Per Amore
di Ladyriddle

24/04/14, ore 22:38

Vai Blaise, vai Blaise!!!!! Ahahahaha ecco chi era stato! Ma io ora voglio sapere che cos'è il regalo di Draco ç_ç Aggiorna presto! :)
E complimenti per la storia, ormai questi due li adoro **
p.s. mi piace un sacco come si sia evoluto il rapporto tra Draco e il piccolo Teddy **
Alla prossima <3

22/04/14, ore 13:53

ohhh!!! bellissima l'amicizia tra draco e blaise!! si vede che si conoscono fin da bambini perchè blaise lo ha sgamato subito!!! ahahahah!!! è stato suo lo scherzo dei pidocchi, grande!!! spero che harry riesca a fare chiarezza presto, draco non è un tipo molto paziente anche se per amore di harry può aspettare!!! XD

22/04/14, ore 03:05

Come al solito adire le tue storie e le seguo tutte!! Continua così!!!!
Baci

21/04/14, ore 12:34

Evviva le scoperte del giorno di Pasqua!
Ieri ho letto di filato i primi dieci capitoli ed oggi mi sono messa in pari con l'ultimo aggiornamento.
La storia mia sta piacendo: è semplice, senza tanti fronzoli, ma prosegue liscia e persino realistica, anche se i due protagonisti sono un po' troppo concilianti.
Mi piace Harry che fa da babbo a Teddy, mi piace Draco che... no, beh, lui mi piace sempre a prescindere!
Forse mi sarei aspettata che qualche scappatella se la concedesse, giusto perché mi pare che lui le idee chiare le abbia e che la sua vita fosse un filino meno monastica di quella di Harry...
Ora, pensando al prossimo capitolo, dato che ci hai messo la pulce nell'orecchio... mi aspetto... qualche ubriaco, qualche incidente e un po' di pepe u.u
Magari qualche incomprensione, il mattino dopo... Ma a me piace farli soffrire, quindi non tenere in nessun conto le mie idee XD
Al prossimo capitolo e buona Pasquetta ^^

21/04/14, ore 06:56

scusa il ritardo e buona Pasqua . un capitolo di riflessione ci voleva , insomma , sono Draco ed Harry ! mentre Draco è più consapevole di se stesso , infondo tutti questi dubbi lui li ha già vissuti quando si è reso conto di essere gay , Harry tentenna . cribbio diamogli credito . vissuto emarginato dai babbani ( gli zii oserei dire razzisti ) , voldemort che banchettava nella testa e la minaccia di morte come una spada di damocle , catapultato in un mondo tutto da scoprire dove si ritrova suo malgrado protagonista e perno per la soppravivenza del suddetto mondo , circondato sia da amicizia che da ipocrisia quando mai ha potuto fermarsi un attimo e prendere coscienza di se stesso ? dei suoi interessi ? delle sue aspirazioni ? finito il tutto pur di non rimanere solo con se stesso ha deciso ( ammirevole ) di prendersi cura di un bimbo adorabile ed ora si sposa . la convivenza ha portato alla luce parti di carattere che ha dovuto soffocare per esigenza di copione e il tutto è disorientante , ma capite è bastato stare lontano per un po' dai suoi amici per far cadere il castello di carte dietro il quale era barricato . devastante . i cambiamenti fanno paura a tutti ma Harry soprattutto ha paura di perdere la sua favola felice e di deludere chi ama scoprendosi alla fine inesorbilmente e completamente perso per un biondino di nostra conoscienza . nonostante ciò è ben consapevole che il peggio è stare senza Draco . diamogli fiducia . in quanto a Draco mi ha molto sorpreso ( in modo positivo ) il suo sedersi a tavolino e finalmente poter dire quello che pensa . con Harry poi che si sono fatti la guerra per anni . cerca di spiegargli che la confusione è reciproca , in qualche maniera si sente inadeguato ( visti i suoi trascorsi ) e pur maturando non vuole perdere la sua esserza . ed Harry ha una rivelazione : Draco non sarebbe Draco se non fosse comunque Draco ( e ci piace così aggiungerei !!!! ) . finalmente è apparso l'autore dello scherzo . blaise il miglior amico che più amico non si può !!!!! tenero capisce al volo tutta la situazione soprattutto il coinvolgimento affettivo dell'amico e si fà pure raccontare i particolari !!!!! Draco e Teddy insieme sono una forza il giusto bilanciamento per non essere troppo grifondoro . in fondo una volta sposati sarà una figura costante nella vita del bambino , meglio quindi istruirlo subito sulla nobile casata serpeverde ( ahahahah ) . piccola parentesi il regalo . non voglio pensare a cosa possa essere per non perdermi la sorpresa e gustarmela :))))))) . addio al celibato !!!!!!! spero che all'orizzonte non appaia qualche ex di toppo per Draco ( o forse sì così Harry prova il morso della gelosia ) e per Harry mi auguro che la piattola tenga le zampe a posto !!!!!!!! ( conto su di te blaise , sei tutte noi !!!!! ) . ok . visto i bagordi di Pasqua ( ho ancora annebbiato il cervello ) spero di essere riuscita a dire tutto e in maniera intelligibile ( parola presa in prestito dal vocabolario ahahah ) . buon Pasquetta e alla prossima un abbraccio kiss kiss

