Per Amore
di Ladyriddle

26/02/14, ore 08:29

Questo capitolo é stato scritto con il miele :3
Non riesco a smettere di sorridere e fare gli occhi a cuoricino.
Draco! Non si guardano i capranzi di Potter! *sorriso maliziosissimo*
Finalmente la mia tanto attesa scenetta Draco/Teddy! Sono troooooooppo pucciosi e anche il 'coso' versione beby-Draco é la fine del mondo! <3 *w*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio! :*
-R.A.R.
P.S. questo capitolo mi ha anche aiutato a distrarmi dall'emicrania che mi attanaglia da Venerdí! Merci!

26/02/14, ore 00:01

Ahhhh! Annego in un mare di cuori! Io LI AMO!! *__________* Tutti e tre, poi tutti e tre insieme ancora di più! E amo te per aver deciso di scrivere questa storia che mi fa sognare capitolo dopo capitolo!
Questo poi è meraviglioso, forse il più bello finora.
Momenti di vita quotidiana che adoro leggere, Draco inizia ad ammorbidirsi e ad abituarsi a entrambi, al punto di lasciar stare i progetti per la sua serata di conquiste! E poi, di notte, quando entrambi si confrontano e confortano su un tema così difficile come la guerra e le ferite che ha lasciato nella loro anima... Insomma..brividi, brividi, brividi!!
La ciliegina sulla torta è stato il preannunciato momento tenerezza fra Draco e Teddy, bellissimi e questa dolcezza di bambino che ha cambiato i capelli in segno di affetto e riconoscenza verso Draco... Adorabile!
Bravissima come al solito! Divento ripetitiva, ma ti tocca sopportarmi! ;)
Bacissimiiiiiii

25/02/14, ore 23:49

ahahah e Draco capitola davanti a Teddy!! Non può farci nulla... non riesce a resistere al nostro Harry!! Che gran coppia che sono... devono solo lasciarsi andare!! Aaahhh devi aggiornare prestissimooo! continua così!! a presto spero! xxx

25/02/14, ore 23:24

Aww *-*
Non so se adoro di più il capitolo o l'esserti stata d'aiuto!
Ti capisco, per quello che riguarda i titoli! XD
Sono sempre un po' un casino xD
Per il resto, il casalingo disperato è a dir poco stupendo XD
Speravo che Teddy gli facesse un ricordino in mano, ma niente, purtroppo LOL
Sarà per la prossima volta! ahah XD

Baci, Kaine.

25/02/14, ore 23:04

Questo è il capitolo più bello che tu abbia scritto, il che è tutto dire
assolutamente trabiliante leggere la quotidianeità di questi due che sembrano fatti l'uno per l'altra, battibbeccano come due vecchi sposini e sono tenerissimi
ahaha Dannate chiappe di Potter ahaha
e poi Draco che non risce a mettere il pannolino? Draco che beve il latte materno e alla fine Draco che si avvicina a Teddy e Teddy che apprezza Draco ohhhh *__*
bello, capitolo , dolce e come hai detto tu ci voleva prorpio <3

25/02/14, ore 22:57

"Ma meglio tu che Weasley, vero?" Oddio io amo la tua storia *-* quanta tenerezza in questo capitolo! E Teddy che si fa biondo? Ma che amoreee. Ho gli occhi a cuoricino. Mi piace questo resoconto quotidiano della convivenza fra i due, anche se attendo con ansia il giorno in cui inizieranno a dormire nello stesso letto ahahah
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Ciaociao :)

25/02/14, ore 22:37

lo sapevo che quel biondo viziato e arrogante alla fine si sarebbe ammorbidito, e non l'ha fatto solo con Harry(che ha quanto pare comincia ad apprezzare sempre di più) ma anche con il piccolo Teddy che ha quanto pare lo ha ricambiato amabilmente assumendo il suo stesso colore di capelli... mi sono divertita da morire nel leggere le comiche casalinghe di Draco, e leggere le loro giornate assieme mi ha fatto impazzire, sono talmente teneri assieme...(sei stata davvero bravissima nel descriverli, hai fatto davvero un lavoro eccezionale anche perché il carattere dei due alla fine non è stato affatto stravolto e Draco ha assunto una certa dolcezza senza sembrare smielato, che sarebbe sembrato del tutto inappropriato) alla prossima allora e ti lascio inondandoti di bacioni immensi

