Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

19/06/13, ore 00:35

Ciao! Non so perchè ma mi sono accorta che la recensione che ti avevo lasciato per il capitolo scorso non si è aggiunta!! ç__çMi dispiace tanto perchè ci teveno a farti sapere il mio parere! Non capisco come sia potuto succedere e.e Ma comunque sappi che l'avevo davvero apprezzato, come del resto questo, che mi è davvero piaciuto incredibilmente! Io adoro sempre di più questa storia, e soprattutto come stai affrontando il rapporto tra Sasuke e Naruto e tutto quello che gli sta capitando... Mi piace vederli sempre così affiatati e intimi, è bello che nonostante tutto si amino e desiderino ancora e apprezzo molto che stiano affrontando la cosa insieme. Mi piace questo Sasuke che continua a fare affidamento su un Naruto forte che dà tutto se stesso per sorreggerlo... Spero che continueranno ancora ad affrontare i problemi in questo modo, stando insieme nel bene e nel male.
Ora, piccola digressione... Ma un personaggio come Madara merita questo e altro! Cioè, io lo amo. Punto. Come si fa a non adorarlo? XD è un genio! rotolo dalle risate ogni volta che compare in scena, perchè è così dannatamente singolare e strano che le sorprese sono sempre assicurate XD. Innanzi tutto adoro la complicità con Naruto, ce li vedo troppo come compagni di bevute! XD e Madare brillo che lancia maledizioni contro lo 'sporco Senju' che vuole portarsi via il suo amato fratellino X°D Ho amato la parte in cui dice a Naruto che Sasuke è il perfetto anti-stress e che lo trova simpatico, Naruto che gli risponde di considerarlo un amico e lui che reagisce in quell'adorabile, scorbutica maniera Made in Uchiha che... su di me ha un fascino particolare! ** Ora che diventeranno vicini di casa, spero di vedere più chicche su di loro! *-*
Comunque ritorniamo alla questione più importante... Il piccolo Daisuke.. Beh, come dire, la sua reazione è stata più che normale, c'era da aspettarsi questo e altro da un bambino che si sente tradito e preso in giro... Sono convinta, però, che prima di quanto mi aspetti il piccolo accettera anche di buon grado di essere figlio di Sasuke... Dopotutto è innegabile l'alchimia che c'è tra loro... credo che un ruolo fondamentale lo avrà Naruto, come già abbiamo visto alla fine del capitolo... Fine che mi ha davvero commossa ç^ç Quanto sono teneri in quello stretto abbraccio? Penso che Daisuke non abbia ancora realizzato in pieno di essere figlio di Sasuke, per cui sono in ansia di vedere come reagirà una volta presa coscienza a pieno di ogni cosa.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio! :)

18/06/13, ore 22:33

una faida padre figlio per avere naruto? a questa non ci avevo pensato...è geniale!e madara quanto è diabolicamente stupendo madara?complimenti kiss kiss

18/06/13, ore 16:55

Madara da sempre problemi. Mi chiedo come avrebbe fatto Tobirama a vivere in mezzo agli Uchiha. Quanto è dolce Naruto, in questo momento si sta mostrando decisamente più forte di Sasuke, che sta attraversando una lieve crisi esistenziale. Finalmente il bimbo sa la verità e Naruto fa da tramite tra Daisuke e Sasuke. Spero che la fragile salute mentale dell'Uzumaki ragga, dal momento che in futuro sarà circondato da centinaia di Uchiha tutti i giorni.
Alla prossima recensione^^

17/06/13, ore 23:18

Madara è Madara come descriverlo? Dubito che esistano abbastanza aggettivi per quel pazzo.  Lui e Naruto anche in questa fic si conoscono molto bene. Mi chiedo come potrebbe reagire Sasuke se vede quei due confabulare amichevolmente.
E' arrivato il momento della verità. Yugito stà allontanando il figlio da se per avvicinarlo al padre ed a Naruto.
Daisuke ha scoperto la verità e dopo lo schok iniziale accetta coccolato da Naruto, sinceramente chi coccolato da Naruto non si calmerebbe?
Nel prossimo futuro del biondo lo vedo diviso tra i due Uchiha, tutti e due a combattere per la sua attenzione sai come sono quelli gelosi e possessivi fino al midollo.
Questa nuova famiglia Uchiha andrà a vivere nel quartiere. Madara avrà avuto l'idea ma anche Mikoto e Fugaku avranno il loro tornaconto. La prima avrà il figlio preferito col genero preferito vicino e potrà fare la nonna senza dividere il nipote con nessuno intromettendosi nelle loro vite più di prima e Fugaku avrà il suo secondogenito (Naruto) vicino, qualcuno che può aiutarlo a combattere il demone che ha sposato.
Al prossimo capitolo

17/06/13, ore 19:39

La prima parte di questo capitolo è troppo divertente, quando entra in scena Madara, succedono sempre cose fuori di testa!
La seconda è molto tenera, man mano che la storia va avanti mi piace sempre di più e spesso mi viene voglia di rileggere i capitoli precedenti!!!

