Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

25/03/13, ore 15:06

Ahaha. È stupenda. Soprattutto la Lemon non mi sembrava tanto hard ne ho lette di piuu pesanti. E fugaku... troppo mitico.
sasuke : mio padre è sempre. Stato teatrale.
Link: pensa tatrin. Quando lo hanno portato qui... ha urlato che gli uchiha eerano ultrafighi. E la senpai ha urlato che lo avrebbe abbracciato se non gli fosse piaciuto e fosse stato in casa shikamaru.
io: ai presente ino. E sai? Identica cosa per me.
Nacchan: shikale o alekamaru w.w
Io 0///0 salvano uchiha kun.
sasuke : Naruto mi sta stuzzicando in modo spudorato.
Nacchan ; ( mordandogli le dita) ne vero.
io: -.-
Shikamaru : -.-'

25/03/13, ore 12:13

No.. Che cosa... Io... Non capisco... Che.... D:
Allora, cioè, non recensisco due capitoli ( tra parentesi geniali eh! L'idea del demone della nebbia è stata fenomenale! ) e sti due qui si sposano... Ussignur!
Certo che, Sasuke, non si fa così una richiesta di matrimonio... No aspetta, non si ottiene così una risposta! Povero Naruto, travolto da sto ventenne qua y.y
Baah, tanto lui ne è felice sotto sotto... Coooomunque,
ho rso come un idiota quando Sasuke ha detto al suo prof che stava facendo testamento.. Okay, forse non fa così ridere, però io rido per tutto quindi...
Hihi, Fugaku in questa storia è grande =) Eee tanto anche Itachi ci finisce in matrimonio, io lo so!!
Aspetto il prossimo capitolo e chiedo scusa per non aver recensito gli altri!
Wani

25/03/13, ore 11:01

Ciaooooooooooooooooooooooo
Questo capitolo è bellissimo ^_______________^
Povero Sasuke,deve affrontare l'esame con dodici voti in meno.
Yeeeeeeeeeeeee,Hidan ha trovato la sua anima gemella Tayuya ^____________^
Pensavo che solo lui in tutto l'universo praticasse il culto di Jashin ^______^
La lemon è venuta benissimo,mi è piaciuta molto e secondo me rientrerebbe ancora del rating arancione.
Poi l'improvvisa proposta di matrimonio mi ha fatto morire dal ridere ^___________^
Fukaku e Mikoto hanno una relazione fantastica ah ah ah ah ah!!!!!!
Il nostro piccolo Naruto tra sette mesi si sposerà siiiiiiiiiiiiiiiiii ^___________^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosissima ^______________^
Ciaoooooooooooooooooooo ^__________^

25/03/13, ore 10:17

Ciao, wow che capitolo, ovviamente mi sono gustata alquanto la lemon che è venuta davvero bene. Povero Naruto non si meritava di certo quel comportamento anche se essere sotto esame all'università è davvero stressante ed io ne so qualcosa! Comunque sia poi per fortuna hanno fatto pace e nel migliore dei modi direi!
Sasuke poi con la sua uscita ha spiazzato tutti, accidenti stanno insieme da un mese e gli chiede già di sposarlo? E comunque anche 7/8 mesi non sono poi molti eh?
Comunque davvero simpatica la scena finale fra Fugaku e Naruto, penso però che purtroppo Fugaku non riuscirà a salvare nemmeno Itachi, conoscendo Mikoto ed anche Sakura direi. ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

25/03/13, ore 10:11

Mhuahahaha povero naruto! Sta firmando la sua condanna a morte! xD effettivamente otto mesi sono un po' pochini per sposarsi... Ma in fondo si sa, quando gli Uchiha decidono qualcosa non c'è modo di fargli cambiare idea =) la lemon mi è piaciuta molto, credo sia abbastanza realistica e Sas'ke è davvero carino quando dice 'ti amo' anche se prima si é comportato da vero stronzo u.u Hidan 2 la vendetta! Ahahahah povero 'suke, prevedo giorni grigi per lui! Un bacione, al prossimo chap =D fede

