Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

29/03/13, ore 12:14

ahahahha oddio sto morendo questo capitolo è troppo esilarante! rido ancora come una scema! ma Naruto come ha potuto dimenticarsi di quel "piccolo" particolare del cognome?! MUHAHAHAH quando elencava i punti sapevo che avrebbe dimenticato la cosa fondamentale e il teme non ha perso tempo, adoro il suo ghigno malefico Mhuahah ma sto gongolando..Naruto con il cognome Uchiha mi fa diventare pazza :Q___ ahahha non ci posso fare niente per me Mikoto è una grande, io sono dalla sua parte e Fugaku poverino mi fa troppo ridere xD E quando Itachi ha chiesto al fratello dello sharingan per poco non mi strozzavo, mi dispiace molto per le vene di Sasuke, scoppieranno prima o poi XD povero piccolo teme, tutti contro di lui, chissà se Naruto riuscirà a godersi il marito dopo il matrimonio, almeno per un giorno..oppure se Sasuke morirà prima di sposarsi..AHAHAHA comunque la segreteria di Fugaku è fantastica..anche se non è durata molto visto che si sono fatti scoprire, e Sasuke ha avvertito subito la mamma mhuahha mi piace troppo Mikoto l'ho già detto?! xDDD adoro questa storia sono in fissaaa

29/03/13, ore 10:56

Consiglio spassionato: tagliare la testa alle creature (funziona sempre), bruciare i loro corpi e disperdere le ceneri ai quattro angoli del mondo! Così Fugaku potrà vivere con i suoi due figli adorati: Itachi e Naruto, adoro quest'uomo, mi fara morire dalle risate.
Mikoto è davvero terribile e Sasuke è il suo legittimo erede, ma rimango dell'idea che la mora preferisca Nacchan al figlio.
Izuna ha qualche segretuccio per il suo adorato fratellone, pregherò per lui e Tobirama.
La papera s'è dimostarta molto comprensiva verso il fidanzato, ma la sua ira s'è scatenata contro il fratello. L'Akatsuki è un covo di matti pensi ci sia posto per un altro mebro? Anche io come loro voglio tanto bene a Sasuke anche se sinceramente preferisco torurarlo pittusto che ucciderlo come Hidan o Zabuza.
Almeno ti sei risparmiata di descrivere la strage di Sasuke e Mikoto con la decisione del biondo.
Al prossimo capitolo

29/03/13, ore 10:43

ahahahahahah sia benedetta la tua insonnia se ogni volta ti da sfornare capitoli del genere! Geniale, assolutamente geniale! Stavo morendo dalle risate =D la segreteria di Fugaku è meravigliosa, peccato che quel dobe si sia fatto scoprire! Tra l'altro sono pienamente daccordo con Nacchan sul matrimonio... Ma com'è possibile che la papera ottenga sempre quello che vuole scampando anche ad una morte lunga, lenta e dolorosissima?!?! Cioè sono in venti che vogliono ucciderlo e lui riesce a colpire Itachi e ad andarsene tranquillo tranquillo! Quello non è un essere umano! xD
By the way bel capitolo =) alla prossima, un bacio, Fede

29/03/13, ore 09:55

Ciao, non puoi assolutamente morire prima delle fina delle storia, capito, devo sapere cosa accadrà! XD
Passando al capitolo, povero Naruto alla fine ha ceduto, anche se davvero sembra più un patto di fine guerra che un matrimonio, ma loro sono fatti così, però accidenti la cosa del cognome è grave da dimenticarsi e sia Sasuke che Naruto lo sanno, comunque Sasuke alla fine era triste davvero e Naruto non ha resistito. Chissà se gli altri finiranno la loro missione segreta, conoscendoli, non so se lasceranno perdere così facilmente, nonstante questa volta Naruto sia "d'accordo" e Mikoto e Sasuke li ucciderebbero veramente.
Al prossimo capitolo e cerca di dormire!
Kiss

29/03/13, ore 09:14

Nacchan : per tutti i suke. Hinata mollano l'asciugamano! !
Hinata : (piange) perché sasuke! Perché lui. Nuuuu
Io: giorno tat. Hinata ha letto la tua off come puoi capire dalle urla. E ha scoperto dei tuoi suke.
Hinata( incazzata) ora li uccido tutti.
Sasuke : hinata. ( glaciale ) molla il mio Naruto limited Edition.
nacchan : sas'ke. Ti amo. (Lo sbaciucchia togliendosi l'asciugamano in vita)
Sasuke : ahaha. Mi ecciti cosi!
io: non davanti a tatrin ragazzi. Suvvia. Ed ora ho una cosa da fare.
tutti: cosa?
io: a caccia di fedeli di jashin e akatauki vari.( aura da lupo alato.
Shikamaru : già. Quando difendi i tuoi yaoi ti amo.
Io: ecco hidan
Hidan: et. Posso spiegare( prega jashin)
Kraobabum
Io: fuori uno!

