Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

O cielo ero in ritardo di due capitoli D:
Scusa scusa scusa!!
Allora, come al solito, mi piace quello che hai scritto. Penso di amare la coppia Sai\Ino, e vederli come li hai rappresentati mi ha fatto spanciare dal divertimento (che poi non si dice così). Ussignur, la famiglia Uchiha mi preoccupa... Secondo me finisce che rinchiudono Naruto in una teca di vetro e se lo tengono li u.u
No, aspetta, e se poi a qualcuno non piace? O.O Tipo, Itachi, come prenderà la cosa? Io, opto per la teca di vetro, però la scrittrice sei tu, quindi...
Il rapporto tra Naruto e Sasuke mi piace. A dire la verità, all'inizio della loro "storiella amorosa" ero un po' perplessa perchè, stranamente, hai quasi invertito le parti. Forse cadendo un po' nell'Ooc, ma non credo sia esattamente così. Insomma, per una volta è Sasuke quello che si spinge a forza nella vita di Naruto. Cioè, non che all'altro dispiaccia, però è Sasuke ad avere tutte queste belle iniziative. Il che è strano, cioè, Sasuke Uchiha che decide di portare quel tipo che ha proclamato essere il suo ragazzo a casa dei suoi? Ussignur!! Quindi, capirai che ero perplessa! Ora però, rileggendo il tuo capitolo, ho capito che è una cosa che in realtà mi piace molto. Perchè, innanzitutto, l'ooc non è poi tanto evidente ed è spiegabile grazie al fatto che si tratta di un AU, e che quindi i personaggi hanno passati diversi da quelli del manga, e questa cosa lascia un margine per divagare con determinati comportamenti. Inoltre, le sensazioni che Naruto prova con Sasuke sono bellissime, cioè, si sta aprendo con il tipo ventenne figo =)
Insisto, è una cosa che sto cominciando ad adorare!
Comunque, cara scrittrice, t'avviso che il mio libro di latino ti odia sempre di più perchè gli stai rubando le attenzioni u.u
No, scherzo, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!
Wani

Sai ed Ino con le loro scaramucce sono il massimo, tirano su il morale a chiunque.
Sai, Itachi, Fugaku possono davvero mettere su un club di mariti maltrattati anche se la mia bisnonna diceva sempre. "Hai mai visto una trappola inseguire un topo?". Quindi chi è causa del suo male pianga se stesso.
A fine capitolo però mi sono resa conto che quello messo peggio è Sasuke. Lui ha fatto innamorare Naruto, l'ha confortato e capito ma con tutte quelle persone che gli vogliono bene se osa, anche solo per errore, farlo soffrire è un Uchiha morto. Nessuno nemmeno l'eremita delle sei vie della trasmigrazione potrebbe salvarlo da una morte lenta e dolorosa.
Non vedo l'ora di leggere della cena a casa Uchiha e di come Mikoto si comporti con il suo futuro genero.
Al prossimo capitolo

Ahahahaah mio diak sto per scoppiare ahahhahahahahahahah Fugaku é troppo forte ahahahhahaahaha non vedo l'ora di leggere il loro incontro!! Ahahahah nacchan riamarrá shoccato??? Ahahah

Ciao, ah ah oddio questo capitolo è davvero una forza sono sul pullman per andare in università e sto sorridendo da dieci minuti come una scema, con la gente che mi guarda male, sappi che se mi ricoverano è colpa tua! :-)
Passando al capitolo in se, mi é piaciuto un sacco, Sai ed Ino insieme sono una forza e Naruto e Sasuke, il moro è un dittatore ma ama Naruto immensamente. Inoltre sono curiosa di sapere cosa succederà a casa Uchiha. Mi ha sorpreso un Fugaku così contento di un Sasuke fidanzato con un uomo, però visto come è disperato con le donne era presumibile.
Al prossimo capitolo, kiss

Mi sono seriamente innamorata di questa storia *O*! Non so cos'altro dire, solo che la ADORO!! Baci!!

LODE A JASHIN!
ehehhe...Salve Hidan-san. Premetto che ho nascosto mia madre in un mondo alternativo e irraggiungibile.
volevo complimentarmi con lei per la sua lungimiranza e saggezza, e per i lsuo affetto verso il volpino. Non le lascio il mio nome (non vorrei sfidare l'onnipotenza di Jashin e dire addio a mamma. Sa...mi serve ancora) ma le lascio il mio rispetto profondo ^^