20/04/14, ore 23:13

In primis....buona pasqua/pasquetta o quel che si voglia!
In secundis: guai a te se all'addio al CELIBATO (difficile che sia al nubilato non essendo nessuno dei due provvisto di una vagina!!!) il biondo fa qualcosa che non deve (in PENSIERI, PAROLE o OPERE!!!!)!!!
Proseguendo, credo dovresti sviluppare ulteriormente le due personalitá:
-il corvino é sempre stato rifiutato, maltrattato e privato di qualsiasi contatto umano ed ora é ancora tanto ingenuo ("vergine" a questo mondo ipocrita!) da non aver ben compreso che se le folle lo accalamavano e cercavano con OGNI MEZZO (leggasi....vi ricordate il potentissimo filtro d'amore del 6° anno?! meno male che a somministrarlo fosse stata una grifondoro e non corvonero o serpeverde che di sicuro sarebbero stati meno impulsivi pianificando tutto al fine di incastrare Harry!!!) quando ancora non aveva fatto parte attiva della commedia....adesso davvero non ci sará scampo per lui! Essere partner di Harry (sposato o meno) rappresenterebbe la massima tentazione per ogni arrampicatore sociale (la fortuna di lucius é stata solo quella di avere i giusti "mezzi" ma se così non fosse stato egli sarebbe stato uno dei primi a lottare e tentare di circuire il mio corvino!!!)!
-Esatto contrario invece é il caso di draco! Viziato, amato ed acclamato da sempre non ha mai dovuto affrontare i problemi con cui si é venuto a trovare Harry....tuttavia adesso é lui al di lá della barricata! Le persone si scordano facilmente quando gli si fa' del bene ma...i torti se li ricordano fin troppo! Il fatto di essere stato un ex mangiamorte (o comunque in una famiglia di tali) lo pone in una classe sociale di "reietti" malvisti dalla societá! Uno che si é "comprato" la libertá! (Il che' non e nemmeno tanto lontano dalle realtá!)! Ora dovrá affrontare i pregiudizi della gente lui che di questi giudizi é stato condottiero (ricordiamoci la campagna denigrativa con le spille al 4° anno, vi va'?!!)!
Spero di riuscire a vedere qualche scena domestica nei prossimi capitoli....a volte sono le parti più intense!
Bye!

20/04/14, ore 21:33

tesoro buona pasqua, anche se forse dovrei quasi dire buona pasquetta!!! allora che dire del capitolo, lo trovo molto interessante soprattutto incentrato sui pensieri post bacio dei miei amorucci da una parte troviamo un Harry dannatamente confuso soprattutto perché non solo si trova a interrogarsi sui sentimenti che prova per una persona fino a poco tempo fa odiata con tutto se stesso ma soprattutto a interrogarsi sul fatto che gli piace un maschio visto che sempre fino a poco tempo fa lui non si è mai considerato altri che etero, per quanto riguarda Draco invece, pur essendo dichiaratamente gay e quindi sicuro che gli piacciono i maschietti si ritrova a provare sentimenti per il suo più odiato nemico e sapendo quanto Harry lo abbia considerato sempre uno spocchioso arrogante viziato piccolo principino sa di dover cambiare per poter far breccia nel suo cuore e per questo si sente tanto insicuro e inadeguato nei confronti del grifondoro, ma come lui stesso gli ha fatto notare in un bellissimo discorso, per quanto potrà cambiare rimarrà sempre il caro dolcissimo e velenosissimo Malfoy e io lo adoro proprio per questo!! a presto tesoro carissimo ti lascio con un grandissimo bacione e ancora tanti auguri di buone feste, alla prossima

20/04/14, ore 20:50

E cosi questi due parlano,ma dico stanno per sposarsi,non potrebbero inpiegare il tempo in cose piu' utili,non sò magari esercitarsi per la luna di miele?(Teddy resta a casa,vero?non và con loro due.)Draco si scopre ''quasi'' paziente,cerca di dare ad Harry il tempo per capire che cosa prova per lui.Blaise è un ''caro amico'',non hò pensato che potesse essere lui l'autore dell'invasione di pidocchi.

