Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

28/04/13, ore 23:20

Capitolo meravigliosoo! sono rimasta a bocca aperta per il comportamento che è riuscito ad avere naruto..davvero non me lo aspettavo ...e bravo il dobe <3 io non so che avrei fatto in una situazione così..forse sarei andata totalmente nel panico come sasuke! se quest'ultimo riuscirà ad affrontare questa difficoltà sarà solo merito di naruto!! e comunque lo capisco..anche io odio yugito! -.- non mi piace oh! e per quanto riguarda il piccolo..appena conoscerà naruto non potrà fare a meno di amarlo :) è pur sempre figlio di sasuke quindi anche lui avrà un'ossessione nascosta per il nostro biondino ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo un bacioo :D

28/04/13, ore 21:31

Bravo Naruto che prende in mano la situazione. Mi dispiace tanto per Yugito, ma deve capire anche lei che non può soltanto implorare la coppia per tenere il bambino. In fin dei conti anche Sas'ke ha dei sentimenti ed ora è fin troppo scosso anche solo per decidere che gusto di gelato scegliere!
Cavolo, Daisuke già odia Naruto ed l'uomo c'è rimasto male, anzi malissimo. Sa già che dovrà prendersi cura di lui perchè essendo cresciuto in un orfanotrofio non abbandonerà il piccolo. Ormai, anche se non verbalmente, ha già deciso.
Speriamo che prendano presto la decisione prima che la donna muoia perchè le resta davvero molto poco.
Soprattutto spero che Naruto ed il piccolo inizieranno ad andare d'accordo anche perchè non vedo altre alternative.
Un bacio <3

28/04/13, ore 19:13

Per la prima volta, devo dire che il capitolo non mi conince. Non fraintendermi, che Naruto dentro sia forte mi piace, è una cosa che amo, ed adoro che tu ora l'abbia paelesato a Sasuke. Però, ecco, una critica ce l'avrei ( che non rende affatto la recensione negativa, perchè come al solito mi piace quello che scrivi!).
In tutto il capitolo, Naruto è stato il perno principale. Un po' ci sta. Ci sta che Sasuke abbia ventanni e lo dimostri appieno, ci sta che sia ancora sconvolto e che fino a quel momento non avesse affrontato simili problemi. Ma ecco perchè io avrei focalizzato di più l'attenzione su di lui. Lo so, è una critica piuttosto scema, ma non ho potuto fare a meno di pensarla. Insomma, anche quando entra Daisuke, accidenti, il moro che fa?
Sono sicura che lo spiegherai nel prossimo capitolo, però mi sarebbe piaciuto un accenno in questo!
Insomma, è suo figlio!! ( approposito, lo sai che andrò alla caccia di particolari su sto bambino?? Il carattere di chi è?? Non ha preso i capelli di Sasuke, veeeero? Gli occhi magari sarebbe figo.. Però boh, non voglio condizionarti con questa parentesi scema!!).
Non fraintendermi con questa critica, ho apprezzato davvero che Naruto abbia preso la situazione in mano. Anzi, la credo una cosa fantastica!
Però mi sarebbe piaciuta un pochino d'attenzione in più sulla papera!
Aaaah, Itachi sa tutto xD
Quel ragazzo mi farà morire, davvero =D
In sostanza, ho fatto una recensione che rasenta una critica, ma in realtà anche questo cap m'è piaciuto, e spero ardentemente che aggiornerai presto!!
Ti prego, sono davvero troppo curiosa!!!
Wani