IL capitolo è divino. Mi sono commossa, mi sono divertita e ho progettato un sacrificio a jashin con un certo demone come protagonista assoluto.
Mettermi a lodare il tuo stile è ...superfluo. Sai che lo adoro e che ho finito i sinonimi per dirlo. Dovrò cominciare a spremermi le meningi per le iperboli.
Ho trovato quello che mi impensieriva ^^...e dato che sono idiota, pure un altro paio di cosine. Te le lascio e vado a nascondermi...
"Naruto scosse la testa in un gesto negativo" è una ripetizione (sì lo so. Ma sono stata istigata)
"NOn è da me dire certe cose, non è da me fare lunghi e stupidi discorsi DA ragazzina" hai dimenticato il DA
"E quella volta sarebbe stata più difficile delle altre, perché nonostante la testa gli dicesse che no, non era innamorato dell'Uchiha; il suo cuore non faceva altro che battere incontrollato ogni volta che ci pensava." L'lultimo punto e virgola non ci sta, perchè è il medesimo discorso, la continuazione dello stesso pensiero. Starebbe meglio una virgola semplice.
"«Poi... Kurama... -La volpe! Aveva detto che non esisteva... Pensò Uchiha- ...Lui, veniva da noi a fare volontariato... Dopo mi dissero, scoprì, che lo faceva perché era troppo giovane per finire in riformatorio... " ECCOLO!!!! Sapevo di averlo visto da qualche parte. SCOPRI' è riferito a LUI. Il soggetto è IO, ergo SCOPRII ^^ questo è quello che mi torturava. Il resto sono solo pignolerie da rompic*** quale sono....
Bene. Vado a nascondermi prima che mi istighi contro Hidan e Sasuke, ora diventati "miglio nemici di sempre"
Baci

oddio che dire... è un capitolo emozionante e tenerissimo allo stesso tempo ç_____________ç
Io nel manga amo tantissimo Kurama... e leggere nel fic quello che ha fatto mi rende tristissima ç.ç
vbb sono sicura che si rifarà nel manga U_U
te lo mai detto che adoro quando scrivi le risposte della segreteria telefonica? ahahahahah te lo giuro mi piego dalle risate... non ne ho una preferita sinceramente direi che sono tutte *_*
Sasuke e Naruto sono come sempre bellissimi insieme <3
Grande cosi la tua ff è troppo bella mi raccomando aggiorna presto, io tanto sono sempre qui che aspetto :D

Lode a Jashin!
Questa è di sicuro la mia segreteria preferita.
Hidan è un genio è riuscito a far aprire a Naruto il suo cuore e ad affrontare una parte molto dolorosa del suo passato. Ora c'è un teme desideroso di vendetta contro il mostro che ha fatto del male al SUO Naruto.
Sono contenta che quei due si siano chiariti ma sinceramente mi spiace che non ci siano più piani di uccisione verso la papera cattiva!
Al prossimo capitolo

Wow questo capitolo è davvero bellissimo *-* anche se molto triste, perchè si è percepita la paura di Naruto, che da un lato voleva parlare a Sasuke del suo passato, dall'altro non voleva perchè aveva il timore di perderlo. E Sasuke di fronte al dolore di Naruto non ha potuto fare a meno di rassicurarlo..vuole proteggerlo e fargli sentire che non è solo. Comunque io non riesco a concentrarmi sull'OOC, non so se ci sia o meno perchè non mi interessa..xD penso che il capitolo sia perfetto così. Cioè ogni storia è diversa dall'altra, e il corso degli eventi spinge i personaggi a comportarsi in un certo modo, quindi va bene. Anzi, ho particolarmente apprezzato il fatto che sia stato Sasuke a rivelare per primo i suoi sentimenti, e che non voglia arrendersi nonostante Naruto faccia dei tentativi per allontanarlo (naturalmente non ci riuscirà, ormai Naruto è di Sasuke, punto ahahha) Uh, faccio finta di nulla quando in realtà vorrei scrivere solo parolacce - ma sarei stata bannata xD - quindi mi limito a dire che odio a morte Kurama, come ha potuto fare quella cosa orribile ad un bambino?! Vabbè evito...e parlando di cose più allegre, amo Hidan, mi fa morire dalle risate! :P e non dimentichiamo che Naruto e Sasuke si sono confrontati grazie a lui..ahh è fantastico u.u Allora attendo il prossimo capitolo :) a presto!

Oddiooo!! Avevo intuito giusto! Che bastardo Karuma!!
E quanto è dolce Sas'ke? Finalmente Naruto si è aperto con lui. Grande Hidan che l'ha spinto a farlo. Davvero grazieeee!! :)
Ma sicuramente i problemi non sono finiti qui giusto? Sento come se ci fosse qualcosa di grave che deve accadere.
Kami (come dici tu) l'attesa di un altro capitolo è snervante.
Al prossimo capitolo, speriamo sia dolciosoo!! (amo gli zuccheri ahah)
Un bacio :)

Ciao! Cavolo, questo capitolo è... un colpo al cuore. Davvero. è scritto molto bene, riesci quasi a percepire il dolore e la paura di Naruto, ti prende completamente. Sei davvero brava a far capire le emozioni! Hidan è un grande! Specie quando minaccia Sasuke dopo averlo spedito da Naruto! Ed è anche più chiaro perchè non sia cresciuto con Nagato. Davvero un capitolo pieno, complimenti! Ciao!
Giulia

