Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

Ciao! Aggiorna anche l'altra storia però, perché se devo essere sincera è quello che preferisco! Comunque, una bambina con i capelli viola? Che brutta... almeno ora sappiamo che Sakura è rosa naturale (e io che pensavo spendessi milioni per le tinte...). Quanto manca al matrimonio? Poco immagino, anche se io preferirei si sposasse il rosso, puoi sempre farlo scappare durante il pranzo di nozze!
Alla prossima.

Ciao, ahaha oddio come mi sono divertita a leggere questo capitolo.
sono contenta che Naruto e Gaara abbiano fatto pace, anche se non penso che per questo il rosso sarà risparmiato, anzi visto come ha trattato il moro penso che sarà ancora peggio. XD
La piccola Sora è nata e beh in effetti il viola come colore di capelli non fa una piega.
Davevro molto simpatico questo capitolo e la scena finale con Madara, è davvero unico!
A presto, kiss

Ahhhhh Q_Q

Che capitolo adorabile, Sasuke e Itachi sono stati spassosi come sempre.
Per non parlare, ovviamente, di quanto io ami qul Teme e quel Dobe. Sasuke geloso è qualcosa di sublime *O*
Tutti che commentano il fatto di avere bambini awwww, quanto amore.

E Madara è sempre Madara, lo amo.

02/04/13, ore 17:45

mi-ti-co!condoglianze per il povero gaara è un pò sfotunato di suo ma un pò se le cerca pure...trattare così naruto...ma spero che sasuke sia clemente quel tanto che basta per lasciare il suo corpo riconoscibbile ai familiari...

02/04/13, ore 17:10

Madara sindaco? Ti prego dimmi che alle prossime elezioni comunali posso proporlo nel mio comune, tanto peggio di questo non può essere!
Mikoto ha ragione è circondata da idioti ma quegli idioti sono la sua famiglia, almeno dopo il matrimonio avrà un alleato: Naruto così si divideranno gli idioti. Se posso esprimere la mia modesta opinione tra poco tempo Naruto avrà il controllo totale di Sasuke proprio come quello che Mikoto ha sul marito.
La reazione di Gaara è stata un tantino esagerata ma è anche vero che lui e il biondo non hanno mai avuto modo di parlare. L'Akatsuki ha cambiato obbiettivo ma prima (spero presto) o poi torneranno alla caccia alla papera.
Al prossimo capitolo

02/04/13, ore 14:52

Ciao! Torno a ribadire che io e Naruto siamo così diversi. Se qualcuno osasse mettere bocca, mano o qualsiasi altro arto sul mio matrimonio, a tale cerimonia stai pur certa che vivo/a non ci arriva! Il matrimonio accade, si spera, una volta sola, non lo lascierei mai e dico mai organizzare a qualcun altro! <.<
Comunque, ho notato ci sono dei dispersi. Che fino hanno fatto Ino e Sai? Non mi ricordo neanche se nei vari capitoli hanno saputo del matrimonio tra Naruto e Sasuke. Magari si sono persi in mezzo ai 300 uchiha...

