Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

13/03/13, ore 22:12

Ciao! ho solo letto il primo capitolo per ora e mi piace davvero tanto! però ho letto l' "annuncio" iniziale e la storia si chiama 'Io non dimentico' non so se t'interessa ancora xD adesso torno a leggere, ci sentiamo alla fine dei capitoli =D baci, fede

13/03/13, ore 21:23

Ma se al posto di cercare di uccidere Sas'ke non provassero ad uccidere quel bastardissimo KURAMA, quelli dell'akatsuki?! Come ha potuto quel mostro schifoso violentare il mio povero Naru-Chan?! Q.Q... E gli si presenta pure davanti chiamandolo tranquillamente?! O.O... Non la passi liscia sta volta... -.-... Devo sapere come continua! Questa FanFic è un capolavoro *^*!! Complimenti! :3 Baci!

13/03/13, ore 21:19

O.O ma sto ca-zo di Kurama doveva proprio tornare vivo? ahahah penso che sia arrivato il momento di farlo fuori..e credo che qualcuno lo farà, se osa far del male a Naruto, con tutti i protettori che il dobe ha al suo servizio ahahha xD anzi, se lo scopre il teme, Kurama può scavarsi la tomba da solo! Non potrà sfuggire alla sua vendetta mhuahha +__+ Parlando di cose più allegre, mi stavo strozzando dalle risate...ma povero Sasuke, che deve sopportare..mhuahahahha mi piace troppo vederlo maltrattato AHAHAHHA i suoi pensieri omicidi sono fantastici ahhaha lo immagino tutto indignato...è troppo tenero (?) o.o ahahah si lo è..ho voglia di spupazzarmelo tutto, soprattutto quando è infastidito *____* non vedo l'ora che aggiorni, come sempre attendo ogni capitolo con ansia..spero che Kurama muoia con dolore..

13/03/13, ore 21:10

Spero vivamente che non succeda niente...perchè dai proprio adesso che Naruto stava capendo che si doveva aprire un pò di più con Sasuke succede tutto questo..no per favore non si può...però io spero non so forse ad un chiarimento o in qualcosa che faccia capire a Naruto che può andare avanti non bloccasi più...non so voglio pensare positivo in questa cosa anche se come ho detto non mi piace ed odio vedere Naruto soffrire...e poi riguardo il trio delle meraviglio ho riso tanto sono dei geni del male, faranno impazzire quel povero Sasuke, povero non se lo merita in questa storia mi sempre tanto carino lui in versione innamorata anche se non lo vuole fari notare ma mi dispiace per te caro si nota fin troppo....cmq questa storia mi fa impazzire spero che aggiorni presto perchè sono in ansia di sapere di sapere cosa succedere....sei bravissima continua così ciao ciao :)

13/03/13, ore 19:32

NO! Questo è sadismo puro! Non puoi concludere il capitolo così! o.O ok, si puoi, però... cio lasci sulle spine!:'( che diamine non può essere lui! A Naruto verrà un infarto! Come minimo! Ok decisamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! fortuna che sei rapidissima ad aggiarnare! xD Ciao!
Giulia

13/03/13, ore 18:54

OH MY JASHIN!!!!! O.O Sono ancora scioccata dalle ultime righe che hai scritto! POVERO NARUTO!!!!!!!!!!!!!!! *inizia a piangere e a pregare per lui*
L'Akatsuki è veramente bastarda... soprattutto i suoi creatori! Nagato si è finalmente tranquillizzato, almeno per un mese nella sua vita -.-
Io sono qui a casa mia da sola, senza nessuna sorella o mamma o papà che mi interrompa o che mi dica "Ma tu ridi e parli da sola? Ma tu sei pazza!" ...CHE PARADISO!!!!! E non mi romperà nessuno per un po'... quindi ho deciso di mettermi a leggere il tuo nuovo capitolo e di recensirlo! (ridendo molto quando Sas'ke si incazzava, ascoltando le battutine che gli lanciavano i tre moschettieri, soprattutto Itachi *muahahahahahahaha!!!!*)
Povero, ma povero Naru-chan! (se mi sente Sasuke mi ammazza -.-') Quando finalmente si sente libero e sereno, viene questo maledetto bast***o, figlio di buona donna, che lo guarda stranito e gli fa "Ciao Naruto!" ...COME SE FOSSE LA COSA PIù NORMALE DEL MONDO DOPO AVER VIOLENTATO UN BAMBINO, un povero, piccolo e indifeso Naruto.... *depression time mode: ON*
Scusa se non ho letto la scena lemon che hai scritto, ma... dopo aver letto le prime due righe, non ho avuto il coraggio di leggere quello che segiva... mi dispiace molto... io non ci riesco! Io non riesco a leggere un capitolo (anche piccolo) dove c'è Sakura che fa delle cose con il piccolo (?.?) Itachi!!!! Mi fa troppo ribrezzo, anche se tu scrivi MOOOOLTO bene! TT.TT
Well! Ci risentiamo al prossimo capitolo e... non far incazzare troppo il culo d'anatra! (anzi, fallo incazzare *sguardo da maniaca sessuale*)
Ciao Ciao Angel & Demon =9