17/06/13, ore 15:19

Ma io ADORO madara in questo capitolo (se non si fosse notato adoro chiunque perseguiti e tormenti la papera!!)! È così simpatico!!! Inoltre non ci si annoia mai con dei vicini del genere! I pensieri del corvo/papera sono a dir poco deprimenti: ha un dio biondo al fianco e osa chiedersi perché lo ha sposato?! Cazzo vorrei essere io ad essere sposata a Naruto: darebbero una nuova accezione alla parola stupro!!! Me lo spuppazzerei di coccole!!!.....
....
AMO l'ultima parte!!! Finalmente daisuke mi piace!!! Inoltre...avrei voluto fare un quadro di quell'abbraccio familiare! Per non parlare di come il piccolo subito si abbandona tra le braccia del biondino e dà il "permesso" a sasuke di abbracciare Naru quasi come se quest'ultimo fosse ormai di sua proprietà! Wow...se anche daisuke si dimostrerà possessivo del biondo come il padre voglio la poltrona in prima fila con pop corn per godermi le scene che ne verranno!!! Mi piace TROPPO questo capitolo!!! È UNO dei più belli!! (Anche se è difficile dirlo visto che sono quasi tutti bellissimi ed avvincentissimi per me!!)!
Bye!

17/06/13, ore 15:00

ciaooooooooooooooooooooo ^_______________^
ahahhahahahahahahahahah noooooo troppo divertente la prima parte^______^ Madara io ti stimo hahahahahahahaha!!!!
Non vedo l'ora di leggere come sarà la loro meravigliosa casa nel quartiere Uchiha^^
sono contenta che ora la famiglia si sia riunita^^
ci sentiamo al prossimo capitolo^^

p.s peccato che Hidan non sappia dell' "Amore mio".... ;)

17/06/13, ore 14:52

Davvero complimenti. La tua storia mi piace da morire e devo ammettere che solo ora ho trovato le parole esatte per recensirla. Il tuo stile mi piace davvero tanto perché riesci a farmi immedesimare in tutte le situazioni che descrivi, quasi come se mi trovassi io stessa a viverle in prima perso. Devo ammettere che la reazione di Daisuke mi ha colpito molto ma il modo in cui Naruto è riuscito a calmarlo è stato ... fantastico. Detto ciò non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi. Ciaoo!! ^ ^

17/06/13, ore 13:33

Ciao, ma che bello questo capitolo!
Purtroppo il tempo è davvero agli sgoccioli per Yugito e la donna deve ancora dire della sua malatti al figlio. Cosa non per nulla facile. Naruto è stato davvero bravo, perchè è vero che è più grande e maturo degli altri, ma non era una situazione facile da gestire... Gli è andata anche bene che il piccolo è molto simile a Sasuke (s)fortunatamente. ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

17/06/13, ore 12:17

hahahahahah dio sono adorabili e soprattutto uguali ahahah <3<3<3 adoro Madara ahahah Naruto é l'unico che riesce a capire gli Uchiha ahahah non vedo l'ora di leggere della nuova famigliola ahaha
Quei due litigheranno per naru me lo sento ahahah
un bacio e spero a presto<3<3<3<3<3

17/06/13, ore 12:10

Heilà, ahah perdonami ma non riesco proprio a smettere di ridere! La conversazione tra Madara e Sas'ke mi ha lasciata senza fiato e con le lacrime agli occhi...
"Cacca di cane" a parte (ahahahah scusami non ce la faccio ahahhaha) il capitolo mi è piaciuto un sacco: divertente e serio allo stesso tempo. Credo che ormai per Yugito sia finita visto che ha voluto che suo figlio sapesse la verità ed ammiro il bambino per essersi comportato così bene. Anche se è piccolo, come ha fatto notare lui stesso, non è stupido e non posso che dargli ragione se ha reputato gli adulti dei bugiardi... anche se l'hanno fatto in buona fede, gli hanno comunque nascosto una verità molto grossa.
Però mi fa piacere che tutto si sia sistemato nei migliori dei modi, tuttavia manca ancora la parte principale: dare a Daisuke la notizia che la sua adorata mamma sta morendo. Chissà come ci rimmarrà il piccolo quando lo verrà a sapere, ma per fortuna adesso ha Naruto e Sas'ke con se.
Un bacione <3

