Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

Ciao, questa prima parte del capitolo ti è venuta bene. Mi è piaciuto come hai descritto Zabusa ed Haku e per una volta possono vivere felici insieme visto che nell'anima e nel manga non gli è stato dato modo.
Direi che Zabusa ha proprio un bel caratterino eh?
Sono proprio curiosa di scoprire come farà Sasuke a convincerlo.
Aspetto la seconda parte che sicuramente verrà bene anche quella tranquilla!
Dimenticavo, la modifica della segreteria di Orochimaru da parte di kakashi mi ha fatto morire dal ridere!
A presto, kiss

ahahahahah ecco l'ennesimo capitolo stra divertente che stavo aspettando con ansia ahahaahaha grazie amica <3
oddio la segreteria di Orochimaru e la canzoncina??? la cantavo quando andavo all'asilo ... oddio credevo di morire per le troppe risate xDDD
e la storia tra haku e zabuza l'hai resa molto più leggera e sono troppo carini, il tipo rude insieme al giovanotto dai lineamenti femminili *_*
comunque da quello che avevi scritto all'inizio sembrava che ti fosse uscito una schifezza... io invece lo trovo fantastico... un vero spasso XDDD
quindi spero te ne uscirai in fretta con il prossimo capitolo... se vuoi qualche consiglio ho un'idea basta chiedere ^^
e grazie per aver fatto Gai e rock lee padre e figlio... ahahahahah
vabbè per Sasuke e Naruto ormai sto avendo seri dubbi su chi sia il più grande XDD praticamente fa tutto Sasuke XD povero picchio <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti adoro <3

Sei un genio, al tuo cospetto Einstain sfigura!
Oroserpe e Kakashi possono discutere quanto vogliono su chi Sasuke preferisca tanto ha stra-vinto Naruto!
L'accademia d'arte di Konhoa è la migliore proprio perché i suoi insegnanti sono folli e disadattati, così tirano fuori il meglio dagli studenti. Kabuto un criceto? Ecco perché non mi è mai stato simpatico quel roditore!
Zabuza il "Demone della nebbia", terrore di studenti, professori, probabili violentatori, disgrazia della sua coscienza, individuo temuto da tutti diventa mansueto come un agnellino con Haku. L'amore fà miracoli.
Se fossi in Sasuke non mi preoccuperei molto, Naruto vuole Zabuza e Haku? Naruto chiede, Zabuza dice no e lo uccide? Mezzo mondo (Mikoto, Nagato, Hiandan, ecc.) uccidono Zabuza. Oppure il biondo entra nelle grazie di Haku e il gioco è fatto, però se vuole cospargersi di grasso ed entrare nella gabbia delle tigri faccia pure. L'importante è che avvisi, sai bisogna vendere i biglietti per lo spettacolo.
Al prossimo capitolo

Finalmente ce l'ho fatta! :D Sono riuscita a commentare dopo essere impazzita con l'altro computer! NON MI DAVA LA CASELLA DI TESTO! (sto bastardo! è.é)
Coomunque... BELLISSIMO CAPITOLO!!! Non so perchè, ma mi è molto piaciuto.... forse perchè io considero una bella coppia la Zabuza/Haku... boh...
Kakashi è mitico, lo sappiamo tutti! Io lo stimo veramente tanto per quello che fa e adesso lo stimo ancora di più per la cosa che ha fatto alla segreteria telefonica di Orociok! (mmm... orociok... *bava alla bocca* ...mmm ciboooo.. mmm cioccolato aahhhh... :Q___ ....sembro Choji!!! o.O)
Zabusa e Haku sono pucciossissimi!!! (escludendo il fatto che sono assassini... ma in fondo questi sono solo dettagli.. <.<) Quando Haku ha svegliato Zabusa, baciandolo, mi sono intenerita, però quando Zabu (abbreviamo, và -.-) ha pensato "Si, mammina" ho riso come una scema per cinque o dieci minuti di fila! *ride, perchè si immagina Haku in veste di mamma che accudisce Zabu*
Ma sappiamo tutti che Zabusa è un vero eroe, un mito! Ha salvato Haku, fortunatamente! Mi è piaciuto particolarmente la lotta psicologica che c'è stata tra Zabusa e la sua coscienza... hahahahahahahahaha *ride senza ritegno*
Osta! O.O Al secondo giorno di conoscenza fanno già l'amore? Oh My Jashin! Sul tavolo da pranzo? (Nooo! C'era il cibo!!! Che spreco! TT.TT) Fortuna che Zabu ha ventisette anni, è un uomo adulto e non gay... anzi, togliamo la parolina "non" e "adulto", perchè certe volte è peggio di un bambino... "Si, mammina" *ride*
Ehm, comunque, andiamo avanti... Sas'ke come donnina io ce lo vedo molto! Soprattutto nel momento del mese in cui noi donne abbiamo il ciclo! muahahahahahahahahahahaha!!!! è.é *rista malefica* Ma come donna della coppia vedo molto, ma moooolto meglio Naru-chan! Sisi!
Adesso devo andare a dormire! ^^
Ci risentiamo! Buonanotte o Buongiorno o Buonasera! ^^
Ciao Ciao Angel & Demon =9

