Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

14/04/13, ore 19:34

Ciao! Quindi Naruto e Iruka non hanno mai vissuto insieme in un appartamento, ma all'interno dell'orfanotrofio dove le suore odiavano Naruto? Quindi, quest'ultimo, è tornato nell'orfanotrofio dove è stato violentato? :/ Non ha molto senso...
Il passato di Naruto è finito o manca qualcosa?
Sono curiosa di sapere, ora che hai raccontato il loro matrimonio e luna di miele, come si evolverà la storia.
Anche se aspetto con maggior entusiasmo l'altra tua storia, la MadaxNaru, mi piace troppo *-*
Ciao ciao!

14/04/13, ore 18:50

Viaggio di nozze veloce ma spassoso, Nagato è stato un gran bip, come i mangaka non hanno diritti ma dai di che volevi fare uno screzio a Sasu nostro dicci la verità su xD...il racconto che fa Naruto a Sasu è stato molto commovente mi piace quando racconti queste cose con questa delicatezza e rispetto,poi Iruka a me sta molto simpatico quindi fa piacere sapere che lui è una persona importante per Naru da molta fiducia, e poi la dolcezza di Sasu è unica ma dove lo vedrò più così dolce solo nei nostro sogni più perversi qundi ne voglio molti di più di questi momenti....e poi quei 3 matti mi sembrano che stanno piangendo un morto, sono fortissimi si sente la loro disperazione per la mancanza del giocattoli da prendere in giro si sono per fino andati ha ubriacarsi no comment :D... per il fatto dei nuovi personaggi secondo me stanno nello stesso treno degli sposi, anche loro stanno andando a Konoa e non so chi siano ma da come ho capito sembre se ma nn voglio sbagliarmi sono mamma è figlio giusto???? spero sinceramente che daranno anche loro un botto forte alla storia, sono tanto curiosa spero siano personaggi positivi...voglio sapere chi sono quindi metti presto il prossimo capito che la curiosità mi sta mangiando ehehehhe...alla prossima ciao ciao

14/04/13, ore 17:09

Dai che il viaggio di nozze non è stato così male, Naruto si è divertito e Sasuke ha sofferto, tutto perfetto. Bisogna avvertire i tre depressi che la papera stà tornando e che ha sofferto anche senza di loro così magari si tirano su il morale, è triste vederli così mogi. Dopo questa esperienza dubito che Nagato gli conceda anche solo due giorni di ferie per lasciare Konoha, e fà bene la papera deve lavorare giorno e notte così smette di molestare Naruto!
Neanche Sasuke si può lamentare tanto, durante il viaggio di ritorno ha scoperto qualcosa sul passato di Naruto e così si sono avvicinati ancora di più. Iruka gli stà simpatico perché è stato vicino al suo dobe e anche perché sarà uno dei pochi non entrerà nell'Akatsuki è una persona troppo buona e gentile, anche se può tirare fuori un lato da mamma-chioccia.
Le ultime tre righe cosa significano, oltre a guai all'orizzonte? Una madre lascia il suo paese col figlio, ma chi è il padre? L'unica cosa che mi viene in mente è Oto e di conseguenza Sasuke. Oddio non sò neanche cosa pensare, spero per il teme che non abbia combinato qualche cosa se no lo sacrifico io a Jiashin.
Al prossimo capitolo