02/04/13, ore 13:23

FINALMENTE RIESCO A RECENSIRE!!!!!!! Ufff.... che faticaccia! (ma se non ho ancora fatto compiti! TT.TT) Ieri sera... anzi, 'sta mattina all'una e un quarto volevo recensire questo capitolo, ma mia mamma e mio papà sono venuti da me e mi hanno letteralmente spento il computer! Uffa!!!
Coomunque, parlando della storia! Non vedo l'ora di leggere del matrimonio! Su Facebook avevo trovato questo: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=461888813846204&set=a.376302675738152.74290.374672722567814&type=3&theater..... quella pagina è strepitosa!!! Ho salvato subito quella immagine! (ma quanto sono fuori -.-')
Madara è un MITO!!!! Lo adoro letteralmente! Anche io non mi ricordo vari nomi, ma non sono così tanto smemorata, riesco a capire quando un mio familiare (solitamente mia sorella) mi aiuta con i nomi della gente... poi se non se lo ricorda neanche lei, siamo entrambe fottute! ^^ Parlando di Madara! Con i nomi è super forte! (?) Leggendo la segreteria telefonica di Mikoto mi sono rovesciata sulla sedia! Tra Figano, Figaro, Figakiu, Fugaku, Itachocoe Itachiu, mi sono sbellicata dalle risate!!!! Mamma mia che risate! Fortuna che Madara si ricorda il suo nome! Fortuna! XD E povero Izuna con 'sto "Kisuto"! XD Era il veterinario, era l'elettricista! Deciditi! (secondo me ne sparerà altre ^^) E anche con il nome "Sakura"! ( mi sembra il nome di una malattia ^^: la Sokara è una brutta bestia... A causa della Sokara, il nostro Itachoco è in serio pericolo!!! XD)
"MADARA!" "Ma, perchè lo hai fatto?" "Visto che tutti urlano il nome di tutti, mi sentivo in dovere di urlare il mio" ^^ Che cretino! *inizia a ridere a causa di Madara* Sembra Ciuchino quando sono nel castello di Fiona, mentre stanno cenando.... hahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!! Fugaku: Dio, gli Uchiha sono pazzi! Io: ...ehm, Fugaku? Anche tu sei un Uchiha. Ti sei dato del pazzo da solo!
Mi***a! Trecento Uchiha?! OH MY JASHIN! O.O Io non riuscirei a sopravvivere se fossi Naru-chan! *attacco d'asma causato dalla lettura del numero degli Uchiha* Trecento persone uguali a Sasuke!
Chi era quello che non ha urlato? Nagato?! XD "Spero venga apprezzato!" = il fatto che non ha urlato? XD
Cos'è che ha detto Hidan? "Senza offesa, ma, mai fatta una visita dall'oculista?" chi? Il suo mostriciattolo bavoso bello! XD Sei Un Mito Hidan!!!!
Mikoto: sono circondata da idioti! Si, Mikoto, si... ma tanti idioti!
Madara con i soldi in prestito... mm, c'è qualcosa che mi puzza... *si gratta il mento a mò di Sherlock Holmes* E comunque non mi sarei MAI aspettata Madara come sindaco... per DIECI ANNI!!!!! Ma come ha fatto la città a non andare in crisi?! *si fa delle seghe mentali*
Non ti sto a dire la bellezza della scena in cui i due conigli in calore facevano le loro cose...
Arrivata a Gaara, finalmente!!! Io quel ragazzo lo amo, davvero!!! Anche da piccola, quando era estate (mi ricordo ancora, avevo circa sei-sette anni ^^), un mio amico, fanatico di Naruto anche adesso, mi faceva vedere gli episodi alla TV di Naruto con lui! E c'era Gaara! Io l'ho amato dal primo istante in cui l'ho visto! E non sto scherzando! Quindi... *si fa seria* non provare a farlo morire! Al massimo lo torturi un po', ma ammazzarlo NO!!!! Poi con i metodi di Hidane Tayuya? Nonono!!!!
*ritorna serena* Well! Ho finito! ^^ Ci risentiamo al prossimo capitolo!
Ciao Ciao Angel & Demon =9

02/04/13, ore 13:14

Ciaoooooooooooooooooooooooo
oggi arriva Gaara e domani lo fa fuori l'Akatsuki,evvai ^___^
non pensavo che gli Uchiha fossero così numerosi,trecento persone come Sasuke o________O
che poi diventeranno trecentouno con l'arrivo di Naruto Uchiha ah ah ah ah ^_____^
che forza quando i tre pazzi arrivano nello studio ^___^
Hidan- lode a Jashin!!!!
Ma che vuoi?!
fuori dalla mia recensione!!!
stavo dicendo....
davvero divertente questo capitolo e aspetto con ansia il diciannovesimo,sono curiosissima ^____^
ci vediamo ^__^

02/04/13, ore 10:05

E come da copione faccio copia incolla dalla pagina di word su cui l'ho salvata, qeusta recensione...
è proprio un bel capitolo ^^