Ciaooooooooooooooooooooooooo
Che bella la parte del loro incontro mi è piaciuta un sacco ^_______^
Anche la parte iniziale,Kakashi che manomette le segreterie ah ah ah ah ah troppo divertente!!!!!
Povero Sasuke,avere un prof così deve essere un vero suicidio ^__^
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo,sono sicura che sarà bellissimo ^________^
Ci vediamo ^O^

Ciao! xD Ahahahhaa questo capitolo è fantastico! Haku è uno dei personbaggi che mi piacciono di più, anche se compare poco nel manga e vederlo con Zabuza è davvero divertente! Povero Sasuke, mi mmgagino quanto sarà contento Zabuza!xD Personalemnte ho trovato i capitolo davvero molto carino, il tono allegro è piacevole e la segreteria di Orochimaru è fantastica! Davvero bello! Ciao!
Giulia

Io. Ti. Amo.
Punto.
aaaaaaaaaahhh... che soddisfazione...
Bello, bello bello.
Orochock e Zabuza al loro meglio o peggio che dir si voglia...sono umani! °commossa, versa lacrimuccia di simpatia°
LA danza del serpente...ehheheh...
Ok. Striscio nella mia muffa e cerco di ripulire la tastiera con un'alitata di menta.
Corto corto per non sprecare parole pensate, visto?
^^

difficoltà a parte che hai avuto nello scriverlo questo capitolo a me è piaciuto tantissimooo!!! :D come ogni singlo capitolo di sta storia hahaha ma che ci posso fare io se hai scritto un capolavoro oh u.u comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo caitolo...lo aspetto con ansia come sempree! :)

15/03/13, ore 22:11

MA FINALMENTE ECCO ANCHE ME! CON TANTA ROBA DA QUOTAREEEE! YEEEP!
Infondo... mi viene spontaneo compatire Kurama.. Solo che sfogarsi con un bambino.. E' stata una reazione MOOOOLTO esagerata, sono felice di aver compreso che almeno un pochino se ne sia pentito. Parliamo poi della coppiaHet di oggi!
YEEEP.
Suigetsu e Karin. Che, tra l'altro, ho sempre visto bene insieme. Per loro ti quoto la parte finale:

Forse, ma forse... Non era poi così male... Il pesce!

In fondo, qualcosa la sapeva fare anche lui.

Tipo baciare.

Tipo che io sono sdjcbhdfjcbdf *W*? Poi lui è un grande stronzo ewe anche se si era programmato tutto è un grande stronzo ewe
Passiamo a quotare invece la coppia YAOI per eccellenza: SASUKE E NARUTO!

La porta d'ingresso scattò e Uchiha, senza neanche aspettare di vederlo varcare la soglia, si piazzò a braccia incrociate dinanzi l'uscio (vagamente rassomigliante ad una moglie isterica) e quando vide la sua figura entrare, cominciò a sgridarlo «Possibile che non sei mai a casa quando torno? Perché non mi hai lasciato nemmeno un biglietto, dobe? E poi si può... Saper... -La sua voce scemò notando gli occhi gonfi e rossi, le lacrime solcargli il volto e le nocche della mano desta arrossare e ferite. Si avvicinò a lui rapido posandogli le mani sulle guance e chiese preoccupato- Che è successo?».

