Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

31/05/13, ore 18:21

E' bello il siparietto Naruto-Yugito mentre sfottono Sasuke, uno dei momenti migliori (ok, per me lo sono tutti quelli dove Sas'ke viene preso per i fondelli!).
Mai giudicare un libro dalla copertina Utakata sembrava un gran pessimo avvocato ma s'è dimostrato il migliore, è riuscito nell'impossibile ed in poco tempo. Yugito è una madre e come tale combatte per suo figlio ma adesso ha poche forze e la malattia non si ferma. Per il prossimo capitolo preparo i fazzoletti.
Naruto è riuscito a rifarsi con Daisuke, oramai manca poco perché pure lui entri nel fan club di Naruto!
Alla prossima

30/05/13, ore 23:27

Mi piace mi piace *w*
Utakata sembra un disadattato ma mi piace xD
E Daisuke che gli chiede di baciarsi, epica X°D

Di errori non ne hai fatti molti, tranquilla ;)

Quattro bicchiere -> bicchieri :3

scoccandosi un occhiata -> intanto ci va l'apostrofo.. Poi penso che il riflessivo non sia molto corretto..

raccarglieli -> raccorglierli :3

sarebbe preferibile cresca -> "...farlo crescere" o "...che cresca"

«Vi date un bacio» Chiese -> aaallora. O "Datevi un bacio" oppure aggiungi il ? perchè se no non suona xD da quello che ho capito, per il tono che vuoi sarebbe meglio "datevi un bacio" :3

Beh, aspetto aggiornamenti!
Keimi

30/05/13, ore 18:25

come avevo prognosticato, sono riuscita a leggere tutti i capitoli fino a questo. spero tanto che da ora in poi per sasu e naru vada meglio e che il piccolo daisuke sia felice e che sia coraggioso nell'aprendere la morte della madre. e spero tanto che per allora abbia iniziato ad amare il padre ed a sapere di esserne il figlio. sono contenta per ora e spero di esserlo anche per il prossimi capitoli. ciao e buon aggiornamento.

30/05/13, ore 13:28

La morale di questo capitolo: mai giudicare una persona dall'aspetto!! E Sas'ke l'ha capito a proprie spese :)
Sono felice per loro perché finalmente potranno essere una famiglia "felice"; comunque sto iniziando ad innamorarmi di Dai-chan <3 quel bambino e davvero troppo simile al padre...e poi non ha schifato la coppia nonostante non sia tradizionale. Ma quanto e dolce Sas'ke? Abbraccia il figlio ...ed il marito, parla di sentimenti in luogo pubblico, si imbarazza, si ingelosisce per Utataka...insomma, un amore <3
un bacione :)
PS: la MadaNaru sta finendo? Noooooo!!!! Come faremo senza Madaruccio caro e le sue frecciatine?!

30/05/13, ore 13:11

Ma sono troppo teneri!! *-* però anche io voglio andare tra le braccia di Sasuke, non è giusto che solo loro due possono farlo U.U uffa, sono piccola e bisognosa d'affetto o.o ahahhaha comunque il capitolo è bellissimo! mi è piaciuto molto, e posso dire con certezza: non odio più il bambino! e nemmeno Yugito, che prima volevo uccidere di persona xD però non mi dispiace troppo che muoia (che insensibile o.o) no, nel senso..boh non è che ci sono affezionata, più che altro mi preoccupo per Daisuke, chissà come rimarrà scioccato, povero figlio ç.ç per fortuna sembra andare d'accordo con il padre e Naruto, quindi anche se all'inizio la strada sarà in salita, poi ci sarà la discesa..o.o ahahaha okay dopo questa evaporo xD al prossimo capitolo un bacioneee

30/05/13, ore 12:14

ciao mi piace tanto questa storia, la trovo bellissima. ho iniziato a leggerla stamattina ma sono riuscita a leggerla fino a questo capitolo e penso che prima di stasera riusciro a leggere gli altri capitoli. in questo episodio sopratutto qui in questa parte: (mi scuso se la copio direttamente) «Tayuya tu da una mano a Ten-Ten, è la ragazza con i capelli castani. Sakon tu invece aiuta Hinata. Jirobo e Kidomaru disegneranno tutti i paesaggi. Io assisto Uzumaki. Muovetevi» Ordinò perentorio, si sedette di fronte a Naruto e gli tolse dalle mani la tavola a cui stava lavorando; non lo guardò in viso neanche per un secondo, sentendosi colpevole per averlo lasciato solo proprio quel giorno. Notò, però, le lacrime trattenute e assottigliò le labbra in una smorfia.