28/04/13, ore 16:50

Naruto è una persona forte e l'ha dimostrato pienamente. Sasuke è ancora un bambino, finchè le cose andavano come voleva faceva l'adulto ma al primo ostacolo è crollato. Yugito ha fatto quello che sentiva, nel bene e nel male s'era impegnata a portare le conseguenze delle sue scelte da sola ma il destino non l'ha aiutata. L'unica colpa che le attribuisco è aver aspettato tre mesi per parlare col moro, in certi casi via il dente via il dolore. In tre mesi potevano assimilare bene la notizia e anche per il piccolo il trauma sarebbe stato minore. Tre anni senza un padre e poi ti ritrovi con non un padre ma due e tua madre morta. Non è il massimo.
Il tempo stringe, Naruto ha fatto la scelta migliore chiamando la donna e con Daisuke potrà sempre rimediare lui non è Kurama.
Penso che se Sasuke non adottasse il bambino Naruto lo lascerebbe seduta stante, non riuscirebbe mai a perdonarlo di aver abbandonato suo figlio.
Itachi è un mito, capisce che c'è un problema ora deve solo stare vicino al fratello.
Mi piace il tuo Giappone, è meglio che l'originale.
Al prossimo capitolo

28/04/13, ore 14:26

Buona domenica!
Oggi è il turno del 11 e del 12. L'akatsuki è nata per far sfollare Sisasuke, quasi quasi mi unisco anch'io : D Povero Naruto, come si fa a non avere un istinto protettivo nei suoi confronti, persino quel pezzo di pietra di Sasuko diventa dolce in sua presenza. L'incontro con Kurama gli è servito per acquistare un po' di fiducia in se stesso, così magari smetterà di darsi la colpa di tutto e potrà amare totalmente Sasuke (finalmente mi sono ricordata 'sto nome : D).
Dopo tanto sforzo mnemonico sono stanca, ti saluto : )

28/04/13, ore 13:32

mamma mia ,sapevo che naruto è capace di questo ed altro ma mi fa comunque uno strano effetto...ma la cosa che mi inqueta di più è la possibbilità che tra lui e daisuke non scorra buon sangue,non so come la gestirei...sono cosi in pensiero per questo che sinceramente al momento non mi importa niente di sasuke.complimenti come è più di sempre.kiss kiss

28/04/13, ore 13:05

Ciao, grazie per aver aggiornato, il capitolo è teso e non facile, ma mi è piaciuto.
Concordo con te, Naruto è un adulto e per una volta toccava a lui reagire e prendere in mano la situazione e così ha fatto, anche se ovviamente non è un automa ed i suoi sentimenti sono usciti più prepotenti che mai. Il problema è che non ci deve andare di mezzo il bambino che non ha colpe e purtroppo il primo impatto di Naruto con il bimbo non è stato positivo,
Cosa succederà ora?
A presto, kiss

28/04/13, ore 12:34

Un figlio si ritrova sempre in mezzo ai problemi più gravi: nelle separazioni, per esempio, i ifigli sono quelli che ci rimetto più dei genitori stessi. In questo caso, questo bambino si ritrova in mezzo a una situazione non voluta da lui, che lo vuole o non lo vuole dovrà crescere insieme a una coppia omosessuale. Non mi è piaciuto molto il comportamento della ragazza, cosa pretende? cosa vuole? Naruto e Sasuke li sta considerando come due pupazzi a sua disposizione, non sta pensando a come possano sentirsi e pensa solo al bambino. Sono contenta che Naruto abbia preso in mano la situazione, peccato, verso la fine, si è capito che con questo bimbo non avrà un bel rapporto. Alla prossima!

28/04/13, ore 12:20

Ehilà :P ma lo sai che piano piano sto accettando anche io questa situazione? xD ricordo che al capitolo precedente faticavo a leggere, perchè ero troppo nervosa e volevo uccidere tutti ahahha ora invece sono più rassegnata e tranquilla, e ho apprezzato che Naruto abbia preso in mano la situazione visto che l'Uchiha è un pochino "indisposto" al momento ahahahaha comunque mi dispiace che Naruto abbia fatto una cattiva impressione sul marmocchio, già non è una bella cosa, ma spero che quello cambi opinione su di lui visto che dovranno vivere insieme alla morte della donna; e dovranno cercare di essere una famiglia u.u non voglio che il bambino litighi con Naruto altrimenti ne va di mezzo pure il padre, e i miei propositi di omicidio dovranno fare ritorno....:P bisognerà eliminare il problema dall'origine ahahahha ma sono fiduciosa o.O almeno credo. Però vedi, sono molto più allegra e quindi cerco di vedere le cose dal lato positivo...e soprattutto vorrei dare una botta in testa a Sasuke, così magari si riprende e ritorna quello di prima ahahha è impressionante vederlo così, poverino, lo capisco xD ma rivogliamo il teme indietroooo vero?? ahahhaha