A parte che io Sasuke versione "donnetta isterica" ce l'ho sempre visto. LOL
Poi è di una tenerezza unica. Appena vede gli occhi gonfi... cioè.. DOLCE *w*

«Non è colpa tua. Non sarà mai colpa tua» Affermò leggero, dolce, con un tono di voce che, Naruto, non gli aveva mai sentito usare.

Il tono di qualcuno pazzamente innamorato di chi aveva di fronte.

È la stessa cosa che mi ha detto... Lui... Pensò mordendosi il labbro inferiore. “Dimenticami”... Forse. Posso almeno tentare... Sarà doloroso, ma... Posso... Provarci!

Guidato da quest'ultimo pensiero posò le sue mani ai lati del viso dell'Uchiha e, arricciando le labbra in un dolce sorriso, disse sincero «Grazie, 'Suke».

«Di cosa?» Soffiò caldo sulle sue labbra, rafforzando la presa su i suoi fianchi. Pareva non volerlo lasciare andare. Mai più.

Sarebbe stato lì. L'avrebbe protetto, ogni singolo giorno delle loro esistenze. Era come se il tempo, gli anni di differenza, il sesso, il passato... Tutto. Fosse stato dimenticato.

In quel misero secondo.

«Di essere qui. Solo di essere qui» Rispose Naruto, posando la testa nell'incavo del suo collo e respirando il suo profumo, sapeva di casa.

Si sentiva, per la prima volta nella sua vita, veramente amato.

Ci vorrà tempo... Ma c'è la farò Sasuke. Te lo prometto!...

Sì, ce l'avrebbe fatta. Perché il mondo tra le braccia di Sasuke, faceva meno paura.

Tutto era meno spaventoso.

Perfino il suo demone.

E io qui... #proudofSasuke. No perché questa parte parla da sola, non ci sarebbe nemmeno bisogno di commentarla!
Allora, oggi ti ho stupito con la mia EXTRA LONG RECENSIONE, eh?
LOL
Non farò mai quote così lunghi, promesso!
Continua presto!
xoxo
Laura!

15/03/13, ore 22:03

Ciao! Povero Nacchan T.T si è trovato davanti proprio Kurama. Sinceramente non ireco a vederlo nemmeno un pochino meglio, però almeno adesso Naruyto sta prendendo in considerazione la possibilità di Sasuke. La scena con Karin mi è piaciuta tantissimo, ha reso il capitolo meno pesante e sono davvero divertenti xD Mi piace sempre di più questa storia xD Ciao!
Giulia

15/03/13, ore 20:50

Kurama sà di aver sbagliato, ha scontato la sua pena ma non chiede perdono. Naruto non è disposto a perdonare. Odio tutte quelle persone che chiedono perdono senza aver compreso appieno il loro sbaglio ma solo per beneficio personale e anche quelle persone che lo concedono senza aver perdonato veramente solo per mostrarsi belle davanti agli altri. Il vero perdono è difficile sia da chiedere che da dare. Entrambi sono ammirabili perché non usano il perdono a sproposito.
Sasuke ha bisogno di uno psichiatra, addirittura Sakura aspetta l'Anticristo! Quel ragazzo soffre di manie di persecuzione, l'Akatsuki&co. vole solo movimentargli la vita se no lui vivrebbe solo per i doveri.
Dimenticare per Naruto è l'unico modo per andare avanti e le parole di Kurama possono aiutarlo, ma Sasuke non si può dimenticare di consolare Naruto prima di cercare Kurama! Idiota prima pensi al tuo fidanzato, poi pensi al demone che l'ha distrutto!
Al prossimo capitolo
p.s. io però a Karin un calcio nelle palle a Sui glielo lasciavo fare, non si fanno aspettare le signore (anche se sono delle pazze!)