Spiegami perché leggendo me la sentivo una cosa così tragica... D: porca zozza ç_ç
Un po' OOC lo sono, sì, ma credo sia tutto dovuto... e inoltre sono certa che chiunque non metta da parte i propri sentimenti, a prescindere dal carattere e dai modi, può cacciare perle di saggezza come Hidan (ma a lui ci pensa Jashin, quindi...), così come lo può fare Sasuke e Naruto è libero di avere paura. Quindi ti dico con tutto il cuore di non preoccuparti, il capitolo va bene così com'è.
Solo una cosa, però, mi fa bruciare gli occhi da morire e che ho letto e riletto in questi giorni, anche se non nella tua storia: "scuoté" ... è errato, si dice "scosse" D:
Per il resto le solite virgole mancate, ma details u_u
E mi è mancato il divertimento in questo capitolo, anche se in parte è stato comunque presente!
Ma io voglio sapere cosa succede... E lo dico come se fossi l'unica, pf. Meno male che aggiorni in poco tempo, mamma mia! Almeno non bisogna penare troppo a lungo ç_ç
Che altro dire? Ah, sì, la segreteria telefonica di Hidan ahahaahaah una figata assurda xD cavolo, ho un vuoto di memoria e sono troppo pigra per rileggere: hai già fatto quella di Nagato? xD
... "UN" vuoto... pf!
*abbraccia e scuoricina*
Bacioni,

Giacos.

ps: PUNTUALE PER UNA VOLTA! SACRILEGIO! SEGNA QUESTA DATA, MI RACCOMANDO!

Ciao, mi spiace per il tuo mal di testa però questo capitolo è davvero bello, anche se, sì Sasuke è OOC, ma il passato di Naruto qui è diverso e come avevo immaginato Kurama ha fatto una cosa imperdonabile a Naruto. Hidan davvero lo adoro, ci voleva un amico così e ha fatto decisamente la scelta migliore, Sasuke è stato davvero carino ed ora che sa il passato di Naruto, il biondo potrà sentirsi un pò più tranquillo con lui sapendo che non se ne andrà via lasciandolo di nuovo solo.
Al prossimo capitolo, kiss

IO.STO.PIANGENDO.
Il mio piccolo e dolce e tenero e sdckifdbvfdh Naruto è stato VIOLENTATO?
Il mio odio per Kurama cresce.
E Sasuke è la dolcezza (aumenta il rispetto che ho verso di lui. )
Poi vabbè, Hidan è sul serio è un grande.
Posso sapere perché proprio lui come suo migliore amico? Non riesco a capire...Ma sono molto carini migliori amici.
Ho detto abbastanza cretinate.
Ora siamo alla parte quote.

Diciamo che all'inizio, l'intenzione era di quotare tutto il capitolo, anche perché molte parti erano degne di commento e di nota. Ma poi ti scocciavi di leggere così ho preferito ridurre a questa. :)

Dovrò andare a far incazzare Nagato per riprendermi...

OMG I CAN'T! Hidan mi fa' morire.
Bene, ora aspetto il prossimo capitolo.
xoxo
Laura!

04/03/13, ore 23:19

Aw, io dovrei ancora recensire il finale di My December, eppure non riesco mai a farlo. Adesso sono presa da questa storia, che ho letto ieri tutta d'un fiato e, prima che passino settordicimila anni, recensisco. Altrimenti sono certa che la mia memoria a breve termine mi giocherà qualche altro brutto scherzo!
Beh, che dire, mi piace *-* I nostri eroi che creano una delle storie più belle che ci siano nella quale loro stesso sono i protagonisti, creare rapporti su carta e nella vita reale... Certo, la differenza d'età tra Sasuke e Naruto mi ha lasciata un attimo perplessa... sicura che sarà SasuNaru e non NaruSasu? :O *sospira* A me piacciono tutti e due, ma vedere un po' il teme sotto è davvero fantastico! È vero che Naruto è estremamente uke, però anche Sas-uke quando ci si mette è davvero mitico *w*
Okay, si vede che leggendo una doujinshi sono impazzita... e il NaruSasu domina, non c'è nulla da fare, per quanto ami SasuNaru ç_ç Ciancio alle bande...

Poi Kurama *W* Hai personificato il volpone a nove code, io... io... *piange*... Kurama! Cos'hai fatto a Naruto?! Possibile che le passi sempre tutte lui, sto povero ragazzuolo biondo e figo?!
Le parti che più mi fanno scompisciare sono le segreterie ahahahahaha e ti giuro che stavo avendo un attacco di crisi non appena ho letto la discussione sull'innamoramento di Sasuke tra quest'ultimo e Itachi... ahahahahaha aiutatemi!
Sakura... incinta... e fidanzata... di Itachi...??? Okay, mi calmo... Dopo gliene dico quattro a quel bel fusto di Itachi Uchiha! Devo vedere come punirlo... MA COME OSA?! ç__ç *si sente tradita*
Complice l'orario, questa recensione è uno sclero totale... Ma forse è stato anche il blackout di EFP a farmi impazzire, oltre ad aver scoperto cosa significa "EFP" D:
Comunque sia...
L'idea è ottima e la storia, a parte qualche virgola mancante, è davvero ben scritta. Noto che aggiorni piuttosto rapidamente e mi fa davvero tanto piacere.
Okay, adesso ti lascio in pace... e ti giuro che riuscirò a recensire My December, prima o poi... non disperiamo!
Spero pubblichi presto u_u
Bacioni,