Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

10/03/13, ore 14:00

Ciao, per me il tating rosso va bene, per il prossimo capitolo mi incuriosiscono tutti e due i gruppi, scegli tu, intanto comunque li farai tutti e due vero? ^_^
Passando al capitolo, ecco finalmente la tanto attesa cena di famiglia, direi che mnon sono proprio una famiglia normale eh? Però è davvero bella, perchè il loro è un modo di vivere solare ed in allegria. Nartuo alla fine si è rasserenato anche se ha avuto una crisi alla visione del tatuaggio di Sasuke, però davvero il moro è molto carino con lui, non poteva trovare persona migliore.
A presto, kiss

10/03/13, ore 11:15

Alla fine di ogni capitolo decido che quello è il mio preferito, poi aggiorni e mi tocca ricredermi.
Se io fossi in Konan farei un'assicurazione sulla vita del marito, per come vanno le cose è sempre meglio essere assicurati.
Credo di aver capito perché gli Uchiha hanno un loro quartiere: serve per tenerli lontani dalla gente normale in modo che la loro pazzia non sia contagiosa per il genere umano.
Madara è un pazzo concentrato solo sulla sua vita (la rivalità con Senju), Itachi è un genio con attacchi di sadismo verso il fratellino, Sasuke è un teme possessivo, Mikoto una dittatrice con viso da angelo e Fugaku beh s'è rassegato sa che non può batterli e quindi fa tutto quello che gli viene detto senza replicare.
Quando Mikoto ha pensato che Naruto era perfetto per suo figlio (e per lei) dei brividi mi sono corsi lungo la schiena. Il biondo ha forse trovato la madre che ha perso da piccolo?
Il comportamento di Naruto per me non è OCC, come hai detto te Naruto ha subito una violenza e questa è la prima relazione seria. Aggiungi il fatto che hanno appena iniziato a convivere e certi traumi hanno bisogno di anni per passare.
Io posso leggere tranquillamente anche il raiting rosso e per l'extra metti quello che vuoi entrambi mi ispirano.
Al prossimo capitolo
p.s. solo un ultima cosa Sasuke è sempre colpa tua, qualsiasi cosa fai è colpa tua e di nessun altre!!!!
p.s.faresti un extra con tutte le minacce ricevute da Sasuke?

10/03/13, ore 00:34

MASSALVE! *saluta energicamente*
Allora io, come al solito, recensisco un capitolo sì e uno no. LOL E beh l'altro, ovviamente, l'ho letto.
Devi sapere che io i tuoi capitoli li aspetto con ansia.
TE LO GIURO, LI ADORO TROPPO.
MI STAI FACENDO AMARE NARUSASU! *la folla rimane senza parole e, dopo un po' di silenzio applaude*
E cioè, Poi Zio Madara che non si ricorda niente, Itachi che vuole prendere in giro la coppietta felice e Nagato iperprotettivo! Per non parlare di Fugaku e Mikoto! Sono magnifici.
"L'asenculato."
GE-NIA-LA-TA.
Detto questo, siamo alla parte "quote":

«Chi di voi è Naruto?» Ti prego quello biondo, ti prego Kami. Sasuke se non è quello biondo ti scortico...

OMG I CAAAAAAN'! Io e Mikoto la pensiamo uguale. xD
Avrei dovuto quotare anche altre cose ma sono dal portatile piccolo e insulso. Già è tanto che sta acceso.

Poi..
Io posso leggerla rating rosso. Quindi puoi anche spostare il rating.
Che carina a chiedere il consenso :DDD
POOOOI.
Non lo so, ma credo preferirei maggiormente la parte extra su Karin e compagnia bella.
Bene.
Ho detto tutto.
Ciao tesoro :)
Alla prossima recensione! ;)
xoxo
Laura!

