Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

01/03/13, ore 17:07

Ciao, povero Naruto decisamente non ha avuto un passato facile e Kurama è quello che lo ha traumatizzato di più, chissà cos'è successo anche se ovviamente niente di piacevole.
Inoltre sono contenta che Sakura ed Itachi si siano chiariti e Sasuke e Naruto hanno iniziato il loro primo lavoro insieme!
Cosa succederà ora?
A presto, kiss

01/03/13, ore 17:00

Uuh ma tu aggiorni spessissimo!
Guarda, te lo dico, il mio libro di matematica ti detesta. Non riceve più e adeguate attenzioni u.u
No, okay, a parte gli scherzi: bel capitolo, qualche errorino qua e la che a malapena si nota.. Beh, scrivi molto bene =)
Cioè, Naruto e Sasuke stanno scrivendo la loro storia?? O.O Non ci credo D:
Dopodichè, il piccolo Uchiha ed Itachi mi faranno morire! Mi piace come descrivi il loro rapporto e la confessione di Sasuke è stata da sbellicasi!
.. Ora però sono curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
Complimenti!
Wani

01/03/13, ore 14:09

Madara e Hashirama non ha proprio pensato a loro due, sai sembrano proprio una coppia di vecchi sposi, una di quelle che si ama ma se non litiga almeno mille volte al giorno non è contenta insomma sono un Sasuke e un Naruto del passato.
Izuna da bravo Uchiha e fratello minore ignora Madara, Hashirama pure tutti e due gli vogliono bene malgrado sia così schizzato (non è che Sasuke è il suo figlio segreto?).
Al prossimo capitolo
p.s. anche il mio neurone ti saluta, si sta riprendendo pian pianino

28/02/13, ore 22:38

Ciao =))
La storia finisce fra le seguite, con la speranza che tu aggiorni presto!!
Bellissima, davvero! Scrivi molto bene, e la storia della segreteria è figa! Dovrei farlo anchio...
Comunque, complimenti =)
Wani

28/02/13, ore 14:08

Non mi sarei mai immaginata Madara e Hashirama!
Che gran coppia! :D
Mi piace molto l'idea di qualche flash ad intervallare la trama centrale. :)
Spero dunque prima o poi di leggere qualcosa su Fugaku e Mikoto... domando troppo, vero? *-* Pardon.

Complimenti per quest'ultimo capitolo, aspetterò con ansia i prossimi.
Mi raccomando, continua così. :)

A presto di sicuro,

28/02/13, ore 14:05

Credo che Itachi sia un qualcosa di troppo immenso per essere descritto. *-*
Sakura non si merita tutte le sue attenzioni, dico io! Ahaha. :) Poi non so per quale assurdo motivo, mi è balzata in mente l'immagine del loro futuro figlio e l'ho pensato come un marmocchio con i capelli lunghi rosa legati in un codino. Stavo per cadere dalla sedia.

Ho apprezzato tanto come hai voluto far accadere l'incontro tra Sasuke e Naruto, con quel fanaticone di Hidan in mezzo ahahaha, non avrei mai creduto che lui e il "volpino" potessero essere amici!

Fantastico anche questo capitolo!

Saluti,

28/02/13, ore 14:01

Eccomi di nuovo.

Mi piace da morire la parte che hai dato ai personaggi: a partire da Ino, sognatrice, proprio la Ino che conosciamo (anche se avrei preferito vederla con Shikamaru, ma pazienza, nonostante questa piccola "pecca" la storia a mio avviso rimane perfetta :D), con i suoi sbalzi d'umore ma sempre presente per gli amici; e poi c'è Suigetsu ahahahaha. Quel baka mi fa morire! Il classico amico rompipalle, non manca mai.

Inoltre devo farti i complimenti per tutti gli intrecci tra i personaggi che sei riuscita a creare; all'inizio sembra che Sasuke e Naruto vivano molto distanti, due perfetti sconosciuti, ma alla fine si ritrovano legati grazie anche ai personaggi di contorno (Sakura soprattutto, mangaka amica di Naruto ma anche ragazza di Itachi: e così Sasuke e Naruto si dovevano per forza incontrare!).

E poi il modo in cui scrivi mi mette allegria. :)
Complimenti ancora!