14/04/13, ore 15:40

Oddio, che passato! Ah, almeno hai scritto, ja *-* Dovrei prendere esempio da te e invece continuo a fare (?) la nullafacente... Che frustrazione!!!
Comunque sia tornando alle prime tre parole: non mi aspettavo il passato così travagliato di Naruto anche dopo Kurama, insomma, credevo che almeno Sarutobi non morisse così presto... Alla fine è sempre Iruka quello che gli sta accanto a prescindere da tutto e da tutti, e ce ne vuole data la pazzia del clan Uchiha ahahahaha xD
Più leggo e più li adoro... ç___ç ti detesto, perché mi hai fatto questo?! Ora soffro di possessione a causa di Madara, Sasuke si è messo un po' da parte... pensa quanto peggiorerò nei prossimi tempi! Dovrei essere cattivissimamente tremenda con te, eppure non me la sento di maltrattarti come Madara farebbe... Ma non si può mai sapere, tu tieniti pronta per ogni evenienza D:
Sasuke è davvero diventato un pervert ahahha e quei tre dell'Akatsuki, ma dai ahahahahah xD che amori *ç*
Per quanto riguarda il finale davvero non saprei... Non credo che siano Ino e Sai, troppa coccolosità per due tipi come loro (?) però non è detto che qualcuno se ne vada da Konoha, magari sta per arrivare una nuova coppia D: (?) o sono Shika e Tema? ...... TU MI FARAI IMPAZZIRE!
Basta, non voglio scommettere nient'altro, me ne vado piuttosto! ç_ç *abbraccia*
Nonostante tutto ti amo...
*bacio*
Giacos

14/04/13, ore 15:19

Povero il mio piccolo e dolce Naruto, non ha avuto un passato facile! ma è troppo tenero Sasuke quando si sente in colpa e soffre per non esserci stato quando Naruto ha passato quei momenti orribili! per fortuna ora Sasuke è con lui, è l'amore della sua vita, che lo difenderà e lo amerà per sempre! o.o -fine- ahahha comunque non ho capito l'ultimo pezzo, chi sono? cioè non riesco a immaginare nulla, non sono molto brava a fare ipotesi o.o voglio saperlo! ahahha Sasuke che manca a quei tre davvero esilarante!! mhuahah eh si, poveracci, sono senza obiettivo, senza scopo nella vita! adesso che non c'è la papera, cosa possono fare per passare il tempo?! xDD immagino la noia! xD ah complimenti a Sasuke che ha copulato tante volte, in tante posizioni e in ogni luogo con il dobe! La sua possessività è una cosa magnifica :P e complimenti anche a Naruto per la sua resistenza e per essersi lasciato fare di tutto..-scommetto che non gli è dispiaciuto mhuahahha

14/04/13, ore 14:25

Ciao, accidenti il passato di Naruto era ancora più sofferto di quanto si pensava. Quantene ha passate davvero e capisco la rabbia di Sasuke nel non essergli stato accanto...
Ehehe al trio di pazzi scatenati manca il moro da torturare e prendere in giro eh? Però sta per tornare e sono sicura che si sfogheranno di una settimana di arretrati. ^_^
Per quanto riguarda il finale, sono curiosa di sapere chi siano, devo rifletterci e magari avere altri indizi.
Al prossimo capitolo, kiss

14/04/13, ore 14:16

Ahahahahah i tre moschettieri sono impareggiabili!! Pensavo gli mancasse Naruto, ma quando ho letto ce era Sas'ke quello di cui stavano parlando mi sono quasi strozzata con la mia saliva ahah non avrei mai creduto possibile che Hidan si fosse affezionato alla paperella <3
Mi dispiace per Sarutobi, per Naruto e quello che hanno passato...trovo scorretto il comportamento delle suore. Naru non aveva colpa!!! Meno male che il teme riesce a faro stare bene adesso :)
Non ti sembra di essere stata un po' cattivella a scegliere il mare per il viaggio di nozze? Insomma il nostro Uchiha non poteva fare nemmeno in passo sulla spiaggia senza bruciarsi! Ahah poi ha recuperato l'ultima notte...che dolce, indecente, ma dolcissimo <3
A presto carissima, un bacione :)

14/04/13, ore 14:02

Cazzo, sono piena di lavoro e incasinata con la storia :( però mi dispiaceva così tanto non aver recensito la tua storia ultimamente, che ho dimenticato tutto per un pò per leggere e scriverti un paio delle mie cazzate. Emh. Allora, gli ultimi capitoli sono stati toccanti e divertenti, mi sono piaciuti moltissimo.
Gaara... Oddio, mi fa morire! Naruto e Gaara che prendono in giro a Sasuke e lui che si incavola xD adorabili xD
comunque, questi momenti in cui si parla del passato, sono davvero toccanti e dolci.
Mi emoziona moltissimo vedere il modo gentile e premuroso che ha Sasuke nei confronti di Naruto quando, come in questo capitolo, si parla della sofferenza del biondo. È bello che quasi si senta in colpa!
Beh, spero che queste poche parole ti siano piaciute.
Un bacio, grazie di tutto