10/03/13, ore 00:23

Prima di iniziare gli scleri riguardo il contenuto, devo farti un richiamo ç_ç Sì, perché la mia indole pignola proprio non vuole saperne di starsene zitta, e vuole sconfiggere in parte il tuo demone.
Perché metti 2538532 virgole dove non servono e non le metti dove ci sarebbe bisogno di inserirle? :O Ti faccio un esempio:
"Se, Nagato Uzumaki, non fosse stato un uomo tutto d'un pezzo, [...]", ad esempio in frasi del genere, non si stacca il "se" dal soggetto! D: Non si mette assolutamente la virgola! ç_ç
Mentre in frasi come quella finale: "Grazie teme", una virgola tra le due parole sarebbe gradita. *modalità pignola OFF*
Passiamo allo sballo!
La prima parte è davvero molto cucciolosa e fa stringere lo stomaco, sai?! Cavolo, non ho mai pensato lontanamente di paragonare la tenebrosità degli occhi di Kurama con lo Sharingan... Per la prima volta mi lascerò andare a seghe mentali circa queste riflessioni! (?)
Ah! Il superfiko(?) in azione ahahaahahaha "asenculato" ahahahaahahahahahaha! Tu la devi smettere di farmi ridere! ahahahahahahaha!
No, seriamente, nemmeno immagini i salti di gioia che faccio ogni volta che aggiorni! Almeno riesco a farmi due risate nonostante le giornati tristi e cupe! (abbiamo già fatto un qualche discorso sui colori... ah sì, l'IC di Sas'ke ahahahaha). *momento serietà mode ON* GRAZIE, TRATRIN! IO SENZA I TUOI CAPITOLI SPROFONDEREI IN UNA DEPRESSIONE TENEBROSA! Invece con i tuoi capitoli mi taglio le vene ridendo e gioiendo ahahahaha (?) ... Cazzo, e meno male che era il momento serietà ç_ç *momento serietà mode OFF*
Tornando a sclereggiare(?) un po' per il capitolo... non vedevo l'ora che entrasse in scena Nagato con la sua migliore amica: la psicolabilità acuta e schizofrenica (?) Ahahaha che matto! Ad avercelo un marito così! Sempre a urlare e strepitare, io diventerei immortale per tutte le risate che mi farei ahahahaha. Mi chiedo Konan con quale santa pazienza riesca a rimanere seria! Ahahahaha!
Gli Uchiha! Oddio, l'incontro di Madara con Naruto, Sas'ke, Itachi e Sakura! Ahahaha ho già detto "esilarante" in un'altra recensione, ma mi ripeto: E-SI-LA-RAN-TE!
... *ci pensa un po'* ... No, aspetta.... *cerca un sinonimo convincente*... mmhm... AH, ECCO! È spassoso! ...
Ma perché non rende come "esilarante"?! ç_ç *si deprime*
Okay, torniamo "seri".
Mikoto è uno spasso! La tipica donna cazzuta e fantastica ahahaha anche se queste mogliettine sono tutte simili, e questi mariti dannatamente pazienti! Fugaku che si confida davanti a tutti quanti ahahahaha ho rischiato seriamente un infarto! Ma che dico, mica solo uno, circa una ventina! Mi manca in continuazione l'aria per ridere! Meno male che mi chiudo in camera e sono sola... o quasi, sicché c'è la mia cagnolina sul letto che mi fissa esterrefatta è_è  Prima o poi diventerà anche lei una yaoista pura che shippa il SasuNaru (?)
I discorsi mentali di Sasuke e Itachi! Anche se in maniera comica, hai reso perfettamente quello che è il loro rapporto: basta uno sguardo per intendersi, un fugace scambio di occhiate e si capiscono. Perfetti, dannatamente dsuignsduihnuisd Uchihosi (?)
Ma perché non c'è anche Hidan?! Ahahaha mi hai evitata una morte certa! Una delle tante, sì, perché io sono Giacos e ho infinite vite, posso morire quando mi pare e resuscitare altrettante volte (?)
Sisasuke e Nasoruto... Fammi capire, pensavi a Naruto che scopava Sasuke e al biondino che cadeva e si spaccava il naso? ahahahahahahaha ti prego ahahahahaha Madara è il mio idolo, il caso è chiuso! AAAAAAAH! Io ho troppi idoli! Qui i Linkin Park si agitano e strepitano ahahaah *sclero Soldieroso mode OFF*
Ah, queste modalità che si attivano secondo la propria volontà...
È un covo di pazzi sì, Nacchan! D: Io non sarei sopravvissuta un attimo di più, sempre per le risate... oppure avrei ottenuto l'immortalità, mi ripeto xD Non si può proprio! Ma ad avercela un'opportunità del genere, vivere con questi schizzati cronici ahahaha che figata di vita! Altro che colori e sfumature, le colorazioni sfigurano vicino a loro xD
Il "grazie, teme" finale è stato epico. Dolcezza, sincerità, divertimento, gratitudine e amore in due semplici parole. O almeno io l'ho interpretato così *w*
Mi sono dilungata un sacco e probabilmente la recensione non ha nemmeno senso; mi sono semplicemente lasciata andare allo sclero ç_ç
Per concludere: rating rosso, rating rosso, rating rosso *tifa, urla, canta, strepita, balla* NARUTO, DAGLIELO!
Nacchan: "C-cosa?!"
Ehm... IL CONSENSO! Dai, vogliamo il rating rosso ò_ò tu non vuoi Sas'kè?
Nacchan: "Ehm, io..."
*coff coff*
Eheh, chi tace acconsente u_u Quindi spero davvero che lo metterai, perché... io voglio una bella lemon scritta da te ç_ç ... nella speranza che la gravidanza di Sakura si prolunghi per tanti mesi e le scopate con Itachi diminuiscano bruscamente... *ghigna malefica*
Ora scappo, sono ore che provo a scrivere e per una ragione od un'altra, non sono riuscita ancora ad azzeccare due parole :( *sadness*
Credo di non aver dimenticato nulla ç_ç o almeno spero... la memoria a breve termine continua ad esistere! (infatti ho dovuto rivisitare le vecchie mail per ricordare chi fosse il superfiko... *si vergogna)
*abbraccia e coccola e strapazza e sbaciucchia e accarezza*
Io ti amo, tratrin, può saperlo anche tutto il popolo di EFP e il mondo intero! Ti  amo ç_ç *scuoricina*
Bacioni,

