Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

02/09/13, ore 15:29

Oh insomma, tutti a dire che Sasuke é morto!
Non ha mai detto che sia morto! È un Uchiha, se morisse per un solo colpo di pistola non sarebbe degno del suo nome! Per ammazzarlo ci vorrebbero come minimo tre sprangate in testa, diciotto colpi di mitra e nove annegamenti u.u ... Vero? Dai, non puoi farci questo... Sasuke sopravviverà... No? *Si mette a pregare invocando i santi di almeno cinque religioni diverse*

Ma tornando seri, capitolo meraviglioso, davvero u.u
Sei un portento a scrivere, non vedevo l'ora che aggiornassi dato che era da un paio di settimane che lo facevi.
Continua cosí, che la storia é davvero eccezionale!

Baci!

02/09/13, ore 14:41

NON HAI CUORE, COME HAI POTUTO FAR UCCIDERE QUEL POVERO BAMBINO!!! COME??? TI PREGO DIMMI CHE HA SBAGLIATO MIRE, CHE LA TRAIETTORIA E' STATA DEVIATA IN QUALCHE MODO , CHE FUGAKU E' ARRIVATO IN TEMPO E HA TIRATO UN MATTONE IN TESTA A QUEL PAZZO....TI PREGO... CAPITOLO DIVINO ANCHE SE HO UN' ANSIA DA CARDIOPALMA....

02/09/13, ore 14:34

NO.PORCA PUTTANA. NO!!!!!! Non farmi questo.. no no no no! Mi rifiuto assolutamente! Spero che arrivi una cavolo di ambulanza e qualche miracolo lo salvi!! PERCHE'??????
Mio Dio Naruto sarà devastato, così come Daisuke e Fugaku e tutti gli altri... non vedevo l'ora che tu aggiornassi e adesso sono ancora più disperata per il prossimo capitolo!!!!
OK a parte la crisi in corso.. lo hai scritto bene anche se avevi le idee confuse non è stato affatto male davvero :)
Aspetto con ansia il prossimo!!!!! a presto spero!

02/09/13, ore 13:31

O. Dio. Mio.
TU NON PUOI FAR MORIRE SASUKE!
No, ok... devo calmarmi...
TU NON PUOI... NON PUOI!
Ok, giuro che mi calmo...
Waaa *pianto disperato*
Va bene, allora... Ok... Nel manga non è morto. E va bene. In questa storia... Non è morto, vero?
Oddio, oddio, oddio... Sto sclerando!
Perchè effettivamente non vedo come si possa essere salvato con una pistola puntata al cuore.
Però... Oddio!
Va bene, aspetterò con calma e pazienza il prossimo capitolo.
Che arriverà presto, vero? *sguardo alla Madara*
Ti saluto prima che scleri ulteriormente XD
Un bacione ^^

02/09/13, ore 12:40

Ciao, oddio che capitolo, aspettavo con ansia un tuo aggiornamento, ma non pensavo di leggere un capitolo del genere, maledettamente reso bene ovviamente. Già la frase iniziale del capitolo mi aveva fatto temere e non avevo torto accidenti! Muku era davvero pericoloso e ha sparato in pieno petto a Sasuke.
Ti prego dimmi che si salverà, deve farcela. Non può lasciare suo figlio e suo marito da soli dopo tutto quello che hanno passato!
Aspetto con ansia il seguito e fai la brava mi raccomando!
A presto, kiss

02/09/13, ore 11:40

Ok hai già ricevuto minacce di morte, ma mi voglio unire anch' io... Sé mi fai morire Sasuke ho qualcunaltro della sua famiglia, prima ti tortura lentamente poi ti costringo a scrivere che si salva per miracolo poi ti faccio uccidere quello stonzo di Muko come cazzo si chiama ( sono come Madara non ricordo i nomi giusti)... E poi ti forse mi calmo è ti faccio vivere per poter continuare a scrivere le tue bellissime storie... Aspetto con ansia di poter leggere il prossimo capitolo..

02/09/13, ore 10:50

Non vedevo l'ora di leggerlo, visto che le tue storie su Naruto sono quelle che seguo di più. Il capitolo mi è piaciuto un sacco, la parte finale mi ha lasciato totalmente sulle spine; già non vedo l'ora di leggere il seguente, per capire chi si è preso il colpo e chi è Muku Satori ! Davvero complimenti ogni capitolo la storia mi piace sempre di più (diciamo anche che sono totalmente fan degli Uchiha).
Al prossimo capitolo allora. (:

ergo

02/09/13, ore 10:34

Sasuke non è morto. Ma Naruto...sì...o è Daisuke? Sto male, basta. Pensavo sarebbe stato un capitolino allegro e spensierato...starò male fino al prossimo capito e magari pure dopo. Dolore.
xoxoxo

02/09/13, ore 09:28

...MA IO TI UCCIDO!! NON AGGIORNI DA SECOLI, E POI MI UCCIDI SASUKE! Per carità, non me ne frega niente di lui, ma tutti gli altri? alla sua morte, naruto sarà sicuramente distrutto!!
Vedi di farlo rivivere, non lo so, invoca satana, jashin, o chi ti pare, ma se non lo fai, ti cercherò, ti troverò, e ti ucciderò!

Eccomi! Mi son persa un sacco di capitoli in 'ste due settimane d'assenza. Il mio povero pc è morto, e sono riuscita solo ora a sostituirlo. Vabeh.
Madara e Sasuke che pestano Muku.. Meraviglia.
E immaginare Anko che ride xD

Ok, passiamo agli errori :3

piccola leggenda -> nelle tue note iniziali, deve essere stata la correzione automatica, perché c'è una g in più :3

e risposte -> una t di troppo

Amate?... -> manca una n

A parte questo, tutto a posto :3
Beh, vado a rimettermi in pari con tutto il resto xD
Keimi.

