Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

21/05/13, ore 14:23

Ciao, un capitolo davvero molto bello.
Lungo, ma per nulla noioso, anzi quando sono arrivata alla fine volevo leggerne ancora.
Sasuke e Naruto hanno comunicato la loro decisione a Yugito e sono perfettamente d'accordo con il biondo sul fare un passo alla volta. Non sarà facile, ma sono sicura che ce la faranno.
Molto bello anche il confronto con Itachi, Sasuke si sente ferito dal comportamento del fratello, ma il maggiore degli Uchiha lo sta facendo solo per il suo bene e prima o poi lo capirà anche Sasuke. Intanto ha risentito Suigetsu chissà che magari vedendolo e pranzando insieme non possa distrarsi e rilassarsi un pò, iniziando il cammino che lo porterà piano piano, a riaprirsi un pò al mondo.
Al prossimo capitolo, kiss

15/05/13, ore 18:15

beh che dire...è un capitolo fantastico e sta storia la stai facendo vivere a ogni lettore! povero naruto..l'ultima cosa di cui aveva bisogno al mondo era l'arrivo di sto bambino ma pur di non fargli vivere le sofferenze che ha vissuto lui e per la felicità di sasuke se ne prenderà cura. non aver mai avuto un padre e non aver avuto un passato sempice fanno si che abbia paura da una parte di diventare padre come hai detto tu e sei riuscita a trasmettere la sua paura anche a noi...io spero che tutto si risolva il prima possibile e di vedere la famigliola felice ..con magari un papà sasuke geloso verso il marito presto :) anche se so benissimo che la parte più brutta e difficile arriverà con la morte della madre di daisuke..aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacioo :)

15/05/13, ore 17:15

Forse mi stò sbagliando ma mi sembra che tutti diano la colpa a Sasuke prima ancora di sapere cosa è successo.
Mikoto ha pensato subito al divorzio mi immagino la fatica fatta da Fugaku per tranquillizzarla ed evitare una strage.
Nagato e Hidan già pronti a uccidere Sasuke perché è lui la causa di tutti i mali.
Itachi aveva già preparato le storie da raccontare alla figlia sullo scomparso zio Sasuke.
Iruka è l'unico che ha presenziato senza troppi preconcetti.
Sakura, Konan e Tayuya sono rimaste a casa ma credo che appena le loro vittime tornano li assaliranno per scoprire tutto.
Il confronto tra Hidan e Naruto ha portato a galla le loro paure ma si aiuteranno, sono migliori amici dopotutto.
Al prossimo capitolo

15/05/13, ore 14:34

Ciao!! scusami, mi ero persa anche il capitolo precedente, sono giorni di fuoco e non vengo spesso quì ç__ç comunque sia anche se non commento o commento "leggermente" in ritardo (xD) non ho abbandonato la tua storia o.o mi vengono i crampi solo al pensiero, non potrei mai farloooo perdonami mi sento così in colpa ç__ç
comunque sono felice che Naruto si sia un po' sfogato, poverino, il pensiero di crescere un bambino gli crea ansia e preoccupazione, d'altronde non è come allevare un cane...penso che sia difficilissimo pensare di essere padre, non sapere come comportarsi ecc. Però sono sicura che sia lui che Sasuke saranno in grado di crescere il bambino, saranno bravissimi, e anche se incontreranno delle difficoltà all'inizio, faranno un bel lavoro. Comunque non vorrei essere nei panni di Yugito: come farà a dire al piccolo che gli sarà più accanto e che ad un certo punto dovrà vivere con persone sconosciute? ç.ç

14/05/13, ore 20:32

che teneri,non riesco a smettere di piangere!vai naruto tieni duro!tanto per esseri chiari ,tu lo sai che i risvolti di questa storia influiscono sui miei stati emotivi vero?lo sai che se le cose non vanno bene mi potrei ,come dire?alterare...sai quel tanto che basta per i raptor omicidi.non che sia una minaccia ,è una precisazione tanto per sapere.complimenti come è più di sempre,kiss kiss