12/04/13, ore 22:22

Ciaooooooooooooooooo
Naruto e Sasuke si vogliono sposar!!!!!
Anzi sasuke lo voleva ed è successo^___^
Trecento persone uguali come sasuke o__________O ci sarà voluto un bouffet astronomico!!!
Povero madara,non ti devi agitare, poi sudi,prendi freddo,ti viene il mal di gola.... e poi muori!!!
non vedo l'ora di vedere la convivenza matrimoniale fra i due ^____^
ci sentiamo al prossimo capitolo
ciaooooooooooooooo

11/04/13, ore 19:13

oddio non è la prima volta che ti dico che i tuoi capitoli sono magnifici... ma questo è stato ancora più superbo degli altri *_*
all'inizio ero un pò incerta non riuscivo a capire se l'inizio mi piacesse ma mano a mano che andavo avanti stavo con i lacrimoni agli occhi per il ridere...
e poi li hai messi veramente tutti ahahahahah sei una vera forza io lo dico sempre <3
e quando Itachi e Fugaku provano a fermare il matrimonio?? io non me l'aspettavo ahahahahah però speravo che qualcuno intervenisse xDDD
e invece gli è andato tutto bene a sasuke... miseriaccia!!!
sembrava davvero un circo... e la scena di Madara, Izuna e Tobirama è stato il TOP... ci manca solo che Madara si rende conto di amare Hashirama e stiamo apposto, li abbiamo sistemati tutti U_U
bè ho letto che il prossimo capitolo non ci sarà per niente da ridere... quindi mi preparo psicologicamente >.<
ci scriviamo alla prossima!!!

11/04/13, ore 16:02

Adesso mi spieghi perché quando vado ad un matrimonio mi annoio da morire e non succede mai niente mentre a questo ci si diverte da morire?! Altro che matrimonio mal riuscito! Mikoto si può consolare perché all'ultimo a cui ho partecipato volevo suicidarmi tagliandomi le vene con quei coltelli che non tagliano neanche il burro, poi sono scappata (non ho preso neanche una multa per eccesso di velocità) e sono andata a mangiare al cinese, stavo morendo di fame. Questo matrimonio si che è stato un vero fiasco!
Tutti alla fine si sono divertiti e sono nate anche nuove amicizie, l'unica persona che ricorderà con odio questa giornata è Madara. Poverino così di punto in bianco scopre che il suo otouto è fidanzato con uno "sporco" Senju. Konoha avrà bisogno di un nuovo sindaco quello di adesso è fuori-uso per piccoli problemi famigliari.
Al prossimo capitolo

10/04/13, ore 21:36

Naruto: cazzo che ficata di matrimonio! lo voglio anche io così!!!
Sasuke: se i miei ci provano.. li sgozzo.
io: come avete osato impossessarvi del mio pc.!?
link: ghira kun ci ha visto i porno... ma fa nulla
io:(un masso sulla zucca)
Naruto: Sasuke voleva urlare contro tat
io( due massi.)
ghirahim: niente antivirus neh?!
io( 3 massi.)
Sasuke: lui è felice almeno....
Naruto: la nostra luna di miele era insuperabile....
io( 1000 massi nel vedere il pc.)
shikamaru: tesoro... ci sei?
io: è una meraviglia di fic.
sasuke: concordo.
io e naruto: catastrofe emminente!!!
sasuke: quando hai partorito Tao, non volevi il ramen.
link: Senpai? sei dentro il deficente paperone?
io: sono qui idiota pisello verde.
Sasuke: chi è paperone?!
ghirahim: mia zia lorispaperussia.^^'
io: he-tsu! che matti!!!
tutti: ha parlato il diavolo!
io:fanculo.
un bacio.