15/03/13, ore 20:44

HELLO!!!! Wow, che inizio da far paura! Paura a Naruto! ...povero, veramente povero Naru-chan! Almeno non gli ha fatto niente quel brutto (non direi brutto... <.<) cattivone!!!
Questo capitolo ho iniziato a leggerlo stamattina, ma non sono riuscita a recensire... avevo pochi minuti e, con mio padre che continuava a ripetermi che dovevamo andare, non sono riuscita nemmeno a FINIRE di leggere! *Uff!*
Kurama si meritava davvero quello schiaffo! Invece, quando Naruto si era bloccato vedendolo, ho pensato "Oh cavolo, adesso la volpe lo violenta di nuovo se non si sbriga a reagire!" Ero accollata allo schermo del computer e nessuno, sottolineo nessuno poteva staccarmi dal mio fidanzatino! è.é
Invece Suigetsu, se fossi nei panni di Karin, lo ucciderei di sicuro se fosse in ritardo (anche se di solito sono io quella in riterdo, perchè sono SEMPRE in ritardo -.-'), ma per questa volta lo lascerei andare.... in fondo non ha combinato nulla di male... comunque mi è piaciuto il modo per far avvicinare Karin a Suigetsu! Io non ci avrei mai pensato! E bravo Sui! \^O^/
Poor Sas'ke! Anche lui perso nei suoi problemi familiari e non... l'Anticristo e la paura per la sciagura che invaderà il mondo, ma soprattutto se stessi mi è piaciuto un sacco! Povero Itachi! *ride mentre scrive queste parole*
La reazione di 'suke è stata scontata! Certo, come reagiva se no? Ha fatto bene a incavolarsi, ma non consolare (o meglio coccolare) il povero, piccolo e indifeso Naru-chan è stato da egoisti! (se prendiamo in considerazione il carattere dell'Uchiha, ci sta a meraviglia! ^^)
Se tra le braccia di Sasuke, ogni problema scompare.... andiamo tutti ad abbracciarlo!!!! *arriva una massa informe di fangirl pronte per l'abbraccio* Demon con megafono in mano: allora, signorine! Calmatevi e mettetevi in fila se volete un abbraccio dal questo figo! E ricordate: un abbraccio costa dieci, anzi, venti euro! (farò tanti bei soldoni con questa vendita di abbracci! *muahahahahahahahahahaha!!!!!*)
Ci risentiamo al prossimo capitolo e... se vuoi un Sasuke tutto per te, chiamami! *porge il buiglietto da visita*
Ciao Ciao Angel & Demon =9

15/03/13, ore 19:40

Aw, questo capitolo. Ho un rapporto di odio/amore con Kurama, dipende sempre dalle storie. Nel manga l'ho sempre adorato, per quanto odioso potesse sembrare certe volte. Come biasimare i suoi atteggiamenti? Le bestie vogliono essere libere di sfogare il peggio che risiede in loro a prescindere delle conseguenze che potrebbero esserci sull'ambiente o sulle persone. Ebbene, in questa storia Kurama non mi è proprio simpatico, ovviamente s'intende Kurama l'uomo e non la volpe. Per quanto una persona possa pentirsi e scontare una pena di anni interi, credo che le cicatrici e il dolore inflitto non vada via mai. Può passare anche tutto il tempo del mondo, certe cose non si riuscirebbero mai a dimenticare anche dopo qualche vita, tutto dipende dall'intensità con le quali vengono fatte e da come la "vittima" le prende. Naruto l'ha presa non solo male, ma anche sui propri sensi di colpa, il proprio essere sempre sorridente lo ha condotto ad avvicinare Kurama, ignaro di ciò che sarebbe potuto accadere. Non ha colpe, su questo non ci piove, i bambini per quanto possano avvertire il senso del pericolo sono facilmente giostrabili. Cosa che Kurama ha saputo fare con un frivolo atto di gentilezza. Le motivazioni sono... non voglio dire valide perché altrimenti sembra quasi che abbia avuto RAGIONE, però diciamo credibili. Più che credibili. Cioè, alla fine credo che a parte un istinto incontrollabile o invidia, non può essere nient'altro. Fatto sta che Kurama è stato un pezzissimo di merdissima e, parlando con la rabbia e con il dolore, avrebbe meritato l'intera vita in prigione e condanna a morte alla fine dei suoi giorni, giusto per farlo penare fino alla fine. Però se poi ci pensi, alla fine questo non ridarà la verginità e la purezza a Naruto, nonostante gli spettino di diritto. Devo essere sincera, le persone che comunque si "pentono" delle malefatte non le vedo sempre... pentite sul serio, diciamo. Cioè, per me non meriterebbero nemmeno uno sguardo, invece Naruto è stato troppo buono come al solito e ha addirittura chiesto spiegazioni? Ad essere sincera questa parte non mi ha convinta molto, un uomo di trent'anni non credo si abbassi a chiedere spiegazioni. Anche se sull'impulsività e su quel bel gancio dato allo stronzo non ho nulla da ridire, anzi, le mie crisi di nervi mi avrebbero portata a riempirgli la faccia e gli arti di sangue xD
Passando alla cucciolaggine di Sasuke... oddio, io li adoro, devo essere sincera! Però fa stranissimo vedere un Naruto trentenne farsi coccolare e consolare da un Sasucchia ventenne... la differenza d'età credo sia irrilevante in certi sensi, perché l'amore non ha assolutamente età e figuriamoci come può avercela in una fanfiction, però credo che nonostante tutto i principi da UOMO Naruto non avrebbe dovuto perderli così. Diciamo che lo fai sembrare molto più debole di quanto non sia realmente, facendo il paragone con il se stesso del manga.
wa, è la prima recensione seria che ti lascio, non ho idea xD professionalità 100%!
E ne approfitto per farti l'ennesima strigliata: TRA IL SOGGETTO E IL PREDICATO VERBALE NON CI VA MAI LA VIRGOLA! è_è
Ah, maledetto questo tuo demone ç_ç che i Kami possano purificarti u_u *abbraccia*
Suvvia, fidanzalata, ti lascio in santa pace. Devo correre a fare altre cose ç_ç E comunque sono stra-curiosa di sapere cosa succederà ora.
Mi chiedevo però: per il finale del manga, come farai? Insomma, lascerai in sospeso alla conclusione della fanfiction e ti fionderai a ciarlare solo dei veri Sasuke e Naruto (che poi quanti anni avranno? 80? D:) oppure inventi tu qualcosa? :O Nella realtà sono certa che il sensei ci farà penare ancora tantissimo, aggiungici anche le pause xD
*abbraccia e sbaciucchia* ti ho perdonata per l'altra volta, suvvia u_u
Bacioni,

