognuno ma da questo mi farò sentire sempre! Muahahahah!

Tornando al capitolo...

Nella parte romanticosa tra Hermione e Ron ho quasi vomitato, mi dispiace ma non li ho mai schippati e mai li shipperò.

A me i bambini che non sanno formulare una frase di senso compiuto non mi sono mai piaciuti ma il " tuo " Teddy è impossibile da detestare, è trooooooppo tenerooo! :3 E Harry-papà è bellissimo e non vedo l'ora di vedere la versione Draco-papà... sempre che ci sia.

Se Harry torna con Ginny mi suicido! Ti prego, non li rimettere insieme, lei mi stà troppo sull'anima e non la vedo come mamma e poi... bhe... NON PUOI! XD

Grazie Harry per esserti degnato di lasciare un pensierino su Draco anche se non particolarmente felice.

Messaggio per Lenticchia e compare: non-osate-cercare-un-modo per-separarli! >:-(
--------------------------------------------------------------------------
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo e meglio che me ne stò zitta altrimenti ti faccio venire ancora altri ripensamenti! XD
Un abbraccio e al prossimo capitolo! :-*
-R.A.R.

28/01/14, ore 16:59

l'immagine rappresenta benissimo l'infanzia di harry...
la reazione di ron è stata molto da ron : incavoltato nero.....
hermione : più materna e amichevole
harry : sempre + confuso, triste, arrabbiato per la situazione, paura di perdere teddy....di quello che potra' dire il giudice o lady malfoy...e poi draco.
ancora non aveva sentito o visto draco: non avevano avuto uno scambio di opinione al riguardo... nno hanno ne litigato, ne si sono trovati daccordo sul matrimonio...
al prossimo capitolo
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bel capitolo....

28/01/14, ore 00:23

Ciao,sono ancora io. Sono contenta che tu abbia aggiornato così in fretta,ripeto che la storia mi ha preso molto. Questo capitolo mi piace, anche se ha un non so che che non mi va giù, forse la reazione di Narcissa che non si adatta all'idea del personaggio che ho di lei. Troppo dolce. Ma per il resto sono assolutamente favorevole, ho adorato il tuo Lucius Malfoy. Solo un appunto: non credo che "Draco" sia un'abbreviazione per "Draconis", il suo nome è proprio Draco. C'è una tradizione nella famiglia Black: utilizzare i nomi di costellazioni o stelle ( vedi per esempio la costellazione di Andromeda, la stella Bellatrix, Sirio,...), questo deriva dalla costellazione del Dragone, in latino Draco.

27/01/14, ore 14:54

bellissima, mi piace davvero tanto.
draco è così carino, aw.. *-* sono dei cuccioli, voglio sapere come continua, aggiorna presto mi raccomando! un bacione.

27/01/14, ore 11:00

Ciaoooooo!! Capitolo piccolino ma intensissimo, e proprio quello che volevo leggere, ovvero la reazione di Draco! Povero tesoro, ancora una volta oberato del peso di una responsabilità non sua, ancora una volta dovrà pagare lui per gli errori di suo padre... Speriamo che da questo "sacrificio" ne nasca qualcosa di buono e che ognuno di loro possa trovare nell'altro quell'affetto che gli è sempre mancato. Grazie davvero per aver inserito in Narcissa, e per aver fatto vedere il lato umano e di mamma che possiede. In questo momento così importante per Draco, così di svolta nella sua vita la figura materna non poteva assolutamente mancare. Poi Cissa la adoro sempre, e anche questa volta non fa eccezione. Non le servono molte parole per far capire al figlio la sua vicinanza, sono i suoi gesti e il suo tono di voce a esprimere tutto e quel suo "mi dispiace, tesoro" è davvero molto eloquente. Sembra quasi voglia sottintendere un "ti capisco perchè ci sono passata anche io". Insomma, grandi emozioni e molta curiosità per il seguito! ^^ Complimenti per il disegno, è davvero molto bello ed espressivo, amo l'arte e i disegni fatti a mano hanno un qualcosa in più, c'è molto cuore e si capisce! A prestooooo baci, baci!

25/01/14, ore 22:45

ciaooo!!!! stavo gironzolando sul sito per leggere delle nuove storie e mi sono imbattuta in una delle tue, devo dire che è semplicemente stupenda, (forse non lo sai ma i il mio primo amore in assoluto sono le Drarry e successivamente mi sono innamorata delle Tom/Harry) è una trama originale e decisamente meravigliosa, sapere che i miei amorucci sono costretti a sposarsi con un ricatto mi ha davvero incuriosito e il non sapere come proseguirai la storia perché non ho la minima idea di cosa possa succedere mi affascina da morire!! alla prossima allora e baci enormi