Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

....
La papera inizia ad essermi (se non proprio simpatica) almeno accettabile! Il tutto grazie a questa frase: "«Poteva farti del male...» Biascicò il giovane, stringendo con la mano sana un suo fianco e attirandolo a sé."
Insomma...mi piace che sia dannatamente geloso e possessivo (AMO quando la dedizione al mio Naru sfiora l'ossessione!) ma ancora di più mi piace che possa mettere tutto questo da parte per merito della preoccupazione per il suo biondino!!! In compenso muku sta perdendo il mio favore (seppure non l'ha definitivamente perso -l'ho già detto che per quanto possa essere contorto il pensiero...mi vanno bene anche le attenzioni malate verso il mio cucciolo!!!- )! Certo che....in che percentuale di popolazione sono gli uchiha a konoha?!? Seriamente...inizio a farmi delle domande (e preoccuparmi!)! Inoltre mi chiedo....e se fosse stato un'altro uchiha a reclamare Naru dalla papera....come si sarebbe comportata la famiglia?!? Visto e considerato che per loro ogni uchiha è sacro: come possono schierarsi senza ferire uno dei due?!? Inoltre Maru subirebbe maggiormente il fascino di un uchiha piuttosto che un "nessuno" come muku!!! Mah! Però....anche madara non scherza in protettività....anche se si ostina ancora a non ammettere di essersi affezionato a Naru!!! (Certo che madara prima o poi dovrà risolvere questo suo problema con l'accettazione dei sentimenti!!!)!! Spero che i prossimi capitoli mi piacciano come questo....l'uchiha piccolo è stato molto dolce (a suo modo) nella parte finale!!!
Bye!!!!

Ma quanto pericoloso potrà arrivare ad essere in futuro uno come Muku? E' talmente ossessionato da Naruto ed anche dal rancore verso gli Uchiha, che niente sembra frenare la follia delirante che si porta dentro.
L'avvertimento non è servito a niente. L'essere massacrato di botte da un Sasuke decisamente fuori controllo (con la partecipazione straordinaria del mitico Madara) per lui è stato solo un ulteriore incentivo per ottenere quello che vuole sempre più...Naruto-vendetta.
Una mina vagante che non si sa quando colpirà di nuovo.
Quando si arriva ad essere incosciente della propria incolumità, delle minacce fisiche ricevute pesantemente, ma specialmente del rispetto dei sentimenti-corpo altrui, vuol dire che mentalmente uno è partito per la tangente definitivamente. I pensieri malsani di Muku fanno venire i brividi, perché sembra che qualcosa di veramente brutto sia in arrivo per Naruto. Mi chiedo fin dove ti spingerai in questo senso? I toni della fanfiction sono tornati seri ed accesi proprio in corrispondenza del nuovo arrivato, calcando maggiormente su certe ossessioni della sua mente malata. Descrizione magistrale di come una persona può essere veramente destabilizzante per gli altri, compromettendo la felicità di persone innocenti.
Madara è sempre Madara. Sadico al punto giusto, ma con quella cattiveria-freddezza che contraddistinguono il suo lato personale-caratteriale.
Più porti avanti il suo personaggio, più lui prende vita-spazio in questa storia in maniera indescrivibile per vivacità ed anche tanta vitalità. La parte con Anko è stata davvero carinissima nella sua comicità...Solo poche righe per lei, ma abbastanza per fare apprezzare alla grande questa bella coppia scoppiettante. *_*
Ciao, alla prossima.

ciaooooooooooo
che bello abbiamo il nostro Kill Suke!^^
povero Madara, preso in giro pure da Anko bè... non ha torto! se vedi tu-sai-chi pelato scoppi!
mai toccare la proprietà privata di un Uchiha! XD
al prossimo capitolo

Ciao, ehehehe beh direi che avere attorno così tanti Uchiha da un certo punto di vista è un pò deleterio per tutti! XD
E comunque capisco perfettamente Madara, se qualcuno mi avesse tagliato i capelli in quel modo con tutta la fatica che sto facendo in questi anni per farli crescere e tenerli lunghi mi dispererei anche io!
Sasuke ha decisamente dato una bella lezione a Muku, se la meritava eccome anche se sembra aver sortito l'effetto opposto accidenti!
Al prossimo capitolo, kiss