28/02/13, ore 13:57

CIAO!!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto Madara! (noi due abbiamo lo stesso caratterino e siamo asociali! ^^)
La premessa che hai scritto all'inizio del capitolo su quello successivo, è una bomba (Itachi signofoca donnola, non marmotta!!!)
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! E, comunque, non sarei MAI stata in grado di indovinare i personaggi di questo extra! (sono una frana in questi giochi -.-)
Continua così! \^o^/
Ci risentiamo al prossimo capitolo!
Ciao Ciao Angel & Demon =9

28/02/13, ore 13:54

Salve. ^^
Ieri sera ho letto questa storia tutta d'un fiato, purtroppo non ho avuto tempo per recensirla, ma eccomi qui a rimediare, capitolo per capitolo. xD (Sarò il tuo peggiore incubo, quando mi piace una storia sono peggio di una stalker! Non volevo spaventarti però, pardon xD).

L'idea di Naruto mangaka è semplicemente... geniale! Ho sorriso come un'ebete all'idea di veder nascere la storia di Naruto proprio dalle mani del protagonista. Un'idea originale e che a pensarci bene trovo molto azzeccata; non so perché, non avrei mai potuto vedere nessun'altro nelle mani dell'ideatore del manga oltre lui.
E poi si profila essere come una SasuNaru, ergo me la leggo fino alla fine senza lasciare una singola virgola! Perché il SasuNaru è l'amore alla massima potenza xD.

Complimenti, ora corro a recensire il resto. *-*

Saluti,

28/02/13, ore 13:54

Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh......
°sospiro di pura beatitudine°
Sono rinata.
Oh. Ciao ^^
Che ci fai qui Tratrin?
-Scema. Sei tu che stai recensendo una sua storia.
-Dobe, sono sconvolto. Non solo hai usato una parola di più di due sillabe. Riesci a declinare pure i verbi in modo corretto. La mia influenza si fa sentire, a quanto pare.
- Suke, amore? CREPA.

Ehm...sì. Sono ancora vagamente allucinata...
Lasciamo perdere le due colombe °PIANTATELA CHE MI DISTRAETE-lancia coltello e quasi centra la testa del teme-scemo° e veniamo a noi...
Che devo dire?
°sospiro di pura...oh, lo ho già detto...
Le personalità sono quelle che mi sarei aspettata dopo gli ultimi capitoli del manga ^^ Un'amicizia più...tormentata(?) e contraddittoria (!!!!) di quella tra le colombe °OMMMIODIO!!ANDATE IN CAMERA!ORA!!°
Il testo è fluido e privo di imperfezioni di sorta.
L'ironia scivola disinvoltamente nel sarcasmo e poi torna nella leggera presa in giro con la tua solita leggerezza di tocco.
La scenetta è strepitosa e la presenza di un Madara imbranato e perennemente incazzato e di un Izuna tranquillo e pacato si bilanciano perfettamente con quella allegra e scanzonata di Hashirama.
Suke che vomita arcobaleni al prossimo capitolo....AHAHAHAHAH!!...mi fa venir voglia di leggere pure quello ^^
E la segreteria...ehhehehe...beh, l'ho già detto altrove.
Grazie grazie grazie.
Mi ci voleva proprio ^^
Baci

28/02/13, ore 13:47

Sono innamorata di questa storia.
In genere odio le coppie yaoi, ma qui Naruto e Sasuke li A D O R O !!!! (e pensa che è una delle coppie yaoi che non sopporto. Bene, stai cambiando i miei gusti. LOOOL)
Le segreterie poi fanno morire dalle risate.
xD
CONTINUA PRESTO CHE IO ASPETTO CON ANSIA IL CONTINUO, EH!
xoxo
Laura!

28/02/13, ore 12:06

Ciao, ehehe quei due decisamente non andranno mai d'accordo, anche se forse qui sono un pò più "in sintonia" che nel manga dove si sono scontrati ed affrontti per la supremazia.
Comunque sia carino questo extra, sono curiosa di leggere i prossimi, oltre al proseguo della storia ovviamente.
A presto, kiss

28/02/13, ore 10:37

oddio >_< che cosa carina.. Sakura incinta e Hidan protettore di Naruto???? O.o fa strano ma è troppo divertente lo stesso xD
Sasuke quando non parla acido è un'amore... lo amo anche nell ff è più forte di me <3 _ <3
Vai continua cosi!!! non vedo l'ora di leggere il 4° capitolo un kiss <3