29/03/13, ore 01:40

Sasuke col ciclo un classico XD
oddio è già da parecchio che avrei dovuto recensirti la ff e invece mi ritrovo a farlo solo ora... forse perchè non avevo nulla di intelligente da dire a parte "sasunaru *Q*"
il massimo della mia genialità...
comunque ho letto molte altre recensioni dove un pò ti criticano tipo per gli errori di grammatica di punti e virgole e ad essere sincera io nemmeno ci faccio caso... forse perchè stiamo sulla stessa barca XD
io ho un problema terribile con le h e delle volte con le doppie... però che ci vuoi fare errare è umano... vabbè le altre critiche non le ho nemmeno considerate... io amo la tua storia ed essendo la TUA storia e sottolineo tua... ne decidi tu gli eventi e per me sono tutti terribilmente ok *^*
Che dire finalmente siamo arrivati al livello in cui Naruto si sblocca e capisce quando Sasuke ce l'ha grosso °.° si può dire vero?? XD
Fugaku mi fa morire ahahahahah come si dice un'uomo sottomesso XDDD allora ne contesto di Sasuke vuole far scappare Naruto e nel contesto di Itachi è Sakura quella che deve essere mandata via per salvare il maggiore? XDDDDD ahahahah che padre guarda XD
bè non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo <3

25/03/13, ore 23:28

Scusa se non ho recensito anke i capitoli precedenti, ma nell'ultimo dovevo per forza lasciarti un commento!! ti giuro mi hai fatto morire dalle risate fino alla fine (con le segreterie, con le prese in giro, ecc.) cmq la storia è veramente carina, l'idea di base mi piace un sacco!!! complimenti ^^ P.S. non sai quanto ho amato le scenette dolci che ci sono state tra Naruto e Sasuke!!! sentivi solo me nella casa che urlavo x la felicità!! XD Ciaoooo

25/03/13, ore 23:21

SONO ARRIVATA ANCHE IO!!! ALEEEEEEE'! *saluta affettuosamente*
Allora, ricomincio. Ciao! Scusami se non ti ho recensito i capitoli precedenti ma qualcosa (chiamata anche scuola) mi ha impedito di farlo, e anche molto a malincuore! Detto questo cominciamo a recensire! Diciamo che l'inizio un po' mi ha preoccupato. Ma ho oramai costatato che Sasuke è una donna in perenne ciclo mestruale. LOL Però stato molto dolce (lui lo è sempre, ma prima deve far piangere Naruto. ewe) a far venire quei suoi compagni e farlo aiutare con il manga, il LORO manga. Detto questo, io provo un amore smisurato per Tayuya. DA SEMPRE. E Hidan è così divertente, infatti la zona quote, oggi è tutta per lui!

Hidan per poco, molto poco, non si inginocchiò a terra per chiederle la mano e decise che quella donna era la donna della sua vita.

Naruto rimase completamente sconvolto quando lo udì chiederle «Che ne dici se ti offro una birra, mia cara» E rimase ancor più basito sentendo la risposta di lei «Mia cara un cazzo. La prossima volta che mi chiami così ti strappo lo scroto e ci faccio un centrino».

In quel momento l'albino si avvicinò all'amico e gli disse all'orecchio «Volpino mio, non è meravigliosa? Credo di amarla» Detto ciò uscì insieme a lei tirando qualche bestemmione verso la papera-folle, facendola scoppiare a ridere contenta.

Se non si fossero ammazzati tra loro, Naruto, avrebbe rivisto Tayuya molto spesso.

Povero Jidanbo che ogni volta viene preso a male parole dalla cara rossa! Detto questo.. La scena lemon era meravigliosa. Poi Sasuke, Naruto... FHGBVJGFVKBHFJHDFKJ
Sto sclerando per una yaoi, PREOCCUPANTE.
Bene me ne vado, prima che la situazione peggiori!
ciaooo!
xoxo
Laura!