20/04/14, ore 20:45

questo è il capitolo dopo il fatidico bacio tra harry e draco.....troviamo un harry dubbioso che si pone mille domande su quello che è successo e su quello che sono i suoi sentimenti verso draco , l'emozioni che ha provato durante il bacio...
dall'altra parte troviamo un draco sicuro di quello che ha fatto e su i suoi sentimenti verso potter....
non era confuso , sapeva che lo voleva , che gli piaceva, e sperava che potter facesse un po di chiarezza in lui...
ma sappiamo che il nostro harry è un po lento a far chiarezza dentro di se....ci vorrebbe un altro bacio...ihhhh.
questo bacio portera' cambiamenti in harry e draco ...sicuramente...il loro rapporto si modifichera'.... spero in meglio.

ciao e al prossimo capitolo

20/04/14, ore 20:18

Ahhh, leggerlo così fa tutto un altro effetto *__*.

Allora, a parte il fatto che ancora rido se leggo "Il tarallo magico" (ti giuro, è stupendo come nome, un giorno aprirò un ristorante a Hogsmeade utilizzando questo nome), trovo tenerissima la scena in cui Draco porta con sé Teddy.
E adoro anche Draco che si fa le seghe mentali perchè ama Harry e Harry non capisce bene che lo ama a sua volta, perchè lui è uno stupidissimo uke, ecco.
E comunque Blaise è davvero un ottimo amico per Draco, perchè gli è amico, non leccapiedi come Crabbe e Goyle.

Comunque ora sono curiosa di sapere che cos'è il regalo per Harry e perchè Draco non gliel'ha consegnato di persona ;__; non puoi lasciarmi sospesa cosìììììììììììììì çWç

E oddio, grazie O.O sei la metà oscura più grifondorizzata del mondo <3 dovremmo gemellare le nostre Drarry a questo punto ;W; io adoro la tua, l'adoro tantissimo (io adoro tutte le tue storie, perchè sei bravissima).

02/04/14, ore 20:55

TU SEI IL MIO LATO OSCURO. Davvero.
Cioè tipo che La bella e la bestia è il mio cartone preferito della Disney, che ho consumato circa 30 videocassette e che all'età di 22 comprai il DVD originale e lo vedevo almeno una volta al giorno. Cioè tipo che lo so a memoria e che piango quando sento quella canzone e qui è citata, io, io.. *frigna*
E poi abbinata alla Drarry, che racchiude tra le cose che amo di più, ossia: yaoi, Harry Potter, scene romantiche. Cioè.
Ti voglio troppo bene.

02/04/14, ore 20:49

"Se Draco aveva una certezza, anche solo una, era che Harry Potter non avrebbe mai ferito qualcuno intenzionalmente. Mai." è vero, concordo, del resto Harry è un Grifondoro <3
Comunque se vuoi saperlo io ho sempre odiato Ginny (sia nel libro che nel film) la trovo sciatta e avrei preferito Harry con Luna .__. quindi le sta bene essere trattata così!

Ed è bellissima anche la colonna sonora di Tarzan ;____; qualche giorno fa l'ho rivisto, spettacolare, Tarzan è il mio uomo ideale XD

Comunque secondo me non è stato Draco, insomma, lui non userebbe subdoli mezzucci come i pidocchi magici, ma che so, un'invasione di gnomi da giardino o qualche cosa di più pericoloso dei pidocchi magici.

E poi la chiususa.. "Io non voglio essere tuo amico, voglio sbatterti tutte le volte che me lo chiedono gli ormoni!"

02/04/14, ore 20:24

Allora... Già il fatto che questo capitolo porta il nome della mia prima e unica Drarry, mi ha fatto pensare che fosse il mio preferito a prescindere. Tipo destino, sai. E infatti poco dopo già ero indecisa se ridacchiare per la scena dello shopping - insomma, per quanto adori Harry devo ammettere che gli abiti di Dudley dovevano essere cambiati! - e quella delle scenate di gelosia di Draco oppure urlare "aaaaaaaaaaw" per la tenerezza della cosa in se.
E poi hai citato anche Max Pezzali ed io e quella canzone abbiamo un rapporto complicato <3
Comunque NOO, HARRYYYYY! AVADA KEDAVRA!

02/04/14, ore 19:50

Io credo che il tuo Harry sia perfetto per questo tipo di storia. Voglio dire, è sempre a discrezione dell'autrice, no? Se Harry ti viene dolce e coccoloso, who cares se è o meno il salvatore del mondo magico! La storia l'hai scritta tu e probabilmente volevi comunicarlo in questo modo!
Io personalmente adoro questa storia, la trovo tenera e a tratti anche comica.
Comunque ho rivalutato Narcissa... Spero solo che mi stupisca ancora ;)

02/04/14, ore 19:42

"aveva avuto per la prima volta l'immagine, dinanzi lo sguardo ammonitore del moro, dell’uomo che aveva sconfitto Voldemort" ti giuro, ti giuro, sono crepata dal ridere!! Questa semplicissima ma brevissima frase mi ha fatto immaginare la scena e l'espressione tra l'impaurita e la disgustata di Draco Malfoy! aahuahuahu non riesco a smettere, è uno spasso xD come anche l'immagine di Draco che cambia il pannolino... E quanto è dolce Teddy che diventa biondo?? Un amore <3