Giacos.

09/03/13, ore 23:37

Ahahahahah fantastico ahahahah non avrei sperato meglio per il loro incontro!! :) ahahahahahahahah

09/03/13, ore 22:11

Ma che bella storia sta venendo fuori ^^
Beh certo, alcune tematiche sono un po' delicate, ma se prese con la giusta cautela non risultano stonanti. Io per il momento non ti ho ancora visto fare danni per cui confido nelle tue capacità ahaha
Da parte mia non ti preoccupare per il rating, puoi alzarlo tranquillamente, nemmeno sapevo che questo fosse arancione xD
Mi piacciono da impazzire le tue segreterie xD e soprattutto gradisco il fatto che sei puntuale e veloce con gli aggiornamenti!
A presto, ciao! ^^

08/03/13, ore 21:52

Un'altra bella storia. Da te so che posso. Ottenere storie moolto emozionanti. Continuala presto. Anche io odio le storie incomplete T.T

Devo dire che inizialmente ero un po' scettica su questa storia, ma continuando a leggerla me ne sono innamorata. I personaggi soprattutto! !! Andiamo Ino é una pazza e la adoro! Per non parlare di Madara! ! Che chiede al povero Izuna se ci sono uchiha di nome Naruto perché non se li ricorda tutti, spettacolo! Poi fugaku che si complimenta con Sasuke perché almeno lui si é salvato dalle grinfie femminili! Complimenti davvero la trama é originale e per niente scontata ed i personaggi sono magnifici! (Hidan compreso) . Ciao ciao ♡

ciao forse è solo il primo capitolo della fic che recensisco, purtroppo non ne ho mai il tempo, comunque sappi che i capitoli mi sono piaciuti tutti, questa storia ha dei toni allegri quando serve ma anche dei momenti seri e delicati, e mi piace molto il tuo stile!! attendo con ansia il prossimo capitolo :)

questa ff è S-T-U-P-E-N-D-A!!
Io adoro Sai ahahah è un genio a parer mio xD
Poi Naruto che si fa raggirare così facilmente da Sasuke! Grande!
Ma la parte migliore è la fine con il pensiero di Fugaku! ahahaha sto ancora ridendo ahahaha già mi pregusto un capitolo meraviglioso! La cena a casa Uchiha *^*

spero aggiornerai presto!

Complimenti!

Ciao! ahhahaha oh my God, questa storia è sempre più sconclusionata! l'adoro! *.* specie la reazione di Mikoto e Fugaku! dovrebbe essere sempre così!xD aesso però lo voglio vedere alle prese con i "suoceri"!xD ahahahhahaha e Ino che gli piomba in casa alle 7 di domenica mattina e come se nulla fosse li porta a fare colazione! fantastica! xD questo capitolo è divertentissimo!xD Brava! Ciao!
Giulia

Questo capitolo è a dir poco fantastico!! adoro Sasuke non ci posso fare nulla ahahah mi piace che prende le decisioni a modo suo, e al dobe non resta che accettare ogni cosa! XD Oddio quanto ho letto la segreteria di Ino e Sai insieme mi stavo strozzando dalle risate mhuahhaha sono troppo divertenti AHAHAHA Sai in pigiama AHAHHAA Comunque non vedo l'ora di vedere l'incontro con la famiglia Uchiha..decisione presa dal dittatore Sasuke, naturalmente xD Mi dispiace per Naruto ma non può replicare ahahha inoltre non può lamentarsi - e come potrebbe...? con un ragazzo del genere...:Q___- e poi si vede che Sasuke lo ama e lui fa bene ad essere deciso altrimenti se aspettiamo Naruto passano gli anni e non si combina nulla ahahaha la fine è stata geniale, Fugaku mi ha fatto morire ahahah uno dei capitoli più belli secondo me :D attendo il prossimo e intanto mi rileggo questo, così mi rido un altro po' ahahha

