Unexpected Directions...
di GLAM_1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [Prossimo]
16/02/14, ore 10:19

Ciao bellissima! :)
Vedi? Alla fine c'è l'ho fatta! L'ho finita! So che c'è anche l'altra e leggerò anche quella ma ehi! CE L'HO FATTA! È vero, ci ho impiegato mesi ma ora sono qui ed è questo che importa giusto?
Recensisco tutti i capitoli che mi mancavano direttamente qui.
Ottimo lavoro dolcezza! Davvero! Sei bravissima a scrivere e mi fai scompisciare dal ridere :D
Mi dispiace tantissimo per Pam e Niall e Vik e Liam, soprattutto perché faccino d'angelo e Irlanda (come dice Paul) stanno benissimo insieme!
Sono curiosa di sapere se Harry è davvero innamorato di Dafne o no!

“Ti amo! Non mi stanco più di ripeterlo!”
“Anch'io, pulce!”
“Vik, chiamami appena atterri!”
“Lo farò! A tra poco, amore!”
“Pam!”
“Sì?”
“Ricordati che ti amo! E fai attenzione!”
“Sì, tesoro!”
“Ragazze... Buon viaggio, e in bocca al lupo per tutto!”
“Crepi! Anche a voi, eh! Oh, Harry, scusati ancora con Daphne per ieri sera!”
“Lo farò, non preoccupatevi! State attente!”
“Ok! Ah, Sam, goditi Londra... E goditi Louis!”
“Oh, ho intenzione di consumarlo di baci, non preoccupatevi... E venite a trovarmi appena potete!”
“Lo faremo! E staremo da te, perchè se anche Vik avesse altri parenti svalvolati qui a Londra, io eviterei di farmi ospitare da loro... Niente di personale!”
“Ahah, Pam! Hai ragione... No ok, scusa Vik! In ogni caso, Sam, prometto che ci rivedremo presto! E poi a Venezia c'è sempre un posto per te, te lo ricordi, vero?”
“Certo... Ora andate, o farete tardi! Alla prossima!”
“Ciao!”
“Ciao!”
...Più o meno il dialogo sarebbe stato così, se di quei magnifici nove, almeno uno, fosse riuscito a parlare.

Questa è la parte che mi è piaciuta di più!
Ora vado a leggere l'altra per vedere come si evolve la situazione!
Ciao bellissima! A presto, spero! :)
Bacioni! :**

P.s. Mi sa che metto troppi punti esclamativi

05/09/13, ore 12:05

Ciao bella! So che probabilmente avevi perso la speranza di risentirmi, ma come vedi sono tornata! Scusa il ritardo ma è da un secolo che non entro su EFP per vari motivi! Purtroppo temo di non riuscire a leggere e recensire la storia tutta oggi :( ma si, riuscirò a farcela prima o poi! Non perdere la speranza!
Passando alla storia: il capitolo è molto carino, a mio parere non dei migliori ma carino!
Daphne mi sta antipatica!
Povero Lou! Hanno messo le sue scarpe in frigo! O.O
Il mio vestito preferito è quello di Pamela anche se anche quello di Samantha non è male! Detto da una che non ama i vestiti!
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! Non so quando riuscirò a passare di nuovo, spero presto! Non ho ancora finito i compiti! D:
Ciao bella, a presto spero! :**

10/06/13, ore 14:25

porca cazzuola!!! yeahhhhhh!!!!!
non sei l'unica che non vuole abbandonare le ragazze!! ci siamo anche tutte noi che ti seguiamo!!
yeahhhh!!!!
aspettando con ansia!!!
a prestissimo!!! mi raccomando!!
un bacio