Oddio, in questo momento mi sento esattamente come Anko xD
E capisco anche perfettamente Madara! Il se stesso del manga è sicuramente più fortunato xD
Comunque, ovviamente, gli Uchiha hanno un tempismo perfetto ed è stato bello che tu abbia descritto tutta la scena del bacio dal punto di vista di Muku, in modo da capire che gli passa per la testa! XD
Chiaramente, avrei aiutato volentieri Sasuke e Madara a pestarlo a dovere! XD
Però suppongo che Muku non si sia per niente arreso, vero? W sarei curiosa di sapere come se la caverebbe Naruto da solo contro lui. In fondo, appunto, credo si sappia benissimo difendere da solo, anche senza l'intervento degli Uchiha xD
Comunque, sono stata molto contenta di leggere un tuo aggiornamento! Non me lo aspettavo xD
Alla prossima! Un bacione ^^

*la abbraccia di slancio* Prego tesoro, è stato un vero piacere e se avrai ancora bisogno di aiuto, sai che potrai sempre contare su di me :)
Tornando al capitolo. Odio Muku (quasi quanto tu odi Kabuto), ha baciato Naruto ed adesso pretende di diventare anche il suo salvatore? Stiamo scherzando? Se Naruto è in grado di sorridere a quel modo è perchè c'è Sasuke con lui! Ho amato Sasuke e Madara quando l'hanno picchiato e non vedo l'ora succeda nuovamente: voglio che 'sto tipo qui se ne vada.
Per quanto riguarda il dopo è stato dolcissimo (se tralasciamo la parte in cui si rompe una mano... Uchiha!), specialmente quando si sono parlati mentalmente. Questo dimostra quanto stiano bene assieme e siano giusti per loro.
La parte con Madara... *ride e cade dalla sedia* povero Tartufone gigante, ha bisogno di cioccolata per continuare a vivere senza più i suoi capelli da Raperonzolo. Però dai, almeno ha Anko al suo... *gli porta un cesto di dolci* mi dispiace per lui... poco in realtà!
Un bacione <3

Non ho mai letto una storia yaoi prima d'ora ma devo dire che questa storia è semplicemente fantastica!!! è piena di divertimento, giocosità e anche sentimento da far innamorare subito il lettore :) adoro questa fanfiction *_*

11/08/13, ore 19:22

mi sto impegnando al massimo ma non riesco dire altro che ...wow!sapevo che madara nascondeva qualcosa ma che sasuke ne fosse a conoscenza non l avrei mai immaginato.sono felice per kakasci e iruka.non so cosa hai in mente per muku ,ma ti vorrei dare un consiglio.dato che naruto ha palesato sin da subito la sua diffidenza una reazione forte ci starebbe bene,un qualcosa che stupisca persino gli uchiha!kiss kiss

11/08/13, ore 11:01

Questa storia è... è... semplicemente fantastica!*^* oddio no, non riesco a descriverla, mi piace da impazzire! È sorprendente come riesci ad impersonarti nei personaggi, come riesci a dar vita a dialoghi accurati, ad una storia che ti prende e che ti incuriosisce fino a mangiarti le unghie quando non sai come andrà a finire. Per me, per ora hai fatto uno splendido lavoro, l'ho iniziata a leggere ieri mattina e l'ho finito in questo istante, più curiosa che mai! Devo assolutamente sapere come si comporterà Sasuke, come reagirà Naruto, Madara, Mikoto (lol) e tutti gli altri. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sono sicura, non mi deluderà! Buona giornata e grazie per la fanfiction stupenda, continua così ^^

11/08/13, ore 03:35

OH MIO DIO.
Nel prossimo capitolo ci scappa il morto, me lo sento. Ma che gli salta in mente a quel tizio? Lo odio, cacchio! GRR.
Madara e Sasuke assieme sono epici, hanno un gran potenziale. Peccato per i bellissimi capelli di Madara <_< io al posto di Sasuke gli avrei tagliato i capelli in stile Scodellino (Aka young Hashirama) ahahahahahaha
Bene, alla prossima. Attendo con ansia di sapere cosa succede u.u

