Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

23/04/13, ore 22:35

Bella storia. Naruto sembra che abbia uno schifo di vita e Sasuke non è esattamente equilibrato. Divertentissima la cosa delle segreterie telefoniche. Tutti quanti sono isterici, cosa che contribuisce a rendere le vicende comiche.
Continua così
Ciao ; )

Yugito ha sbagliato a tenere all'oscuro Sasuke, questo e' vero ma mettendomi nei suoi panni cioè una ragazza di 18 anni incinta di un gay dichiarato che aveva messo in chiaro di non voler mettere in nessun modo famiglia, forse la sua decisione pur non giusta e stata umana...
Adesso la bomba e esplosa, Sasuke ha bisogno di Naruto e Naruto superato l'evidente "shock iniziale" per la prima Volta dovrà prendere le redini della coppia e dimostrarsi l'uomo adulto quale e' e aiutare Sasuke a superare questa prova, insieme come una vera coppia sposata...
Spero di non essere stata troppo contorta, mi piace questo risvolto serio della storia ma non vedo l'ora che si alleggerisca l'atmosfera perche le parti comiche/demenziali mi piacciono di più,l' Akatsuki su tutti
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 01:23 am)
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 06:46 am)

mai come ora sasuke mi è parso così umano..è che a voltemi scordo che lo è!naruto ..naruto, come la prenderà naruto?un qualcosa di deciso ,che sia in un senso o nel altro ma deciso!lo dico più che altro perchè non credo di sopportare la suspanz di un indecisione.complimenti kiss kiss

Wow, mi ero persa Gensaku-sha, è davvero grave! ç__ç Così com'è grave che non riuscirò a lasciarti una delle mie solite recensioni, per cui spero che non ti prenda troppo collera :( Riporterò agli antichi fasti il mio clan Uchiha (recensioni fighe! (?) :3), promesso!
Intanto ti dico che: YUGITO MUORE. Sì! La detesto... Io sono ancora allibita quanto Naruto, come ha fatto quella baka idiota schifosa orribile (tanto amore per Yugito Nii :3) a far uscire dalle labbra miiiiie (di Sas'kè troppo gnocco Uchiha) quel "le voglio bene"? Bah.
Il litigio è stato... ç_ç boh, sono stato troppo duro con Naruto, ecco il peggio di me che prende il sopravvento e come sempre non sto ad ascoltarlo! Bah! Chi mi capisce è bravo, chi mi sopporta deve esser fatto santo! *Sasuke la picchia* EHI, SAS'Kè!
Madara e Naruto *___* MadaNaru lievissimo e amicissimo e stronzissimo anche qui, muahahah *_* ti adoro, lo sai?! mi piacciono troppo questi due, ormai... (sempre a fare rime, io!)
La notizia del bambino data così... non so, ti devo confessare che quella parte delle confessioni mi ha lasciata allibita, probabilmente per la crudezza e la semplicità con la quale ha dato la notizia, sia del bambino sia della sua malattia. Credo sia un po' impensabile per qualunque essere umano ad eccezione dei dottori è_è
Sono curiosa di vedere la reazione di Naruto, insomma, prima la calma poi la tempesta... non far venire una bufera che non finisce più, suvvia! Non mandarli nell'Inferno dantesco!
*abbraccia* mi dileguo e recensisco la MadaNaru! :3
Giacos.

I tumori stravolgono le priorità delle persone. Morire non è la cosa peggiore, lasciare chi si ama e che ci ama nella sofferenza questa è la cosa peggiore. Vivere gli ultimi tempi sapendo di lasciare un vuoto, è brutto ma per una madre lasciare il proprio figlio è una cosa terribile. Yugito ha fatto la cosa migliore ha lasciato il figlio al padre. Sasuke è sconvolto ma è comprensibile, ha 21 anni, è sposato con un uomo, è gay convinto e non ha mai voluto un figlio. Ora si ritrova padre di un bambino di cui ignorava l'esistenza, sposato con un uomo col quale ha appena avuto una litigata proprio a causa della madre del bambino. Non è proprio una bella situazione.
Naruto è una persona molto sensibile, ha capito subito che Yugito portava problemi nella sua famiglia. Ora si trova in una brutta situazione, per la prima volta da quando è stato violentato si è lasciato completamente andare, affidandosi ad un altra persona ed ora si trova davanti ad un baratro. Sasuke e Naruto si amano, ma un figlio non si può certo rinnegare (almeno le persone con coscienza non lo fanno) e nessuno dei due è così bastardo da menefregarsene di un bimbo di tre anni.
Ha 21 anni si è quasi adulti e ha 31 lo si è a tutti gli effetti, possono solo accettare la faccenda e affrontarla insieme.
Non li invidio per niente e non invidio neanche te cara autrice, hai creato il problema e ora risolvilo, con tutti i personaggi che ci sono avrai le più svariate reazioni.
Al prossimo capitolo