10/04/13, ore 21:22

CIIIIIIIIIIIAOOOOOOOOOOO!!!! \^O^/ Scusa il ritardo, ma veramente oggi non ho potuto recensire questo.... MAGNIFICO CAPITOLO!!! Mi vengono le lacrime agli occhi *inizia a piangere e si soffia il naso rumorosamente con un fazzoletto*
Ti chiedo subito il perchè della scritta nelle note d'autore: PERCHE'???!!!!! Perchè nel prossimo capitolo non sarà divertente come questo?! è.é Pretendo una risposta e la voglio S-U-B-I-T-O!
Povero Naru-chan!!! *piange per il sogno* Ma poverino, in ospedale per essere stato violentato! Poverino! Q.Q Ma Tobirama perchè è morto d'infarto? Non ho capito molto bene io, ma ti volevo chiedere per quale dolore causato da Naruto è morto.
Certo, non è colpa di Naruto! è.é  E quella maledetta suora che viene a dire a Naru-chan che lui è un mostro?!!! Ma io la meno, eh! *si alza le maniche della camicia che indossa con faccia arrabbiata* Se solo osa alzare un dito su di lui, anche in sogno, le faccio vedere io la furia che divento quando sono arrabbiata! *l'aria si fa pesante e partono tuoni e lampi, mentre Demon si strofina le mani con occhi malefici*
*ritorna tutto alla normalità* Ok, è tutto a posto! ^^  ....VOGLIO ESSERE COCCOLATA ANCHE IO DA SASUKE!!!! TT.TT (maledizione, ci sarà un modo per farli diventare reali *pensa*... mm... ho appena visto Frankenweenie ((non so se si scrive così)) e ora mi sento come una scienziata che vuole fare esperimenti su qualcuno *ghignio malefico*)
Tra Uchiha e Uzumaki io non saprei decidere chi sia il più divertente! *inizia a ridere per la segreteria telefonica di Sasuke e Naruto* Ma certo 'Suke, imbavaglialo pure, così non si lamenterà! ^^ Magari quando siete sull'altare lo porterai in spalla amò si salame e gli farai dire cose contro la sua volontà....mmm..... mi piace! ^O^
E comunque lo sappiamo tutti, e anche bene, che Itachi è un gran figo sfigato! ^^ ....sommerso dai pannolini.... stor pregando per la tua anima, ricorda Itachi! *prende in mano il rosario e inizia a pregare per la povera anima* Lo so... vorresti essere gay anche tu, eh... prima devi sterminare mollare la tua nuova famiglia, poi puoi spassartela con chiunque! ^^
Nagato con Konan anche sono divertentissimi!!!! Sembra sempre che Nagato sia una donna in meno pausa, ma cercherà di scappare prima o poi da quel mostro che si ritrova come moglie!!! (io non odio Konan, io la stimo... ma mi piace prendere in giro quello che ha per marito ^^) Konan: Voglio le fragole! Nagato: ma siamo a Dicembre! Konan: non voglio sentire "ma", portami questa fragole o vai a comprarmi delle ciliege! *cipiglio arrabbiato* Nagato: TT:TT Signor sì, signora... Konan: e non chiamarmi signora! è.é Nagato: Signor sì, signo.... ehm, vado subito a comprartele! ^:^
YUPPIE!!! E anche Naruto sarà incinta! \^O^/ Si fa baldoria! ...e Sasuke, dovrai fare quello che fa Nagato, per sopravvivere! ^^ Sasuke: NOOOOoooooo.......
Che bella coppiettina che abbiamo qui! :Q_____ *si immagina Sasori e Deidara fare cosa sconce* Ehm... comunque, stavo parlando delle bombe a mano! ^^ Pretende di portare dei fuochi d'artificio in chiesa e non sa nemmeno quando è il giorno?! Ma non ha cervello!!! è.é Fortuna che è il ragazzo di ha Danna! ^^ Almeno qualcuno che lo aiuto con il calendario! ^^ (anche a me servirebbe un ragazzo per il calendario! -.-')