09/08/13, ore 22:55

Il turbamento di Kakashi è comprensibile, per anni è vissuto nel ricordo dell'amore per Obito e nei sensi di colpa per la sua morte. Ora si ritrova di nuovo innamorato e ha paura sia di tradire Obito che di usare Iruka come ripiego.
Hai espresso molto bene il turbamento che prova l'argenteo e anche l'insicurezza mista a rabbia di Iruka. Alla fine si sono chiariti, l'unico modo per affrontare un problema è parlarsi a cuore aperto cosa che loro hanno fatto.
Madara e Sasuke sono la coppia comica del patto tra Uchiha ma i due sono anche amici. Non l'avrei mai detto e concordo con Izuna quei due sembrano padre e figlio, forse Fugaku non è così triste e glielo cede però in cambio si prende Naruto!
Perché Mikoto non ha ancora ucciso Muku? In fondo stà attentando a Naruto che è perfetto per suo figlio (per lei, cap.9).
L'omicidio del nuovo assistente sarà lento e molto doloroso ma posso assistere, sai com'è c'è sempre da imparare!
Al prossimo capitolo
p.s. come reagirà il piccolo Daisuke sapendo che oto-san non è stato capace di proteggere Naru dalle sgrinfie di Muku?

09/08/13, ore 19:02

Ciao prima di tutto capitolo molto bello sporattutto Mandara e Sasukino sisomogliano molto...anche io penso che potrebbe esseree suo figlio huahhuhahu.
Ma Muku vuole morire sul serio'?? mai toccare una "cosa" dei Uchiha questo e tutto scemo mauhh spero che nel prossimo cap Sasukino lo uccida huahuahuhuahha.
Al prossimo capitolo io spero presto baciiiini Dora

09/08/13, ore 16:50

La parte riguardante Kakashi e Iruka è davvero intensa sia per come viene descritta, ma soprattutto per la storia che c'è dietro.
La solitudine ed i sensi di colpa di Kakashi sono immensi, così come anche i sentimenti che sente per Iruka.
La seconda parte poi fa da contrasto annegando totalmente quell'aria satura di malinconia che sparisce con un battito di lettura, immergendosi in un'atmosfera completamente diversa.
La vita ed i problemi quotidiani degli Uchiha.
La gelosia asfissiante di Sasuke e Itachi.
I contrasti strappa sorrisi immediati di Sasuke e Madara.
Ma anche l'evento dell'anno! Una cosa talmente irripetibile, da rimanere nella storia delle fanfiction per sempre!
Il nuovo Madara Uchiha! *_*
Per Maku mi aspetto una vendetta magistrale da parte non solo di Sasuke, ma anche dal nuovo Madara tartufo.
Naruto non è un giocatolo per il suo divertimento, ma una persona con un passato tutt'altro che semplice! Solo Sasuke e Madara (limitatamente) possono avere certi onori, non quella sottospecie di essere in calore! Vendetta quando arrivi?
Ciao, alla prossima.

09/08/13, ore 16:08

Povero Kakashi! Spero che andrà tutto bene con Iruka, ne hanno bisogno entrambi.
Muku può considerarsi morto… si sente intimorito eh ci credo!!
Bello il confronto fra Madara e Sasuke, quest'ultimo è riuscito a capire cosa provava il porcospino, al contrario di molti altri.
L'ultima scena fa pensare solo "oh c***o"! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Comunque stavo pensando (cosa strana..) a quando ,durante la recita di Madara per allontanare Anko, Daisuke pensò che Naruto era solo suo e di Sasuke e credo che in questa circostanza il figlioletto potrebbe dimostare il possesso nei confronti del biondo!! Ovviamente sei libera di ignorarmi ahahah
Ancora complimenti per le emozioni che riesci a trasmettere con la storia!

09/08/13, ore 14:46

ciaoooooooooooooo
bel capitolo^^
sono felice che kakashi e iruka siano riusciti a capirsi^^
W Mikoto e suoi sguardi omicidi *^*
peccato avrei davvero voluto vedere lo sbranamento di Muku da parte di Itachi ^^
Madara pelato XD bell'idea che ha avuto la nostra papera XD
Ok calma...
ho l'impressione che l'Armageddon sarà niente in confronto a quello che sta per accadere vero?
ciao al prossimo capitolo
e buone vacanze XD