Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

02/04/13, ore 01:34

MHUAHAHAHA stupendo è troppo divertente ahahah le segreterie sono esilaranti, non ce la faccio prima o poi morirò dalle risate ahahah comunque, quanto mi dispiace per Gaara..proprio tanto ahahaha cosa ci scriviamo sulla lapide? xD non credo proprio che potrà passarla liscia..d'altronde ha offeso Naruto e il dobe non si tocca U.U non doveva trattarlo male, che errore grave...gli costerà la vita ahahah povero ravanello WHAHAHA finalmente l'attenzione non è più su Sasuke, che può dirsi salvo, ora che fa parte dell' Akatsuki. Si concentreranno tutti sul nuovo nemico +.+ ma quant'è dolce la papera, come si preoccupa per il suo dobe..subito si è accorto che qualcosa non andava! la scena con loro due soli soletti nel letto a fare cose da innamorati è bellissima *-* e Mikoto, quanto la amo, che donna :P Madara sindaco?! ahahahahhaha mi piace! il matrimonio ormai è alle porte, non vedo l'ora xD chissà che succederà, con tutti sti pazzi non c'è da stare tranquilli ahahaha

02/04/13, ore 01:21

Finalmente! Innanzi tutto ti consiglio vivamente di cambiare il rating, perché non puoi scrivere le lemon con il rating arancione, non così dettagliatamente anche se hai inserito l'avviso sia quando inizia, sia quando finisce. Non vorrei che per una piccolezza simile ti potessero segnalare la storia, perché è davvero molto bella; anche se comunque l'amministrazione ti direbbe esattamente le stesse cose che ti sto dicendo io xD Probabilmente te l'hanno detta anche gli altri, ma non ho letto le recensioni precedenti, sennò non recensivo più, per cui...
Devo ammettere che non mi aspettavo fosse questo il modo in cui sarebbe successo il tutto. MI spiego meglio: non credevo che Naruto glielo chiedesse... credevo accadesse in maniera più naturale, diciamo. Con questo non voglio criticare le tue scelte, nella maniera più assoluta, però ti dico quello che pensavo prima che tu pubblicassi il capitolo u_u Ciononostante è piuttosto adatta alla storia e mi è piaciuta, eccome se m'è piaciuta! Una bella lemon è sempre ben accetta... ma non mi hai fatto la dedica come promesso e per questo ti odio! Le mie smanie da assassina, nonché membro segreto dell'Akatsuki in quanto fidanzalata e moglie di Itachi Uchiha, non si sopiranno con gran facilità questa volta! Quindi è meglio che scappi, non è che se Sasuke in questo capitolo è tutto gioioso perché finalmente è riuscito ad inchiappettarsi amabilmente fare l'amore con Naruto, significa che non mi aiuterà... anzi! Lui non vede l'ora di linciarti, così come me u_u
Sposarsi ahahahaha merda ahahahahahah potrei morire ahahahah xD Fugaku è fantastico in questa fanfiction, per non parlare di Mikoto ahahahaha mitica!
Ma come sempre stai attenta alla punteggiaturaaaaa! Possibile che tu commetta così tanti errori con questi maledetti segni d'interpunzione? ç___ç ti picchio, già che sono in vena di torture per la mancata dedica!! u_u
Passo ai prossimi, smack!

Giacos.

Ahahaha ovviamente anche questo capitolo è esilarante xD La parte del testamento è stata fantastica, per non parlare di Haku che trascina Naruto nell'aula universitaria dove il suo ragazzo, professore sadico e pronto ad uccidere chiunque, viene praticamente messo a tacere ahahahaha
Bel modo di fare pace: il sesso rappacificatore è la cosa migliore che possa esistere ahahahahaha
Infatti ogni volta che Itachi è troppo impegnato a creare delle nuove lenti a contatto per lo Sharingan e continua ad arruolare gente nell'Akatsuki per commettere omicidi, trovo una ragione per litigare ed attirare la sua attenzione... Inutile dirti che scopiamo, e non solo una volta *ammica e deglutisce, poi guarda Itachi* TU, STRONZO! VATTENE VIA DA QUESTA CASA, NON MI PENSI MAI!!! SEI SOLO CATTIVO, CATTIVO! PENSI SOLO ALL'AKATSUKI E... *Itachi la bacia e poi sc CENSURATO*
Bene, dicevo xD Gran bel capitolo, come sempre u_u a parte i soliti errori per i quali meriteresti le peggiori torture!!! U_U
Un giorno troverò il coraggio di farti tanto male... ma quel male che non ti farà piacere u_u Quindi niente cose sconce, mi dispiace per te è_è
Ma fino ad allora si ssssc... scende e si va in giro a cazzeggiare e fare figuracce (?)
Passo a reecnsire i prossimi u_u altrimenti non lo faccio più xD
Bacioni,

Giacos.

