Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

15/03/13, ore 17:04

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Che bella la tua storia mi piace moltissimo ^______^
SasuNaru 4ever!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace molto la parte delle segreterie telefoniche e come hai ambientato i personaggi nel mondo reale,soprattutto Hidan mi fa troppo ridere ^___________^
Ci vediamo ^_____________________^

15/03/13, ore 16:02

Ciao! Capitolo interessante quanto strano. Quello è un pedofilo! Come ha fatto già ad uscire di prigione? Soprattutto, in questa nessuno lo ha fatto fuori? (I pedofili in carcere  hanno vita breve...). Comunque, volevo chiedertelo anche nella scorsa recensione, in un capitolo ci illustrerai meglio il passato di Naruto? Mi spiego, Kurama gli ha detto: non pensavo vivessi ancora a Konoha. Quindi, lui fin da piccolo ha vissuto nella città dei suoi genitori? Vorrei saperlo perché mi interessava la storia prima dei suoi 20 anni, l'età dei flashback dei primi capitoli.

15/03/13, ore 14:58

'Giorno, scrittrice =)
Allora, avrei molte cose da dire su questo capitolo e, sebbene sembri impossibile detto da una come me, cercherò di fare una di quelle recensioni serie.
Alt, non preoccuparti, è più che positiva =)
Dunque dunque, fra tutti i tuoi capitoli penso che questo fino ad ora sia stato il più impegnativo. L'incontro con Kurama fa vagamente venire la pelle d'oca! Scritto indubbiamente bene, mi piace l'alternarsi di reazione da parte di Naruto!
Si, avrei anche un paio di critichette, mosse perlopiù nel tentativo di alzare la mia autostima.
Se devo essere sincera, c'è una cosa che in Naruto ( e in questa storia ) non mi va giù. è una cosa stupidissima che si trova un po' dappertutto anche per motivi di tempo ma io, dall'alto della mia stupidità, non posso fare a meno di notarla. Dopo quanto? Tre, quattro minuti che si sono visti, Kurama già faceva un discorso a Naruto riguardo le sue spiegazioni. Qaunte volte s'è visto? Dopo tre minuti che vedi il personaggio a momenti senti la storia della sua vita!
Ma non voglio criticare per nulla, quindi sappi che è una cosa davvero stupida da parte mia, lamentarmi di questo!!
Eeee, quanto è carino Naruto fra le braccia di Sasuke? Okay, strano perchè ha praticamente dieci anni più di lui, però è una bellissima cosa =)
Mi è piaciuto molto l'incontro fra Karin e Suigetso, hai allentato un po' la pressione inserendolo!
Complimenti, di nuovo =)
Wani

15/03/13, ore 14:40

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah bellissimo adoro la scena finale così...............troooppo dolce!!!! e oggi è anche il mio compleanno :) non potevo leggere cap. migliore sul serio mi piacciono un mondo le scene dolci!!!! sarà che gli adoro!!! ( sia i dolci che le sasunaru:D) ahahahahah posso considerarla come piccolo pensiero per il mio compleanno?? se no fa nulla davvero bellisimo capitolo mi è piaciuta anche la parte di sui e Karin, a parer mio stanno benissimo assieme :)
ti adoro,
un bacio <3

15/03/13, ore 14:36

stamattina apro la pagina di efp e trovo che hai postato un altro capitolo...
se non fossi stata a scuola avrei urlato di gioia ahah :P
Povero Naruto, non deve essere stato affatto facile parlare a Kurama dopo quello che gli ha fatto.
Però da una parte provo pena anche per l'uomo dagli occhi rossi. Non aveva scuse per ciò che ha fatto e la motivazione che l'ha spinto a farlo era davvero stupida.
Speriamo che il biondino si riprenda in fretta.
E soprattutto che la storia tra Suigetsu e Karin vada a buon fine :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, un bacio.

15/03/13, ore 13:44

caspita sn una settimana che provo a recensire dal cell ma nn riesco x jashin che rabbia... grrr ma sn così felice adesso di poterti dire che oddiooo ragazza mia ma io ti amooooooo *_* hai reso più mitico del solito il mio adorato hiden *_* e ti avverto se nn vuoi incorrere nella mia ira omicida ricordati che hiden è solo mio muhauahauahuahauahau.... mhmh cmq dicevamo... a si la storia e stupenda, intrigante travolgente e sopratutto molto originale , sisi mi piace proprio tanto ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy un kissuuuuuu ale ^_^

15/03/13, ore 11:55

Ciao, mamma che capitolo, temevo davvero che Kurama fosse tornato per tormentare ancora Naruto ed invece ha capito i suoi errori ed a modo suo ha cercato di "aiutare" Naruto a superare la cosa.
Certo non sarà affato facile per lui, ma con il tempo e l'amore di Sasuke ci riuscirà di sicuro.
Comunque sia tranquillizzati perchè il capitolo non fa affatto schifo.
Al prossimo capitolo, kiss

