Per Amore
di Ladyriddle

26/01/15, ore 22:14

*^* Che cosa dolcissima... E' tornato! Me felice, hai aggiornato ed è tornato... Ora non è che li fai penare ancora? Vero? ç.ç Come sempre è un piacere leggere le tue storie <3 Aspettavo da tanto questo capitolo.
A presto *^*
Veleno

26/01/15, ore 21:29

Finalmente è tornato!!!!! Si ma io sono tristissima lo stesso!!! 5 anni lontani sono tantissimi... Quasi come da qui a lunedì 2 febbraio!!!!!! Falla andare bene gin dal prossimo capitolo ti preeeeeeego ho letto le ultime 10 righe con l'ansia addosso...quindi si pam ha ragione finire il capitolo cosi è una cosa cattiverrima!!!! Ma ti vorrò di nuovo molto bene il 2!!!!

26/01/15, ore 20:04

Così finalmente Harry e Draco si sonor ritrovati! Troppo breve però, adesso chissà quanto sarà lunga l'attesa per il seguito?! Comunque mi è piaciuta molto la parte orientale e Draco col kimono effettivamente ha un suo perché! Bel capitolo, spero che aggiorni presto! Baci :*

26/01/15, ore 19:48

Te lo sei detta da sola u.u
Io aggiungo che sei sadica perché no, non si può finire un capitolo così se non hai già la data di pubblicazione di quello successivo! U.U
La suspance ha dei limiti e tu aggiorni troppo troppo troppo raramente questa storia! ç_ç
Così ci farai morire nell'attesa!

Ovviamente il capitolo mi è piaciuto... però è troppo corto.
Non vedo l'ora di vedere il ricongiungimento con Narcissa e poi vedere l'incontro coi bambini... e ovviamente come si riavvierà il rapporto con Harry *_* (hai fatto pratica con James e Scorp, quindi non mi deludere, quando sarà il momento!) ^^

26/01/15, ore 19:02

Nooo non puoi far finire in questo modo il capitolo! Volevo vedere molto di più, non puoi lasciarmi così, non puoi! Ti prego, aggiorna presto o rischio seriamente di morire. Li voglio uniti come prima, se non anche di più, quindi recupera nel prossimo, o giuro che ti uccido

01/01/15, ore 20:02

bel capitolo come sempre!!!! anche se sei cattiva non puoi lasciarci così... :P

"C’era, ci sarebbe sempre stata, una parte di lui che era finita per sempre il giorno in cui Darco non era più tornato, ma non poteva guardarsi indietro: poteva solo andare avanti e richiamare a sé i ricordi di quella breve estate, ricordi che gli scaldavano il gelo che sentiva all’altezza del petto.
Quei ricordi erano la sua lunga estate"

questo pezzo è tristissimo!!!!!!
al prossimo capitolo
un bacio grande
zorba

01/01/15, ore 02:38

Ciao Lady! Ho scoperto la tua storia tre o quattro giorni fa, e me ne sono innamorata:una splendida storia, originale e scritta bene! L'ho letta tutta d'un fiato e ci tenevo a lasciarti questa piccola recensione, approfittando di un momento morto di quest'ultimo dell'anno XD Spero di leggere presto il nuovo capitolo, sono curiosissima♥

28/12/14, ore 12:12

Come sempre è un piacere leggere i tuoi aggiornamenti ed anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo... ^__^
Bello il rapporto creatosi tra Draco e il maestro...la figura di un "padre" che inconsciamente il ragazzo probailmente sta cercando e sostituendo dopo gli anni con Lucius e la sua improvvisa perdita.
Maaaaaaaaaaaa ... sei anni sono un'eternità!!!! Povero Harry e poveri tutti noi! O___O
Mi immagino solo quante cose nella vita di una persona possono accardere in un solo anno e cambiarne abitudini, esistenza, carattere e chi più ne ha più ne metta. Sei anni davvero non so quanto possano aver mutato i protagonisti.
Teddy che era così piccolo come farà a riconoscere Draco nel ragazzo che ritroveranno? E Leo, già grande, che si troverà un fratello/padre mai conosciuto?
Harry che dopo sei anni ha assimilato il dolore e la perdita del marito e che oggi si ritrova quasi rassegnato a non rivederlo mai più... e chi lo biasima dopo tanto tempo? E' vero che la speranza è l'ultima a morire, ma la vita va avanti e lui ha deciso di vivere per quei due bambini e per Narcissa.
Attendo con ansia di sapere come andrà avanti! ^__^
Buone feste e buon anno!
A presto.
Lyl

27/12/14, ore 21:07

Affranta.
Si proprio così. Mi sento affranta.
Come, COME ha fatto Harry a passare anni, ANNI santo cielo, senza Draco?! Sono a pezzi io per lui T.T davvero non riesco a leggere altro perchè non smetto di pensare alla tua storia!
Quindi i complimenti sono d'obbligo, davvero una bella storia, anche se da nazi grammar quale sono ti devo far presente che ci vorrebbero giusto un paio di congiuntivi in più.
Per il resto aspetto preso un aggiornamento, altrimenti rischio l'autocombustione.
A presto
Ale