28/04/13, ore 02:16

Oh mamma mia sto per recensire una storia!!! E' una rarita' e sono anche la prima del capitolo (alza le mani e fa il segno di vittoria) mi piace il tuo stile, e, anche se ci sono un sacco di errori di distrazione, non importa il testo è scorrevole ed è un piacere leggere un nuovo capitolo, mi è piaciuto soprattutto il fatto che non hai cercato di rendere Naruto forzato nella scelta di accettare subito Daisuke, non so se mi spiego, non era tipo: si che bello abbiamo un bambino! Mi è sembrato solo esagerato che si paragonasse a Kurama quella secondo me è stata l'unica, vera, nota stonata in tutto il capitolo.
Continua a regalarci storie divertenti ciao e alla prossima.

Recensione capitolo 9 e 10!
Il 9 è stato molto divertente. Madara ha una memoria che dura 1,5 secondi (ho cronometrato). Non sapevo che i fratelli Uchiha comunicassero con la forza del pensiero. Provo sempre più pena per Fugaku, aiutatelo a scappare! Se Naruto riesce a sopportare quella famiglia allora lui e la papera possono convolare a nozze domani mattina. Mi permetto di farti notare un errore di battitura: ''Strega per quale motivo °di° ho sposato''. Sul 10 dico solo che Karin è QUASI totalmente sfigata. Ma poi hanno spiegato ai bambini cos'è l'asenculato? : D
Ciao, alla prossima ; )

Seguendo il famoso proverbio ''una recensione al giorno toglie il medico di torno'' oggi tocca al 7 e all'8 (Ficarra e Picone?). Il primo capitolo era davvero triste, povero Naruto ha un infanzia peggiore di quella del manga. Sasuke gli sta insegnando ad amare, mantenendo il suo carattere sgorbutico e la sua testardaggine. Precoce il ragazzo,si trasferisce a casa sua il primo giorno e gli fa conoscere i genitori il successivo. L'8 era più leggero (povero Sai, ma che moglie ha?. Fugaku che esulta sapendo che almeno un figlio si è salvato è divino. Se fossi in Izuna avrei già cambiato casa.
Ciao, alla prossima recensione ; )

25/04/13, ore 14:21

Recensione capitolo 5 e 6. Il titolo del quinto è veramente bello. Mikoto e Fugaku sono molto divertenti, compatisco Itachi per la meravigliosa famiglia che si ritrova. Wow, è così che è nato il manga? : ) Sasuke è molto più intraprendente di Naruto, finalmente concludono qualcosa.
Ho un dubbio atroce: il bambino/a nascerà con i capelli rosa e gli occhi neri o con i capelli neri e gli occhi verdi? : )
Alla prossima recensione ; )

Complimenti per la storia, sei davvero brava! L'dea delle segreterie telefoniche dei vari personaggi è ottima, fa capire in maniera perfetta quello che c'è nelle loro povere menti deviate. Fugaku mi fa morire, col suo essere vittima della perfida moglie tiranna, e Madara, che non sa - vuole? - pronunciare un solo nome correttamente, mi stronca sempre.
Figakiu.
Spero che Naruto non si faccia venire strane idee, come "divorzio da Sasuke perché non affideranno mai a noi due suo figlio e non voglio che cresca in un orfanotrofio... deve sposarne la madre finché è viva!".
Spero di no.

24/04/13, ore 16:49

Recensisco a due a due. Che brutta storia ha alla spalle Hidan, nonostante questo è troppo forte. Sasuke geloso è troppo caruccio. Gli Uchiha si allargheranno? Ho un ossessione nei confronti dello sgorbutico Madara, il povero Izuna non può far altro che sopportarlo. In questo assomiglia molto a Itachi, nemmeno con Sasuke è facile trattare.
P.S. Ho ''infilato'' te, questa storia, e la Madara-Naruto tra i preferiti.
Continua così, alla prossima recensione ; )