ForeverYoung_1D

03/06/13, ore 14:48

Vorrei segnalare all'amministrazione di EFP questa FanFiction: "Unexpected Directions" dell'autrice "GLAM_1D", per richiederne l'inserimento tra le storie scelte del sito.
La storia è meravigliosa, è diversa da quelle che si leggono solitamente all'interno di questo fandom.
Quindi, vi prego di non bocciare la mia proposta solo per il fatto che i protagonisti maschili sono gli One Direction.
E' a rating rosso ma le scene "hot" non sono scritte in modo volgare, anzi... Le descrizioni sono attente e curate nei dettagli, esattamente come il resto della storia.
Questa FanFiction è scritta in un italiano, oserei dire, impeccabile; la trama è sensazionale e ricca di colpi di scena; la lettura non risulta pesante (nonostante i capitoli siano molti) e la narrazione non è mai banale.
In conclusione, secondo me, questa storia merita di stare tra le storie scelte.
Confido che l'amministrazione legga questa splendida e sensazionale storia e valuti seriamente la mia proposta.
Chiara

02/06/13, ore 14:56

Lalala! Mi piace questa cosa, davvero tanto tanto!
Volevo lasciarti anche un commento della storia in generale, siccome non l'ho fatto nell'ultimo capitolo :)
Io ho amato la tua storia, le tue ragazze e il tuo modo di scrivere!
Aspettare i tuoi capitoli è stato qualcosa di davvero difficile, ma ne è davvero valsa la pena! Aspetto solo un tuo avviso per quando comincierai l'epilogo ;)
A presto, un bacione
M.

02/06/13, ore 14:47

Okkei non era un capitolo, ma per non rovinarmi la sorpresa non avevo guardato ahahahah
Comunque... che dire.... ovviamente sono STRA FELICE ahahahah
attenderò il 18 e visto che non scuola è finita, magari sarò anche puntuale (anche s ormai da che la puntualità è una qualità che non mi appartiene ahahahah)
Love u, Giada ♥
piesse: grazie per la sorpresa**

02/06/13, ore 14:42

Noooo :'(comincio così perché cominciare col dirti che sono in ritardo non mi piace xD Tanto lo sai... sono stata i ritardo praticamente per 45 capitoli, considerando che ce n'è ancora uno che non vedo l'ora di leggere**Comunque... volevo dirti che ho amato questo storia, davvero ma davvero tanto! Ormai lo sai... questa ff è una delle mie preferite e tu sei una delle mie autrici preferite, perciò credimi... non ho le parole per dirti quanto mi dispiaccia che sia finita. (Sempre se è finita xD) comunque... penso che la rileggerò questa estate e sognerò ancora un po con le nostre ragazze ;) Starò sotto l'ombrellone a traumatizzarmi ancora perché Liam ha tradito Vik (involontariamente) nonostante io sappia come va a finire! Gioirò ancora quando Pam e Niall si metteranno finalmente insieme e mi incazzerò con la biondina quando lo tratterà male. Riderò per le cazzate di Leah ed esulterò come una cretina quando dirà a Zayn di amarlo** e poi... farò un sacco di viaggi mentali su Louis quando sta con Sam. E mi preoccuperò per quel forever alone di Harry ahahah È stato un vero piacere leggere questa storia e conoscere te!Continua così :)Un bacione, Giada♥Piesse: spero di riuscire a leggere subito il 45... altrimenti a più tardi xD