02/04/13, ore 00:48

Prima cosa questo capitole è fantastico ho riso dall'inizio alla fine Mikoto è una grande e gli Uchiha sono fantastici gli adoro, secondo far diventare Madara sindaco, è una genia lata chi meglio di lui poteva gorvernare una città di matti come konoa hahahahahahha, dai povero Gaara è il mio personaggio preferito nn me lo puoi far ammazzare così, va bene è stato un grandissimo stronzo ma no poverccio il mio piccolino ç_ç , ho il presentimento che nel prossimo si riderà ancora di più dopo che il nostro caro Sasu è entrato nel gruppo di pazzi, il povero Naruto mi sa che gli andrà dietro per paura che il futuro marito vada in galera, perchè l'abbiamo capito chi tocca il dobe è morto :D, aspetterò con impazienza il prossimo e anche quello del matrimonio lo so che sarà spassassimo e anche tanto dolce....alla prossima sei bravissima come sempre ciao ciao :)

02/04/13, ore 00:40

Gaara ravanello??
Geniale D: Ti dirò, per non farmi sentire da mio padre che nell'altra stanza beatamente dorme ho dovuto soffocare tutte le risate nel cuscino u.u Uno dei miei capitoli preferiti, non c'è che dire!
E poi nessuno vuole più attentare alla vita di Sasuke è.è
Ah, ed io amo ( e non credevo l'avrei mai detto!) Madara!!
Ti segnalo che da qualche parte hai scritto peto al posto di petto...
Mmm, allooora, un ' altra cosa, forse più importante, che mìè piaciuta del capitolo è Naruto. Il fatto che un po', lo approfondisci. Non spieghi mai esplicitamente ciò che prova per Sasuke, forse perchè nemmeno lui losa per certo, però pian piano lo si capisce sempre di più.. è una cosa molto bella!
Ahahah, il ravanello!
Babbè, vado a dormire!
Buona pasqua in ritardo!
Wani
Aspetto con ansia il prossimo cap!

02/04/13, ore 00:08

ussignur che capitolo!
Io Mikoto l'adoro! non ci posso fare nulle,è più forte di me!
Gaara...Gaara *^* Io ti adoro di solito, ma è meglio se non lo dico in giro...ho decisamente paura dell'Akastuki...

«Tanto per informarti: l'Akatsuki ha cambiato obiettivo!»
Comincierei a correre se fossi in te...

Sasuke mi fai paura, ma ti amo tremendamente lo stesso <3

Cazzo! L'ho condannato a morte...
Quel giorno una nuova, terribile, alleanza nacque e Naruto non poté fare altro che pregare per l'anima di quel povero ragazzo.

Io, se fossi in te, cambierei continente...anzi pianeta!!

Povero Gaara, verrò al tuo funerale <3

Grande capitolo! Ci vediamo al prossimo.

Garash_

01/04/13, ore 23:51

Oddioooo povero Gaara!! Ormai è spacciato °fa il segno della croce e va a comprare un mazzo di fiori per lui°
Ora che anche Sas'ke si è unito all'Akatsuki il povero Naruto non avrà più speranze di farsi una vita privata senza che tutti lo vengano a sapere.
Comunque...300 invitati?! Alla faccia dei parenti! Chissà per le feste di Natale come fanno a starci dentro una casa sola...ahah
Sapevo che avresti messo Madaruccio come sindaco, ma, a mio parere, Mikoto sarebbe stata ancora più perfetta come sindaco!
Come mai anche Itachi si è ritrovato ad abitare da Madara? Non capisco il motivo di Sakura. Vabbè, l'importante è che tutti siano ritornati dalle rispettive mogli.
A presto, un bacione <3 (Vieni anche tu a tirare il riso ai novelli sposini?)