13/03/13, ore 17:42

ahahahahahah io continuo a ridere ad ogni tuo capitolo... nei confronti di Sasuke stai diventando una sadica ahahahahahah è nato anche il fan club XDDDDDDDDDDD
non resisto sto per morire XDD ok ricomponiamoci U_U
Che carini che sono suigetsu e karin... che comunque penso la stessa cosa nel manga... quando dice "ho l'irrefrenabile impulso di mettermi in mezzo a quei due" può significare solo una cosa... l'amore *^* XDDD ma lui è tipo troppo tosto per rendersene conto, che poi diciamocelo Karin non è niente male XD
Vabbè per Sasuke e naruto penserò in eterno a quanto siano teneri *_* vorrei vivere sotto lo stesso tetto con loro... e poi far euna vetrata tipo quella che si vede nei polizieschi...capito a cosa mi riferisco? è quel vetro che si trova nella stanza degli interrogatori... che sembra uno specchio ma in realtà non lo è ehehehe *immagina, puoi*
Comunque mi sto leggendo anche un'altra tua fic... troppo carina che quando avrò finito commenterò ovviamente XD si chiama "My December".
E poi vabbè appena pubblicherò il primo capitolo della mia... te lo farò sapere tramite una recensione ok?
Un bacio grande alla prossima ^.^

13/03/13, ore 16:38

Dopo il primo impatto con una lemon het (ho dovuto metterci tutta la mia buona volontà a leggere quella parte, perchè le odio @.@), che però devo dire che è scritta bene, mi sono sciolta vedendo Naruto tutto preoccupato per Sasuke *^* Lui ti ama e aspetterà tutto il tempo che ci vorrà per farti dimenticare il tuo passato. Oddio trasudano amore da tutti i pori <3
AHAHAHAHAH Io AMO Sasuke con la furia omicida in corpo. Io sarò SEMPRE dalla tua parte! Ti aiuterò ad ucciderli *si prepara per andare ad uccidere Hidan* Vediamo..mitra, bombe a mano, coltelli, cannoni, piede di porco...Okay! Partiamo!!
Kurama! Figlio di buona donna! Sapevo che saresti rispuntato per far del male a Naruto. Mi hai lasciato schoccata cavolo! Non me lo puoi buttare così e finire il capitolo. TI ODIO. No, non posso farlo, ti stimo troppo <3
Al prossimo capitolo! Nell'attesa mi immagino in che modi uccidere Kurama!

Garash_

13/03/13, ore 16:13

Io; bastardoo. Hai rovinato la vita a nacchan. Io ti uccido e voi lasciatemi.
sasuke; ragazzi. Se la molliamo questa fa il finimondo.
Merlin : neanche la magia la calma

Ghirahim :allora facciamo un po di sano Lemon

13/03/13, ore 15:56

mio dio Kurama.................................no voglio leggere il prossimo chappy!!!!!!
sasukino,hidan, nagato e itachi si alleano contro la volpaccia malfica pseudo-pedofila???????? emmm...ok forse ho esagerato..............
ti adoro non vedo l'ora di leggerlo sul serio

forza fugaku!!!!!!! non so perchè l'ho scritto ma mi andava :D ahahahahahahah !!!!!

13/03/13, ore 15:42

aiuto, che cazzo di finale. Adesso sono in ansia. Tanta ansia. Ansia ansia ansia ansia ansia.
Ma sei una bastarda! Non puoi lasciare così il capitolo :( mollarci così! Ma come puoi! Cattiva cattiva cattiva!
-Se vuoi la uccido io, con tutte le brutte figure che mi sta facendo fare!-
zitto, 'suke.
-zitta tu!-
guarda che chiamo Hidan.
-stronza.-
e Nagato.
-bastarda!-
e itachi!!
-TROIA! Ammazzo prima te!
Scusa cara, scappo, sennò Suke mi fa fuori n.n byeee

13/03/13, ore 15:07

Ciao! Rieccomi qui a commentare e con 50 dubbi... mi sono persa, o forse non lo hai scritto, l'età di Itachi. Me lo domando perché il gruppo che ha formato con Hidan e Nagato mi sembra un po' strano, d'altronde quest'ultimo ha 40 anni, non vorrei sbagliare! Povero Naruto riesce a  trovare, nonostante tutti i suoi problemi, la forza di sorridere. Riesci a descriverlo molto bene e si adatta perfettamente al manga. Comunque, per quanto riguarda Kurama, secondo me sta sognando! Spero aggiornerai domani.