25/12/14, ore 22:31

Ciao Lady, sto seguendo la tua storia, mi intriga tantissimo. La trovo davvero speciale per il sentimento che traspare, che si sente, che fai provare a chiunque abbia la fortuna di leggere.
Harry e Draco sono splendidi, la purezza, sia dell'animo che delle intenzioni del moro e la profondità dei pensieri e dei sentimenti del biondo, fanno sì che non si possa amare questa storia.
Ted è dolcissimo, me ne sono innamorata anch'io, e poi Leo, il solo pensiero che sia il fratello di Draco mi fa intenerire:)
Mi piace tanto Narcissa, mi piace la sua dignità e la sua dolcezza, Lucius mi piace molto meno, sebbene abbia salvato Draco, ciò non toglie che lo abbia sempre messo in pericolo e alla mercè di valori e persone infide e sbagliate.
Mi piace tantissimo l'amore fra Harry e Draco, un amore, come hai detto, capitato, ed ora inseguito da tutti e due, da Harry nel ricordo vivido e da Draco in un ricordo che è lì latente, ma non rivelato. Bellissimi e puri per ciò che provano l'uno per l'altro, per la loro famiglia "speciale".
Questa storia è intrigante anche per quel che riguarda la trama in sè, particolare e diversa, è bellissima anche quest'ultima ambientazione, il Giappone, un paese splendido a mio avviso :)
Brava Lady, sei davvero in gamba!!
Aspetto impaziente il nuovo capitolo, mi auguro che arrivi presto!!
Un abbraccio!
Nadia

23/12/14, ore 21:10

Bellissimo capitolo *.*
Sono passati sei anni, sei anni che Masaki ha trascorso creando unguenti e pozioni medicinali (le lezioni di Piton non si dimenticano, restano per la vita memoria o no u.u) senza ricordare nulla del suo passato e con il vuoto e la malinconia nell'animo, sei anni in cui Harry ha rinunciato all'essere Auror per fare da papà a Teddy e Leo e allo sperare nel ritorno della luce magica della sua vita, non solo del suo Natale: "Draco non ci sarebbe stato mai più".
Con Narcissa, che adoro in questa veste di nonna/mamma che si dedica alla famiglia in modo semplice e naturale, il rapporto è diventato più solido a causa del dolore, del senso di perdita e della rassegnazione di entrambi: sono stati l'uno lo scoglio dell'altra, e ora sono una vera famiglia.
Adoro Leo, con i suoi capelli d'inchiostro e gli occhi argentei; ha il nome di una costellazione, quindi fa molta più luce che una sola stella, e sa illuminare, insieme a Teddy, le giornate di Harry. Mi hai fatto ricordare di quando ho fatto l'albero con il mio fratellino Leonardo, di quanto fosse affascinato dalle lucine e volesse mettere le palline sui rami -ha un anno, il mio tesoro- e... beh, non potevi farmi un regalo migliore, davvero! <3
Sakamoto mi piace moltissimo e una parte di me non vorrebbe che Masaki si separasse da lui ora che Dardanus Lux lo ha riconosciuto come Draco Malfoy, ma è tempo che la lontananza si annulli, il petalo di ciliegio deve staccarsi e volare fino a Londra.... ma si ricorderà di Harry? E di Teddy e Narcissa? D: visto che non ci sarà più angst deduco di si... la curiosità sta nel come succederà ^^
Auguroni, anche di buon anno! Baci

23/12/14, ore 11:47

che carino leo!!! e teddy fa il bravo fratello maggiore!!! spero che draco non fraintenda tutto appena arriva...!!! e finalmente, per pura e semplice fortuna, draco è stato ritrovato!!! XD dolcissimo!!! auguri e a presto!!!

23/12/14, ore 10:23

oh finalmente qualcuno ha trovato Draco! e Harry con i due bambini e Narcissa che fa l'albero di Natale e tenerissimo e tristissimo insieme
aspettando il prossimo capitolo ti faccio i migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo

23/12/14, ore 03:33

Ma... Ma... ci molli così? Sul più bello? E ora? o.o Chi dorme più stanotte o.o (sono le 3 e 30...) Mi lascerai con la curiosità del dopoooo Noooo ç.ç Poveri tesorini, li hai mollati soli e disperati per anni u.u Aspetto una marea di fluff per il prossimo capitolo, che spero arrivi presto <3
Tanti auguri di felice natale :*
Veleno

23/12/14, ore 01:36

Eccomi qui! Non potevo dormire senza recensire. Bellissimo capitolo dal sapore orientale anche se non h capito come mai Draco è finito in Giappone insieme al corpo del padre. Mi sono persa qualcosa nei capitoli precedenti? Quanto all'adozione di Leo me l'aspettavo un po'e non vedo l'ora che torni Draco:voglio tanto fluff e romanticismo dopo tutte queste pene Xd Bello il clima natalizio e il rapporto harry/narcissa! baci :*