27/02/13, ore 08:37

Ho trovato Hidan così...così...così...protettivo, dolce e carino che ne sono shokkata. Cavolo quello è un pazzo psicopatico religioso, segue un culto sanguinario il cui unico pensiero ormai sarà di uccidere la papera brutta e cattiva.
Quindi autrice si prenda le sue colpe di aver mandato in coma il mio ultimo neurone, gli ero così affezionata è stato l'unico a non lasciarmi!
La papera s'è comportata molto male suggerisco di farla all'arancia o di dare spazio alla sua coscienza. Sinceramente vedere Sas'ke rodersi dalla gelosia senza sapere che sentimento sta provando è uno spasso.
Sakura si lamenterà pure di quei due ma senza di loro la sua vita sarebbe troppo noiosa, comunque ha un padre molto moderno. Adesso che è in dolce attesa finalmetne le si ingrosserà pure a lei il seno quindi non tutti i mali vengono per nuocere.
Al prossimo capitolo
p.s.nel prossimo capitolo ci saranno Sasori o Deidara, niente commenti sei stata te a mandare il mio ultimo neurone in coma!

26/02/13, ore 22:10

IO! IO! IO! °saltella agitando la mano come un'invasata° LA SO IO LA RISPOSTA!!! E'*****mmmff ppffpptjkhisodjvkcnvddòl.................****NOOOOOOOO VOGLIO ALTRI BISCOTTIIIIIIIIIII ................°silenzio in linea°
........................................

Buonaseeeera... ehm...qui è Naruto...ciao. Duuuunque...ehm...
- Suke? Che devo fare?
- Recensire, dobe. Devi recensire. Possibile che non ti posso affidare una missione così semplice? devi solo dire che ti è piaciuto, che hai riso, che ti sei commosso fino alle lacrime, che non vedi l'ora che esca il prossimo capitolo. stronzate del genere. Anche per uno senza cervello come te non dovrebbe essere così difficile.
-...né, Suke...non è che sei te quello che si è commosso? No, perchè io ho riso, ma non mi pare....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!
***mmmff ppffpptjkhisodjvkcnvddòl.................***.......°rumori indecenti°
..........................
Salve. Tratrin, mi deve un favore, se lo ricordi la prossima volta che mi fa...interagire con un certo biondo di nostra (mia soprattutto) conoscenza. Ho legato e reso inoffensiva quella scema saltellante, e dato quello che si meritava al cucc...°si schiarisce la gola° al dobe. °fuma una sigaretta, soddisfatto, appagato e quasi sbrilluccicoso°
Allora...cosa dire...
***mmmff ppffpptjkhisodjvkcnvddòl.................***.......°silenzio innaturale°
..........................
Sono di nuovo Ljn. Credo che Bobby morirà senza mai diventare uomo.
Non dirò nulla per spoilerare. Ho ricevuto la scatola di biscotti.
La riflessione di Sakura all'inizio del capitolo è divina! Così Vera e Dolce...ha commosso Suke. ...Soprattutto perchè ha realizzato di essere finalmente libero da lei. Ho dovuto condividere la mia riserva di fazzoletti con lui, e già l'aveva saccheggiata al capitolo precedente quando hai descritto l'incontro tra i due cuccioli (...). Sì. Lo so. Abbiamo già stabilito che i lmio è più scemo del tuo.
Poi Naruto ha letto "papera-emo-bastarda". Ha iniziato a ridere e non sono più riuscita a fermarlo. Prima di coalizzarsi e legarmi ad una sedia, stavano correndo per casa con un chidori e un rasegan a testa. Su per il **censura**
Per conto mio mi sono goduta tutta la scena dell'incontro/sbranamento dei due piccioncini, intenereta dall'inizio dell'amicizia di Naruto con Hidan, e sbellicata in generale per tutto il capitolo ^^
Sakura e Itachi sono un amore, e l'incontro con Tsunade (ehehhhe)...direi epico.
Bene ^^
Vado a vedere se recupero almeno un lato dei ...cuccioli... per divertirmici un altro po'.
Lode a Jashin. ^^

ps. Dall'alto dell'esperienza di una che lo ha frequentato...meglio che Suke faccia l'Accademia (se studia per essere un artista), o una qualche facoltà di lettere ad indirizzo artistico, o conservazione dei beni culturali (se studia per diventare un "teorico" o tecnico) perchè l'ISA è una scuola superiore ^^ Corri il rischio che Sasuke abbia meno di 18-19 anni. Li ha? Oppure esiste una scuola di specializzazione di quel genere? Sono rimasta indieto con l'informazione? Curiosità...Porco Kami.