25/03/13, ore 20:14

Ciaoo ^-^ questo capitolo è perfetto, meraviglioso!!Quando Sasuke ha "chiesto" a Naruto di sposarlo, non sono rimasta sorpresa ahahah è proprio da lui fare una cosa del genere, all'improvviso, senza fronzoli XD vuole sposarlo in fretta così Naruto sarà suo per sempre mhuahhaha (anche se lo è già u.u ormai Naruto non può sfuggirgli) Poi vuole anche obbligarlo a dirgli di si con i suoi sporchi metodi..ahahaha la scena lemon ti è venuta benissimo, Sasuke gli ha detto ti amo e io nel frattempo lo stavo registrando, così se Naruto vuole risentirselo dire, può farlo dalla registrazione...visto che passerà un bel po' di tempo prima che Sasuke si abbassi a dirlo di nuovo aahahha comunque, non so se è da rating rosso o meno, però secondo me non è molto esplicita, non è volgare, è dolcissima e bellissima, e mi sono anche commossa; Naruto ha finalmente lasciato da parte le sue paure, donandosi a Sasuke ç__ç non devi cambiare una virgola. L'avviso che hai messo in rosso va più che bene U.U invece Fugaku mi fa morire, pensa sempre alla fuga, chissà se un giorno riuscirà nel suo intento aahah non credo proprio xD ahahah io comunque appoggio il matrimonio, vorrei tanto partecipare ai preparativi insieme a Mikoto ahahah ci sarà da divertirsi!

25/03/13, ore 18:39

Finalmente l'hanno fatto!!! Che amore Naruto, lasciarsi alle spalle il passato non è stato facile, però grazie a questo lui e Sas'ke si sono uniti. È stato cosi dolce ed anche troppo divertente questo capitolo...ahah la bestia ahah povera Mikoto, se lo sapesse non credo che Fugaku rimmarrebbe illeso ahah e poi la ragazza uguale ad Hidan è una grande! Davvero non riesco a smettere di ridere se ci ripenso ahah.
Alla prossima, una bacio :)

25/03/13, ore 18:07

CIAOOO!!!!! Scusa per il ritardo, ma il mio computer ha sempre quel problema e non so cosa sia.... -.- (è marcio! TT.TT) Anche ieri sera non mi ha funzionato EFP... non so, forse era un errore del sito, ma mi dava errore quando mettevo la password, o entravo nel mio profilo, dicendomi che non ero un'autrice, ma una lettrice... ero disperata!!! (mi stavo per mettere a piangere dopo tre, TRE!!! anni che non lo facevo! ...quanto sono penosa... -.-')
Cooomunque, non parliamo di me e dei miei problemi con il computer, ma di te e della tua storia... SEI FANTASTICA!!! FA-VO-LO-SA!!! *.*
Nelle note d'autore, quando avevi scritto di 'Suke che secondo lui 7 mesi sono tanti, non avevo capito bene di che cosa stessi parlando... poi l'ho scoperto leggendo questo meraviglioso capitolo! Non pensavo minimamente che a Sas'ke potesse brillare la lampadina che ha attacata sulla testa! *si immagina la scena con Sasuke con una lampadina conficcata nella testa e inizia a ridere* Quanto sono idiota!!!
Nella prima parte, dove litigano, non sono stata molto contenta... (intendo dire che tu hai scritto, sì con degli errorini, ma da dio, anzi da dea! ^^) Naruto è stato un po' molto (se si dice XD) sgarbato con le sue colleghe di lavoro... fortuna che Sakura è incinta, se no faceva una testa così *fa il gesto con le mani a forma di "O" ingrandita* al povero Naru-chan! XD Ma è venuto in suo soccorso il principe azzurro (o, per meglio dire, nero e rosso... non è milanista!!! è.é), portando anche i suoi fedeli servitori! (Tayuya e Hidan sono fenomenali insieme!!!! Anche io sono quel genere di donna! ^^ Sono scoppiata a ridere quando leggevo che faccia faceva Hidan, mentre ascoltava Tayuya! Hidan:"Io credo di amarla!" *occhi a cuoricino* Hahahahahahahahahahahaha!!!! XD Mitici!!!!!)
Non è che potrei chiederti una cosa? Ho da poco guardato le prime puntate, e mi stavo chiedendo se la voce di Sakon (che ho ascoltato nella puntata della serie in cui Orociok cerca ((anzi, ci riesce)) di uccidere il Terzo Hokage e cerca di impossessarsi di Konoha) è quella del doppiatore che fa la pubblicità della Mentadent *in lontananza si sente il rumore della mela che viene morsa*.... lo so che è una cavolata pazzesca, ma ho bisogno di saperlo! Magari vedo se su Wikipedia riesco a capire qualcosa.... anche se non mi rispondi, fa lo stesso, lo so anche io che non è una normale domanda da fare! XD
Comunque, ritornando a noi e alla storia! Parliamo subito della scena lemon! Secondo me questo è un capitolo a luci rosse, ma molto rosse! Io scriverei un capitolo a parte (come nuova fanfic) dove posterei la prima volta in cui fanno le loro cose a rating Rosso e in questa, invece, cerchi di sistemarlo per una scena più tendente all'arancione... fai come vuoi, ma io ti ridico che questo capitolo è di un colore rosso intenso! ^^ (ho salvato su un documento di Word questo capitolo, perchè mi è piaciuto moltissimo, quindi, per un'eventuale sconnessione di Internet, ho la mia piccola storiella felice da leggere ^^ *sguardo da pervertita*)
Ci risentiamo al prossimo capitolo! ^^
Ciao Ciao Angel & Demon =9