Sasuke e Zabuza possono chiedere di entrare nel club "Mariti maltrattati", anche se non sono sposati ne hanno tutto il diritto. Naruto è riuscito nel suo intento ed ha convinto Haku, colui che decide degno erede di Mikoto e Ino.
Il demone delle nebbia non ha neanche diritto di parola, ma almeno lui una piccola (dodici voti in meno, alla faccia della piccola!) rivincita è riuscito a riprendersela e sul finale s'è riscattato alla grande, mentre il nostro Sas'ke no! Non sò il perché ma Naruto e Haku possono diventare molto amici, per la grande gioia dei loro fidanzati! Quando il moro e il biondo sono entrati in classe insieme vedere Zabuza e Sasuke uniti contro l'amicizia appena nata è stato uno spasso.
Sai credo che agli Uchiha sia impedito per legge donare gli organi. Da vivi sono pazzi, gelosi, egoisti, possessivi con varie manie di grandezza e ossessioni, tutte queste caratteristiche rientrano nel loro DNA e se donassero gli organi potrebbero infettare il ricevente. Perché parliamoci chiaro l'organo donato conquisterebbe il corpo e lo plasmerebbe a immagine e somiglianza del suo precedente corpo, sia mai detto che un organo Uchiha stia in un corpo non perfetto! Questo causerebbe una mutazione genetica mai vista prima. In confronto un invasione aliena non provocherebbe così tanti guai! Pensi finalmente di esserti liberato di uno di loro e te ne ritrovi sette o otto (il numero varia a seconda degli organi utilizzati), meglio i Visitors!
Karin mi è piaciuta particolarmente, per un istante ho sperato uccidesse Sasuke, per me Zabuza le dava trenta! Ora l'unica persone che deve prendere trenta è sas'ke, studia ragazzo e pensa che se muori non potrai più farti Naruto, cosa può fare il giusto incitamento!
Al prossimo capitolo
p.s. anche Zabuza minaccerà Sasuke? Logicamente non per sua iniziativa ma spinto (minacciato) da Haku?

Ciaooooooooooooooooooooooo ^____________________^
questo capitolo è figossissimo,troppo divertente ^__________________^
Spero tanto di non avere il prof. Zabuza il prossimo anno ^________^
Povero Sasuke,odiato a morte dai compagni,addirittura scrivere il suo testamento ^_____^
Ma soprattutto..... che gelosooooooooooooooooo!!!!!!!

Per la seconda parte.....
anche quella mi è piaciuta moltissimo e il rating arancione va benissimo ^______^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosissima
Ci vediamo

p.s W il SasuNaru!!!!!!!!!!!

CIAAAAAOOOO!!!!! Scusa ancora del ritardo, ma c'è sempre quel piccolo errorrino nel computer che non mi fa scrivere le recensioni! Grrr... che rabbia, prima le scrivevo sempre in quel computer e adesso non posso!!! è.é
Comunque, cosa intendi con "parenti mutanti"? In casa hai degli uomini-pesce come Kisame? o.O Speriamo almeno che non ti facciano fuori con la Samehada! (pessima battuta -.-')
Di errori non ne ho visti... almeno credo... (oh my Jashin.... sto diventando come Itachi, tra un po' non vedrò niente! *urla di terrore*)
Se dovessi rispondere a Deidara, direi: "Eh no, mio caro! Non l'hanno fatto ancora e... non direi proprio che Naru-chan si sbatta Sas'ke, visto che è uno scricciolo così piccolo ^^" (non indendo offendere Naruto *Naru: nooooo.... non offendi nessuno! *faccia arrabbiata*) Tu che seme preferisci? Deidei o Sasori? (io quoto per Deidei seme!!! Anche se è più giovane di Saso, è più alto e vedo benissimo la bella marionetta tra le braccia forti e possenti del dinamitardo! ^^ *Aww*)
Zabuza è stato fortissimo! Il suo saluto "Ciao, teste di cazzo!" è stato mitico! *inizia a ridere ricordandosi la scena" E quando Sasuke aveva scritto il suo testamento, che gli ha chiesto cosa stava facendo, ho riso come una matta sentendo la risposta di Zabu: "Aveva ragione Orochimaro! Sei intelligente!" XD ... sta attento Sasuke! Guardati le spalle! *muahahahahahaha!!!*
Beccare il sesso di Haku è una cosa impossibile! Io all'inizio ho pensato subito che fosse una ragazza, visto la voce che aveva nell'anime. Ma quando hanno continuato a dire che era un maschio, io ci sono rimasta male, ma MOLTO male! (Haku: Sei ancora sicura che io sia una donna? Vuoi controllare? Io: nono, grazie... anzi, si! *sguardo da pervertita* Zabuza: NOOOOO!!!!! Non te lo permetteroooo!!!!!!!)
Povero Naru! Adesso ha come nemico Zabu! Condoglianze.
La scena lemon è venuta bene! Secondo me è arancione, visto che non hai descritto l'atto sessuale vero e proprio! Boh...
Quando Zabuza diceva a Haku come si sentiva e quando diminuiva l'arrabbiatura, io sono scoppiata a ridere! (Sono arrabbiato! Sono ancora incazzato! Sono leggermente altrato! ....non sono più arrabbiato! ^^)
Bellissimo capitolo, continua così!!! ^^
Ci risentiamo al  prossimo capitolo!
Ciao Ciao Angel & Demon =9