Per quale motivo mi comporto sempre da bastardo?... Si domandò, mentre iniziava a disegnare una delle tante scene di lotta.

Uzumaki gli passò una mano tra i capelli, accarezzandogli la testa in un gesto affettuoso e grato «Non dovevi studiare?».;

NON so perchè ma mi ha fatto piangere. la sezazione che ho provato mi ha fatto lacrimare dalla felicità. e non vedo l'ora di leggere i prossimi. ciao e buon lavoro, complimenti

30/05/13, ore 10:26

Ciao, beh concordo Utakata è carino anche se un bel po' confusionario! :-)
Povera Yugito mi sa che fra poco ci siamo e mi dispiacerà un casino, anche perché ora mi sembra andare decisamente più d'accordo anche con Naruto. Per fortuna che almeno le pratiche per-adozione sono andate a buon fine e Daisuke è venuto a conoscenza di Naruto e Sasuke come coppia.
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

30/05/13, ore 08:13

Ciao, se ancora non hai saputo il titolo della storia dove sasu è la forza portante di una pantera nera e ha 8 anni di differenza da naruto è: IO NON DIMENTICO di Horus. per quanto riguarda le storie sono tutte belissime. complimenti

30/05/13, ore 00:26

Mi piace come il bimbo sembra ormai accettare Naru e la relazione tra i due adulti! Inutile pure sottolineare la mia parte preferita ma lo faccio lo stesso:
Uzumaki scosse la testa e si piegò sul suo orecchio sussurrando divertito «Tranquillo! A tuo figlio fa più schifo una coppia di etero».
«Mmh... Nostro!» Borbottò Sasuke accentuando la presa sui suoi fianchi.
«Come?» Domandò il marito che l'aveva udito bene.
«Nostro figlio» Ripeté l'altro al suo orecchio, baciando poi teneramente una sua tempia.
Dolcissssssssimoooo! Eh si! Spiacente ma se confrontiamo l'istinto paterno io credo che Naru sia quello che ne è dotato in maggior quantità (forse influenzata anche da tutte le fic che leggo dove il suo istinto protettivo e formentato dalla presenza della volpe in se'!)! Forse perché lui stesso è ancora un bambino (anche se ha ben dimostrato che nelle situazioni in cui necessita sa essere decisamente maturo!)! Credo che la donna sia giunta ormai alla fine! Spero tuttavia che continui questo clima familiare...è dolce e rilassante!
Bye!

30/05/13, ore 00:22

lacrime !tante lacrime mi impediscono di scrivere !che carini...daisuke e naruto stanno ingranando ,ache se credo she andranno un pò in copetizione per sasuke...o uniranno le forze per farlo impazzire... magari entrambi!yugito non ne ha ancora per molto vero?mi dispiace davvero tanto per lei ha una personalità che ammiro molto.complimenti kiss kiss

29/05/13, ore 23:38

Rieccomi di nuovo! Non mi aspettavo un aggiornamento così veloce e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa :) Questo capitolo è fantastico, sono stata a ridere per tutto il tempo, quel bambino è proprio adorabile!! Sono stati dei momenti tenerissimi, piccoli mattoni che si sono aggiunti alle fondamenta di questa nuova famiglia in erba. Certo, mi dispiace davvero per Yugito, mi sta simpatica e la sua morte mi intristirà incredibilmente ma so che se ne andrà serena per aver affidato suo figlio a mani sicure. Il cammeo di Saiken è stato stupendo, anche lui è entrato nella lista dei pg che adoro **
Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così!
Ah sai, alla fine le ho lette davvero le altre tue storie, inutile dire che anche quelle mi sono piaciute molto... Al momento sono particolarmente incuriosita da Stand by me, si prospetta bella intrigante!
Per il momento sono così distrutta che non ho altro da dire se non un uteriore 'complimenti', a presto!! :))