tu hai la capacità di tenermi ataccata al monitor del pc a bocca aperta dall'inizio alla fine o.o oddioo e ora naruto che dirà??? nooo non posso restare con sto dubbio fino al prossimo capitolo >.< se naruto lo molla penso proprio che quello che morirà non sarò yugito ma sasuke D: noo i prego non mi puoi lasciare così..pubblica al più presto il prossimo capitolooo...se non si era capito questo era bellissimo xD a presto un bacioo :)

Ciao =)
Allora, in un punto hai scritto compre al posto che compere, e questo è l'unico errore che ricordo o che ho visto D:
Alloooooura, il capitolo mi piace. Mi piace perchè, per una volta, c'è sasuke debole che chiede aiuto a naruto, e non il contrario.
Dopotutto, Sasuke ha ventunanni, è un ragazzo padre D:D:
Muoio dalla voglia di vedere la reazione di Naruto, davvero!
Comincio ad amare la coppia così come la descrivi D:D:
Ah, ed anche la parte di Madara m'è piaciuta, molto!
O cielo, il figlio di Hidan.. Secondo me sarà un piccolo mostro, sisi!
Vabbè, aspetto con ansia il prossimo cap!
Wani

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Finalmente riesco a recensire!!!! Mi sei mancata tanto!!!! TT.TT *inizia a piangere come una deficente*
Scusami tanto se non ho recensito anche gli ultimi due capitoli!!!! Mi spiace, ma c'è sempre quel problema del mio computer che è veramente marcio, per uno o due giorni non ho acceso il computer buono (per così dire) e alla fine, quando riesco ad accendere il mio bellissimo computer, arriva mio papà e me lo spegne e dice:"oggi hai guardato troppo il computer e tutti i tuoi giochini vari" ...Mi sono inca***ta e ho iniziato ad urlare (sapendo che stavo peggiorando la situazione -.-') e mio papà me lo ha cavato fino a oggi! (precisamente oggi pomeriggio, che l'ho supplicato u.u) Poi anche la scuola, l'esame e lo stress che ho sempre addosso! è.é
Mamma mia quanto mi faccio pena!!! TT.TT Comunque BELLISSIMI CAPITOLI!!!! Certo, un po' tristi... ma pur sempre belli se li scrivi tu! ^^
Well! Parliamo di Itachi, Nagato e Hidan: sono T-R-E-M-E-N-D-I!!!! Si diperavano solo perchè volevano disturbare il povero 'Suke! XD (maledetti *inizia a ridere*)
Ti volevo chiedere una cosa... ma Yugito Nii è quella che dentro di sè ha Nibi? (se si scrive così, oppure il demone Bicoda ^^) Ho cercato delle immagini su di lei e non so, mi sembra tanto quella del demone... boh! (se vuoi puoi rispondermi, ma potresti anche non farlo, visto che sono una persona spregevole -.-)
Quando ho letto che Sasuke era andato a letto con Yugito, ho aperto la mascella così tanto che ha sbattuto contro il pavimento! E non ti dico quando ho letto del figlio!!! (era una scena orribile! -.-)
Ma poverina! Ha pure il cancro al cervello!!! O.O ... che fine orribile... -.- Io non vorrei mai morire di cancro... (nessuno lo vorrebbe -.-')
Oh Shisui.... povero Shisui! Mi fa molta pena quel ragazzo!!! Fare da babysitter a due pesti come Konohamaru e Yahiko!!! Condoglianze...
E Deidara con Sasori? Deidei ha già fatto fuori mezza casa!!! XD E ha fatto bene Sasori a buttarlo fuori di casa!!!! XD (se loro due vogliono avere una relazione a distanza, ti consiglio di vedere questo video della Durex: http://www.youtube.com/watch?v=qb7DN3kpl2o  ....non saprei cosa dire.... ma se loro ne ahnno voglia, che si prendano un I-phone e che si mettano le mutande XD)
Bene, ritornando alla storia! ....IRUKA SCAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO!!!!! Kakashi non gli da tregua! XD Quando Iruka accetterà ci descrivererai l'appuntamento? XD (già me lo immagino!)
Anche io cadrei in depressione se avessi una moglie che mi facesse impazzire con dei cibi e che mi fregasse tutti i soldi della MIA carta, che HO guadagnato con il MIO sudore! è.é (Nagato devi ribellarti a questa ingiustizia!!! *arriva Konan con un bastone in cerca di suo marito con faccia da assassina*)
Tayuya e la sua finezza! XD Sono morta dal ridere, letterlamente, leggendo la sua frase: «Porco Kami! Fa scorta di pannolini damerino, tra nove mesi saremmo sommersi di merda» E puntualmente Hidan cade dalla sedia con l'eleganza e l'agilità di un elefante! XD
Izuna io ti consiglierei di fare le valigie e scappare in Messico.... anzi NO! Quello è territorio di Madara! Trasferisciti in Cina o in India!!!! XD Io me lo sono immaginato come una bambola: Tobirama da una parte che lo tira dal braccio, Madara dall'altra che lo tira dall'altro braccio e lui che si spezza a metà e tutti sono felici e contenti, tranne il povero Izuna! XD
La litigata è stata terribile! O.O Ma è arrivato il mitico Madara a risolvere la situazione! XD «Oh, stai più attento Na... Na... Com'è che ti chiami?» ...il solito -.-'  Fortuna che odia lavorare!!! ^^
Il discorso di Madara lo hai inventato tu o lo hai preso dall'opera? (ho scritto "opera, perchè non so dove sono arrivati l'anime e il manga ^^)  "«Il Martedì e Giovedì» Affermò piatto." Anche io inizialmente non avevo capito di che parlasse... pensavo che dicesse di venire SOLO il martedì e il giovedì, ma ea il contrario! ^^
Poor Sasu!!! *inizia a piangere* Povero lui che non sapeva di essere padre da tre anni! E ora deve decidere se tenerlo (lo spero vivamente) o lasciarlo andare in orfanotrofio... Almeno così non dovete avere il problema del "vogliamo un figlio, ma siamo due uomini"!!! XD
Well!! Ho finito! Ci risentiamo al prossimo capitolo! ^^
Ciao Ciao Angel & Demon =9