Tra Orociock e Zabuza non saprei chi decidere....mm..... magari Zabuza per la malignità... e per la forza Orochimaru...mm.... sono fortissimi tutti e due! ^^ (anche Kabuto che ha una mega fotografia di Orociok davanti al naso ogni mattina! *inizia a ridere* Contento lui! XD)
Ma diciamolo che Fugaku è un genio! Anzi, è un FOTTUTISSIMO genio! "Sto parlando con l'amante... nulla di che, stiamo pianificando solo la fuga per domani ^^"
Lo sa Sai che Kisame, visto che è uno squalo, ha due p*****i? Dovrebbero dirglielo! XD Mi immagino già la faccia che farebbe! *si immagina Sai con i brillantini agli occhi dalla felicità e dalla curiosità*
Madara come al solito è un vero fenomeno! XD "Date fuoco agli Uchiha e non me ne importa se è la mia famiglia! è.é " Ehh... peccato il cuore ha ceduto dopo che il suo ormai amato fratellino gli ha detto che stava insieme a Senju... condoglianze Izuna *pacca sulla spalla*
Ma chi è che ha detto "dallo a noi il pannolino, lo usiamo al posto del riso!" è stato Hidan? O Tayuya? Ma sono mitici!!! XD Quando ho letto quella frase ho rotolato per tutta la stanza!!! E la risposta? Dichi era? "Si, ma solo su Sasuke!" o.O
Lsciamo perdere il risveglio un pochino movimentato... (in cui Sasuke non si è pettinato, quindi sembrava un metallaro XD) ma la corsa è stata magnifica! Da casa loro fino alla chiesa! (o comunque in comune, non lo so visto che si sposano con il sindaco ^^) E Madar che li ha sposati su una sedia a rotelle?! Oh My Jashin!!! Che ridere!!! XD (Figakiu!!!)
"Ti prego fa che dica i nomi giusti!" Miracolo! *scendono dal cielo angeli che cantano in coro "Alleluja!"* Ora potete pomiciare! ... XD Lo amo quell'uomo!!!
E Kakashi che ci sta provando con il povero Iruka?! Anche a me piace quella coppia! Troppo forti! XD
E, secondo me, Sai è gay! XD "Ma... gli hai visto il pisello?" Mamma mia, sempre avere delle domande così... entusiasmante!!! -.-
NO!!! Questo NO!!! Che Sasori non voglia sposare Deidara?! O.O Impossibile! TT.TT *si mette in un angolino a fare la muffa*
Haku poverino anche lui, che si commuove davanti ad una scena romantica! E, prontalmente, Zabuza lo coccola! *.*
Anche io mi perderei davanti a trecento Uchiha tutti simili tra loro! Non sei solo tu Naru-chan, sta tranquillo che ci sono anche io! -.-
Povero Shisui che tenta di sviare il discorso di adozione inventando scuse senza senso! XD Anche lui mi sta molto simpatico! ^^
E Hidan, Tayuya e Nagato con il "lancio della torta" invece che il "taglio della torta"?!! HAHAHAHAHAHAHA!!!! Ma tu mi vuoi far morire d'infarto come Madara? Mi vuoi proprio male! XD
Well! Finito questa recensione! Adesso mi vado a fare una bella doccina! ^^
Ci risentiamo al prossimo capitolo!
Ciao Ciao Angel & Demon =9

10/04/13, ore 19:15

vai così ,tanto un matrimonio normale non ci azzeccava per niente .ma ora cosa succederà? non farmi stare troppo in tensione...come sempre complimenti,kiss kiss

10/04/13, ore 14:26

Ciao, oddio ti adoro! Quetso capitolo è davvero unico. Mi sono divertita un sacco a leggerlo.
Certo conoscendo il genere di persone non mi aspettavo un matrimonio tranquillo o come aveva progettato Mikoto, però devo dire che non avevo immaginato una scena così movimentata.
Davvero davvero bello complimenti e le segreteri telefoniche! ^_^
Brava davvero.
Al prossimo capitolo, kiss