Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

15/07/13, ore 14:26

ahahahah. sto morendo letteralmente. La corte condanna uchiha madara a guardare dei classici Disney e ad ascoltare il pulcino pio. La pena è per tradimento verso la signorina tatrin.
io:troppo poco!
Sasuke:deve soffrire.
Fidy :bau grrrrr!
Io: vuoi il porcospino? Vai!

Un bacione Al.
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 02:49 pm)

15/07/13, ore 13:49

Dio sto morendo dalle risate ahahahah. La segreteria di Madara è assurda, come tutta la situazione. Certo il fatto che " il porcospino mestruato" abbia trovato qualcuno che possa innamorarsi di è alquanto scioccante O.o Inoltre la possessività di Sasuke è davvero dolce. Non vedo l'ora di sapere come faranno a spiegare al piccolo Daisuke il nuovo " gioco " che i suoi papà stanno facendo a letto XD Sono davvero curiosa posta presto e ancora complimenti ^ ^

15/07/13, ore 13:48

Ciao, eh alla fine la situazione non poteva che degenerare con quel gruppo di pazzi ed Anko ovviamente non c'è cascata alla scenetta creata da Madara e si vede che comunque lui è davvero cotto, anche se non lo ammetterà mai, orgoglio da Uchiha!
Sasuke si è incavolato come una bisca, beh lo sarei anche io se vedessi che qualcun altor sta baciando il mio ragazzo!
Comunque sia poveri non possono davvero avere un attimo di tranquillità, voglio proprio vedere come spiegheranno la questione soprattutto al piccolo Daisuke! ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

15/07/13, ore 13:14

Heilà cara, che bello hai aggiornato!!! :)
Secondo me dovresti preoccuparti della reazione di Sasuke visto che gli hai fatto fare una pessima figura davanti a suo fratello e alla banda al completo (avrei pagato tanto quanto un biglietto del cinema per vedere la faccia di tutti quando l'hanno trovato legato al letto ed imbavagliato), poi mettici che hai fatto baciare Naruto con Madara (di la verità che non vedevi l'ora di farlo ahah), in più quando finalmente stava per "riconcigliarsi" con la sua proprietà l'hai interrotto non solo da Iruka, ma anche dal figlio!! Io fossi in te mi barricherei in casa fino alla prossima lemon sasunaru xD
Per quanto riguarda il capitolo sappi che sei colpevole degli sguardi irritati dei miei vicini d'ombrellone... Ahahah non la finivo più di ridere ahahah ho iniziato dalla telefonata con Itachi fino a quando sono tornati a casa ahahahah
Hidan e Nagato sono stati i migliori quest'oggi!! Maddy ormai è spacciato: dalle donne innamorate non si scappa o anche da quelle semplicemente arrapate ahah
Peccato perché anch'io avrei voluto vedere il sangue di Sasuke insozzare le pareti di casa porcospino-metallaro :3
Non ho capito perché Fugaku dovrebbe volerti male... Forse perché non gli hai tolto dai piedi 'Suke?
Un bacione <3 *la abbraccia e la coccola, mentre si rifugia dall'ira dei vicini*

09/07/13, ore 22:49

Oddio, ahahahah xD
Madara e Anko! Meravigliaaa xDxD
E Sasuke legato al letto.. Ohohoh xD

Pochissime iprecisioni :3

come li scorsi -> gli

tentanto -> tentato

strabuzzare le palpebre -> non si dice "gli occhi"? xD

in lieve -> direi, in un lieve.

mi salvino de lei! -> da xD

Bueno, attendo l'ultimo capitolo dell'altra storia (noooooooooooooooooo ç______________________________ç) e i prossimi di questa..
Keimi <3

08/07/13, ore 21:54

Io non sono normale, detto ciò passo alla recensione.
Yugito ha scelto di morire da sola e la sua volontà è stata rispettata. La sua morte ha portato molto dolore e scompiglio. Daisuke è quello che più ne ha sofferto e si sfogava con Naruto perché malgrado tutto lui c'era. Era li anche se il figlio lo insultava e lo trattava male lui c'era. Malgrado il dolore il loro legame non si è scalfito. Alla fine Sasuke è intervenuto, ma si può sapere cosa stava aspettando? Lui è il padre biologico ed è il solo che il bambino rispetti in un simile momento.
Il dolore non scompare in una notte, ma in una notte si può comprendere molto.
Fine recensione parte triste ed inizio recensione parte allegra. Sai in un unico capitolo non stonano le due parti. Hai descritto solo il normale evolversi della vita, alti e bassi come quelli che tutti viviamo.
Anko?!? Tu hai messo Anko alle calcagne di Madara? Non sò se sei un genio o sei folle, davvero non lo sò... però quei due insieme sono una vera forza, più sul stile uragano Katrina ma divertenti.
Madara ha una bella gatta da pelare. Piano geniale si finge gay, fidanzato con Naruto e con figlio. Non male ma non credo affatto che funzionerà. Sauke per quanto sia stato legato (immagino Naruto che lo attira in trappola nella loro camera e lui ci casca come un allocco) è pur sempre un Uchiha e gli Uchiha difendono le loro "proprietà" specialmente le loro persone amate.
A pensarci bene Sasuke e Anko possono allearsi contro Madara, lui se lo leva dai piedi e lei lo sposa... wow che alleanza strana ne uscirebbe.
Al prossimo capitolo
p.s. VOGLIO Madara Uchiha come vicino di casa... avevo già detto che non ero normale...