30/03/13, ore 02:02

Io ti amo lo giuro!!! Hahahahahahahahahhahahaha non so se riuscito ad arrivare alla fine di sta storia viva...per me muoio prima a causa delle risate hahahahahahahahah capitolo semplicemente meraviglioso come TUTTI del restoo!!! :D adoro, anzi meglio dire che sono pazza di sta storia!! Riesci sempre a inventarti qualcosa di unico ahahahahhaah ancora complimenti e poi è scritta davvero benee...non vedo l'ora di leggere il prossimoo...ti supplico non farmi.aspettare troppo :D per la prima vota spero di cuore di non arrivare troppo presto alla fine di questa storia e di continuare a vedere pubblicati piu capitoli possibili...alla prossima un bacioo :)

29/03/13, ore 22:23

Ciao! Cavolo, sono secoli che non recensisco, sono pessima!Scusa!!!!! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Mikoto in versione belva selvaggia è piuttosto sttrrana da leggere, anche se in effetti ho sempre pensato che fosse lei a portare i pantalono(o le gonne, in questo caso) in casa xD Sasuke è tenerissimo! non mi aspettavouna resa così veloce anche se alla fine è riuscito ad incastrare Naruto, ed è anche riuscito a salvarsi la pelle! poveraccio, rischia fdavvero molto con qui pazzi sclerati! xD davvero carino xDCiao!
Giulia

29/03/13, ore 20:41

è semplicemente adorabile! ma naruto poteva chiedere di più...il cognome poi per prima cosa....condoglianze per il padre di sasuke ma si ci può mettere in contatto con la madre ? so che con lei andrei così d accordo....
kiss kiss

29/03/13, ore 19:53

Ciao! Io e Naruto siamo così diversi... sogno di arrivare in chiesa su una carrozza d'argento trainata da cavalli bianchi e il mio sposo vestito delle stesso colore, o azzurro! (convincerò mai un uomo a vestirsi così?)
Comunque, Naruto non cederà mai a farsi chiamare con il cognome Uchiha, anche perché ho visto che nel messaggio introduttivo della storia la segreteria dice tutt'altro! Speriamo rimanga così...

29/03/13, ore 15:45

Naruto Uchiha... Naruto Uchiha... No! No, no e no!
Naruto Uchiha non esisterà mai! Che cavolo, non se ne parla è.è
Il biondino non può, accidenti accidenti!
Questa cosa del patto è strana. No, sul serio, mai visto un modo per organizzare il matrimonio più assurdo! Sono scesi a patti! Ma quando mai? D:
Comunque, sono d'accordo con Naruto! Se mai mi dovessi sposare non credo lo farei in Chiesa ( non che abbia qualcosa in contrario! ) e aggirerei vagamente le tradizioni.. Bravo biondino! Ci capiamo!
Tutti vogliono uccidere Sasuke.. No ma, proprio tutti!
Povero paperinik, così brutalmente preso per il diddietro..
Complimenti, bellissimo capitolo!!
Wani