Ciaooo ^-^ ho letto due capitoli insieme, sei stata così veloce ad aggiornare che non sono riuscita a commentare prima! Però non mi sto lamentando, anzi, sei troppo brava con noi perchè non ci lasci mai senza capitolo per troppo tempo! :* Comunque, la lemon è stupenda e non capisco nemmeno io se va bene per il rating o meno, alla fine è una cosa relativa ahaha però secondo me non dovresti modificarla, se è troppo spinta metti un avviso all'inizio, e i lettori che non possono leggere salteranno la scena. U.U perchè non puoi limitare la tua fantasia (o.o) e la libertà di scrivere come ti viene..altrimenti ne esce fuori una cosa impostata (come sono saggia..O.O) A parte questo, Haku e Zabuza sono troppo teneri, li adorooo! Ma quello che mi farà morire dalle risate è Sasuke, mi piacciono i suoi pensieri per non parlare del testamento mhuahhaha quando dice che non vuole donare gli organi AHAHHA ma povero non ha nemmeno fatto sesso con il dobe xD però a questo c'è rimedio, visto che nel prossimo ci sarà una bella scena con il suo Naruto..coff coff...e ora come faccio ad attendere fino a lunedi/martedi?? xD

Ciao, decisamente ho apprezzato molto questo tuo aggiornamento veloce, certo la lemon è spinta, però a me personalmente è piaciuto un sacco ed è resa molto bene. Ehehe mi sono divertita un sacco a vedere come Haku si imponeva su Zabusa, anche se poveri i suoi studenti non li invidio proprio per nulla!
Per quanto riguarda gli errori, ho trovato solo "«Rin-Rin tesoro, non ora. Lo uccidiamo con calma dopo» Gli disse all'orecchio con voce carica di disprezzzo.".
Al prossimo capitolo, kiss

Uoooo hai trovato la chiave ahah :3
Oddio, davvero il prossimo sarà una lemon SasuNaru????
Waaaaa °Urla di gioia a squarciagola facendosi sentire per tutta Italia° Non vedo l'ora :)
Bello questo capitolo, Haku in realtà è solo l'Uke nei rapporti sessuali ahah
e poi povero Sas'ke, morirà giovane...ma almeno resterà un gran fico :)
A presto, un bacio e buona fortuna con i parenti :)

è così dolce da sciogliermi....che teneri...ed il testamento di sasuke...è da tramandare ai posteri