ahahahaahahah... sto morendo questa volta hai superato te stessa... mi fanno male gli addominali a forza di ridere...
Ma come sono carini Ino e Sai ahahahahaha sono un misto di amore odio... bè infondo l'amore non è bello se non è litigherello <3
Naruto è giusto che sia confuso... cavoli Sasuke gli piomba in casa come un tornado, gli sta stravolgendo tutti i suoi piani lol *per quanto io ami sasuke.. stavolta tifo per naruto*
insomma Naru ha subito un trauma non indifferente... dovrebbe dargli tempo di assimilare la cosa... per quanto lui sia Sasuke non credo che prendere il problema di petto aiuterà Naruto ad aprirsi... "ne parlo come se la storia fosse vera" XDDDDDDDDDDDDD
Quella di Fugaku è stata il TOP XDDD è contento che il figlio stia con un uomo ahahahahahah
Ti adoro e adora la tua fic... al prossimo capitolo!!!

Ammmmmmmmmmmmmmmmmmooooooooooreeeee!
Dio, ti amo, ti venero e ti ho costruito un tempietto in camera mia vicino a quello della Hamilton. E' blu, con piccoli ventaglietti stilizzati rossi e bianchi.
Non dirò quello che mi piace di questo capitolo. Copiarlo tutto sarebbe stancante e poco corretto, immagino. Citerò solo NOSINOSINONOcazzosì moltiplicato per due.
Sasuke è un mito. E Naruto una tenerezza da abbracciare forte e non lasciare più.
AHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!...
Sei una meraviglia...
E ho tanta pietà di Fugaku. Giuro.
VAdo a rielggerlo perchè è troppo dolce e troppo divertente per non farlo subito...

Aw, che bel capitolo! Ho iniziato a ridere da: "Ino, questo vestito t'ingrassa" xD ahahahahah tipico di Sai xD Sicuramente gliel'avrà detto con quel sorrisino del cavolo che si ritrova xD
Non basta la tua coccolosità, ma anche quella di Sasuke ora ci si mette?! *_* No, morirò di diabete, ne sono sicura ahahaha E il suo modo di imporsi ed intrufolarsi in casa e nella vita di Naruto?! Insomma, ma magari Itachi si presentasse in casa mia e mi obbligasse a vivere insieme! Ma anche Sasuke o Naruto, cioè, basta che sia uno di loro, o anche il mio Kazekage, Shikamaru, accetterei addirittura di vivere con Orociock se necessario! (okay, sto divagando ed esagerando!)
La segreteria telefonica di Ino e Sai ahahahaha oddio, ma perché insieme? Che poi si cagano più Sai che la poveretta xD Ce l'hanno proprio con porcell-Ino! xD Certo, anche a me non è sempre molto simpatica, ma in questa fanfiction l'adoro particolarmente, lasciamelo dire *-*
Però non vedo l'ora di leggere il capitolo con la segreteria di Nagato ahahahaha è un pazzoide più schizzato che mai! Ma ci metterai anche Yahiko sono un superfiko? (?)
Ahahahahahahaha Sai in pigiama ahahahahahaah no crepo, ti giuro ahahahahahahahaha non riesco a commentare come si deve perché più ci penso, più mi scompisco dalle risate ahahahahah xD Una parte davvero ESILARANTE! E-SI-LA-RAN-TE! Ahahahahahahah
Comunque concordo con Ino: ci farà l'amore. Se lo scoperà in tutti i modi, in tutti i luoghi... no, nei laghi no, diciamo in tutti i mari e basta, magari anche gli oceani! *_*
Madara e Izuna *-* Io già ho una cotta per quell'omaccione malatone di Madara, quel pazzo senza speranze, insomma è una mia debolezza, specialmente dopo questi capitoli! È un personaggio che merita davvero tanto, così come il suo rapporto con l'otouto e il nostro Primo Hokage xD Hashirama fa morire, è davvero fantastico ahahahaha xD
Ma dimmi, Madara raggiungerà "l'altra sponda"?? Ahahahahahaha chi vuol intendere, intenda! *w*
Fugaku... e Mikoto... No, più Fugaku ahahahahaha in effetti, da donna stessa, dico che quest'uomo ha dannatamente ragione! Si è salvato in calcio d'angolo ahahaha... E magari ci fossero più genitori così, che non criticherebbero i figli omosessuali, ma li accetterebbero in quanto figli ed esseri umani e basta! Ma si scadrebbe nella serietà aprendo questo discorso, quindi meglio tornare a ridere xD
Attendo con ansia il prossimo capitolo *_*
*la strapazza di coccole*

Giacos.