08/07/13, ore 16:34

ciaoooooooooooooooooo^^
che bello questo capitolo^^
la prima parte era un po' malinconica ma la seconda XD la adoro^^
nooooo povero Madara XD fingersi gay per sfuggine da Anko e poi con Naruto ahahahaah!!!!
Sasuke XD ce lo vedo ahahahahahha ma poi mi dispiace davvero per Naruto, la sua punizione non sarà leggera XD
il 33 sarà divertentissimo vai Naru siamo tutti con te \^0^/
ciao^^

08/07/13, ore 11:28

aahahahahha Madara mi fa morire con le sue trovate xD ci mancava che mettesse in mezzo Naruto e Daisuke xD ahaha e Sasuke legato al letto...che visione XD avrei voluto fargli una foto ahahaha io sono d'accordo con lui, deve vendircarsi del biondino come si è promesso...xD il capitolo è fantastico anche perchè dopo la prima parte più "pesante" e triste, nella seconda ci hai fatto riprendere! ho riso tantissimo e te ne sono grata xD comunque mi dispiace per Yugito, e per Naruto che ha dovuto sopportare tutto, ma capisco anche il bambino che doveva prendersela con qualcuno...e povero anche Sasuke, che praticamente era rimasto "bloccato" fino a quando non ce l'ha fatta più ed ha reagito, per fortuna. Ora si torna un poco alla normalità, non vedo l'ora di sapere il continuo! La foto è bellissima, sono proprio dolci! <3 al prossimo capitolo, un bacio!

08/07/13, ore 02:11

Solo in questa storia si può passare dalle lacrime, alla risata più totale.
Prima parte intensa, sentita ed anche tanto amara per come inizialmente si stavano mettendo le cose.
Sasuke quasi non pervenuto, si riprende appena in tempo evitando così il crollo totale di un Naruto completamente prosciugato fisicamente ed emotivamente da quel bambino che ormai reputa anche suo. E' vero che alle volte essere severi risulta più efficace dell' essere tollerante fino all'estremo.
Passano i mesi, ed ecco che si ritorna alla normalità...si, ma quando mai...
Madara e Anko O.O sono estremamente fuori controllo, ed insieme fanno tante belle scintille, ma perché quel povero Naruto ci deve andare sempre di mezzo? Cosa accadrà con quel maritino fuori controllo? Sono curiosissima di leggere come si evolverà in futuro la storia...Bravissima!
Bellissimo capitolo, alla prossima.

08/07/13, ore 00:00

Hei!! Bel capitolo!! Per fortuna che Sasuke ha preso in mano la situazione almeno ha evitato che Naruto si ammalasse. Mi dispiace moltissimo per Yugito, sicuramente ha sofferto fino all'ultimo.
Madara che sia gay o etero, non cambierà proprio mai! Ahahahahah pover Anko si è scelta proprio un compagno meraviglioso. Io terrei Daisuke mooooooolto più lontano da Maddy... non è perché gli voglia male, ma perché uno che scaraventa un tavolo venti metri più in lar e gira con una coltello nei pantaloni non mi sembra molto affidabile :)
Ora vado perché il cellulare prende malissimo ahahahahah non vedo l'ora di scoprire cosa farà Anko una volta che vedrà Naruto ed il bambino e la reazione di Sasuke quando suo marito tornerà a casa xD un bacione <3

07/07/13, ore 23:51

Capitolo davvero bello e particolare, mi è piaciuto il fatto che tu abbia saputo integrare nello stesso capitolo sia elementi drammatici che comici. Posso capire benissimo la reazione di Daisuke alla scomparsa della madre ma capisco bene anche i sentimenti di Naruto e di Sasuke. Detto ciò Madara è un mito, davvero. Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

07/07/13, ore 22:22

Come ogni volta appena ho visto l'aggiornamento non vedevo l'ora di poterlo leggere.
La prima parte è molto triste, mi è dispiaciuto un sacco per Naruto.
Mentre la seconda è demenziale, Madara non cambierà mai! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :]

07/07/13, ore 22:20

ahahahhhaha bellissimo, mi fa sempre morire Madara, continua così sei troppo forte

07/07/13, ore 21:31

Ciao, ah ma che bella questa immagine, Daisuke è davvero carino e dolce in questa foto, si decisamente mi paice!
Passando al capitolo, beh come era prevedibile la morte di Yugito ha scosso tutti e davvero il fatto che abbia dovuto morire da sola mi rattrista molto, speravo che qualcuno se ne infischiasse del fatto che non volesse farsi vedere così ed andasse a trovarla, comunque ovviamente quello che ha soffrte di più è il piccolo Daisuke e Naruto ne ha pagato le conseguenze povero, non era più un clima salutare e sostenibile, per fortuna che alla fine il moro si è deciso a reagire. Ora ci mancava solo quel folle di Madara ad incasinare ancora di più la situazione ed ora cosa succederà?
P.s. Grazie per aver pubblicato il capitolo, anche se è solo una parte di quello originale.
A presto, kiss

04/07/13, ore 15:33

ciaoooooooooo ^^
questo capitolo mi ha commosso moltissimo, veramente bello.
anche il pezzo di W.S è bellissimo,complimenti.
la lettera è la parte che mi ha colpito maggiormente.
brava^^
ci vediamo al prossimo capitolo^^