waaaaa che bello un nuovo capitolo! Tu sei seriamente un porteno, non so proprio come tu faccia ad aggiornare così in fretta, ma ne sono felice xD Che dire: Haku sei un grande! mi fa morire come sia tanto dolce e carino e poi riesca a rigirarsi con un paio di parole ben messe Zabuza (che tra parentesi adoro; così diabolicamente stronzo! assolutamente adorabile xD anche se mi spiace per i suoi poveri studenti... un prof così è la morte di noi tutti poveri universitari...)
Personalmente non penso che la scena yaoi sia troppo spianta, però forse sarebbe meglio un rating rosso oppure un avviso appena prima della scena stessa, così chi non vuole/può leggerlo riesce ad evitarla tranquillamente =)
E a proposito di scena yaoi, non puoi dire che naru e sasu lo faranno nel prossimo capitolo! semplicemente non puoi! adesso vorrò leggerlo ad ogni costo [non che prima non volessi farlo, eh ;)] Povero Sasuke, aspetta di assolvere al tuo compito e poi suicidati con il benestare di tutti gli studenti! DODICI voti in meno, no dico DODICI! Sei molto sadica nei confronti dei tuoi personaggi, sai? xD
Va, bè =) attendo con ansia il prossimo capitolo *.* un bacio, Fede
P.S. scusa se non ho recensito il capitolo scorso, l'ho apprezzato molto, ma sebbene io non abbia professsori stronzi come Zabu-chan ho da affrontare cinque bellissime ore di viaggio al giorno ed aimè ieri finivo alle sei di sera... By the way, mi è piaciuto davvero molto; è carino il modo in cui Zabu e Haku si sono consciuti e soprattutto è tenerissimo vedere come il più piccolo sia riuscito a cambiare il Demone xD e la modifica di Kakashi alla segreteria di Orochiok è assolutamente geniale! mi ha fatto morire dal ridere =D
Dopo questo lunghissimo sproloquio ti lascio e ancora complimenti
Fede *in fremito pr il prossimo chap x)*

Bellissimo capitolo...mi dispiace che tu abbia un blocco... °cerca la chiave per dare libero sfogo all'immaginazione° ahah (lo so era pessima come battuta)
Comunque è stato troppo bello leggere l'incontro tra Zabusa e Haku, adoro quella coppia sono talmente agli antipodi da riuscire a completarsi °fa un cerchio immaginario con le dita e sospira felice°
Ora so che c'è qualcuno in grado di intimorire Sas'ke :)
A presto, un bacio...
< Ma dov'è quella dannatissima chiave?! > xD

Waaaa che bell'inserimento della coppia HakuxZabuza! Mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo, è quasi incredibile pensare che tu ci abbia messo tre giorni interi, insomma non è diminuita né cambiata tanto la vena di divertimento presente in ogni capitolo e mi sembra che l'impegno sia costante. Poi va beh, chi sa scrivere, sa scrivere e basta, c'è ben poco da fare xD per quanto un capitolo possa far faticare, sempre qualcosa di buono si riesce a covare!
La segreteria di Orociock ahahahahahaha no, ti giuro, stavo morendo ahahahha Kakashi è più che esilarante in questa storia, ma la canzoncina?! Io me lo sono immaginato come nell'episodio filler dell'anime in cui Naruto, Sasuke e Sakura provano a togliergli la maschera per vedere il suo viso... Le labbra siliconate ahahahahahahah i denti da castoro  e un altro che non ricordo, fatto sta che mi è venuta una voglia ancora più matta di prima di rivedere quegli episodi...
Maledetta nostalgia di quei bei vecchi tempi ç_ç mi stanno facendo tornare alla mia "sanità" originaria e non è cosa buona, fidati ç_ç
È mai possibile che non riesca proprio ad apprezzare Kabuto? Sì, insomma, quando l'ho visto per la prima volta e ha aiutato il Team 7 mi era simpatico, più o meno, solo perché gli aveva parato il culo, però ho sempre avuto la puzza sotto il naso... Come dire, sembra addirittura più viscido di Orochimario!
... AHAHAHAHAHAH No, ogni volta che ripenso ad Orcomario ormai non ho più paura né mi viene quel senso di disgusto che provavo ogni volta che si faceva uscire qualche schifezza dalla bocca [cit. Zetsu], ora penso solo a quell'immagine di Nonciclopedia con il mio amor Itachi Uchiha ahahahahahaahah e crepo! Proprio non ne vuole sapere, quell'immagine, di stare lontana dalla mia mente! ç_ç
Oggi per me è una gran bella giornata anche se ho fatto la notte in bianco (Y) e mi sento in vena di coccole, ti posso abbracciare? *abbraccia e bacia* eheh, dai... *occhiolino sexy*
Voglio vedere come continua ahahahahahaah mi farai scompisciare sicuramente! :3
Ti amo, mon amour! ...  Ma questa settimana sono io Romeo, vero?? *-*
*abbraccia e sbaciucchia ancora, coccole e grattini*
Bacioni,

Giacos.