15/03/13, ore 09:40

Il mio povero, povero cuore! Sto per piangere come una cretina, il che non è un bene visto che sono a lezione... Comunque, capitolo bellissimo, davvero! Continueró ad oriare Kurama, peró sono felice che Naruto stia iniziando a venire a patti con il suo passato, se lo merita povero cucciolo xD sas'ke per una volta nella sua vita è stato il fidanzato ideale, bravo paperella! Continua così! =D Sui lasciato dire, sei uno stronzo, ti meriti ben più di un pugno u.u A parte questo, davvero un bel capitolo! Alla prossima, un bacio Fede =D

15/03/13, ore 07:44

Io immaginavo che era diciamo al quando positiva la cosa, anche se per Naruto da come abbiamo capito non basta, io ci spero tanto che cambiasse di più tutto ma va bè, sicuramente il tempo guarirà anche questa ferita da come abbiamo capito è questa la sua intenzione ed io ne sono felice....poi Sasuke non ho da dire niente è un grande in questa storia, ha una forza di volontà pazzesca lo ammiro tanto e poi continua ha ad essere sempre più puccioso (se mi sentisse quello vero mi ammazzerebbe :P)...sulla nuova coppietta felice non ho niente da dire sono troppo simpatici rideremo molto con loro....questa volta mi hai fatto emozionare sono arrivata alle lacrime...nessuno può giustificare kurame per quello che ha fatto ma che ci possiamo fare la stupidità ed lui la fatto notare fin troppo anche in quest'ultimo momento...va bè basta che non si fa vedere più perchè mi sta leggermente li:D...come sempre bel capito io aspetto con ansia la famosa lemon tra i due beniamini anche se ci vorrà di tempo sono molto curiosa (voglio sa'ku pucci è mi raccomando eheheheheh)...al prossimo capito ciao ciao :)

14/03/13, ore 19:11

Oh mio Jashin! tu mi vuoi morta! KURAMA?!?! come sarebbe a dire KURAMA?!?! quello... quello s*****o, povero nacchan! a parte questo, bella bella bella *.* questa storia mi piace davvero tanto! ahahahah Sasuke mi fa morire, poveretto, ce l'hanno tutti con lui! comunque davvero bella storia, non vedo l'ora di andare avanti a leggerla =D
un bacio, fede

14/03/13, ore 16:52

interessante ,divertente (anche troppo) ed originale! davvero non come hai potuto pensare questi rapporti tra i pesonaggi ...nonostante siano totalmente opposti agli originali sembrano altrettanto veri.hai scelto un andamento forte ma lo sdrammatizzi molto bene senza renderlo ridicolo complimenti vivissimi

14/03/13, ore 12:19

ok...qui mi sento inutile.
Che posso dire di nuovo di un capitolo commentato già 16 volte?
...
Però scrivo lo stesso qualcosa, perchè mi sono fatta un punto d'onore che lo avrei fatto. (sì, i cervicali infiammati mi fanno proprio male al cervello=.=)

Ho letto i lcapitolo ieri sera. E non me lo ricordavo propri così...che l'hai riscritto stanotte o sono io che ieri non riuscivo ad associare due pensieri o due parole in fila?
...NO non rispondere. Lo so già...
Lo sto rileggendo adesso, e mi rendo conto che ieri sera ho solo letto le lettere che hai battuto, manon le ho ho associate a parole unite da un filo di qualsiasi genere fino ad oggi, ad ora.
Ribadisco quello che ho detto ...beh...più o meno in tutti i commenti alla storia, alle storie, che sforni. Bello, ben bilanciato, ben scritto, ben tutto. Tuo, insomma...
E ridico quello che ho detto di Karin e Sui nel commento precedente, aggiungendo "sono un amore" pure vicino alla loro coppia. Ho fatto copia incolla, nell'elenco delle coppie che hai presentato, per la cronaca. Ho cambiato i nomi a seconda della necessità, e poi "sono un amore" vicino.
Fammene odiare qualcuna, che se no mi dimentico come si scrive "detestabile".

NOOOOOOO!! L'Akatsuki contro Sasuke!! HAHAAHAH...povero amore mio...
Già ha un compagno così dolce e ferito da far venire voglia alla gente di abbracciarlo, tu gli dai anche la combriccola che lo sfotte a morte...sei proprio sadica con lui...anche se non è una coppia, dovrò fare copia incolla pure qui...

Oddio sono appena arrivata alla fine. Proprio non l'avevo registrata ieri sera.
Ho appena detto che volevo qualcuno da odiare? Bene. Ce l'ho.
Fammi la carità di pubblicare presto il seguito, che ho l'ansia da stronzo. E conseguenze per l'incontro con il demone. VAdo a preparare le "cose appuntite" da lanciargli contro, intanto.