29/03/13, ore 14:24

OH MY JASHIN!!!!! Fantastica riunione dell'Akatsuki e fantastico Fugaku!!! XD
Anche io ieri ho fatto le ore piccole... verso l'una (che è ancora molto presto -.-) mio padre è sceso perchè non mi ha vista nel letto a dormire e si è incavolato con me che stavo ancora leggendo delle fanfiction... uffa! Sono in vacanza!!!! TT.TT
E comunque non ci provare a morire! è.é Voglio vedere come andrà a finire il matrimonio tra i due idioti! Il cognome sarà sicuramente Uchiha! ^^
La segreteria segreta di Fugaku è mitica! XD Quando l'ho letta sono morta dal ridere leggendo anche le risposte, soprattutto la frase "ho l'impressione siano immortali" e leggendo quello che hanno detto Madara (che si scorda sempre i nomi! XD Fortissimo!) e Izuna... prepariamo i paletti in frassino! XD *sbatte la testa ripetutamente contro il muro per il divertimento* Ma quando Madara aveva sbagliato nome (sempre il solito -.- tra Figakiu e Figaro, non se lo ricorderà MAI Fugaku...) e Izuna non l'aveva corretto, è stato molto sveglio il capellone! (ha-ha-ha! ndMadara)
Tayuya è un pochino macabra, ma solo leggermente... "lo appendiamo per le palle!" *si tocca nella parte a sud, anche se no le ha, pensando al rituale che vuole fare Tayuya*
Nagato è davvero un supereroe! ....ehm, cioè... non ha mai il mal di gola! (anche se in un capitolo l'aveva) E anche Konan non scherza! XD
Fugaku sotto forma di fantasma... per uccidere Sasuke!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! "Ha ragione Itachi, l'unico modo è far esplodere la chiesa!" HAHAHAHAHAHA!!!!! *collassa sulla scrivania*
Io stimo Naru-chan e la sua coscienza! "qual'è il momento adatoo?" Naruto: MAI!!! Fra tre o quattro secoli!!!! Sas'ke: Ok, vado ad uccidere mio fratello! *sorrisetto alla Sebastian Michaelis*
L'Akatsuki è la vecchia fattoria di Tobi! (nooooo!!! Tobi noo!!!! ndMe Tobi is a good boy! <3 ndTobi) E quando Izuna ha detto a Madara "Kiputo è l'elettricista!" io ho pensato: Oh My Jashin! Izuna è fottuto! O.O Infatti...
Zabuza e Karin sono due malefici! Fortuna che c'è Haku lì a calmare i bollenti spiriti!
Il "ragazzo che sta per fare la fotosintesi" per caso è Zetsu?! XD Mamma mia che risate!!!!! XD
Anche Kisame! Lasciare le Hawaii per andare a far parte dell'Akatsuki! (beh, se non ci fosse lui, l'Akatsuki non sarebbe al completo ^^)
Sulla tomba di Itachi ci dovranno scrivere "Uchiha Itachi, morto il 29 Marzo (se è questa la data...) 2013 per colpa del libro di Kakashi intitolato "Icha-Icha Paradise", tenuto in mano dal fratello caro Uchiha Sasuke. Condoglianze." XD (povero Itachi... e povero Kakashi che soffre per il suo libro ^^) Invece sulla tomba del libro dovranno scriverci "Icha-Icha Paradise, morto nel 29 Marzo 2013 per colpa di una papera squilibrata di nome Uchiha Sasuke. Amato libro di Kakashi. Condoglianze." XD
Ma Naruto è un grande mito!!! Sposa Sasuke sotto condizioni! Ti stimo fratello! Anche io avrei minacciato 'Suke! ^^
Infine, Naruto è letteramente fottuto! Che sfiga non aver pensato al cognome! XD
Well! Ci risentiamo al prossimo capitolo!
Ciao Ciao Angel & Demon =9

29/03/13, ore 12:34

Anche io voglio partecipare alla riunione dell'Akatsuki la prossima volta ahahah mi sono sbellicata dalle risate
Pure quando Mikoto parla con il marito ahah oddio non riesco a smettere (e non va bene perchè ho la carne greve a causa di troppi addominali)
Ahahah Paperinik ahahah troppo forte!! Povero Naru, dovrà prendere il cognome Uchiha perchè se l'è dimenticato nelle condizioni! Comunque non vedo l'ora di leggere del loro matrimonio e soprattutto di come Itachi e Fugaku faranno saltare la chiesa! ahah
A presto, un bacione :)

29/03/13, ore 12:26

Ciaooooooooooooooooooooo
ah ah ah ah ah ^____________^
povero Fugaku,deve ricorrere alle pallottole d'argento e al frassino per salvare Naruto e Itachi ^______^
Sasuke è sempre la valvola di sfogo di tutti,
Hidan e Tayuya vogliono sacrificarlo a Jashin e gli altri lo vogliono uccidere ^_____^
Naruto Uchiha che forzaaaaaaaaaaaaaa ^__________^
ah ah ah ah ah ah sto ancora ridendo ^___________^
"con il tuo sharingan....fin dove riesci a vedere?"
e gli lancia contro il libro edizione limitata di Kakashi,nooooooooooooooo
ci vediamo al prossimo capitolo ^______^

ecco la foto del giorno della recensione ^_____^
ciaoooooooooooo