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAAH....
No, ma...EHehheEHEHHEEH....TU accusi ME di essere ....IHIHIHIIIHHIHIHIHIHIH...sadica?
heheehehheehhehehehhhe...Gaara lo odi proprio tanto, eh?
Sempre più bello...ho le lacrime agli occhi dalle risate e aspetto solo l'omicidio di Gaara, povero ex di uno stronzo...

ps. qui "dopo averci l'amore, per Sasuke cambiò tutto." hai dimenticato FATTO tra "averci" e "l'amore". Ho notato poi un paio di errori di battitura ...mi pare un ded e un altro...ma li ho persi leggendo e ridendo...sorry

02/04/13, ore 10:05

Ciao, ohi ohi davvero non vorrei essere per nulla nei panni del nostro Gaara, lui ha decisamente esagerato con quelle parole, probabilmente dettate dalla rabbia del momento e da una ferita non ancora chiusa, anche se Naruto non è stato gentile per nulla a lasciarlo in quel modo.
Ora l'Akatsuki avrà lui come obiettivo e non oso pensare cosa succederà.
Al prossimo capitolo ed auguri di buona Pasqua anche se in ritardo!
Kiss

02/04/13, ore 09:39

ahahahah hai reso la famiglia Uchiha una gabbia di matti XD Fugaku poverino non è riuscito nell'intento di salvare Naruto e Itachi...
Madara è sindaco??? stiamo messi bene... come al solito me la rido troppo quando leggo i tuoi capitoli, specialmente con le segreterie...
comunque dentro di me mi aspetto un colpo di scena... ho forse è solo una mia fantasia ahahahahah
Povero Gaara infondo dobbiamo comprenderlo... è stato trattato malissimo, cioè io mettendomi nei suoi panni una vena d'antipatia ce l'avrei... considerando che poi sono una che porta rancore U_U però bè se ci si spiega e tutto magari non subito, però posso perdonare colui che mi ha fatto il torto... ma qui morirà ancora prima di poter fare tutto questo XDDDD
E' tanto puccio Gaara <3 non gli fare troppo male è >.< io spero che Naruto intervenga per salvarlo xD glielo deve andiamo se è una persona con sani principi lo farà u-u
basta non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo <3 io la mia ff ancora non lo iniziata... sto mettendo insieme le idee >.<

02/04/13, ore 07:02

Ecco, non so esattamente da dove iniziare.
Era un lunedi' notte come un altro quando, verso le due, questa malcapitata *si indica* decise di aprire efp per pubblicare una One Shot. Poi, girando per la sezione "Naruto", scorse questa storia dal nome strano con un numero esagerato di recensioni e si disse "Bah, leggiamola, vediamo se le merita o e' una raccomandata (si scherza u.u)". E fu cosi' che alle 7 del mattino era ancora sveglia, ansiosa di terminare la lettura per poter recensire il capolavoro.
BASTA GIRI DI PAROLE! Io ti amo, cazzo!
Tralasciando che Sasuke e Naruto sono la mia vita, questa ff e' la perfezione. C'e' tutto: le risate (dio, non sai quanto ho riso. Quasi piangevo e mi schiaffeggiavo per non fare rumore), l'amore (MY FEELS), la parte triste. Mi sembra anche superfluo dirti che scrivi divinamente perche' penso tu lo sappia gia'. Che dire, la tua idea e' cosi' magnifica che mi mancano le parole per dirlo. Tu sei un genio, ragazza! L'unica "pecca" per me, e' la relazione Itachi/Sakura. Non me ne volere, ma per me Itachi e' Dio, e vederlo con quella cosetta.. *rabbrividisce*. Tutto il resto e' cosi' dannatamente perfetto! Madara, Figaro [cit.], madonna li adoro xD per non parlare di Sai. Di solito amo Gaara, ma adesso ho i miei dubbi u_u
Bene, non so davvero cos'altro aggiugere. Grazie per la nottata in bianco (pfu, per fortuna non c'e' scuola u_u) e per aver scritto una cosa cosi' meravigliosa che, ovviamente, finisce tra preferite, seguite e ricordate.