25/02/14, ore 22:33

oggi mi vizi?! due aggiornamenti??
NOOO cioè veramente <3<3
allora vediamo un po'.. stavo cadendo dalla sedia per le risate quando ho letto che Draco ha bevuto il latte marteno
ahaha.. mannagg a te, ma come ti vengono queste idee??
altra cosa che ho amato è questa quotidianeità cosi dolce e allo stesso tempo cosi pregna di rivalità che rende i personaggi teneri si, ma perfettamente IC
poi Draco che si fissa sul chiul del mio moretto.. beh! e un altro paio d maniche
ho apprezzato tantissimo il fatto che Draco gli abbia mostrato il marchio, credo sia stata la scena più tenera e che li abbia avvicinati moltissimo <3<3
infine il cambio del pannolino è stato.. esilarante
Povero Draco <3<3 ma in fondo lui è un Lord ;)
a presto (spero)

25/02/14, ore 15:06

Devo dire che questo capitolo è molto meglio! Ci sono molti meno errori.
La trama mi intriga moltissimo e non vedo l'ora di un momento tra Draco e Teddy, scommetto che Draco in realtà è dolcissimo! E magari viene visto da Harry mentre si comporta teneramente con il piccolo!
Aaaw, non vedo l'ora! A presto!

23/02/14, ore 14:24

Potrei suggerire di far venire a Malfoy padre una "leggerissima" indisposizione intestinale? Qualcosa che duri si e no una settimana, nella quale non possa abbandonare il bagno per piu' di cinque minuti.
Draco sara' un uomo migliore del padre, ma deve ancora crescere un poco.
Il biondo conosce gia` i suoi gusti sessuali e s'e` accorto (alla buon'ora) che Harry e` un bel ragazzo, spero di vederlo diventare verde dalla gelosia per il moretto.
Al prossimo capitolo

23/02/14, ore 14:12

Oh, mi piacciono i capitoli pieni di cose interessanti! E questo decisamente è uno di quelli!
Hai iniziato con un'analisi molto bella e profonda dell'idea che Draco ha di suo padre, un'idea che condivido pienamente, perchè pur essendo stato molto duro con lui, prendendo decisioni forti e dure fregandosene del figlio, di fatto rimane suo padre, e quindi la perplessità di Draco per me è giustissima.
Poi passiamo ai nostri due protagonisti! Che dire... queste scene di vita quotidiana che comincia ad esserci tra di loro mi piacciono tantissimo! Draco si adopera per rendere bella la loro casetta e il gesto di non toccare la camera di Sirius è stato dolcissimooooo! Molto da lui, fa le cose senza essere troppo manifesto e cercando di far sembrare la cosa come casuale. E poi il trasferimento in anticipo... Ahhhh! *.* Mi sembra un'ottima premessa per qualcosa di più! Finiamo in bellezza con Draco che vede la foto di Harry e della sua famiglia e inizia a capire molte cose. Bellissima e toccante l'analisi delle varie sfumature degli occhi di Harry!
Insomma, questi capitoli diventano uno meglio dell'altro! E noi siamo qui pendendo dalle tue labbra!
Baci baci tesorooo

23/02/14, ore 13:34

Eccomi! Ho avuto un po' da fare in questi due giorni ma ora ho trovato il tempo per leggerla. Bè ovviamente Draco ha buon gusto (penso che ce lo immaginiamo tutti così xD) quindi la casa non poteva che venire più che bene! Uhuh sta iniziando ad essere attratto da quegli occhioni verdi ^_^ magari un giorno ringrazierà suo padre! Bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

22/02/14, ore 12:47

Cielo in genere a me non piace un Draco dolce e gentile però.. il tuo si e tantissimo <3<3
anche perchè la sua gentilezza è diciamo motivata dalla maturità post-guerra, si vede che soffre molto e che ha trovato in Harry una casa, una famiglia, un amico e chissà quando troverà un amante
susu copulate come piccioni
bel capitolo
i pensieri di Draco sono assolutamente adorabili e poi apprezzo sempre un po' quella sua aria snob
'' è colpa di quella checca isterica di Frog'' ahahahaha
Mitica

22/02/14, ore 10:57

Stavo pensando.... sai mentre ero alla fine del capitolo e leggevo i pensieri di Draco rivolti a Harry bambino, cosa penserebbe adesso delle sue belle regole che comprendevano "svaghi amorosi" senza farsi riconoscere, come prenderebbe un eventuale cotta di qualcuno nei confronti di Harry (tanto sfacciato da farglielo capire palesemene) mi piacerebbe molto vedere come reagirà ora a una situazione del genere!! chissà se saranno previste situazioni del genere nella tua storia, a presto allora e bacioni enormi (sei sempre più brava e le tue storie sempre più belle!!)

21/02/14, ore 23:36

Quandoo hai intenzione di postare di nuovo? No, giusto per farti sapere che non resisto! La tua storia è allo stesso tempo dolce e divertentr!:) spero in un aggiornamento repentino <3