Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

13/03/13, ore 14:13

Oddioooo! Ecco che Karuma fa la sua comparsa...
Speriamo non succeda nulla di male al biondino...
ahah "Yo, paperino" ahahah oddioo...sto crepando dalle risate ahahah ho le lacrime agli occhi, poverino però
adesso, oltre che al fratello, dovrà vedersela con Hidan e Nagato. Povero Sas'ke-chan :)
A presto, un bacio

13/03/13, ore 13:53

Ciao, eh ma sbaglio o avevi detto che Kurama non compariva fisicamente? Comunque sarà davvero lui? E cosa vuole da Naruto? Poprio adesso che il biondo stava accettanto di "lasciarsi andare" e fidarsi un pò di più di Sasuke. Tra l'altro povero moro, anche io sarei disperata con quei tre che non mi danno tregua.
Inoltre sono contenta che Sui e Karin usciranno insieme, cosa succederà?
Al prossimo capitolo, kiss

Karin poverina delle volte si sente molto sola ma alla fine arriva Suigetsu a tirarle su il morale.
Anche i suoi amici la pensano anche se credo siano incapaci di dire più di due parole di fila, a parte Deidara (maniaco dell'argilla)e Sui (solo per farla arrabbiare). Riflettici su un secondo: Sasuke, Juugo, Sasori e Kimimaro hanno una faccia mono-espressiva, non fanno discorsi lunghi e, senza offesa, sono un po maniaci. Ha bisogno di una amica, decisamente.
Nel prossimo si va a caccia di papere? Benissimo.
Al prossimo capitolo

Ciao! ma quanta tenerezza questo capitolo! Suigetsu e Karin *.* sono carinissimi! e Sasuke ibarazzato ahhahahaha tenero lui xD Karin parente di Naruto, ma si conoscono anche o sanno solo dell'esistenza reciproca? Tra l'altro leggere Naruto-sama è stranissimo! o.O ci sarà anche un incontro tra loro vero? xD Ciao!
Giulia

Ma eccomi qui, finalmente! *saluta e sorride*
Allora, come al solito me la prendo incredibilmente con comodo.
L'extra è bellissimo, come al solito.
Poi... Poi niente, è corto!
Anche se poverina Karin, la capisco pure.. Tutti gay. LOL
Vabbene, vabbene. xD
Ok oggi sono incredibilmente di poche parole, mi sto esprimendo in periodi brevi e semplici.
Ok. Siccome la parte delle parole è finita, passo direttamente alla "Quote zone":

"Segreteria telefonica di Karin Uzumaki; lasciate un messaggio! TU, NO! SUIGETSU. TU, NO!

Agli altri: ditemi e vi risponderò! Un bacione."

Sei... Sei.. SEI UNA GRANDE, CAZZO.
AMO LE TUE SEGRETERIE TELEFONICHE.
Allora, detto tutto questo, io me ne vo'.
Aspetto con ansia il continuo!
xoxo
Laura!

Noooooo... Voglio il resto D: mi hai lasciato con l'amaro in bocca XD
Comunque è stato carino da parte tua dare un po' di spazio ha Karin... È strunza però è pur sempre un'uzumaki no? *_*
Mi ricorda tanto me... Pure io sono sola e l'uomo che amo da sempre è felice con un'altra T.T Karinnnn puoi piangere sulla mia spalla... Ma tanto poi lei c'hai suigetsu... Devo dire che nn è nemmeno tanto male che poi è sicuramente meglio di Kisame ahahahahahah
Naruto Sasuke vi amo <3 da quando leggo la tua ff mi hai dato l'ispirazione e ben presto comincerò a scrivere la mia prima fic su Naruto e spero tanto che la leggerai ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Baci<3

Questo extra è troppo corto, nono, ora mi aspetto un doppio capitolo domani! o.o ahahah no scherzo ( o forse no? XD) Comunque mi è piaciuto molto, la fine è stata troppo carina!! Karin e Suigetsu sono belli insieme mhuahaha mi piacciono xD e poi lui l'ha fatta sorridere un po'..eh mi dispiace che Karin ha solo perso tempo dietro a Sasuke..che ci possiamo fare XD il teme ama solo il dobe, nessun altro ha speranza ahahahh Naruto è l'unico che può tenergli testa, visto il suo caratteraccio :P però dai Karin è l'unica che non mi sta sulle palle di ragazza u.u allora a domani con il doppio capitolo! AHAHAHHA
lalalaalaaa