17/06/13, ore 09:07

è tenerissima la scena finale. speriamo solo che il piccolo riesca ad accertarlo ma sopratutto che reagisca abbastanza bene alla mallatia della madre. invece è stato divertente quando la coppia sul più bello è stata interrotta da madara. dopo questo, ti devo ringraziare per aver aggiornato e buon proseguimento con il prossimo cap, sperando che non arrivi tardi, ma ognuno a il suo tempo. anche se ci metterai tanto, saro qui a leggere e recensire il seguito. ciao ^-^

17/06/13, ore 03:02

Ciao, questo è un capitolo di vere emozioni dall'inizio alla fine.
Molto delicata la prima parte dedicata a Daisuke e Yugito, col piccolo che cerca il calore della mamma, mentre lei con una grande sofferenza rimanda il piccolo a dormine nel suo lettino da solo.
Il distacco è sempre più eminente...
Si cambia scenario dove la coppia d'oro come sempre da il meglio ed il peggio con il loro modo spumeggiante di fare.
Una vera boccata d'ossigeno prima che l'ansia, la paura, l'insicurezza prenda il sopravento sul giovane Uchiha.
Mentre catalizza totalmente l'attenzione Madara con la sua classe innata.
Una nuova casa al momento giusto, davvero un bel regalo, peccato che qualcuno non apprezzi affatto per il terrore di tornare a vivere vicino alla pazza famiglia.
La parte finale è stata bella in tutti i sensi, perchè sei riuscita ad esprimere contemporaneamente tutti gli stati emotivi dei personaggi senza distaccare un attimo l'attenzione da nessuno di loro, mostrando in modo incredibile le varie sfaccettature dei loro tumulti interiori.
Sasuke è stato umanissimo nel vero senso della parola, una gamma incontrastata delle paure più profonde che pervade l'animo umano quando viene scosso nel profondo...la paura più grande...non essere accettato dal suo bambino, come anche perdere un giorno Naruto...Questa paura si presenta spesso ultimamente...c'è qualcosa sotto? Strano, visto che Naruto è sempre più legato a lui come dimostra anche in questo capitolo.
Le reazioni del bambino sono comprensibilissime, ed anche fin troppo giuste per la sua tenera età.
Naruto ormai è un personaggio in continua evoluzione, stupendamente ed umanamente pronto a tutto per i suoi beni più preziosi, tanto da essere sempre più consapevole che quei due sono diventati il centro del suo mondo in modo totalizzante.
Complimenti, alla prossima.
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 03:47 am)

16/06/13, ore 23:38

ma quanto era carino questo capitolo e la reazione di Daisuke ci sta a benissimo complimenti

12/06/13, ore 00:26

Quando si legge una fanfiction già avviata con tanti capitoli da recuperare, pensi di non riuscire ad apprezzare appieno la trama, i personaggi, per paura che qualcosa possa sfuggire, ed invece poi ti ritrovi (non solo a leggere tutti i capitoli una volta, ma tante altre, perchè la storia è talmente bella che non si vuole perdere il minimo particolare).
Mi ha stregata, travolta, fatto sorridere, emozionare, in certi momenti arrabbiare per il destino crudele verso una persona buona come Naruto.
Un bambino contaminato dalla cattiveria di una persona, stuprato da un essere indegno, rovinando la sua intera esistenza fino ad un determinato periodo...fin quando un certo ragazzino non entra nella sua vita...Sasuke.
All'inizio il loro non è un rapporto anche fisico, ma più sentimentale/intenso/di cuore, fidarsi per Naruto non è facile, essere toccato ancora peggio, eppure la presenza di un Sasuke completamente cambiato porta ad avvicinarli sempre di più fino alla completa guarigione fisica.
Un amore vero, immenso, tanto da sposarsi.
Una vita di coppia appena iniziata, eppure già piena di nuovi ostacoli da superare.
Il figlio che Sasuke non sapeva di avere, forse inizialmente un peso perchè non preventivato, ma già tanto amato dopo poco tempo.
Una coppia sempre più unita.
Semplicemente Sasuke e Naruto non possono smettere di respirare, toccarsi, amarsi immensamente tra alti e bassi perchè sono un connubio perfetto.
Si appartengono.
Al di là di loro due ci sono anche tutti gli altri coprotagonisti che fanno da contorno ad una storia esclusivamente stupenda, con una coralità senza precedenti...l'intera famiglia Uchiha, ma fra tutti spicca l'insuperabile Madara.
Quell'uomo è un vero mito.
Quando c'è lui in scena il suo personaggio prende completamente vita anche attraverso le parole scritte...
Adesso poi si scopre che le piaccione le donne...un uomo tutto da scoprire...
Complimenti per questa storia bellissima.
Sarà una fanfiction lunga? Stupendo, non potevi dare notizia migliore.
Alla prossima.