Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

09/08/13, ore 10:58

Ma nooo non può terminare così!! cioè sono rimasta anche io con una faccia da WTF?!! Credo che a questo punto Muku farà una brutta fine, però spero che Sasuke si trattenga un poco, anche se ho qualche dubbio che lo faccia XD Naruto, un calcio nelle palle no??! Sono felice per Kakashi e Iruka, mi sono anche commossa leggendo quella parte ç_ç Sono così dolci e si amanooo <3 Non preoccuparti per il ritardo, attenderò buona buona il prossimo capitolo, anche perchè, si sa, l'attesa prolunga il piacere ahahhaha O.O mi dileguo...adiosss ah, non ti ho detto buone vacanze...quindi buone vacanze ahahah

09/08/13, ore 10:47

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, sono contenta che alla fine Kakashi e Iruka abbiano potuto chiarire e la scena mi è piaciuta molto come è stata resa.
Povero Madara, Sasuke è tremendo addirittura senza capelli! Anche se poi il discorso che gli ha fatto lo trovo perfettamente giusto, ora però prevedo guai seri per Muku, non credo che Sasuke dopo quello che ha visto riuscirà a fermarsi dall'uccidere il suddetto usurpatore di fidanzati!
Al prossimo capitolo, kiss

09/08/13, ore 09:42

Un gravissimo problema! Cosa farà Naruto? Muku sopravviverà? Sasuke andrà in prigione o ci sbatterà dentro Madara, usandolo come caprio espriatorio (non so come si scrivono le ultime due parole, mi confondo sempre -.-') ? Ma soprattutto, se Madara sarà mandato in prigione, riuscirà a portare con se un cappello?
In attesa del prossimo episodio, io mi dileguo!

09/08/13, ore 09:30

muku sei morto... tartufinoooo. ti è piaciuto il soprannome all'ora. mi dispiace per muku... no. sasuke, stai calmo, rilassati e chiama mikoto. le donne sono molto meglio in queste occasioni. per iruka... Kakashi si è deciso finalmente? e muku morirà? Naruto gli darà un calcio nelle ghiande tanto odiate dal nostro Sasuchiattolo? lo scopriremo nel prossimo episodio di Gensaku-sha!!!! nananana nananaaaaa nanana nananannnn

09/08/13, ore 08:43

No, perche' hai fatto uno scempio simile? Me piange disperata pensando ai capelli meravigliosi di Madara....che RIP...Sono contenta che Kakashi ed Iruka abbiano un po' chiarito era ora che Kakashi si aprisse con qualcuno e che faccia un passo avanti verso il presente e il futuro, lasciandosi alle spalle il passato. Muku non so ritenerlo un idiota o un incosciente, fatto sta che ha rischiato di essere ucciso da Mikoto e da Itachi e adesso Sasuke gi farà la pelle se qualcuno non lo fermerà, propendo per Madara per questo.
E' vero che un po' caratterialmente si assomigliano, ma nel Manga mi e' parso che il nostro amtissimo porcospino avesse un carattere piu' freddo e calcolatore della papera, a mio parere sempre... Comunque fai in modo di dotare Madara (oltre i famosi 19 cm.... Coff..coff..) di una ricrescita veloce, perche' un Madara rasato e come vedere un Uchiha senza sharingan non so se il paragone calza, ma non mi e venuto in mente altro...Helad
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 08:47 am)

09/08/13, ore 08:04

un grande problema ahahahhahah non vedo l'oradi sapere cosa sia successo tra Naruto e Muku
un bacio
forza agli Uchiha schizzofrenici <3<3<3<3<3

09/08/13, ore 00:13

Questa storia mi piace per ora ho letto fino al capitolo 9 ma la trovo già bellissima. Povero Naru sempre ha soffrire ma poi arriva Sasu ha salvare la donzella in pericolo ( Naru: Donzella a chi?) Comunque fin qui mi piace e sono curiosa di leggere il seguito (spero in un ritorno di Kurama per dare un po di azione) Ciao ;)

08/08/13, ore 22:53

Brutto porco di un Muku! Com'è successo?! Noooooo ò____ò
Sas'ke s'incazza.. E io avrei paura. Muku, ti stai scavando la fossa da solo <3

Comunque. Madara rapato a zero non riesco a figurarmelo, ahahahah xD

Ok, non saprei che altro dire, se non insultare pesantemente Muku.
Ah, gli errori. Ne ho trovati un po' x3

Nel prossimo FINALMENTE avremmo la vera azione -> nelle tue note, avremmo ha una m di troppo xD

non faceva altro che osservala. -> manca una r

Tu hai deciso di usciere insieme -> una e di troppo

Gli ricordavano con dolore chi avesse perso -> avesse? Aveva, forse.. Avesse suona proprio male..

il cuore e l'anima di Kakshi -> manca una a

Lui... Era Obito. Lui è l'uomo che ho sempre amato -> Uhm. Dubbio mio eh. "Lui chi è?" "...Era Obito. Lui è..." ecco. Io metterei anche quell'era al presente..

O ghignate -> manca una n

le nuvole plumbee di quel giorno, si era svegliato -> se rileggi tutta la frase rispettando le pause che danno le virgole, questa frase non ha senso. La virgola dovrebbe essere cambiata con un punto.