Ahahahaah che segreteria! Ahahahahaha mitica! Tutti gay, conosce! MA CHE GAY, PORCA ZOZZA! MAGARI LI CONOSCESSI IO GAY DEL GENERE! Pagherei tutto l'oro del mondo per averli al mio fianco e invece non posso, lei ce li ha e si lamenta pure! Certo, è un covo di pazzi e non sarebbe facile uscirne vivi, ma nemmeno viverci per più di un'ora ahahahah ma per loro lo farei!
Comunque il gesto di Suigetsu è stato davvero adorabile, io lo adoro ç_ç perché non capitano a me?! Io continuo ad essere una forever alone in preda ad attacchi di schizofrenia acuta ed incurabile... ç_ç
Scappo e ti rispondo alle mail e qui un bacio te lo posso anche lasciare, perché farò finta di non aver letto quella parte... *digrigna i denti*
Bacioni,

Giacos.

13/03/13, ore 14:41

Innanzi tutto salve. Anche se non meriteresti i miei saluti dopo l'inizio di questo capitolo è_è Sono stata felice come non mai per il semplice fatto che Itachi non esiste. Quando tu sai che ho sempre voluto il contrario! MA COME OSI...?! *il Sasuke sopito in lei si risveglia, prende la Kusanagi e la uccide* Come hai osato?! *attiva il Mangekyou Sharingan* AMATERASU!
Non ho avuto proprio il fegato di leggere quella parte, ti giuro è_è già leggendo l'intro mi sono spaventata, poi ho detto: "Mah, forse sarà Nagato che sfoga la sua frustrazione con Konan... O magari Ino e Sai!", giusto per far finta che tutto andasse bene... ho addirittura ipotizzato Karin e Suigetsu, che poi usciranno e mi fa piacere! Ma quei due... argh, sai che li detesto insieme ç_ç Non ti perdonerò mai e presto ti lascerò, vedrai! Sei imperdonabile ç_ç
Ah, continuerei così fino all'infinito, ma siccome c'è ancora un capitolo intero da commentare, passo avanti... ed è decisamente la miglior cosa da fare è_è *sguardo omicida*
L'avvicinamento di Sasuke e Naruto mi è piaciuto tanto e il piccolo Uchiha (ora mi ammazza) è un tenerone di prima categoria e lo amo troppo ç_ç No, non osare guardarmi in quel modo, sai che non tradirei Itachi...! MAI! Però ce la intendiamo tutti e tre, sai com'è ... ok, passo avanti è_è anzi, diciamo che continuo, ma non su questa straduncola! Il suo modo di imporsi nella vita del compagno e metterlo a suo agio, il carattere in parte brusco per celare tutto l'amore che prova e comunque che è irreprimibile è a dir poco spettacolare! Sasucchia è un personaggio tutto particolare e quando lo immagino assieme ai suoi genitori e al fratello, sono certa che sarebbe tremendamente OOC. Però è perfetto, più di quanto non lo sia ora (stupidità a parte).
La segreteria del solo ed unico Suigetsu. AHAHAHAHAHA Io adoro Suigetsu! L'ho adorato dalla prima apparizione, è troppo uno sballo vivente xD e con Karin... Sono acqua e fuoco sul vero senso della parola, in effetti xD mitici! Voglio sapere come va l'appuntamento con la strega ahahaha!
L'Akatsuki... ahahahahaha ti prego, fammi diventare un membro di quest'associazione contro le papere! *Sasuke la picchia* FANCULO 'SUKE! ò_ò
Cioè, sono dei miti ahahha ma ci inserirai anche Zetsu, Kakuzu (mi farai diventare gay anche Hidan o è  troppo eterosessuale? D:) e Kisame? Se Obito è morto... *piange* io adoro Obito Uchiha ç_ç
Kurama...
Okay, dimmi che Naruto soffre di allucinazioni è_è così sto a pensiero tranquillo e aspetto con calma il prossimo capitolo... oppure fai succedere qualcosa di tremendamente brutto e ti impianto 123895723893 paia di ovaie è_è E sono certa che non sia piacevole! u_u
Beh, comunque sono una cattivona che non ha risposto alle tue mail, ma ora rimedio, giuro! *abbraccia*
...
*si stacca immediatamente* NO, TU NON MERITI I MIEI ABBRACCI. Assolutamente!
Tzè. Saluto per educazione.
Cià. u_u

Giacos.

13/03/13, ore 14:34

In ritardo a recensire di due capitoli! Ancora!
E pensare che non è che io amoreggi con lo studio, tra parentesi! Come cavolo faccio a rimanere sempre indietro?? D:
Allora, il capitolo precedente mi ha fatto spanciare dalle risate, è una genialata, davvero!
Oh, Karin ha un appuntamento e pure con il figo =) Beeello!
Amo Sasuke ed anche Naruto, sebbene riesca a lavorare a mezzanotte quando io sono in stato vegetale alle dieci di sera -.-''
è divertente questo club alla rendiamo-la-vita-di-Sasuke-Uchiha-un-vero-inferno ! è geniale, anche questo u.u
Ho notato un errore con i verbi. Quando dici qualcosa tipo "Naruto annuì avvolgendo e..." No, la frase non era così. Comunque hai messo un gerundio e poi una coordinata alla subordinata (appunto col gerundio) che però non era allo stesso tempo. Penso sia un errore, credo D:
Comunque, complimenti, ancora!

Wani