02/06/13, ore 13:40

Ti rendi conto di cosa sei?
Ti rendi conto di cosa sei diventata?
Ti rendi conto che solo per un semplice avviso ricevi 11 recensioni, e forse hai ricevuto messaggi in posta e chissà che non ne arrivino altri..!!
Ti rendi conto di cosa rappresenti, cosa sei per noi?
Per noi che ti seguiamo, che ridiamo con i tuoi personaggi, che piangiamo con i tuoi personaggi, che ci incazziamo con i tuoi personaggi, -come se fossimo dentro la storia-.. Noi che aspettiamo con ansia i tuoi capitoli?!
Altro che 'Dark', Ale..
'Dark' = Twilight ---> è, appunto, solo una copia.. TU HAI CREATO 'UNEXPECTED SURPRISE' & 'UNEXPECTED DIRECTIONS' e ora ci delizierai con altri capitoli sui nostri magnifici NOVE BENIAMINI :D Hai creato un capolavoro, e non sono l'unica a pensarlo, a quanto vedo.. Le mie colleghe la pensano proprio come me e, ti dico una cosa: HANNO, anzi, ABBIAMO PIENAMENTE RAGIONE <3
Ahahahah, lasciatelo dire: SEI UNA GRANDISSIMA :) scommetto che qualcuno è un po' geloso del tuo successo.. Ale, è solo invidia, fidati di me :D
Anch'io sono invidiosa :) Ahahahah, sono invidiosa perchè sei semplicemente meravigliosa -ti amo proprio leggermente ;)-
Avvisami appena posti il continuo.. Io non vedo l'Horan, sono proprio curiosa di sapere cos'ha prodotto la tua mente geniale :D
See ya sooon, babe :*
Baci8,
Jess

02/06/13, ore 12:57

Mio Dio, poi dici che siamo noi quelle dolci?!? Ma tu mi farai venire il diabete un giorno di questiiii *^^* ti adoro <3<3

01/06/13, ore 20:58

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora che publichi il 46'capitolo anzi il primo di... ovviamente il titolo deve iniziare con UNEXPECTED se no non sarebbe più la stessa cosa! Il fatto che la storia non é finita mi rincuora non sai quanto,sinceramente,mi ero affezionata anche io hai personaggi dal tronde é come a UNEXPECTED SURPRISE quando era finita mi ha lasciata un vuoto dentro ma mi hai sorpreso con questa ff che è il seguito .
Amo come scrivi e credo che la prossima ff sara talmente bella che non potrò fare a meno di recensire
vado bacione enorme ci scriviamo alla prossima fan fiction ne sto scrivendo una anche io ma essendo la prima che scrivo non é gran che non sono ancora molto brava!!
ciao Giuly <3

01/06/13, ore 17:37

Oddio oddio odddiiooooo! Ale io ti amo! Sono troppo contenta che tu abbia deciso di regalarci ancora un pò della loro storia! Mi piace l'idea e son curiosissima di vedere come la svilupperai! Mi raccomando, non dimenticarti MAI di avvisarmi! A presto, bacioni

01/06/13, ore 15:50

Okokokokok TREMO!
Io lo sapevo, siiiii cavolo.
Potrò continuare a leggere le tue meraviglie, si!
Mi hai reso la giornata migliore, sappilo.
Non vedo l'ora, nonostante abbia pianto quando ho letto che saranno dieci.
Mi accontento, mi accontento ahahahah!
Posso andare?
Io rimarrei a parlate con te alle lunghe, ma forse è bene che me ne vada.
A PRESTO, SIIIIIIIIIIIII! <3
Un bacione
-G (?)
(mi fa senso adesso firmarmi ahahahah, ma mi sono svelata, e no non so drogata se pensi questo!)

01/06/13, ore 14:55

Evviva ci speravo proprio e infatti e cosi
sono superrrrrrrrrrrrrrrrrrrr feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che bello non vedo l ora di legere il capitolo 46
Ciao a presto. Lo spero sono troppo troppo troppo troppo
curiosa
un enorme abbraccio. da gabri!!!!! ;-)

01/06/13, ore 11:23

E' una notizia MAGNIFICAAAAAAAA :)
Che bello, aspettavo da tanto un tuo messaggio! E ora arriva questo.. WoW :)
Beh adesso vedi di pubblicare presto il capitolo, che qui siamo tutte impazienti (o almeno io lo sono!)
Le foto sono una cosa stupenda :) Sono dei figoni, tutti quanti :)
Ok aspetto tue notizie, allora!
Bacio,
Chià_

01/06/13, ore 00:02

Ma mi.vuoi morta????? IO TI AMOOOOOOOOOO non veso l'ora che continui!!! Non mi.deluderai e sono pronta per altre pazzie bella. Alla prossimaaaa