Karin non mi è mai stata troppo simpatica.
...
Però ammetto che abbia (qui) il suo fascino. che aumenta con la presenza della sardina.
Come tu abbia fatto a parlare degli amici di Suke senza effettivamente farlo, dando loro l'importanza che si meritano e caratterizzandoli al meglio, resta un mistero degno della Dea che sei...
Devo scrivere più spesso ad occhi chiusi. Scrivo meglio di quando guardo cosa sto facendo.
No, non sono sotto antidolorifici.
Non ancora...

14/03/13, ore 11:07

°gridolino da vegine pudica ottocentesca con mentalità di inizio trecento°
Per carità non alzare il rating, che se no svengo.
...
Ok...sono un po' in ritardo, se i fumi che ho in testa si sono schiariti abbastanza nella giusta direzione, ma prendila come l'unica protesta tra tutti i commenti entusiasti (non li ho letti, ma li immagino BENISSIMO) che hai ricevuto al riguardo.
Formalità. E falsa innocenza, pure, ma questo teniamocelo per noi...

Dovresti fondare una società, il cui slogan potrebbe essere qualcosa del tipo "Vuoi una segreteria? Noi te ne creiamo una indimenticabile".
Davvero. Tra il messaggio Della segreteria e i messaggi Sulla segreteria non so quali siano i più divertenti...heeheh...

Le due famiglie di folli si sono trovate proprio...sono una più meravigliosa dell'altra, e non so chi sia sul gradino più alto del podio...anche se gli Uchiha sono in vantaggio di una lunghezza.
Che avessero poteri paranormali come Holly e Benji e company non lo sapevo!! Sono commossa... non è che si mettono anche a giocare a calcio e fare triplisalti mortali avvitati all'indietro con trampolino umano e rimbalzo sulla traversa della porta come loro?
No perchè un Sasuke volante ce lo vedrei...Itachi un po' meno, ma lui può stare in porta e prenderle tutte...tanto ci è abituato.
Asenculato...me lo vedo, Suke, Asenculato. davvero. °risata interna udibile°
Adoro troppe cose in questo capitolo.
Dalle persone che lo popolano, al modo in cui gestisci le situazioni drammatiche e quelle comiche. A te, per finire...
No. non sto facendo l'hippy.

Ps. ci sono alcuni errori di distrazione, a partire dal messaggio per Hidan di Nagato che dice se non sbaglio "ti ODO" al formaggio nel frigo dello stesso che è "muffo", si dice ammuffito.
E qui "Sasuke, posò la mano rimasta libera sulla sua guancia e disse «Sei un idiota. Tu vai bene per tutto, Naruto! Non dire mai più una cosa del genere» Stava per sporsi e baciarlo, quando una voce squillante li richiamò «NARUTO! SASUKE» Gridò Sakura Haruno, agitando una mano in loro direzione, seguita da un cenno della testa di Itachi Uchiha, in piedi accanto a lei." Stava per SPORGERSI, non sporsi. Perchè è riferito a Lui, mentre Sporsi è Io.
Ok. Pignoleria soddisfatta (più o meno...) e lodi cantate.
Passo al prossimo...

14/03/13, ore 08:50

Posso farti una domanda? Ma sei sadica così di natura o hai fatto un corso specializzato per diventarla o c'è dell'altro che non sappiamo? Non puoi finire così un capitolo! Ok puoi, l'autrice sei tu ma non pensi alle tue povere, dolci, simpatiche lettrici? Lasciare così il capitolo sul più bello, chissà ora cosa passerà nelle nostre menti fino al tuo prossimo aggiornamento?
Torniamo al capitolo.
Finalmente Sui ha deciso di fare il primo passo, che forse sarà pure l'ultimo se continua così, e gli è andata bene. Solo una cosa: ma ha che serve la sua segreteria telefonica? Ha procurarsi dei futuri pazienti? L'altra parola che gli mancava per descrivere Sasuke innamorato oltre a "strano" è "inquietante".
Sasuke è ormai circondato e dubito che possa ammazzarli tutti, può vederli morire ma solo nel manga del suo fidanzato. Parliamoci chiaro frequentando persone così se non era pazzo schizzato mestruato lo diventava certamente. Però la giornata non gli è incominciata poi tanto male: è riuscito a dormire nel letto col suo fidanzato e ha pure evitato di essere mollato perché è questo che voleva fare Naruto, giusto?
Ma ora cosa accadrà, Naruto sa che con Sasuke può superare il trauma ma adesso ha la causa davanti hai suoi occhi. L'Akatsuki ora smetterà dii nseguire la papera e inizierà la caccia alla volpe. Suggerisco a Kurama di traslocare in Gran Bretagna, li la caccia alla volpe è diventata illegale.
Al prossimo cpaitolo