24/05/13, ore 23:17

Ciao! Ho latto la tua fanfiction in due giorni, tutta d'un fiato si può dire! ne sono rimasta entusiasta, davvero! è un mix di comicità, amore e introspezione dei personaggi, con tanto di momenti e passati complicati da affrontare e superare. Mi piace davvero tanto, rientra di certo tra le migliori storie che abbia letto negli ultimi periodi. Tra l'altro la pazzia che contraddistingue tutti i personaggi mi ha fatto ridere davvero tanto, li adoro tutti uno per uno, e mi hanno tenuto compagnia e fatto sorridere in questi giorni di preparazione al mio esame di giapponese ç_ç Devo dire che mi hanno particolarmente colpito Mikoto e Madara, sono dei geni del male XD Ma tutti sono fantastici ahahah... Spero tanto che le cose tra Sasuke e Naruto si possano sistemare e che insieme possano prendersi cura del piccolo Daisuke, imparando pian piano ad essere bravi genitori e dando al piccolo tutto l'amore di cui ha bisogno e che, sono certa, sono in grado di dargli.
Complimenti ancora per questa tua storia, sono davvero curiosa di leggerneil seguito e nel frattempo credo che mi andrò a spulciare anche qualche altro tuo lavoro! hai trovato una nuva fan, a presto!

23/05/13, ore 23:16

Sasuke costretto ad affrontare la realtà: tragedia xD
Amo alla follia quello stronzo orgoglioso xD

un immensa -> apostrofo..

non mi manderà fallito! -> uhm. "Non mi manderà in fallimento" non suona meglio?

interropendolo -> manca una m..

si divertita -> divertiva..

Beh, ho finito. Felice? xDxD
Ora finchè non posti me ne starò buona <3
A meno che non trovi qualche altra tua storia da leggere xD

Zao!

23/05/13, ore 22:53

Waaaahaahaa che dolci ç_ç
Non mi far piangere che non la smetto più ç_ç

°minaccia° eddai, insensibile!

Stiamo messi -> siamo.. Scusa ma l'ho visto xD

Un volta -> una..

Il più giovani -> giovane..

capelli argenti -> argentei..

vomito -> il tuo migliore amico <3

prima di riuscire -> "prima che riuscisse", almeno a parer mio :3

Ne sie certo -> vabeh, si vede xD

Vado avanti!

23/05/13, ore 22:40

Che carino *w*
Ho alcuni dubbi sull'età del bimbo.. Tre anni e parla già così bene? E poi, "Gli raccontò di quando abitava al Paese del Fulmine, dell'anno che avevano passato a Suna e di quando, per cinque mesi, aveva vissuto in America" -> un anno e mezzo di ricordi? È un po' improbabile.. Forse sarebbe più credibile se avesse 5 anni.. No? Sasuke ora ha 21 anni, se togli 5 ne avrebbe 16-17 circa.. Sarebbe comunque credibile, un ragazzetto che si ubriaca e fa un casino senza saperlo.. Succede di continuo xD dimmi che ne pensi :3

Errorucci:

leggere riflessi -> leggeri :3

si ritrovo -> accento di meno xD

costatando -> una n di meno..

erano simile -> simili..

Dasuke -> manca la i :3

con un squittio -> uno..

nuova cosa casa -> cosa casa? Mi piace o_o xD

con un sussurrò -> accento di troppo xD

stupido -> stupito

Ne sarei molto felice se diventassi mio amico -> o "ne sarei molto felice" o elimini il "ne" :3

Beh, vado a leggermi gli ultimi due! Mi piace da matti questa storia <3