Ciao! Hai aggiornato subito, continua così che voglio sapere come va a finire!
Comunque, tornando alla storia, io penso che Yugito sia stata un egoista. Da una parte abbiamo un bambino che non lo si può abbandonare, dall'altra c'è un ragazzo, omosessuale e sposato, non dimentichiamo felice. Se hai un cuore, pensi alla felicità di tutti e non del singolo. Può anche essere che non hai parenti a cui lasciarlo, ma amici, conoscenti? Possibile che non abbia nessuno? Un'altra soluzione la si poteva trovare, se ami veramente le persone a te care. Spero solo che Naruto, essendo anche più grande e, in teoria, più maturo, riesca a superare quest'ultimo scoglio insieme a Sasuke. Questa tua long devo ammettere che mi ha preso davvero tanto, procede molto bene e riesci a creare un mix di umorismo e sentimentalismo. L'unica pecca però, è che tralasci per troppo tempo alcune parti importanti. Per esempio, a che punto siamo con il manga?

(Recensione modificata il 20/04/2013 - 04:55 pm)

Boh non lo so sarò crudele nell'animo ma non me ne frega che muore o.o non riesco a farmela piacere ç__ç andrò all'infernoo bhuaaaaa comunque per colpa sua Naruto e Sasuke hanno litigato e ora che Sasuke dirà del bambino a Naruto non voglio immaginare come la prenderà il dobe. Anche se sono sicura che alla fine accetterà il marmocchio, il punto è un altro: prima questa sbuca fuori dal nulla, mettendo in crisi il loro rapporto - Naruto diventa geloso e Sasuke se ne esce fuori con frasi d'affetto nei confronti di quella che mi fanno venire ancora i brividi (ho gli incubi la notte); e non solo, sta tizia porta pure una sorpresina con sè, WTF?! xD boh non sarà facile accettare e abituarsi ad una cosa del genere...e comunque Yugito mi sta sulle palle, perchè poteva dirlo prima a Sasuke del figlio, non si fa così. Se gli avesse rivelato la verità quando era il momento, questo non sarebbe successo GNE! Solo perchè costretta dagli eventi (in questo caso dalla malattia) lo sgancia al padre!! e sentirsi in colpa non cambierà le cose! avrebbe dovuto far crescere il figlio con il padre prima, visto che vuole così tanto bene al marmocchio -.- invece l'ha lasciato senza un padre e ha pensato di non rovinare la vita di Sasuke standosene zitta, perchè lei è taaaaanto generosa. E guarda caso, si è ammalata, se ne va all'altro mondo, e intanto lascia Sasuke e la vita con Naruto nel caos. Ma grazieeee!!! Odio questa situazioneee odio quel bambinoo o.o @_@ la sto prendendo malissimoo peggio dei personaggi ahahaha ho gli istinti omicidiii mhuahahaa povera me.. spero di cambiare idea nel futuro...anche se già immagino me stessa entrare nella storia e fare i dispetti al marmocchio ahahahhah O.O

Ciao, grazie per aver aggiornato prima.