Ciao, ciao ciao! Intanto mi scuso per non aver commentato i capitoli precedenti, ma ho avuto molto da fare. Ora però sono qui!
Che dire.
Ci sono alcuni errori di punteggiatura, per il resto non trovo errori o altro.
Per quanto riguarda il testo, è molto significativo. Immaginavo un tale avvenimento, non mi stupisco.
Io ho passato quasi le stesse cose e ci ho scritto una storia su, ormai non mi vergogno più a dirlo qui, anche se nella realtà e tutta un'altra roba.
Volevo farti però qualche appunto: trovo inverosimile che una persona riesca a confidarsi in tal modo dopo solo una settimana.
Sono cose piuttosto difficili da dire, da confidare, da denunciare. Io stessa ci ho messo un anno e mezzo. Questo, ovviamente, è soggettivo, ma una settimana è davvero troppo, troppo poco.
Ecco tutto. Per il resto la storia mi piace, nonostante le scene yaoi.
Bye!

MACCIAO!!!! Da quanto tempo! Ho recensito il capitolo due minuti fa e adesso sono già qui che ti rompo!
Scusa se lo dico, ma Karin mi sta un po' su, come Sakura e Ino. (e tutte le altre ochette ^^)
Suigetsu è stato romantico invece! Almeno qualcuno che le fa il filo! Anche se si mandano insulti a raffica, si vede da kilometri che in fondo si amano!
Anche a te piace la coppia DeiSaso? Io LA ADORO!!! Sono drogata da quei due artisti da strapazzo! *luccichio negli occhi* Potrei parlare di loro per ore e ore e ore e ore e....*infinite ore dopo* ...e ore e ore e... basta! Non voglio scrivere SOLO questo in questa recensione!
Ho letto lo scorso capitolo che tu, nei prossimi capitoli, metterai il rating rosso... io non posso leggere storie a luci rosse, cavolo!!!! Tu fai come ti pare.... *inizia a piangere* TT.TT
Ci risentiamo! (forse)
Ciao Ciao Angel & Demon =9

12/03/13, ore 15:30

MACCIAOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Da quanto tempo!!!!!!! Scusa se non ho potuto recensire la tua storia! (la tua bellissima storia! ^^) Ho letto in un sol colpo quattro capitoli DI FILA!!!!! Sono stremata e adesso ne ho anche un altro... MA NON SONO STANCA PER QUESTO! \^O^/ ...è per il fatto della scuola! Con la vacanza che ho fatto, adesso non riesco più a studiare! *Uff*
Cooomunque, questo capitolo è STRAMITICO!!!! *ride ancora per la follia degli Uchiha* Anche Nagato e Konan sono formidabili! Leggere la loro segreteria è stata uno spasso totale! HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! Con Konan che cercava di parlare normalmente e con gentilezza e con Nagato che gli faceva da sottofondo, urlandole dietro tutte le bestemmie che sapeva! "Konan: hai smesso di urlare? Nagato: mi fa male la gola" E bravo c******e! (scusa per la volgarità delle parole -.-) Anche i loro figli dovevano fare la loro parte con 'sta storia dell'"asenculato! MITICI TUTTI!!!!! Però non devono divorziare quei due idioti! è.é
E Sasuke con quello stupido tatuaggio (anche a me piacciono -.-) ha fatto paura al piccolo e indifeso (non esageriamo ha SOLO trent'anni!) Naru-chan! *lacrimuccia*
Come sempre Suke sa come consolare il suo cucciolo! (per fortuna, se no lo avrei ammazzato! è.é)
Invece Madara è stato.... non so più che vocaboli usare! .... mitico!!! Anche io, come lui, ho la memoria un po' corta, ma solo un pochino! Comunque me la rileggerei infinite volte la sua scena! *inizia a ridere ricordandosi di Madara ed Itachi litigare fra di loro*
La cena con la famiglia è iniziata bene, anzi, MOLTO BENE!!!! Con Mikoto che cerca di strappare il braccio a Naruto e a Sakura, Fugaku che è in depressione perchè non ha sposato un uomo, Nagato che manda imprecazioni a chiunque e i ragazzini che continuano con 'sto "asenculato", io sono morta dal ridere! Per fortuna che sono rinchiusa in una stanza lontana dai miei genitori!
Adesso inizio a leggere il decimo capitolo e lo commento SUBITO! A dopo! ^^
Ciao Ciao Angel & Demon =9