14/05/13, ore 01:12

Qualcuno mi fa la cortesia di spiegarmi perche' mi sono rifiutata di leggere precedentemente questa fic?! (in effetti lo so da sola: non mi piace il modo in cui l'autrice fa sembrare Naru un deficiente ed essendo Narudipendente proprio non condivido la visione!)! Questa fic è bellissima (o almeno lo era fino all'entrata in scena di daisuke!) ed il modo in cui tutti si coalizzano contro la paperetta (hidan ti adoro...adoro tutti i nomignoli che da' a sasuke...davvero se non fosse occupato penserei di sposarlo solo per questo!) è fantastico! Mi piace come Naru viene protetto da tutti e come sasuke gli abbia fatto una corte spietata...o almeno gli ha imposto la propria presenza (in ecfetti AMO quando è la papera a correre dietro alla mia volpetta!!)! Senza contare tutte le vicende precedenti (ti assicuro che recensiro' tutti i capitoli...non so quando ma lo faro'!)!! Per la questione daisuke comprendo tutti le tensioni che vi gravitano attorno ma spero che il piccolo si possa attacare maggiormente al biondo (in virtu' anche al fatto che somigli alla madre) e metterlo al centro del suo mondo...e si anche al moro ma....Naru ha un talento istintivo per i bambini (forse perche' è ancora un bambino anche lui...anche se mi fa male dirlo! Purtroppo è inevitabile...un'infanzia rubata puo' fare danni inimmaginabili: questo in effetti è il motivo per cui sono legata particolarmente a Naru...entrambi senza famiglia nell'infanzia, allontanati da tutti, disprezzati come se fossimo un virus infettivo...senza poter gidere del tocco di un abbraccio quando eravamo spaventati....].

13/05/13, ore 22:08

Buonasera!
Che bel capitolo. Immagino che Mikoto sia felice di aver un altro nipotino che potrà dormire qualche volta a casa sua. Così Fugaku si salva : D Naruto e Sasuke (pure Hidan) saranno degli ottimi padri, forse un po' fuori dal comune. Il prossimo capitolo sarà su Itachi e Sasuke? Non vedo l'ora di leggerlo.
Allora al prossimo capitolo : )

13/05/13, ore 18:38

ciaoooooooooooooooooooooooo
evvai riunione di famiglia ^_____________^
Hidan è sempre il solito, anche nei momenti seri pensa a fare incavolare sasuke^^ ahahahahahahaah
non vedo l'ora di leggere l'incontro fra itachi e sasuke
bye^^

13/05/13, ore 17:44

Ciao, decisamente per Naruto è una situazione più logorante che mai è cresciuto senza un padre e la paura di non piacere al piccolo e di essere abbandonato dal moro lo sta logorando dentro, nonostante ciò non permetterebbe mai che Daisuke cresca in un orfanotrofio e soffra come ha sofferto lui da piccolo e questo gli fa decisamente onore.
Al prossimo capitolo, kiss

13/05/13, ore 17:31

Avercene di amici come Hidan, e' riuscito a capire in un attimo lo stato d'animo di Naruto e si e' giustamente arrabbiato, poi ha permesso a Naruto di sfogarsi e di piangere.... Naruto aveva proprio bisogno di questo.
E poi e' riuscito a sdramattizzare la situazione con una delle sue solite battute....
Facciamo gli auguri a mamma papera e a Uomo-Ramen-Idiotus (CIT.TATRIN).
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 05:37 pm)