Oook, ho finito.
Al prossimo *-*
Keimi <3

08/08/13, ore 22:10

Ehilà :D
Non sai da quanto aspettavo che qualcuno tagliasse i capelli a Madara (speravo di farlo io, ma vabbè...). *gongola felice*
Tornando alla storia: mi sono commossa quando Kakashi ha portato Iruka a far conoscere Obito. Erano così triste la storia di Kakashi (anche se già la si conosceva grazie ai vari passaggi nei precedenti capitoli), ma così dolce il momento che hanno trascorso insieme. Spero che le cose con Rin si rimettano a posto, perchè sarebbe bello rivederli insieme come un tempo.
Mikoto... oh, Mikoto... non smetterò mai di dire quanto ami quella donna. Lei è la prima iscritta del "toccatemi tutto, ma non provate a dividermi dai miei pargoli o dalle loro anime gemelle". Ahahah
Aspettavo dall'altro capitolo di poter leggere dell'accoppiata tra Sasuke e Madara e quando l'ho fatto... ahahah sono scoppiata a ridere! Poi ho smesso quando si è scusato Sasuke. Ho sempre pensato la stessa cosa di Izuna! Si somigliano troppo quei due, l'unica differenza è l'età.
Per l'ultimo pezzo, beh... sappi solo che sto preparando l'artiglieria. *pronta a far fuoco*
Un bacione ^^

08/08/13, ore 22:05

Oddio, oddio! >.<
Allora, non so se ridere o piangere! XD ç______ç
Parto dall'inizio, giusto per dare un ordine ai miei pensieri!
La parte tra Iruka e Kakashi è fantastica a dir poco! Commovente. Romantica. Vera!
Ti giuro che ho praticamente vissuto la scena!
Poi... Oddio, mi ci è voluto un po' per riprendermi ma, cavolo, l'attentato degli Uchiha l'hai descritto alla perfezione! XD
E la parte tra Madara e Sasuke è sublime... Ricordati di dire al pulcino che la pagherà cara per aver osato toccare la fluente chioma (?) di Madara! XD
Come ha potuto? ç_____ç
Ovviamente, anche la parte più seria mi è piaciuta! Soprattutto perché - lo sai - condivido il tuo pensiero: Sasuke e Madara sono maledettamente simili! E bravo Izuna che se n'è accorto!
Al di là dei miei scleri sulla MadaSasu è così che vedo il loro rapporto: Sasuke è l'unico che, in qualche modo, ha il coraggio di tenergli testa e Madara, in fondo, lo adora per questa sua mancanza di rispetto. Per quello cerca di proteggerlo anche se spesso fanno a gara tra chi è più Uchiha xD
Va beh, la fine è un colpo di scena! Non vedo l'ora di leggere la reazione di Sasuke! XD
Alla prossima, cara ^^

08/08/13, ore 20:56

No, ti prego, prorpio adesso! Non mi puoi lasciare zio Maddy con la papera folle in questo stato!!!! Cattivaa! (ti prego ti prego.....aggiorna, tiprego, ti prego.....)

ciaoooooooooooooooooooooo
che bello hai aggiornato *^*
Muku deve morire!!!
Se avete qualche problema, posso fornire il materiale per l'omicidio e so anche dove occultare il cadavere^^
vai con l'attacco degli Uchiha *^*
ci sentiamo al prossimo capitolo ciao^^

Dopo tanto tempo torno a dirti cosa penso di questa bellissima storia, ho notato che Sasuke sta maturando piano piano, con Daisuke era ora che si facesse un po' avanti lui visto che il bimbo usava Naruto come pungiball antidolore. Devo dire che la coppia Anko/Madara e la piu' demenziale che esista dopo naturalmente Hidan/Taiuya ma per ce li vedo bene insieme ma la THE best e la Madara/Naruto, ma vabbe' qui non si può..... Perche non mi ricordo mai come si chiama? Ok....Muku... Premesso che io non conoscevo il personaggio e sono dovuta a ricercare un'immagine su internet, e dire che Blood prison l'ho anche visto... Sono divisa in due non so se odiarlo o avere pena dli lui... Lo odio per quello che pensa e quello che vuole fare e la sua mancanza di rispetto dei vincoli tra le persone/aggi (la sua soddisfazione quando scopre che Naruto e sposato) e ho pena per lui perche seriamente Madara, Itachi, e Mikoto terrorizzerebbero anche un serial killer compulsivo (criminal minds docet) e per quanto riguarda Teyaki, anche lui mi sono dovuta fare una bella ricerca d'immagini su internet e sinceramente piu che fratello di Fugaku sembra parente di Teuchi, ma l'aspetto non fa il monaco (piu o meno). E' sempre un piacere leggerti Helad.
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 07:03 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 07:05 pm)

Ciao, ho finalmente deciso di recensire la tua storia dopo 35 capitoli che è probabilmente la mia preferita nella sezione Naruto. Intanto il linguaggio è corretto e piacevole da leggere; per la trama e la storia, mi viene solo da dire che sei un genio. Sia nelle scene più delicate e tristi che in quelle comiche; le segreterie telefoniche sono troppo forti e tornando indietro le parti dell'alleanza contro Sasuke lo sono altrettanto . Anche con questo nuovo patto fra Uchiha penso ci sara da divertirsi, sopratutto con la coppia Sasuke-Madara. Aspetto il prossimo capitolo e ancora complimenti.

ergo

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH OH MIO DIO!!! Uno dei capitoli più esilaranti in assoluto!! Quel disgraziato ha fatto male a puntare Naruto, decisamente… Mettersi gli Uchiha più spietati contro in un solo colpo non è da tutti!! Ma il mio momento preferito è stato quando Fugaku cercava il membro mancante e ha pensato:"Doveva contattare qualcuno di spietato, ma chi? [...] LEI" AHAHAHAHAHAHAH Oh mamma pensavo ti cascare dal dicano dal ridere!!! Davvero complimenti per la trama che si sta svolgendo!! A presto!!! Baci da una tua grande fan che sta ancora ridendo come una scema.