Ciao, povera Karin, la capisco perfettamente ed alla fine ha anche lei il diritto di essere felice! Sono contenta che il ragazzo che la tira su di morale sia Suigestu, come sai mi piacciono un sacco come coppia ed anche se i modi del ragazzo non sono molto gentili, comunque è riuscito a tirarla su di morale.
Al prossimo capitolo, kiss

10/03/13, ore 21:11

Ciao! Povero Naruto, è finito in una gabbia di matti! Non ce ne è uno normale! ahahahhaha Konoamaru figlio di Nagato ci sta tantissimo! e Fugaku poveraccio viene bisfrattato di Mikoto! Mi sa che per Sasuke ci saranno tempi bui a causa dell'associazione Itachi-Nagato. Tra l'altro poveraccio sembra essere in costante crisi isterica! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, mi fanno sempre ridere tantissimo! xD Thanks xD Ciao!
Giulia

10/03/13, ore 17:34

Ciaoo!! Il capitolo è stato come sempre stupendo, ci piace tanto il tuo modo di scrivere e soprattutto ci piacciono i tuoi aggiornamenti fatti alla velocità della luce e.. Hidan! ♥
Sul rating possiamo accordarci! xD L'arancione ci va' più che bene.. ma non per questo vogliamo tarparti le ali ed impedirti di alzare il rating, male che va', quando ci saranno le parti in rosso cercheremo di raggirarle e andare avanti.. in ogni caso possiamo comunque seguire la storia.
Baci, alla prossima
~Mebby ^^
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 05:36 pm)

10/03/13, ore 16:34

ormai non so più come iniziare le mie recensioni... ogni volta mi viene da ridere XDDDDDDDDD
cos'è "l'asenculato" ???? XD
Sasuke me lo stai letteralmente facendo a pezzi... tra Nagato e itachi e ci si mette pure la madre dicendogli "pensavo fossi asessuato" XDDD
povero il mio amore... ma va benissimo cosi ahahahaha non riesco a smettere di ridere.
Per naruto va bene cosi... ha subito un grave danno psicologico... e sarei anche felice se naruto gliela tirasse un pò, mi spiego... leggo sempre ff dove naruto è quello che si butta per primo verso Sasuke e per una volta vorrei che fosse Sasuke a rincorrere Naruto... non so se mi sono spiegata >.<
certo la ff è la tua e avrai la tua idea... però non mi dispiacerebbe affatto rendere le cose un pochino più difficili al "papera" XD
Che poi anche nel manga è sempre Naruto a rincorrerlo... farebbe bene anche a Sasuke un pò di attività fisica XDDDDDDD
Grazie ancora per il nuovo capitolo aspetterò con ansia il prossimo, baci a presto!!!

10/03/13, ore 16:01

Io non so più che dire, ogni volta mi sembra di scrivere le stesse cose, perchè ogni capitolo è una cosa magnifica!!questa storia è dolce, divertente, perfetta ( e gli aggettivi positivi continuano all'infinito...) Ah stavo per dimenticare..visto che è importante mhuahhaha il rating rosso va più che bene AHAHAHA avevi dubbi? XDDD Ma la famiglia Uchiha è PAZZA AHAHAHA cioè muoio dalle risate..però fa bene a Naruto MA IL TATUAGGIO DI SASUKE, NE VOGLIAMO PARLARE? cioè Naruto, capisco i tuoi problemi a causa di quello che ti hanno fatto, e mi dispiace tanto per te che non riesci ad avvicinarti in quel "senso" a Sasuke...perciò che ne dici se lasci il teme a chi "certe cosine" le vuol fare??! (tipo me..) mhuahahhah *ççç* però sono contenta per Naruto (non tanto per la sua salute mentale mhuahha) ma almeno evita di pensare a cose brutte, e si diverte - e noi insieme a lui XD ed è fortunato ad avere tutte quelle persone che gli vogliono bene e lo proteggono, in primis Sasuke *-*