13/05/13, ore 17:10

Che dolci!! Naruto ci sta provando con tutto se stesso per far funzionare le cose e non farlo pesare troppo a Mamma-Oca (oddioooo quanto ho riso, ho ancora le lacrime agli occhi. Ma come ti vengono certe battute?). Mi fa piacere che tutti i famigliari l'abbiano presa bene questa situazione, sarebbe stato maggiormente complicato se avessero dovuto litigare per imporre le loro convinzioni. Grazie ad Hidan ora si sa quali sono i veri sentimenti di Naruto: sempre presente per Sas'ke nonostante stia letteralmente morendo dalla paura di prendersi cura del bambino. Perchè, oltre che a non sapere da che parte iniziare per fare il genitore, non può permettersi di farsi odiare da colui che diverrà parte della sua vita finchè il bambino non deciderà di andarsene (ovviamente quando sarà cresciuto e altre cose simili).
Sinceramente mi aspettavo un po' di scena, soprattutto da parte di Mikoto ed Itachi visto che sono le persone più vicine in assoluto a Sas'ke e perciò anche a Naruto.
Ho timore per quando dovranno riferirlo a Daisuke: non sarà semplice dirgli della sua mamma e dell'adozione. In più dovranno accelerare i tempi perchè non credo che Yugito resisterà ancora per molto.
Un bacione, a presto <3
p.s: Io amo Hidan <3

12/05/13, ore 19:16

Uuuh che carino il bambino!
è davvero figlio di Sasuke è.è
Purtroppo sono di fretta, la mia recensione sarà piuttosto corta, però posso dirti che questo capitolo m'è piaciuto da morire!
Mi piace che Yugito e Naruto si stiano approcciando, pian piano. Secondo me diventeranno amici, loro due, o comunque Naruto con Daisuke si troverà bene.. Ci spero D:
Complimenti ( scusa per questo sgorbio di rec )
Aspetto il prossimo cap =D
Wani

11/05/13, ore 01:09

meravigliosa come sempree! *-* non sai quanto attendevo sto capitolo..solo che ero a scuola quando l'ho letto dal cellulare e non ero riuscita a commentare xD va beh alla fine non te ne fai molto di un mio commento ma ci tengo davvero tanto io come persona a lasciarteloo perchè come ti ho già detto sei una delle scrittrice che preferisco :) couqnue passando alla storia che dire...è ovvio che daisuke comincerà a tenere a naruto! ma lo avete visto? chi non vuole bene a naruto? *-* per non parlare poi che è figlio di sasuke e come il padre dovranno avere gli stessi gusti più o meno no? ahahha quindi si affezionerà tanto a naruto :) kissa magari poi si affeziona più a naruto che a sasuke se ha assomigliato davvero così tanto al padre...ma ve lo immaginate sasuke geloso del figlio perchè ha naruto tutto per se? hahahahah comunque ancora brava..aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio :)

09/05/13, ore 20:16

Ciao! Allora premetto che io non sopporto i bambini e che quindi non mi va molto a genio
il figlio di Sasuke (sta solo creando casino). In più non mi piace neanche Yugito, lo so che è
malata, ma è una cosa a pelle! Inoltre non riesco a capire come abbia fatto Naruto ad accettare
tutto ciò così facilmente, sembra che la vittima sia Sasuke, poi non ci saremo mica scordati questa scena?!

"Ucihia lo bloccò strattonandolo per un polso e portandolo ad un centimetro dal suo viso: furioso, le iridi contornate di rosso e l'espressione incattivita, come non l'aveva mai visto. Pareva pronto a pestarlo e per un attimo, Sasuke, ci aveva anche pensato seriamente.
«Ciò che vuoi o che non vuoi non è affar mio, Uzumaki» Sibilò velenoso, lasciando la presa e uscendo dalla stanza sbattendo la porta dietro di sé."

A parer mio è stata una cosa grave! Naruto non dovrebbe essere così accondiscendente, vabbè l'amore
però che cavolo!
Comunque adoro la tua storia e aspetto con ansia il prossimo! ^_^

09/05/13, ore 16:59

Con un ultimo scatto felino sono riuscita a leggere tutti i capitoli. Daisuke credo che si troverà bene con la sua futura famiglia, il povero Madara  dovrà tentare di ricordare un altro nome. Chi lo sa come sarà Sasuke come padre. Che punizione è lo stmmmmksajsdk? : D
Ora ti lascio, al prossimo capitolo : )