Oh mio dio! Non mi sono mai fatta tante risate in un solo giorno è veramente una storia troppo divertente e demenziale e tuttavia tratta tematiche forti come l'infanzia di Naruto, la malattia di Yugito e il diventare padre all'improvviso. Sei davvero abile e padroneggi molto bene la scrittura è stato molto originale utilizzare le segreterie telefoniche come espediente e collante ^^ Da geni!!!
P.S. penso di essermi innamorata dell'Hidan di questa fanfic <3

COME HAI POTUTO RASARMI? BRUTTA STREGA! cit. Madara che probabilmente si starà rivoltando nella sua tomba, Ok, ora facciamo le persone serie (o almeno proviamoci)
Allora io non so chi tu sia ma io ti amo, sei la donna della mia vita, sei riuscita in un qualche mdo sconosciuto a farmi piacere Sakura e a farmi odiare Gaara,cosa che direi impossibile dato che in camera ho un poster grande quanto il mio letto di lui, ma vabeh lasciamo perdere. Ho letto tutti i 37 capitoli di fila e in moltissimi capitoli non mi reggevo in piedi dalle risate, la scelta della segreteria telefonica è stata decisamente esilarante, poi i capitoli dell'Akatsuki, beh,posso morire felice lo ammetto.
Ma poi il mio povero paperetto con le mestruazioni, si è ritrovato in una famiglia di pazzi e sposato con un altro pazzo mangiatore di ramen, cioè diciamo che in sta storia non ce ne è uno normale, sono uno più fuori di testa dell'altro!
Poi Nagato che fa il cugino preoccupato di Naruto e nel frattempo sclera contro quella povera di Konan, ma da ddove le hai tirate fuori certe idee? sono fantastiche!
Adoro il fatto che il bambino si chiami Daisuke e mi piace ancora di più il fatto che la storia segua in un qualche modo l'anime, almeno io l'ho interpretato in questo modo, tipo l'Akatsuki contro Gaara, ho notato il confronto con l'anime (magari non era tua intenzione ahahah) e mi è iniziata a piacere anche la coppia Deidara/Sassori anche se non mi è mai piaciuta prima d'ora; Ok va bene non ho più sciocchezze da scrivere continua a scrivere ( ed è un ordine, io sono Madara quindi devi avere paura), sei bravissima e ti amo tanto tanto. alla prossima ;)

"Helad prende Muku e lo scioglie nell'acido, va in questura e accusa Obito dell'omicidio". Quanto odio quel ragazzo... Dopo che e' stato pestato a sangue da Sasuke e Madara, viene graziato dall'essere denunciato per molestie sessuali e invece di cercarsi un posto dove leccarsi le ferite e ricominciare, perche' dubito possa ritornare a lavorare al rinnengan decide di prendersela con Naruto che poi e' praticamente l'unica anima che e' stata gentile con lui e che gli ha dato il beneficio del dubbio." Helad scava una fossa e occulta il cadavere nel giardino di obito e Kakashi, se ne va fischiettando". Anko ha la mia stima perche' ci vuole fegato o incoscienza a ridere apertamente della chioma di "biscottino", io lo avrei fatto ma alle sue spalle...
A seguire un messaggio dell'APDI (anonima protezione dobe indifesi), se l' autrice proseguira' nell'intenzione di fare del male al nostro dobe preferito, la nostra assciazione prendera' provvedimenti a suo rischio pericolo, autrice avvisata autrice mezza salvata....
A parte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere altri tuoi aggiornamenti. In ritardo come al solito ... Helad

Vaii Sasukeee uccidilo!Che odio, i pensieri di Muku mi hanno fatto girare le palle!!Ho paura per quello che potrà fare, e se si azzarda a toccare Naruto di nuovo, penso che il suo amichetto là sotto verrà tagliato, così, per sicurezza. Anche se Sasuke l'ha minacciato, quel bastardo non desiste! Non ha nient'altro da fare? Comunque io vorrei vivere in un villaggio con soli Uchiha, lo ammetto. Anche se mi mancherebbe Naruto, quindi magari lo porto con me...xD mhuahahah bellissima la fine, con Anko che prende in giro il povero Madara ahahah sono morta e sto ancora ridendo dall'oltretomba ahahahha

Grazie per le precisazioni ma l'unica interessante riguardava Mantra. Posso benissimo capire Teyaki anche io ho pianto quando sono morti i mie pesci rossi.
Il discorso tra Naruto e Teyaki è il classico che avviene tra due persone che conoscono la vita del proprio interlocutore, tutti parliamo in codice e molti discorsi ascoltati da fuori non hanno ne capo ne coda.
Muku è un tipo paziente, infido e con un indole cattiva. Lui vuole Naruto per soddisfare un suo bisogno carnale, pura e semplice lussuria.
Sasuke è intervenuto ed ha svelato cosa si nasconde nel profndo del suo cuore. Lui ha una paura fottuta di perdere Naruto. Non gli importa niente di se stesso l'unica persona che conta per lui è il marito, venderebbe l'anima al diavolo (Mikoto gli farebbe un buon prezzo è pur sempre suo figlio) pur di proteggerlo. Alla fine diventa puccioso, è così tenero mentre si dà giu dell'imbecille, incompetente e buono a nulla (ok, forse ho travisato qualche cosa ma fà niente!).
Volgio vedere una foto di Madra con il nuovo taglio di capelli. Non è giusto che solo Anko si diverta.
Al prossimo capitolo