Accidenti che capitolo, un altro molto difficile e pensate, non da leggere ovviamente, non fraintendermi, ma per il bagaglio immenso di emozioni che si porta dietro. Tutte le verità sono venute alla luce, alla fine Naruto non ce l'ha più fatta e ha rivelato a Sasuke il motivo del suo turbamento, hanno litigato ed ora il moro ha saputo che Yugito sta morendo e ha un figlio suo. E' stata una botta terribile per lui ed anche per Naruto ovviamente, spero solo che Naruto riesca ad avere la lucidità necessaria per calmarsi e riuscire a tranquillizzare il moro dopo una notizia del genere non ha decisamente bisogno di rimanere da solo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.s. C'è qualche errore di distrazione, ma nulla di grave, sono di battitura.
A presto, kiss

Sasuke : per favore Naruto ..... non uccidermi! !!
Naruto : tu brutto traditore.

Io: shikaa ( si rannicchia) vai tu o vado io?
sasuke : (dal corridoio) non siamo bambini che piangono di notte cazzo
Io: vado io ho capito.
Naruto : senpaii lui mi ha tradito.
Io: ma non volevi un cucciolo?
Naruto : ok. Suke scusa. Ti amo
sasuke:(abbracciandolo.) Tat mi farai ammazzare.
Io: non dargli retta. Mi è venuto da piangere.. che bella storia neh tao?
tao : gugagi
Io: ok. Uciao tat. Un bacio

Oddiooo!! Tumore al cervello? Povera, mi dispiace per lei..e per Naruto e Sas'ke. Insomma per Suke deve essere stato un colpo terribile sapere di avere un figlio dalla sua migliore amica e soprattutto di non aver potuto partecipare ai primi anni del figlio...sicuramente ci vorrà del tempo per affezionarvisi, ma non credo che lascerà il piccolo in un orfanotrofio.
Naruto avrà di sicuro un infarto, o uno svenimento! Spero non commetta una cretinata e supporti il marito.
Ho amato un sacco Madara per il discorso fatto al biondo, non l'avrei mai detto che Madaruccio potesse essere in grado di poter "confortare " qualcuno :)
Ma parliamo di cose importanti: il figlio di Tayuya e Hidan! Si salvi chi può! Però non vedo l'ora di scoprire come diventerà! Ma la donna sempre dolcissima eh? "Fra nove mesi saremo sommersi di merda"! Ahahahahah oddio scoppio!!! Ahah <3
Bacioni :)

19/04/13, ore 18:16

la luce, il ciakra(se così ci scrive) l essenza, l anima...come la si chiami chiami sta abbandonando il mio corpo .lo confesso non ho retto.e dire che in fondo un qualcosa mi aspettavo!un lontano cugino ....un fratello ritrovato ,ma dal lato di naruto!ora ho le prove ,tu non sei umana ,sei un alieno perchè solo una mente superiore poteva concepire questo.
se non si è capito il capitolo è praticamente superbo ,kiss kiss
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 06:21 pm)

19/04/13, ore 13:18

Oh mio Dio..sn rimasta senza parole o.o tolto il fatto che non mi è piaciuto come hai descritto sasuke quando è arrivata lei perche troppo OOC dato k lui non è assolutamente così..sto capitolo è una cosa che ti fa rimanere a bocca aperta ...cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!!! Pubblicalo al piu presto un baciooo :D