Alla prossima, di sicuro :3
(Mi scuso se qualche frase è senza senso, ma dato l'orario non ho davvero voglia di rileggere ahahahahahah)

02/04/13, ore 03:24

Abhaahhahahahahahhaha odfioo ho le lacrime agli occhi hahahahahahahahhaah stupendoo capitolo assolutamente stupendoo :D beh come tutti del restoo!! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo giuro ahahhahaaj oddio già mi immagino quei pazzi in azione..e poi ora che c'è anche sasuke saranno 10 volte piu pericolosi hahahahahahaha come dice Figaro (fugaku) è il piu bastardo meschino e d'asino tra tutti hahahahahahahha aspetto con ansia il prossimo capitolo...non farmi aspettare troppo ti supplicoo :D un bacioo

02/04/13, ore 02:11

I tempi sono davvero velocissimi ahahaha ma non è che stai escludendo un po' il manga? Cioè, ad esempio, a che punto siamo? Credo di essermi un po' persa.
Come sempre il capitolo è deliziosamente esilarante e divertente, ti giuro che non mi aspettavo la segreteria di Mikoto anche se ti confesso che ci speravo. È una donna fantastica, certo una suocera che non vorrei avere, o forse sì pur di essere al posto di quella sgualdrina di Sakura, però... No, ok, inutile fare la stupida, io amo Mikoto Uchiha! Ha messo al mondo questi due esserini fantastici di Sasuke e Itachi assieme a Fugaku...
Voglio uccidere il sensei, perché ha dato una vita misera e ha lasciato che Sasuke vivesse in preda all'odio, al dolore e alla disperazione? Più che tragicità, mi chiedo come abbia fatto 'Suke a non suicidarsi xD
Madara sindaco di Konoha? Ahahaha tu mi vuoi morta! Che ruolo ha Hashirama in tutto questo,  è il suo braccio destro?? Ma è coppia MadaraxHashirama qui, vero? Dedicherai un capitolo anche a loro ene vedremo delle belle! *W* *incrocia le dita e le fa gli occhi dolci*
Ecco anche Gaara! Non chiamarlo puttana, stronzetto, sei figo e sei rosso come me o meglio io sono rossa e figa come te, occhi azzurri, pelle chiara... Insomma, sono il tuo femminile, ciononostante Nacchan non si sfiora nemmeno con il fiato (?) Non devi dirle certe cose...
Ahahahahaha Benvenuto nell'Akatsuki, Uchiha Sas'kè! Ahahahahahah povero Gaara xD
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy u_u giuro che tornerò alle recensioni-sclero di sempre e di PROVARE AD essere puntuale...
sottolineo provare, perché non sono una persona che infrange le promesse... *si sente Naruto e piange dalla gioia*
Comunque "TIZZI" non si può sentire... una sola Z! E ci sono altri errorini che potresti evitare, magari rileggi ad alta voce e lentamente per gli errori e poi dai una seconda rilettura per vedere le pause, così ti aiuti con la punteggiatura!
*abbraccia* 'Notte!
Bacioni,

Giacos.

02/04/13, ore 02:06

ç_ç fanculo, EFP è morto e mi ha tolto la recensione che ero davvero certa di aver pubblicato! E dire che mi era anche piaciuto tanto scriverla...
Mi perdonerai se questa farà decisamente pena, almeno me lo auguro.
Nagato da intellettuale sembra quasi un nuovo quasi-semi-normale in mezzo a questo covo di pazzi in cui si trova... anche se comunque lui è il capo, o uno dei xD
Non vedevo l'ora che arrivasse la segreteria di Fugaku, anche perché è uno dei personaggi che più adoro di questa fic... Cioè, tu mi fai adorare chiunque e qualunque coppia, e questo in riferimento alla HidanxTayuya...
Non ci sperare, la ItaSaku non l'adorerò mai e poi mai!!!
ç_ç sono depressa, quindi mi dispiace, ma passo direttamente a recensire il prossimo capitolo, nella speranza che il sito non ci giochi altri brutti scherzi.
*abbraccia, coccola e bacia*
Ti amo,