25/03/13, ore 16:29

Scusa la curiosità, se Naruto dice "è da un mese che ci conosciamo", vorresti dirmi che questi 14 capitoli (ho tolto gli extra) equivalgono a tale periodo? A me sembrava molto di più. Comunque, visto che è così non è, allora la storia è stata gestita in modo troppo frettoloso. Ok che è una fanfiction, ma nella realtà non credo proprio che, in un così breve periodo di tempo, possano accadere tali avvenimenti anche se le decisioni sono prese da qualcun altro, in questo caso Sasuke. Tornando a dire che è una fanfiction, tralaltro di un manga con personaggi irreali, sfogo alla fantasia! Posso sembrare contradditoria nel metterti bandiera verde e scrivere una rensione con delle critiche ma la storia, nonostante tutto, mi piace e io sono fatta così!
Ciao ciao!

25/03/13, ore 16:19

è è.....è stramitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma perchè il padre di sasuke non vuole che i figli si sposino ? passi itachi che son sakura farà di certo la sua stessa fine ,ma naruto non potrebbe mai diventare così...giusto?

25/03/13, ore 15:40

Che posso dire finalmente è arrivato il momento che aspettavo...e stato molto dolce fin troppo per uno con i modi come Sasuke, mi è piaciuto tanto sono felice per Naruto finalmente è sereno, però nella prima parte quel teme si è comportato male per me doveva essere punito, non doveva essere così cattivo con Naruto poverino, dai almeno hanno fatto pace ma però su sasu apriti di più un ti amo al giorno nn ti fa morire su su xD...poi la parte più divertente è sono state le condoglianze di Fugaku li sono morta dalle risate, lui è unico insieme alla moglie mi fanno morire, povero Naruto è stato incastrato anche questa volta gli faccio anche le miei condoglianze con un Sasuke sempre mestruato come dice Hiden sarà un martirio ehehehehehe...sono curiosa di leggere il matrimonio già so che si morirà dal ridere quel giorno....anche con questo capito hai fatto le cose in grande, il momento che aspettavo lo hai descritto in modo molto carino nn per niente volga quindi non ti preoccupare almeno per me è così...aspetterò il prossimo capitolo con ansia penso che ci farai sorridere di nuovo ciao ciao :)

25/03/13, ore 15:40

Noto con mia grande soddisfazione che il fan club di Sasuke aumenta di capitolo in capitolo.
Hidan e Tayuia come pazzia sono alla pari di Suigetsu e Karin, da notare entrambe le coppie "amano" la papera alla follia.
Quella di Sasuke era una richiesta di matrimonio? Sarò forse vecchio-stile ma non dovrebbe esserci almeno un anello?
Mokoto il diavolo in persona organizzerà il matrimonio di suo figlio e del suo compagno, bene per Fugaku si preannunciano tempi duri (il mio cane può offrirgli un riparo nella sua cuccia, se vuole!).
Se mai Sasuke e Naruto si lasciassero il moro è un Uchiha morto tra atroci torture.
AL prossimo capitolo