Giacos.

15/03/13, ore 19:20

*-* parto dalla fine, che è stata dolcissima...l'abbraccio con Sasuke mi ha fatto venire le lacrime agli occhi ç__ç troppo commovente! è bellissimo che Naruto abbia trovato una persona che lo ama così tanto, e sono certa che con Sasuke riuscirà a superare ogni paura. Anche se ci vorrà del tempo, e non sarà di certo facile, Naruto avrà la meglio perchè è forte, e soprattutto non è solo!! All'inizio ho avuto paura che Kurama gli avrebbe fatto qualcosa, però per fortuna non è successo niente di grave...anzi, credo che sia stato meglio che si siano incontrati, perchè Naruto doveva affrontarlo e chiedergli perchè lo ha fatto soffrire così, perchè gli ha rovinato la vita! Il capitolo è davvero bellissimo e intenso, odio ancora Kurama e non potrò mai perdonarlo per quello che ha fatto al dolce Naruto (e penso nemmeno il teme xDD) ma almeno ha ammesso le sue colpe, e in un certo modo è stato d'aiuto dicendo che Naruto non aveva nessuna colpa. Attendo il prossimo capitolo, bravissima :*
p.s. che carini Karin e Suigetsu mhuahaha

15/03/13, ore 18:39

wow...dopo questo capitolo mi esce un "Kurama sei troppo tenero" >.< niente non lo odierò mai xD
Narutino è rimasta abbastanza sotto shock... certo anche io dopo la sua spiegazione sarei rimasta shoccata, insomma è stato un toccata e fuggi... XD
che dici lo farai apparire di nuovo? magari gli fai fare la fine del manga XDDD amiconi per la pelle *_*
Ogni volta che scrivi la parte di Sasuke io muoio... lui che medita vendetta contro tutti anche contro un bimbo che non è ancora nato ahahaahah è uno spasso
come l'ha definito? "l'anticristo"??? ma povera creaturina ahahahah
La parte di Suigetsu e Karin è stata sublime... puro odio e amore che si fondono insieme come lo ying e lo yang *_* troppo carini >.< "Vai Suigetsu falla tua!!!"
Bè che dire... togliendo il fatto che sei l'unica che mi aggiorna cosi velocemente e io ti ammiro tantissimo per questo... adoro la tua fic quindi stai andando alla grande... non vedo l'ora di recensirti il prossimo capitolo eheheeheheh
Un Kiss al prossimo capitolo <3